Yu-Gi-Oh! Dragons of Legend

Esclusiva Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FAZU @ 6/1/2014, 01:41) 
    CCV e' bannata, quindi anche se uscisse non sarebbe un problema

    Un problema risolvibilissimo: Nella versione reale, si potrebbe evocare utilizzando una qualunque carta trappola che contenga la parola "Virus" nel nome....e l'effetto si potrebbe modificare, permettendogli di distruggere i mostri solo nel momento in cui viene evocato specialmente (lui escluso), in stile Black Rose Dragon, così da renderlo più equilibrato.

    Oh, e per quanto riguarda le carte stesse di Timaius, Hermos e Critias, potrebbero crearle come carte magia, e creare poi le loro forme "fuse" per l'Extra Deck, mettendo come condizione evocativa che tali mostri possano essere evocati solo scartando dalla mano al cimitero, uno dei tre draghi assieme all'altra carta necessaria per l'evocazione della forma "fusa". Per fare un esempio, per Amulet Dragon bisognerebbe scartare Timaius e il Mago Nero....per Dark Magician Dragon Knight, Timaius assieme alla Ragazza Maga Nera. Per Dark Virus Dragon bisognerebbe scartare Critias assieme a una carta trappola "Virus". Per Mirror Force Dragon, Critias assieme ad una Forza Riflessa, e via dicendo. Per Hermos invece non saprei, perché lui creava equipaggiamenti e non mostri veri e propri, quindi non so cosa ci potrebbero fare....

    Almeno per me, questo mi sembrerebbe il modo migliore per poter "emulare" nella realtà, il potere dei tre draghi, visto sull'anime.
     
    Top
    .
598 replies since 20/12/2013, 16:45   41043 views
  Share  
.