Yu-Gi-Oh! ArcV

La 5° serie animata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MC Outlaw
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciò che mi ha risposto un mio amico su Fb quando gli ho detto della nuova serie e come di norma ha inteso l'introduzione di una nuova tipologia
    CITAZIONE
    Ma bastaaaaa nn possono fare un nuovo tipo come li fanno carte d'oro evocabili con mostri con stesso atk solo se hai life p ke finiscono con 50 di venerdì e domenica ma solo con 21 carte nel deck
     
    Top
    .
  2. ¬Moonlightcomet™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non mi frega niente dell'anime comunque i due mostri sembrano due spellcaster, e per quanto riguarda i key monsters io vedo 3 possibilità:
    - Nuovi mostri da extra (In questo caso spero che gli slot a disposizione diventino 20/25.)
    - Nuova tipologia di mostri per il main simili ai rituali ma più facili da evocare e cazzuti.
    - Introdurrano una specie di nuovo extra deck. (molto improbabile)

    Magari mi sbaglio e stravolgono proprio il gioco
     
    Top
    .
  3. vermillion alchemist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me basta che non sia qualcosa in più da mettere nell extra,perchè sinceramente mi è venuta a noia,preferirei qualcosa di serio o che perlomeno ci vada vicino,tipo qualcosa per il main
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,297
    Reputation
    +465

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oODMOCOo @ 12/12/2013, 15:49) 
    Solo io noto che il protagonista ha la parte sopra dei capelli e gli occhiali della maga alchemica?

    Solo a me sembra che il protagonista abbia un pomodoro in testa? :asd:
     
    Top
    .
  5. Near_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Moonlightcomet™ @ 12/12/2013, 23:34) 
    Non mi frega niente dell'anime comunque i due mostri sembrano due spellcaster, e per quanto riguarda i key monsters io vedo 3 possibilità:
    - Nuovi mostri da extra (In questo caso spero che gli slot a disposizione diventino 20/25.)
    - Nuova tipologia di mostri per il main simili ai rituali ma più facili da evocare e cazzuti.
    - Introdurrano una specie di nuovo extra deck. (molto improbabile)

    Magari mi sbaglio e stravolgono proprio il gioco

    Condivido in pieno ;)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,795
    Reputation
    +54
    Location
    Ge

    Status
    Offline
    vedo anch'io che ha 2 mostri simile con wj e vj..esisteranno mostri in coppia..io quoto per l'extra deck

    avevo però ragione sul fatto che ogni yugioh dura meno del precedente..cosa che in molti avranno notato

    almeno sembra più grandicello di yuma

    altra cosa spero che stavolta partecipino un po' tutti ai duelli..nello zexal gli amici del protagonista sono frane (protagonista femminile compresa..)..l'unico dove si seguivano più personaggi duellare era il gx..anche se più avanti


    almeno speriamo modifichino la trama ..lo zexal è iniziato con episodi lunghi
     
    Top
    .
  7. ~ The Fusiønist ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ci vedrei bene nuovi mostri fusione...magari che si fanno con xyz o altro...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Io voglio il ritorno dell'accademia dei duelli...non so perché ma il design del ragazzo, così come quello dei mostri mi ricorda abbastanza quel periodo...tipo mostri alla mago civernetico, neos e compagnia bella.

    Poi quel mantello sembra una fusione ra giallo e slifer rosso lol
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,795
    Reputation
    +54
    Location
    Ge

    Status
    Offline
    se fossero mostri che combattono in coppia..non hanno ancora inventato carte che attivano i loro effetti con un altra specifica sul terreno

    mi viene in mente una pazzia personale
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blue dragon @ 13/12/2013, 16:35) 
    vedo anch'io che ha 2 mostri simile con wj e vj..esisteranno mostri in coppia..io quoto per l'extra deck

    avevo però ragione sul fatto che ogni yugioh dura meno del precedente..cosa che in molti avranno notato

    almeno sembra più grandicello di yuma

    altra cosa spero che stavolta partecipino un po' tutti ai duelli..nello zexal gli amici del protagonista sono frane (protagonista femminile compresa..)..l'unico dove si seguivano più personaggi duellare era il gx..anche se più avanti


    almeno speriamo modifichino la trama ..lo zexal è iniziato con episodi lunghi

    Wj e Vj sono abbreviazioni di Weekly Shonen Jump e V Jump, non i nomi dei mostri XD
     
    Top
    .
  11. Near_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *-* mostri coppia awww siii
     
    Top
    .
  12. Ãugu$-Kün
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mostri che si potenziano se presenti altri? Mi piace....
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Ancora?? Muori

    Nome azzeccatissimo :asd:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    820
    Reputation
    +62
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ãugu$-Kün @ 14/12/2013, 00:24) 
    Mostri che si potenziano se presenti altri? Mi piace....

    No ti prego che poi viene fuori che si potenziano per il legame di amicizia lol
     
    Top
    .
  15. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dal colore dei due mostri alle spalle del protagonista, spero tanto che uno sia un sinchro (il bianco a sinstra) e l'altro un xyz (il nero a destra).

    come han già detto altri utenti, sarebbe interessante vedere queste due meccaniche fondersi assieme nell'anime come lo è già nella realtà. avvicinerebbe di più il cartone al "mondo reale".

    anche perchè di veder un nuovo tipo di carte (rosse, oro o qualunque colore possa venir in mente alla konami) non ho proprio voglia..
     
    Top
    .
2610 replies since 11/12/2013, 11:10   134789 views
  Share  
.