PREL - Power Release

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>Eneru< @ 28/11/2013, 18:29)
    +_+

    Salve :ciao:

    Dì pure qualcosa :gogo3:

    CITAZIONE (Xivren @ 28/11/2013, 19:42)
    L'alto livello di Cleopatra mi fa supporre che la maggior parte di quest'Archetipo sia costituita da mostri di alto livello, in modo da diminuire i rischi con l'effetto di Joanna.
    Le Holy Order sembrano molto carine, specie perché permettono (a quanto sembra) di arrivare ad un alto valore di Life Points e contemporaneamente di infliggere danni all'avversario.

    Yup, ma non del tutto, altrimenti sarebbe troppo poco arrestabile. Di fatto, una carta che rivelerò più avanti, di massima utilità per il mazzo, sarà di livello 4, che è il più diffuso nel metagame.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    NOVITA':
    Rivelate le seguenti carte:
    - Drearyend Beatrix
    - Celia Rise - Dove
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    NOVITA':
    Rivelate le seguenti carte:
    - Spiritual Tributes Avarice Shrine
    - Spiritual Tributes Tombstone Hieroglyph
    - Titanium Weapon Gamma
    - Sword Master Masamune
    - Castlevania (leggere la nota)
    - Heavy Fiendstorm
    - Oonahori
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Castlevania è un qualcosa di molto simpatico ghgh
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Spiritual Tributes: probabilmente il mio Archetipo preferito del pack :asd: .
    Seriamente, la strategia basata sull'uso di Carte Magia Continue mi piace molto, ma per ora non ci sono ancora mostri su cui poter esprimere giudizi più precisi...
    Sulla Titanium Weapon trovo sia molto equilibrato l'alto valore di Difesa (che poi diventa d'attacco per un turno) e la limitazione.
    Per mera curiosità, cosa significa mai il nome "Oonahori"? Sono curioso.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Come detto da Xivren, gli Spiritual Tributes sono un'archetipo a dir poco degno di nota, e soprattutto danno un senso a Z-One, una delle mie carte preferite ma alquanto ingiocabile. Castelvania apre le porte dello Zombie Quasar, oltre che a infinite altre sgravità. Per quanto mi piaccia, temo che il ban sia necessario.
    Oonahori è sgravo, non quanto Castelvania ma è sgravo.
    Quanto ai Celia Rise, noto che finora non ci sono carte di supporto. Mi chiedo cosa tu abbia in mente.

    @Xivren: Il cappello da Babbo Natale è carinissimo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ipercubo @ 2/12/2013, 21:44) 
    Come detto da Xivren, gli Spiritual Tributes sono un'archetipo a dir poco degno di nota, e soprattutto danno un senso a Z-One, una delle mie carte preferite ma alquanto ingiocabile. Castelvania apre le porte dello Zombie Quasar, oltre che a infinite altre sgravità. Per quanto mi piaccia, temo che il ban sia necessario.
    Oonahori è sgravo, non quanto Castelvania ma è sgravo.
    Quanto ai Celia Rise, noto che finora non ci sono carte di supporto. Mi chiedo cosa tu abbia in mente.

    @Xivren: Il cappello da Babbo Natale è carinissimo.

    Eh eh, io e Ipercubo abbiamo buon gusto.
    Effettivamente anch'io mi domando cosa Slovah voglia fare con quella simpatica farfalla, ma sono carto che l'inventore dei Proud Fang non mi deluderà.
    E grazie per il complimento, il cappellino mi sta davvero bene (credo, io disprezzo la moda).

    Ipercubo, cosa fai qui!?
    Corri a leggere la mia Fan Fiction, specie per vedere se ho fatto bene Rael...
    Ovviamente scherzo: prenditi tutto il tempo che vuoi, sia chiaro :asd:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Già fatto, solo che non so come e cosa commentare. Quando decido lo faccio.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Slovah, non per fare il palloso, ma non vedo la reale utilità del nuovo tipo :asd: In fondo mi sembra come per gli Psichici, ovvero che assomigli più a un archetipo...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ipercubo @ 2/12/2013, 21:58) 
    Già fatto, solo che non so come e cosa commentare. Quando decido lo faccio.

    Perdonami, non lo sapevo :flower: .

    @Nossy caro
    Hanno introdotto il Tipo Fata nei Pokemon senza nessun motivo, non vedo perché non possiamo fare anche noi una cosa del genere, no? E poi non tutti gli Psichici sono stati un successone, magari questo nuovo Archetipo invece lo sarà.
    Comunque con pazienza e calma, immagino (e sono certo) che Slovah ci libererà da tutti i nostri dubbi.

    Edited by Xivren - 2/12/2013, 22:08
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Reputation
    +306

    Status
    Offline
    OMG, Castlevania... Hai idea di cosa significhi quella carta? :asd:
    Invoker porta Zombie Master, ed è solo il primo esempio che mi viene in mente
    Bellissima
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Cerco di rispondere a tutti in un post che non mi va di fare i multiquote :asd:

    Allora io non ho mai fatto una banned list sui miei set, ma questo non preclude una sua possibile stipula, e probabilmente Castlevania ci starebbe. E come lei anche altre, magari non bannate. Ma infine non lo sapremo mai, in quanto non verrano mai giocate queste carte :asd:

    Spiritual Tributes: erano previsti in IRC, ma ho pensato di metterli successivamente, IRC aveva già tante belle cose :asd:

    Celia Rise: poteva sembrarlo ma qui evidenzio il contrario, ovvero che non si tratta di un archetipo. Celia Rise è una creatura sola, e il nome stesso e quello del Set indicano di preciso di cosa si tratta :sisi: avrà solo 1 Spell a suo sostegno.

    Oonahori: è il nome di una creatura demoniaca asiatica, probabilmente deve il suo nome a Oni + qualcosa, che appare in un libro che ho letto qualche anno fa di un autore sconosciuto che probabilmente adesso avrà aperto una pasticceria o qualcosa di simile :asd: la creatura mandava delle marionette nei sogni delle persone, nel quale erano perseguite e uccise dalla stessa. Se a qualcuno interessa lo ritrovo e vi dico autore e titolo, ma si trova solo in inglese.

    Alla fine vada per il multi quote :asd:

    CITAZIONE (Nossy @ 2/12/2013, 22:00)
    Slovah, non per fare il palloso, ma non vedo la reale utilità del nuovo tipo :asd: In fondo mi sembra come per gli Psichici, ovvero che assomigli più a un archetipo...

    E' una mia critica molto implicita verso la Konami. Cazzo, i cavalieri-fata DEVONO esistere. Loro non ce li danno, li faccio io :sasa:

    CITAZIONE (Xivren @ 2/12/2013, 22:08)
    CITAZIONE (Ipercubo @ 2/12/2013, 21:58) 
    Già fatto, solo che non so come e cosa commentare. Quando decido lo faccio.

    Perdonami, non lo sapevo :flower: .

    @Nossy caro
    Hanno introdotto il Tipo Fata nei Pokemon senza nessun motivo, non vedo perché non possiamo fare anche noi una cosa del genere, no? E poi non tutti gli Psichici sono stati un successone, magari questo nuovo Archetipo invece lo sarà.
    Comunque con pazienza e calma, immagino (e sono certo) che Slovah ci libererà da tutti i nostri dubbi.

    Omg non riponete troppa fiducia in me, la cosa che odio di più è deludere qualcuno :°_°:

    CITAZIONE (DiamondGuy @ 2/12/2013, 22:08)
    OMG, Castlevania... Hai idea di cosa significhi quella carta? :asd:
    Invoker porta Zombie Master, ed è solo il primo esempio che mi viene in mente
    Bellissima

    Vabbè siamo tutti d'accordo che probabilmente sarebbe da bann :asd:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Omg non riponete troppa fiducia in me, la cosa che odio di più è deludere qualcuno :°_°:

    Ti sei dimostrato da subito uno dei più bravi agli occhi di tutti/molti, come cazzo facciamo a non darti fiducia? :asd:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Io farò del mio meglio come sempre, spero di non deludervi ma tenete anche presente che (magari dal prossimo set) le idee cominciano a scarseggiare :sisi:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slovah @ 2/12/2013, 22:39) 
    Io farò del mio meglio come sempre, spero di non deludervi ma tenete anche presente che (magari dal prossimo set) le idee cominciano a scarseggiare :sisi:

    Non preoccuparti di questo: Se le idee non vengono non sei obbligato a postare espansioni una dopo l'altra. Fai come me, che tra un Duel Terminal e l'altro faccio trascorrere sei mesi (anche se nel mio caso ciò non è dovuto a scarsità di idee, ma a una sovrumana pigrizia).
    Quanto ai nuovi Tipi, sinceramente non gli ho mai visti di buon occhio. Molto spesso gli utenti creano Tipi alla cavolo, con nomi assurdi e con meno senso della divisione per zero.
    Nel tuo caso sembra avere quantomeno un senso, oltre che un nome figo, ma prima di dare un giudizio è meglio che aspetti di vedere come continua la cosa.
     
    Top
    .
88 replies since 26/11/2013, 18:32   1323 views
  Share  
.