Yu-Gi-Oh! ArcV

La 5° serie animata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Nuovi meccanismi...per forza?
    Magari aggiungono solo un nuovo tipo.
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,992
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Calcola che e' l'espansione verde coincidente con una nuova serie ,significa molte novita' e non solo un nuova tipologia
    Potrebbero esserci un nuovo tipo di mostri(come psichico) e anche un cambiamento nelle regole
     
    Top
    .
  3. OmegaMega
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Esiste una legge non scritta che costringe i protagonisti dell'anime di Yu-Gi-Oh ad avere capelli orribili? :ebt:
    CITAZIONE (Zadkal @ 11/12/2013, 12:29) 
    ALE'!!! Ed io che ho sperato fino all'ultimo, che ZEXAL fosse davvero l'ultima serie: Non ne posso õpiù di vedere protagonisti predicatori di pace, amore e amicizia, che nei duelli le prendono per quasi tutta la sfida e vincono poi all'ultimo per OTK, tramite la pescata di carte dagli effetti più assurdi e che GUARDA CASO è ciò che gli serve per uscire dalla situazione di m###a nella quale si ritrovano di volta in volta. E SOPRATUTTO non ne posso più di vedere protagonisti dai capelli multicolore, e con un gusto del fashion da far vomitare gli ornitorinchi (i capelli rossi e verdi di 'sto qui, NON si possono vedere....sono persino peggiori di quelli di Yuma). Meno male che ho già deciso di NON seguire questa nuova serie, e che ZEXAL sarà l'ultima che seguirò (anche perché necessito di concentrarmi su altre cose, per il futuro....). Continuerò a seguire il gioco e le news future, ma di questo nuova serie leggerò al massimo i riassunti, se ne avrò voglia....

    Hanno già affermato che in questa nuova serie "i duelli cambieranno", quindi novità ce ne saranno: Se sarà rappresentata da un'ennesimo nuovo concetto dopo Synchro e Xyz, o da qualche nuova modalità di duello, questo sarà ancora da stabilire.

    JOHNNOOOOOO
    E ora dove li leggo i riassunti e le teorie sugli episodi? Ç_Ç
     
    Top
    .
  4. Near_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io spero nelle carte arcobaleno LOL ahahah scherzo .
    Yuuya o come si chiama a me come ARTWORK piace sinceramente, i mostriciattoli di fianco ..sembrano scemi .
    MMM sincero ? ...non voglio carte nuove D: ma meccaniche di gioco nuove e tipi nuovi (spero si interessino a Psichico - Pyro - Reptile )
    Voglio un mazzo macchina oveerpowa (perchè l'ho sognato lol )
    mi ispira quest'espansione :)

    Ah e almeno 2 tipi nuovi :)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Wow. A dir la verità io ero convinto che ZeXal durasse ancora un po' (dopo quella dei Barian mi sarei aspettato un'ulteriore saga), ma dopotutto Zadkal l'aveva detto che sarebbe finito a breve, avrei dovuto ascoltarlo.
    ArcV? Di sicuro ha più senso di GX (come nome), ma potevano fare di meglio.
    Sono curioso.
     
    Top
    .
  6. Itachi Susanoo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che visti così i capelli del tipo fanno a dir poco schifo (se fossero stati solo rossi li avreiu accettati più o meno) speriamo che vengano nuove carte belle, più che altro nuovi tipi di mostri come successo anche con i tuner, psychic ecc
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OmegaMega @ 11/12/2013, 22:07) 
    Esiste una legge non scritta che costringe i protagonisti dell'anime di Yu-Gi-Oh ad avere capelli orribili? :ebt:
    CITAZIONE (Zadkal @ 11/12/2013, 12:29) 
    ALE'!!! Ed io che ho sperato fino all'ultimo, che ZEXAL fosse davvero l'ultima serie: Non ne posso õpiù di vedere protagonisti predicatori di pace, amore e amicizia, che nei duelli le prendono per quasi tutta la sfida e vincono poi all'ultimo per OTK, tramite la pescata di carte dagli effetti più assurdi e che GUARDA CASO è ciò che gli serve per uscire dalla situazione di m###a nella quale si ritrovano di volta in volta. E SOPRATUTTO non ne posso più di vedere protagonisti dai capelli multicolore, e con un gusto del fashion da far vomitare gli ornitorinchi (i capelli rossi e verdi di 'sto qui, NON si possono vedere....sono persino peggiori di quelli di Yuma). Meno male che ho già deciso di NON seguire questa nuova serie, e che ZEXAL sarà l'ultima che seguirò (anche perché necessito di concentrarmi su altre cose, per il futuro....). Continuerò a seguire il gioco e le news future, ma di questo nuova serie leggerò al massimo i riassunti, se ne avrò voglia....

    Hanno già affermato che in questa nuova serie "i duelli cambieranno", quindi novità ce ne saranno: Se sarà rappresentata da un'ennesimo nuovo concetto dopo Synchro e Xyz, o da qualche nuova modalità di duello, questo sarà ancora da stabilire.

    JOHNNOOOOOO
    E ora dove li leggo i riassunti e le teorie sugli episodi? Ç_Ç

    Sopravviverete anche senza di me, dai. XD Comunque sia questa mia decisione, più che dalla stanchezza di seguire l'anime di Yu-Gi-Oh, deriva dalla mia attuale necessità di dovermi concentrare su cose più serie, facenti parte della mia vita reale (ho una situazione attuale, che è tutto fuorché rosea, come quella di parecchi altri, immagino....), e devo quindi lasciarmi da parte il maggior numero possibile di "distrazioni", perlomeno fino a quando non avrò ritrovato una certa stabilità. Poi magari SE ci riuscirò, potrei anche essere solleticato dall'idea di mettermi a seguire anche questa nuova serie, e quindi guardarmi in una volta sola tutte le puntate che si saranno accumulate con il tempo (stessa roba che ho fatto con la prima serie di Cardfight!! Vaguard, peraltro....). Dipende tutto da ciò che il futuro avrà in serbo per me, insomma....ma comunque sia, ZEXAL finisco di seguirla, perché siamo quasi alla fine ormai....

    P.S. Prima che qualcuno fraintenda, il mio discorso vale SOLO per la serie anime di Yu-Gi-Oh. Continuerò ugualmente a seguire il gioco e le news del futuro, a frequentare il forum e SOPRATUTTO a proseguire la mia fanfiction che in tutta sincerità, è ancora in alto mare (XD). Per il gioco di carte invece, ho proprio idea che dopo Primal Origin smetterò, perché ormai ci sto spendendo sopra troppi dindini. XD
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Reputation
    +185
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Protagonisti sempre più brutti -.-
     
    Top
    .
  9. Near_
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io lo preferisco a Yuma e a jaden ..
     
    Top
    .
  10. fuoconero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 12/12/2013, 00:06) 
    CITAZIONE (OmegaMega @ 11/12/2013, 22:07) 
    Esiste una legge non scritta che costringe i protagonisti dell'anime di Yu-Gi-Oh ad avere capelli orribili? :ebt:
    CITAZIONE (Zadkal @ 11/12/2013, 12:29) 
    ALE'!!! Ed io che ho sperato fino all'ultimo, che ZEXAL fosse davvero l'ultima serie: Non ne posso õpiù di vedere protagonisti predicatori di pace, amore e amicizia, che nei duelli le prendono per quasi tutta la sfida e vincono poi all'ultimo per OTK, tramite la pescata di carte dagli effetti più assurdi e che GUARDA CASO è ciò che gli serve per uscire dalla situazione di m###a nella quale si ritrovano di volta in volta. E SOPRATUTTO non ne posso più di vedere protagonisti dai capelli multicolore, e con un gusto del fashion da far vomitare gli ornitorinchi (i capelli rossi e verdi di 'sto qui, NON si possono vedere....sono persino peggiori di quelli di Yuma). Meno male che ho già deciso di NON seguire questa nuova serie, e che ZEXAL sarà l'ultima che seguirò (anche perché necessito di concentrarmi su altre cose, per il futuro....). Continuerò a seguire il gioco e le news future, ma di questo nuova serie leggerò al massimo i riassunti, se ne avrò voglia....

    Hanno già affermato che in questa nuova serie "i duelli cambieranno", quindi novità ce ne saranno: Se sarà rappresentata da un'ennesimo nuovo concetto dopo Synchro e Xyz, o da qualche nuova modalità di duello, questo sarà ancora da stabilire.

    JOHNNOOOOOO
    E ora dove li leggo i riassunti e le teorie sugli episodi? Ç_Ç

    Sopravviverete anche senza di me, dai. XD Comunque sia questa mia decisione, più che dalla stanchezza di seguire l'anime di Yu-Gi-Oh, deriva dalla mia attuale necessità di dovermi concentrare su cose più serie, facenti parte della mia vita reale (ho una situazione attuale, che è tutto fuorché rosea, come quella di parecchi altri, immagino....), e devo quindi lasciarmi da parte il maggior numero possibile di "distrazioni", perlomeno fino a quando non avrò ritrovato una certa stabilità. Poi magari SE ci riuscirò, potrei anche essere solleticato dall'idea di mettermi a seguire anche questa nuova serie, e quindi guardarmi in una volta sola tutte le puntate che si saranno accumulate con il tempo (stessa roba che ho fatto con la prima serie di Cardfight!! Vaguard, peraltro....). Dipende tutto da ciò che il futuro avrà in serbo per me, insomma....ma comunque sia, ZEXAL finisco di seguirla, perché siamo quasi alla fine ormai....

    P.S. Prima che qualcuno fraintenda, il mio discorso vale SOLO per la serie anime di Yu-Gi-Oh. Continuerò ugualmente a seguire il gioco e le news del futuro, a frequentare il forum e SOPRATUTTO a proseguire la mia fanfiction che in tutta sincerità, è ancora in alto mare (XD). Per il gioco di carte invece, ho proprio idea che dopo Primal Origin smetterò, perché ormai ci sto spendendo sopra troppi dindini. XD

    bhe guarda che a guardare un episodio a settimana non ci metti dei giorni...dura 20 minuti....e fare un tuo epico riassunto ci metti magari altri 15 minuti per un totale di 35 minuti a settimana..non mi pare tutto sto gran che tempo perso... :sisi:
     
    Top
    .
  11. Un/Savior
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Endel_ @ 11/12/2013, 12:34) 
    Sembra meno scemo di Yuma...

    Il che è come scrivere "Sembra meno scemo di una pietra", considerato l'immenso acume del protagonista di Zexal...
    Sarà una cavolata, ma sembra i protagonisti delle serie di yugi si alternano i caratteri: figo (yugi)-idiota (jaden)-figo (yusei)-idiota abissale (yuma), quindi ho grandi speranze :yeee:
     
    Top
    .
  12. MC Outlaw
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sinceramente? Non voglio più vedere un nuovo tipo di Mostri da Extra. Di main potrebbe anche andare bene e forse sarà così, i due mostir che ha sembrano uno la versione oscura dell'altro, potrebbero mettere qualcosa tipo Volta-carta...ma per favore, niente roba nuova di Extra. Le fusioni sono ormai 8 su 10 dimenticate mentre Synchro ed XYZ vanno più che bene
    CITAZIONE (Un/Savior @ 12/12/2013, 14:37) 
    CITAZIONE (_Endel_ @ 11/12/2013, 12:34) 
    Sembra meno scemo di Yuma...

    Il che è come scrivere "Sembra meno scemo di una pietra", considerato l'immenso acume del protagonista di Zexal...
    Sarà una cavolata, ma sembra i protagonisti delle serie di yugi si alternano i caratteri: figo (yugi)-idiota (jaden)-figo (yusei)-idiota abissale (yuma), quindi ho grandi speranze :yeee:

    Beh dai, Jaiden è un'idiota solo nella prima parte, già quando deve affrontare i Cavalieri delle Ombre è più serio, Yuma se li avesse affrontati lo avrebbe fatto con molta più faccia da schiaffi
     
    Top
    .
  13. ‡G@bri‡™©Drake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe un personaggio tipo Yusei, ovviamente che nn si faccia i dilemmi esistenziali come lui (anche se è quello che rende fico Yusei), o tipo Yami, serio, ma basta con le storie tipo: Con i duelli si stabiliscono legami con gli altri, che sono più penose delle storie di antologia XD. Sembra un pazzo scatenato che lo renderebbe unico nel suo genere, ovviamente come Yuma e prima di lui Jeiden avrà uno sculo abnorme, il mazzo uguale spiccicato a quello di Yuma (il mago si chiamerà mago bababa oppure...lasciamo perdere XD) seguendo la logica Yugi è fico ma sempre le cose sull'amicizia, Jeiden un celebroleso sculone che alla terza serie ha un incontro di psiclologia che lo aiuta, Yusei fico, filosofo e fissato coi legami, Yuma...lasciar perdere è meglio XD e lui dovrebbe essere tipo un Yugi&Yuma fusi a casaccio XD
     
    Top
    .
  14. Near_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me il doppio colore sta a indicare 2 personalità diverse U.U anche i colori dei vestiti ..
     
    Top
    .
  15. rjclaw8
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    perchè ce l'avete tutti con jaden? si fino alla quarta parte della serie avete ragione... ma poi... diventa un serio fighissimo

    ma torniamo a questo protagonista... ma si mi sembra la fusione tra yuma (per come si veste) e yugi... (portare la giacca come un mantello) Near... dov'è la tua immy profilo ghostrick nuoo! :*cry: XD
     
    Top
    .
2610 replies since 11/12/2013, 11:10   134789 views
  Share  
.