PREL - Power Release

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nossy @ 20/12/2013, 14:42) 
    Lloyd è un qualcosa di amabile, lo vedrei bene in un Synchrospam, peccato che i Synchrospam migliori non settino :eee:

    Pensavo avessi quittato, era da un pò che non passavi :kill:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Dunque, questa è la penultima ondata. Penso che le rivelazioni più belle siano queste e quelle di domani (o dopodomani), sia perchè vengono completati gli ultimi archetipi, sia perchè ci sono le carte che più mi hanno colpito quando le ho create. Spero valga lo stesso anche per voi!

    NOVITA':
    Rivelate le seguenti carte:
    - Spiritual Tributes Memory Reset
    - Verzweiflung
    - Titanium Weapon Eta
    - Possessed Coffer
    - Trio Nature Essence
    - Holy Purity Life
    - Anima Knowledge
    - Farewelless
    - Ruin Vehemence
    - Ao Oni

    Ho tenuto alcune carte per il finale ovviamente :sisi:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Mi state abbandonando :sisi:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Spendo qualche parola sulle carte che mi sono piaciute di più:

    -Steel Mindgirl: Uno spacchino che si sa sapientemente mettere in difesa.

    -Lloyd: Ne ho già parlato.

    -Eta: Screw the rules mah hav invincible monstah!

    -Castlevania: La sgravezza fatta terreno.

    -Obscure Blast: Spacchi Grapha e 1 avversario, scarti Beijj, rimbalzi Beijj, ressi Grapha!

    -Grand Onamuji: Che bullo.

    -Ao Oni: Mi pare significasse Demone Blu, ma di Blu non ci vedo niente.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nossy @ 22/12/2013, 20:43) 
    Spendo qualche parola sulle carte che mi sono piaciute di più:

    -Steel Mindgirl: Uno spacchino che si sa sapientemente mettere in difesa.

    -Lloyd: Ne ho già parlato.

    -Eta: Screw the rules mah hav invincible monstah!

    -Castlevania: La sgravezza fatta terreno.

    -Obscure Blast: Spacchi Grapha e 1 avversario, scarti Beijj, rimbalzi Beijj, ressi Grapha!

    -Grand Onamuji: Che bullo.

    -Ao Oni: Mi pare significasse Demone Blu, ma di Blu non ci vedo niente.

    Ma se è tutto blu :OMG:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma se è tutto blu :OMG:

    A me sembra viola-grigio, poi boh.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Solo ora noto che, guardando la lista delle carte, mancano un Celia Rise, un Drearyend e un Holy Order, oltre che un Synchro e un Xyz. E se, come hai detto, hai tenuto il meglio per ultimo dire che sono impaziente è dire poco.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    No non è tutto il meglio, ma penso sia una giusta conclusione del Set :sasa:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Sono rimasto un po' tanto indietro, perdonami Slovah.
    Ma comunque le carte sono magnifiche come sempre, anche se nel commentarle ne perderò qualcuna:

    - Verzveiflung: condizioni non semplici da calarlo, però Dark Matter può essere usata per ogni livello. Inoltre, fintanto che si ha una Spiritual Tributes, puoi buttarlo giù solo con uno da +4000.
    - Fiercy Tammer Wildy: immagine molto carina, anche se la scelta di rinunciare ad una carta pescata la rende molto discutibile.
    - Divine Dragon Lloyd: COOSA!? Un Synchro di Livello 7 che distrugge 10 carte? Alla faccia di Black Rose Dragon.
    - Titanium Weapon Eta: molto bello il fatto che doni 1500 punti gratis a tutte le tue carte, specie visto che, tranne gli effetti, i suoi compari non hanno alti valori di Attacco. Certo, il rischio è grave, anche solo pensando ai tre Tifoni.
    - Millenium Breeze: immagine fantastica, effetto degno di tutto il mio rispetto, benché, a differenza di Ipercubo e Nossy cari, non sia un giocatore di Deck basati su Synchro.
    - Rooster Legion - Campeador: obeso, sotto tutti gli aspetti (anche fisico), nonostante l'alto livello.
    - The Warrior Returning in Fire: benché il Fuoco non mi sia mai piaciuto, ogni carta analoga a Arte Avanzata dell'Araldo merita un posto nel mio cuore.
    - Obscure Blast: non so perché, ma vorrei provarlo nel Dark World.
    - Celia Evanescence Gate: molto interessante, dona una notevole spinta al mazzo per pescare Dove quando serve, ma non completa ancora il mazzo.
    - Possessed Coffer: tanti ricordi, a livello di Artwork, per Dragon Quest. La carta è sgrava nel deck Spiritual Tributes, visto che ti fa pescare 2 se tributata.
    - Soul Imprisoning Mirror: molto forte perché ti blocca un attacco, ti fa evocarla come mostro con gli stessi valori dell'altro, negandogli l'attacco e gli effetti. Ma se anche l'avversario si libera del mostro, allora viene distrutta (i rischi di essere potente).
    - Lost Faith Merchant: bell'immagine, effetto che va tenuto in considerazione solo nel primo duello, perché poi dopo diventa troppo vantaggioso per l'avversario.
    - Anima Knowledge: immagine davvero molto bella, che mi fa supporre in un terzo supporto per i mostri "Anima", che paiono essere molto carini.
    - IRI: mi ricorda molto il caro IVI del precedente set.
    - Ruin Vehemence: è simile a quei mostri che tempo fa uscirono e che si basavano, appunto, sulle zone adiacenti e sul distruggerle, ma l'immagine è molto bella.

    Ne avrò sicuramente dimentica e/o non analizzata bene qualcuna, ma era per rimediare alla mia mancanza in questo straordinario set.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    I tuoi ritardi sono sempre perdonati caro Xivren, anche perchè poi lascia sempre ampi commenti :flower:

    A breve rivelerò le ultime 10 carte del Set.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    ECCOCI AL TERMINE DI QUESTO TERZO SET

    Spero vi sia piaciuto come gli altri, aspetto vostri commenti, giudizi, critiche, pareri in genere, e vi ricordo che avete sempre la mia disponibilità nel cooperare per una vostra fic o per un mio set e che l'utilizzo delle mie carte nelle vostre fic o in altri set stessi e totalmente free! Detto questo ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito e vi lascio alle ultime 10 carte, che verrano seguite nel pomeriggio (o domani, a seconda dei miei tempi) dall'annuncio del 4 e forse ultimo set! (almeno per un pò!)

    NOVITA':
    Rivelate le ultime carte del Set: il Set è completo!
    - Celia Rise - Grifon
    - Drearyend Wallace
    - Totem Dragon Fluras
    - Parallel Wargon
    - Poisonphylling
    - Skull Tribe Revolution Policy
    - Holy Order - Supremacy
    - Gladiator Beast Crupellari
    - Rooster Legion - Caballero
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Commentando le nuove carte:

    - Celia Rise - Grifon

    Il culmine di una lenta evoluzione, un rispettabilissimo 3600 che fa anche da scudo. Screw the rules mah cool!

    - Drearyend Wallace

    Un forse tuner fottutamente versatile.

    - Totem Dragon Fluras

    Manda avanti il gioco di 2 turni, con unica differenza che rimani nel tuo. Figo!

    - Parallel Wargon

    Bandisce, adda, è pure forte, fa da Macro e fanculizza tutti i Deck da meta attuali.

    - Poisonphylling

    Una specie di Osiris continuo. Bello!

    - Skull Tribe Revolution Policy

    Che bello, prima li usi per bittare o per pararti il culo e dopo hai 5 mostri da usare come tributo!

    - Holy Order - Supremacy

    Insomma, usi gli altri mostri per guadagnare LP e evochi un 3000 praticamente immortale e che infligge 6000 a turno? Bello!

    - Gladiator Beast Crupellari

    Il GB che tutti sognano.

    - Rooster Legion - Caballero

    Dai, miglioriamo ancora i Seventh legion, tanto già non erano forti e sinergici prima.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slovah @ 23/12/2013, 12:16) 
    ECCOCI AL TERMINE DI QUESTO TERZO SET

    Spero vi sia piaciuto come gli altri, aspetto vostri commenti, giudizi, critiche, pareri in genere, e vi ricordo che avete sempre la mia disponibilità nel cooperare per una vostra fic o per un mio set e che l'utilizzo delle mie carte nelle vostre fic o in altri set stessi e totalmente free! Detto questo ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito e vi lascio alle ultime 10 carte, che verrano seguite nel pomeriggio (o domani, a seconda dei miei tempi) dall'annuncio del 4 e forse ultimo set! (almeno per un pò!)

    NOVITA':
    Rivelate le ultime carte del Set: il Set è completo!
    - Celia Rise - Grifon
    Un degno ace monster per un archetipo basato sull'evoluzione, ma sete lo trovi contro è anche colpa tua che non sei riuscito a fermare l'avversario. Ottimo.

    - Drearyend Wallace
    Non c'è male, l'ambivalenza Tuner/non-Tuner lo rende abbastanza versatile.

    - Totem Dragon Fluras
    I Draghi ringraziano.

    - Parallel Wargon
    Facilissimo da calare in un Deck Synchro, peccato solo che poi si riveli un autogoal enorme in quanto esso si basa proprio sul Cimitero. In questo momento non mi viene in mente un Deck che possa giocarlo senza ammazzarsi da solo, ma come carta ha un enorme potenziale.

    - Poisonphylling
    :sbav:

    - Skull Tribe Revolution Policy
    Scapegoat? What is a Scapegoat?

    - Holy Order - Supremacy
    Il fatto che si chiami Supremazia non è un caso.

    - Gladiator Beast Crupellari
    Altresì detto GB extra, in quanto è un +1 che si attiva dal Deck. Lo odio, come i GB in generale.

    - Rooster Legion - Caballero
    Si Evoca Specialmente dalla mano e permette di giocare con facilità quell'obeso di Campeador. Wow.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Grazie per i commenti ancora, ci vediamo al prossimo Set allora!

    Rime di merda :OMG:
     
    Top
    .
88 replies since 26/11/2013, 18:32   1322 views
  Share  
.