PREL - Power Release

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xivren @ 9/12/2013, 19:40) 
    Sono in un ritardo pazzesco, ma niente mi impedirà di commentare le carte.
    Allora, sul precedente "blocco" di carte quella che mi è piaciuta di più è Photon Lizard Dragon, perché oltre al bell'effetto, mi fa tornare in mente i tempi passati in cui scientemente speravo che i Photon/Galaxy sarebbe stato un deck da giocare nel Meta (speranza che fin'ora non è stata realizzata). Al secondo posto di pone Feather Dance, visto e considerato l'effetto versatile e la facilità con i cui i Life Points aumentano grazie agli effetti delle Holy Order. Allo stesso livello sono attratto da Dreary Portal, ma io sono troppo di parte per questo Archetipo...
    Nel secondo "blocco" sono molto contento per il supporto alle Titanium Weapon, specie perché è Rapida, e quando finisce al Cimitero torna ancora utile. Chissà se poi ne arriveranno altri
    Dreadryend Maria invece, come saggiamente ha constatato prima di me Ipercubo caro, è più versatile di Bellatrix (ma non vuol dire che quest'ultima sia inutile, sia chiaro), e poi l'Artwork mi piace proprio, vedere quelle pallide facce avvolte nel dolore e nella sofferenza (almeno credo che sia così, o forse mi sbaglio).
    Ora però spero sia lecito domandare, se concesso, come si traduce il nome "Dreadryend" in italiano (non so se l'ultima parte sta per "Friend", oppure per "Fiend" o semplicemente "End"... Spero sia il primo).

    P.S. Molto bello il nuovo avatar :sasa: .

    Tranquillo qui non esistono ritardi :flower:

    Coooomunque come ho già detto è inevitabile che Maria sia più forte di Beatrix come anche dell'altro Synchro da rivelare (eh già), per questioni di meccaniche: Summon Johanna, effetto e dichiaro 11, il risultato è che calo il synchro 12 e l'oppo niente (difficilmente avrà un level 11 se non post side); mentre per fare Maria serve Saladin, che è un 4, e i 4 sono quelli che girano di più :sisi: (un Pachy post side vi immaginate che botta? E un TK?). Per il nome è nato così:

    Dreary sta per triste/squallido/tetro, si unisce a Friend che ovviamente sta per amico/compagno, da qui i nomi dei singoli che sono tutti personaggi importanti e in qualche modo rispecchiano l'artwork (johanna il rogo (giovanna d'arco), Saladin la guerra (saladino), Cleopatra la bellezza, e via dicendo). All'inizio doveva essere Dreariend, ma mi piaceva poco, è bastato cambiare la "i" in "y" per farmelo piacere :asd:

    Ps: grazie :susu:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tranquillo qui non esistono ritardi :flower:

    Coooomunque come ho già detto è inevitabile che Maria sia più forte di Beatrix come anche dell'altro Synchro da rivelare (eh già), per questioni di meccaniche: Summon Johanna, effetto e dichiaro 11, il risultato è che calo il synchro 12 e l'oppo niente (difficilmente avrà un level 11 se non post side); mentre per fare Maria serve Saladin, che è un 4, e i 4 sono quelli che girano di più :sisi: (un Pachy post side vi immaginate che botta? E un TK?). Per il nome è nato così:

    Dreary sta per triste/squallido/tetro, si unisce a Friend che ovviamente sta per amico/compagno, da qui i nomi dei singoli che sono tutti personaggi importanti e in qualche modo rispecchiano l'artwork (johanna il rogo (giovanna d'arco), Saladin la guerra (saladino), Cleopatra la bellezza, e via dicendo). All'inizio doveva essere Dreariend, ma mi piaceva poco, è bastato cambiare la "i" in "y" per farmelo piacere :asd:

    Ps: grazie :susu:

    Uhm, non avevo colto il riferimento ad i personaggi del passato, di questo ne do atto. Sono però felice che il nome derivi da "Friend", così c'è anche una piccola nota di amore ed affetto: dovrebbe essere quindi "Tristeamico", anche se non è certo il massimo (ma dopo Fantasmatrucco mi aspetto di tutto).
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    @Slovakia: Tu quale siddi fra queste carte? (ma forse parlo così perché non ho mai avuto un side in vita mia)

    @ Xivren: Amici Tristolotti :sasa:

    Anyway, l'archetipo mi piaceva prima, e ora che so che viene da Friend mi piace ancora di più. E le associazioni fra nomi e concetti sono quasi geniali. Perché non ci ho pensato io?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    @Slovakia: Tu quale siddi fra queste carte? (ma forse parlo così perché non ho mai avuto un side in vita mia)

    Una carta che lui creerà ad hoc. Gnegnegne.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nossy @ 9/12/2013, 21:09) 
    CITAZIONE
    @Slovakia: Tu quale siddi fra queste carte? (ma forse parlo così perché non ho mai avuto un side in vita mia)

    Una carta che lui creerà ad hoc. Gnegnegne.

    Ma non si era capito? :boing:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ipercubo @ 9/12/2013, 21:02) 
    @Slovakia: Tu quale siddi fra queste carte? (ma forse parlo così perché non ho mai avuto un side in vita mia)

    Il leggendario Guardiano del Cancello, perché è super-fortissimo!!11!!!1one11!
    CITAZIONE
    @ Xivren: Amici Tristolotti :sasa:

    Uhm, non male, non male :scisci: , se poi ci facciamo anche i gadget allora tutto acquisterà un senso...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Se non avesse condizioni di evocazione specifiche, io il Gate Guardian l'avrei siddato contro un Drearyend :sisi: bel ciccione da 3750
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slovah @ 10/12/2013, 12:08) 
    Se non avesse condizioni di evocazione specifiche, io il Gate Guardian l'avrei siddato contro un Drearyend :sisi: bel ciccione da 3750

    Hai ragione, effettivamente è un mostro che mi è sempre piaciuto e che avrei sempre desiderato riuscire a giocare, ma non ci sono mai riuscito.
    Comunque chissà cosa e come sarà questo fantomatico mostro di LV 11...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Quel mostro di LV11 lo scoprirete alla prossima ondata forse :sisi:

    NOVITA':
    Rivelate le seguenti carte:
    - Drearyend Caligula
    - Holy Paladin - Emptyness
    - Sacred Phoenix Paladin Sword
    - Power to Choice
    - Magmastones Rain
    - Holy Order - Choice
    - Anima Chivalry
    - Grand Onamuji
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Che bullo l'Onamuji :flower:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Mi aspettavo un nuovo supporto per i Drearyend, e non mi hai deluso neanche un pochetto: molto carina la sinergia che per ora si può fare con Cleopatra, e soprattutto il fatto che blocchi i possibili vantaggi che l'Archetipo può causare all'Avversario.
    Power to Choice è una carta delicatissima, perché è vero che ti permette di aggiungere una qualsiasi carta alla tua mano, ma per farla scegliere mostra anche il tuo deck all'Avversario (un po' come Nobiluomo dello Scambio, ma di questi tempi nessuno lo gioca più).
    Holy Order - Choice è invece molto forte: può entrare in campo tranquillamente con l'effetto di tutti gli altri Holy Order, ed inoltre diventa anche una creatura che come minimo può guadagnare 1100 punti d'attacco, arrivando così a 3100 e più (che di questi tempi sono piuttosto considerevoli, no?).
    Anima Chivalry è invece una versione meno rischiosa di Power to Choice, ma bisogna sapere e trovare un modo per fargli guadagnare un misero valore di attacco che gli permetta di distruggere qualcosa.
    Onamuji è molto bello (intendo l'Artwork), e anche l'effetto è carino.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nossy @ 11/12/2013, 16:31)
    Che bullo l'Onamuji :flower:

    Proprio bullo o sta per bello? :scisci:

    CITAZIONE (Xivren @ 11/12/2013, 20:54)
    Mi aspettavo un nuovo supporto per i Drearyend, e non mi hai deluso neanche un pochetto: molto carina la sinergia che per ora si può fare con Cleopatra, e soprattutto il fatto che blocchi i possibili vantaggi che l'Archetipo può causare all'Avversario.
    Power to Choice è una carta delicatissima, perché è vero che ti permette di aggiungere una qualsiasi carta alla tua mano, ma per farla scegliere mostra anche il tuo deck all'Avversario (un po' come Nobiluomo dello Scambio, ma di questi tempi nessuno lo gioca più).
    Holy Order - Choice è invece molto forte: può entrare in campo tranquillamente con l'effetto di tutti gli altri Holy Order, ed inoltre diventa anche una creatura che come minimo può guadagnare 1100 punti d'attacco, arrivando così a 3100 e più (che di questi tempi sono piuttosto considerevoli, no?).
    Anima Chivalry è invece una versione meno rischiosa di Power to Choice, ma bisogna sapere e trovare un modo per fargli guadagnare un misero valore di attacco che gli permetta di distruggere qualcosa.
    Onamuji è molto bello (intendo l'Artwork), e anche l'effetto è carino.

    Ce ne sono ancora di Dreary, basta che vedi la lista delle carte :asd:

    Vi annuncio che ho avuto delle idee belle per nuovi archetipi, e quindi probabilmente dopo di questo ci sarà un quarto Set. Magari non ne siete felici, magari lo siete, magari non vi fa nè caldo nè freddo, ma quel che conta è che non vi liberete di me :nono:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slovah @ 11/12/2013, 21:57) 
    Ce ne sono ancora di Dreary, basta che vedi la lista delle carte :asd:

    Avevo visto, e ne ero sicuro: la mia era solo l'analisi della carta in base alle sue attuali potenzialità (anche perché, se c'è una cosa che non sono e non sarò mai capace di fare, è dire: "Questo mazzo necessita di una carta con X caratteristiche, che permetta di fare XX cose", o previsioni simili).

    CITAZIONE
    Vi annuncio che ho avuto delle idee belle per nuovi archetipi, e quindi probabilmente dopo di questo ci sarà un quarto Set. Magari non ne siete felici, magari lo siete, magari non vi fa nè caldo nè freddo, ma quel che conta è che non vi liberete di me :nono:

    Evviva: nuovi Set e Archetipi! E forse anche continuazioni di precedenti (ogni riferimento ai Proud Fang è puramente casuale :asd: ).
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    E' possibile :sisi: magari diamo un paio di supporti a questi Fangs
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    NOVITA':
    Rivelate le seguenti carte:
    - Drearyend Bleda
    - Spiritual Tributes Greed Shrine
    - Holy Paladin - Ardour
    - Constellar Cassiopeia
    - Bull Shark Therra
    - D.D. Synchro
    - Gravity Blast
    - Phant Ruler Abrakazam
    - Proud Fang Chimera Mentor
     
    Top
    .
88 replies since 26/11/2013, 18:32   1323 views
  Share  
.