Yu-Gi-Oh! The Forbidden Star

[LIBERO][AVVENTURA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sicario‚Avvocato di Hanna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ipercubo, è solo un giudizio e siccome sono un Dio buono ti salvo :eee:

    L' ORA FATALE ARRIVERA!!!111ONEONEONE
    Scherzi a parte, proverò a far cagare in mano un po' di più Tyson nel prossimo capitolo :asd:
     
    Top
    .
  2. Sicario‚Avvocato di Hanna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora, fra qualche giorno mi metterò a riguardare il prossimo capitolo, giusto per vedere se ci sono incoerenze/errori grammaticali/tutto quel cavolo che vi può passare in mente.
     
    Top
    .
  3. Sicario‚Avvocato di Hanna
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il malcontento dilagava tra i lettori di Forbidden Star...E fu così che Sicario, dopo miliardi secoli, fu in grado di stendere un capitolo a suo avviso DECENTE e che per Nossi sarebbe stato un disastro, secondo la teoria del soggetto che stese il Capitolo 6 :eee:

    Capitolo 6: I mostri "Lettera"

    Passarono alcuni giorni dopo l'assalto alla città da parte degli incappucciati. L'avvenimento era in prima pagina sui giornali, i media erano in giro per Heartland pronti a cogliere l'attimo nel quale gli strani individui sarebbero ricomparsi e fare, quindi, il top degli ascolti. L'aria era così carica di tensione che l'esplosione di una bomba nucleare sarebbe stata paragonata al rumore di una pietra che cade a terra.
    Tyson e Yuma decisero di ritrovarsi al punto di ritrovo stabilito dall'ormai corrotto Zeno, ovvero presso i resti dell'Accademia di Heartland. Nel tragitto, non si scambiarono la benchè minima parola. Al posto della soleggiata città, davanti a loro c'era un macabro centro abitato illuminato da un pallido sole che pareva essere teso come i cittadini del luogo. Al culmine del tragitto la paura impressa in Yuma, Astral e Tyson triplicò la sua incisione. Essi notarono avanzare verso di loro Lord Trevor, che però non sembrava affatto quello di prima. I suoi occhi sembravano iniettati di un rosso sangue che per certi aspetti lo rendeva simile agli incappucciati
    che qualche giorno prima assalirono la città. Improvvisamente sul braccio sinistro del nobile corrotto si materializzò un Duel Disk a forma di spada, facendo intuire ai tre bersagli che il nobile voleva duellare. Yuma si propose, ma Tyson lo fermò. Ciò avvenne perchè il ragazzo mascherato si sentiva in dovere di aiutare il suo amico. Attorno al diciannovenne si materializzò un Duel Disk che differiva da quelli normali per il fatto che fosse suddiviso in diversi piccoli Duel Disks che orbitavano attorno al duellante mascherato assieme a dei piccoli satelliti simili a delle piccole api meccaniche che inviavano vari dati a quelle piccole strutture piatte che orbitavano. Il duello potè cominciare e il primo a cominciare fu Trevor.

    Trevor: 8000
    Tyson: 8000

    "GHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! PESCO DAL DECK! Evoco sul terreno Vassallo Stellare-Sid! (lv4/1700/200) Attivo la carta magia Carta Imperiale Del Vassallo Stellare! Una volta per turno posso diminuire di 1 il livello di un mostro Vassallo Stellare per evocare specialmente
    un mostro Vassallo Stellare, Valvassore Stellare o Valvassino Stellare dal mio Deck! Scelgo Valvassino Stellare-Xar! (lv2/200/0) Per effetto di Xar se questo mostro viene evocato specialmente sul mio terreno posso aggiungere un mostro Vassallo Stellare,Valvassore Stellare o Valvassino Stellare!
    Scelgo Valvassore Stellare-Zaris! (lv3/200/0) Per effetto di Zaris se un mio mostro ha un livello che non è quello originale posso evocare specialmente questo mostro! Per effetto di Valvassino Stellare-Xar posso scartare una carta al cimitero per far diventare il livello di tutti i miei mostri Stellare sul mio terreno uguale al livello del mostro che ce l'ha più alto! Ho due mostri di livello 3 e quindi Xar diventa di livello 3! Sovrappongo
    i miei tre mostri Stellare di livello 3! Con questi tre mostri creo una rete di sovrapposizioni! EVOCAZIONE XYZ! Vieni avanti, Valvassino Stellare-Elios! (1900/0) Per effetto di Elios se questo mostro viene evocato tramite evocazione xyz con almeno un mostro che abbia un livello diverso dal rango di questa carta posso aggiungere una carta magia Del Vassallo Imperiale per ogni mostro che abbia un livello diverso! Dato che ho Sid e Xar, aggiungo Spada Stellare Del Vassallo Imperiale e Scudo Stellare Del Vassallo Imperiale! Poi una volta per turno posso staccare un materiale xyz per infliggere al mio avversario un danno di 300 punti per ogni materiale xyz che ha un livello differente dal rango di questa carta! Ho staccato Zaris e quindi
    ho Sid di livello 4 e Xar di livello 2, significa che il danno che subisci è di 600 punti! Metto sul terreno due carte coperte e passo!" Dichiarò Trevor. Sul suo terreno era presente un mostro rivestito da un'armatura meccanica e gli occhi erano coperti da uno strano tipo di occhiali di colore nero che formavano una struttura a V. Esso portava uno scudo ed una spada che non conferivano però delle grandi abilità ad un combattente.

    Trevor: 8000
    Tyson: 7400

    "Tocca a me, PESCO! Evoco sul terreno Meraviglia Stellare-Deimos! (lv4 1400/200) Una volta per turno posso scartare una carta per aggiungere un mostro Meraviglia Stellare dal Deck alla mano! Scelgo Meraviglia Stellare-Faccia Di Marte! (lv4/1200/0) Attivo poi Formazione Di Fuoco-Tensu, per evocare normalmente Faccia Di Marte, che è un mostro Guerriero-Bestia! Per effetto di Faccia di Marte se controllo Deimos o Phobos posso evocare l'altro mostro sul terreno! Sovrappongo Deimos e Phobos entrambi di livello 4! Con questi due mostri creo una rete per sovrapposizioni! EVOCAZIONE XYZ!
    VIENI, NUMERO 14: MERAVIGLIA STELLARE-MARTE! (2250/50) Per effetto di Marte una volta per turno, se controllo un altro mostro Meraviglia Stellare, posso staccare un materiale xyz per aggiungere una carta magia o trappola che scelga come bersaglio i mostri Meraviglia Stellare, ma non può essere
    nè attivata nè messa coperta in questo turno, eccetto pagando 800 punti! Decido di pagarli e attivo in catena Salto Temporale! Se perdo punti per l'effetto di una carta o per un costo, non solo guadagno ciò che ho perso, ma ottengo una quantità di punti pari a quella che dovrei subire, andando a 8200 punti!
    Attivo ora dalla mia mano la carta appena aggiunta, ovvero Meraviglia Stellare-Stele Lunare! Posso bersagliare un mostro sul terreno, in questo caso Faccia Di Marte, per poi evocare specialmente questa carta magia con il nome, il livello e i punteggi del bersaglio e può essere usata solo per evocare mostri xyz Meraviglia Stellare! Attenzione! Per effetto di Stele Lunare questa carta vale come due materiali xyz! SOVRAPPONGO STELE LUNARE E FACCIA DI MARTE ENTRAMBI DI LIVELLO 4!
    CON QUESTI MOSTRI CREO UNA RETE PER SOVRAPPOSIZIONI! EVOCAZIONE XYZ!!! Fatti avanti, incarnazione della mia essenza e della mia anima! Questo corpo cieleste è esteso ben 50 volte rispetto al pianeta Giove! Una bomba ad orologeria cosmica che non può essere fermata in nessun modo!
    VIENI, NUMERO 162: MERAVIGLIA STELLARE-PIANETA FANTASMA! (2500/1200) Per effetto di Pianeta Fantasma se questa carta stacca un materiale xyz il mio avversario non può attivare magie e trappole fino alla fine del turno! Per effetto di Marte, inoltre, posso staccare un materiale xyz per attaccare direttamente il mio avversario attraverso uno dei miei due mostri! Vai Pianeta Fantasma! SFERZATA STELLARE DEL PIANETA FANTASMA!" Dal pianeta venne sparato un raggio laser che colpì in pieno Trevor, togliendogli ben 2500 punti. "VAI MARTE! ATTACCA ELIOS!" Dichiarò Tyson. "Aspetta un secondo!
    Esiste un effetto che accomuna Phobos, Deimos e Faccia Di Marte! Infatti che una delle tre è al Cimitero, posso staccare gli altri due e sferrare attacchi addizionali per ogni materiale staccato, ma il bersaglio dev'essere per forza Numero 14: Meraviglia Stellare-Marte! VAI CON TRIPLO RAGGIO STELLARE DEL DIO DELLA GUERRA!" Marte scagliò le sue due lune, una contro Elios e un'altra direttamente su Trevor. Poi il nobile subì anche una scarica elettrica.
    "PASSO LA MANO!" Dichiarò Tyson.

    Trevor: 650
    Tyson: 7400

    "HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! TOCCA A ME GIOCARE! PESCO! Attivo l'effetto di Elios! Nella Standby Phase successiva alla sua distruzione posso evocare specialmente i materiali xyz di questa carta! Tornate a me, Sid, Xar e Koratof! Attivo Falange Imperiale Del Vassallo Stellare!
    Per effetto di questa carta se ho 1000 life points o meno vado a 100 punti per evocare dal deck o dal cimitero due mostri tra Vassallo Stellare, Valvassore Stellare e Valvassino Stellare! Scelgo di far tornare Valvassino Stellare-Elios ed evoco dal deck Valvassore Stellare-Garon! (lv4/500/0) Per effetto di Garon
    posso diminuire di 1 il rango di un mostro xyz dal mio Extra Deck e aggiungere un livello ad un mostro Valvassore, Valvassino o Vassallo Stellare sul mio terreno! Ti rivelo Numero 170, un mostro di rango 10, che perde 4 ranghi! Ora Sid e Garon sono di livello 6! SOVRAPPONGO I MIEI DUE MOSTRI DI
    LIVELLO 6! CON QUESTI DUE MOSTRI CREO UNA RETE PER SOVRAPPOSIZIONI! EVOCAZIONE XYZ!!! Numero 170: Vassallo Divino-Imperatore Feudale! (rank10/6 /2500/0)
    Per effetto di Elios posso fare un'evocazione xyz con questa carta utilizzando altri mostri Valvassino e Valvassore! EVOCAZIONE FEUDALE XYZ! RIVELATI, VALVASSORE STELLARE-MARCUS! (rank 4/2100/0) Una volta per turno posso diminuire di 1 il rango di Imperatore Feudale! Per effetto di Marcus se il rango di un mostro sul mio terreno diminuisce posso staccare un materiale xyz per distruggere una carta sul tuo terreno! Poi se lo faccio posso distruggere una seconda carta sul tuo terreno! Puoi dire addio a Marte e a Pianeta Fantasma, a quanto pare!" Disse Trevor, che dopo ciò, cominciò a ridere soddisfatto.

    "Non credo! Se Faccia Di Marte,Phobos e Deimos sono al cimitero posso bandirli tutti e tre mentre c'è Numero 14 sul terreno e posso annullare gli effetti di tutte le carte sul terreno fino alla fine del turno, nel quale perderò 1000 punti per ogni mostro sul mio terreno!" Dichiarò Tyson.

    "Passo!" Disse Trevor.

    Trevor: 650
    Tyson: 5400

    "ALT! Prima che tu cominci...Ti avverto che c'è un'effetto di Marcus...Una volta per turno, se il mio avversario subisce un danno, posso raddoppiare quel valore e aggiungere ai miei punti ciò che avresti perso tu se non avessi attivato l'effetto di Marcus!" Dichiarò Trevor, portandosi a 2650 punti e cominciando a mettere in difficoltà Tyson.

    Trevor: 2650
    Tyson: 1400

    "Non posso crederci...MA LA MIA MISSIONE NON FALLIRA'! PESCO! Vuoi una dimostrazione del mio potere! La avrai allora! Attivo l'effetto di Marte! Se ho meno Life Points di quanto sia l'attacco attuale del mio mostro, posso mandare al Cimitero Faccia Di Marte, Phobos e Deimos! A questo punto gioco la carta magia rapida Giara Del Masochismo! Il suo effetto non può essere annullato e grazie al suo effetto posso fare un'Evocazione Astratta bandendo tutti i mostri richiesti dal cimitero, dal terreno e dalla mano! Purtroppo dalla mano non ne potrò spedire nessuno, ma conta che ho un totale di ben cinque carte da bandire! EVOCAZIONE ASTRATTA! Questa è un'evocazione che solo pochi posso eseguire e solo se sono puri! Serve inoltre un'alto quoziente intellettivo e una buona conoscienza di tutto ciò che c'è da sapere sull'universo, per poter domare un'evocazione gia di per sè impossibile e il mostro Astratto che ne deriva! Saluta il mio Lettera Alpha: Meraviglia Stellare-Multiverso! (Livello 12/1000/0) C'è un carinissimo effetto di Multiverso!
    Se ho effettuato quest'evocazione con Giara Del Masochismo questa carta guadagna 1000 punti di attacco per ogni carta Meraviglia Stellare bandita e posso distruggere un totale di carte sul terreno dell'avversario pari o inferiore ai mostri Meraviglia Stellare banditi! Quindi il mio mostro arriva a 5000 punti di attacco e i tuoi carissimi mostri vengono distrutti! MULTIVERSO! VAI CON SHOCK ULTRAUNIVERSALE!" Un flash attraversò l'intera realtà aumentata con una velocità pari a circa il triplo di quella della luce. Dopo quel flash la realtà aumentata sparì del tutto e Trevor giaceva a terra. Dal corpo del nobile spuntò la Numero 170 che si elevò verso il cielo fino a scomparire. In quello scenario ancora macabro Tyson e Yuma andavano ad avvicinarsi sempre più verso il nobile e a passo lento, temendo una reazione negativa del nobile, nel caso in cui vi fosse traccia del potere della Numero 170. Trevor, però, quando si svegliò, si guardava con aria confusa.

    "Cioè...Siamo in una bellissima giornata di sole e sono qui ridotto malaccio con il Duel Disk azionato?" Chiese a voce alta Trevor.

    "Non ricordi nulla...Mi sembra anche logico..." Disse Tyson. Per placare la curiosità di Trevor, il ragazzo mascherato gli raccontò dei fatti e il nobile, che presentava un carattere molto forte e non era difficile ferirlo nell'orgolio, ne rimase alquanto basito oltre che imbarazzato.

    "Però Trevor non dovrebbe essere il solo ad essere caduto sotto il dominio di una di quelle carte...O sbaglio?" Disse Astral, che si avvicinò immediatamente a Tyson.

    "A quanto pare è probabile...Dobbiamo cercare gli altri...E subito, visto che ci toccheranno dei potenziali duelli per riportarli alla ragione..." Rispose Tyson. In seguito Yuma, Tyson e Trevor si separarono per cercare gli altri sei ancora scomparsi.

    Trevor, che si incamminò per il porto, si imbattè, straordinariamente, in Zeno, nella forma originale da squalo, pronto a duellare contro il nobile. Allo stesso modo, Tyson, su un attico, era intento a riportare "alla luce" Chris e Xanor e Yuma si imbattè in Marcus e tutti e quattro presentavano degli occhi rossi simili a quelli degli incappucciati.

    FINE DEL CAPITOLO.
    Allora, ci ho messo parecchio a scriverlo, ma spero che vi abbia soddisfatto, quantomeno. Scommetto che non vi aspettavate i mostri Astratti, però della fiction urgeva qualcosa di nuovo. Nel capitolo 7, con molta probabilità, assisteremo a tutti e tre i duelli in contemporanea.
    Grazie per la lettura :D


    Edited by Sicario‚Avvocato di Hanna - 14/1/2014, 17:41
     
    Top
    .
  4. Sicario‚Avvocato di Hanna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo, ci saranno alcuni errori grammaticali gia segnalati da un tixio incognito solo che io non ho scazza di controllare. Oggi non sono proprio a posto lol
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Il Capitolo in sé non è malissimo, ma in pieno Stile Nossiano ecco una lista di critiche che dovrebbero, forse, essere più o meno costruttive
    CITAZIONE (Sicario‚Avvocato di Hanna @ 14/1/2014, 14:40) 
    "GHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! PESCO DAL DECK!

    Posso capire che tu voglia dare un'aria malvagia e posseduta a Trevor, ma non so fino a che punto fosse necessario inibire la sua sanità mentale.
    CITAZIONE (Sicario‚Avvocato di Hanna @ 14/1/2014, 14:40) 
    un mostro Vassallo Stellare, Valvassore Stellare o Valvassino Stellare dal mio Deck!

    :OMG:
    CITAZIONE (Sicario‚Avvocato di Hanna @ 14/1/2014, 14:40) 
    "Non posso crederci...MA LA MIA MISSIONE NON FALLIRA'! PESCO! Vuoi una dimostrazione del mio potere! La avrai allora! Attivo l'effetto di Marte! Se ho meno Life Points di quanto sia l'attacco attuale del mio mostro, posso mandare al Cimitero Faccia Di Marte, Phobos e Deimos! A questo punto gioco la carta magia rapida Giara Del Masochismo! Il suo effetto non può essere annullato e grazie al suo effetto posso fare un'Evocazione Astratta bandendo tutti i mostri richiesti dal cimitero, dal terreno e dalla mano! Purtroppo dalla mano non ne potrò spedire nessuno, ma conta che ho un totale di ben cinque carte da bandire! EVOCAZIONE ASTRATTA! Questa è un'evocazione che solo pochi posso eseguire e solo se sono puri! Serve inoltre un'alto quoziente intellettivo e una buona conoscienza di tutto ciò che c'è da sapere sull'universo, per poter domare un'evocazione gia di per sè impossibile e il mostro Astratto che ne deriva! Saluta il mio Lettera Alpha: Meraviglia Stellare-Multiverso! (Livello 12/1000/0)

    Un nuovo tipo di Evocazione è un'ottima cosa, specialmente se accompagnata da un nuovo archetipo (i mostri "Lettera"), ma una cosa così importante come lo è un'Evocazione, a quanto ho capito, riservata solo a pochi eletti, merita una descrizione e un'enfasi ben maggiore.
    Essendo questa una Fic di Yu-Gi-Oh, idealmente i Duelli dovrebbero essere la parte più entusiasmante e meglio descritta di tutte, a maggior ragione se ci sono elementi "speciali" come l'Evocazione Astratta. Ma mi rendo conto che è molto più difficile di quanto non sembri, dal momento che anch'io faccio enorme per descriverli come si deve.
    E, a proposito: Giara del Masochismo? GIARA DEL MASOCHISMO?!
    CITAZIONE (Sicario‚Avvocato di Hanna @ 14/1/2014, 14:40) 
    Un flash attraversò l'intera realtà aumentata con una velocità pari a circa il triplo di quella della luce.

    Massì.

    Comunque, come ti ho già detto, il Capitolo non è male e la trama nemmeno, ma dovresti lavorare un po' di più sulla forma.
     
    Top
    .
  6. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ipercubo @ 14/1/2014, 17:27) 
    CITAZIONE (Sicario‚Avvocato di Hanna @ 14/1/2014, 14:40) 
    Un flash attraversò l'intera realtà aumentata con una velocità pari a circa il triplo di quella della luce.

    Massì.

    fbd
    Al diavolo la fisica, abbiamo le licenze poetiche noi. :minnn:
     
    Top
    .
  7. Sicario‚Avvocato di Hanna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quanto ad Ipercubo: la giara del masochismo comparirà per un motivo che si rivelerà nei prossimi capitoli.
    Omega, ma cazzo ricordati che è FANTASIA. Quindi sono libero di inserirci ciò che voglio. Può far ridere quanto ti pare, ma chi sei per vietarmi di utilizzare la fantasia? Gia di per sè la realtà aumentata e i duelli con i duel disk e robe così non sono mai esistiti, quindi gia che ci sono aggiungo altra roba inesistente ._. E' un commento che non accetto, quindi sei pregato di rimuoverlo, in caso contrario non me ne fregherà un cazzo, ma vab.
    Anzi, visto che vado a violare le leggi della fisica, faccio qualche bella modifichina e non rompiamo più il cazzo :OMG:
    E per favore metti sotto un santissimo spoiler quell'immagine, che mi da sui nervi in una maniera mostruosa.
     
    Top
    .
  8. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sicario‚Avvocato di Hanna @ 14/1/2014, 17:40) 
    Quanto ad Ipercubo: la giara del masochismo comparirà per un motivo che si rivelerà nei prossimi capitoli.
    Omega, ma cazzo ricordati che è FANTASIA. Quindi sono libero di inserirci ciò che voglio. Può far ridere quanto ti pare, ma chi sei per vietarmi di utilizzare la fantasia? Gia di per sè la realtà aumentata e i duelli con i duel disk e robe così non sono mai esistiti, quindi gia che ci sono aggiungo altra roba inesistente ._. E' un commento che non accetto, quindi sei pregato di rimuoverlo, in caso contrario non me ne fregherà un cazzo, ma vab.

    Anzi, visto che vado a violare le leggi della fisica, faccio qualche bella modifichina e non rompiamo più il cazzo :OMG:

    Ma figurati se voleva essere un commento offensivo, era per fare una battuta...
    E poi, tecnicamente realtà aumentata e dueling disk con una certa tecnologia potrebberò anche diventare realtà (dei dueling disk non sono del tutto sicuro, la realtà aumentata credo che ormai l'abbiamo già raggiunta), mentre già superare la velocità della luce è impossibile, figuriamoci triplicarla :asd:

    (Ah, non vorrei dire una cappellata, ma credo che se effettivamente un vettore procedesse ad una velocità tripla rispetto a quella della luce colpirebbe il suo bersaglio prima di essere sparato. O in un periodo di tempo non indifferente nel futuro.)
     
    Top
    .
  9. ~Angel Yuki
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmegaMega @ 14/1/2014, 17:31) 
    CITAZIONE (Ipercubo @ 14/1/2014, 17:27) 
    Massì.

    (IMG:http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfe...517/111/fbd.jpg)
    Al diavolo la fisica, abbiamo le licenze poetiche noi. :minnn:

    Cazzo ma critica qualcos'altro.... Non mi sembra il caso di accanirsi per una cosa inventata....
    In quanto alla ff ha già detto tutto Ipercubo, penso abbia tralasciato solamente errori come "cieleste"
     
    Top
    .
  10. Sicario‚Avvocato di Hanna
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok ok basta con questo caos generale.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Capitolo molto carino, e soprattutto ricco di colpi di scena come i Mostri Lettera e le Evocazioni Astratte.
    Inoltre sono contento di non essere l'unico a ricordarmi le tre "classi" del Feudalesimo, in effetti l'ultima volta che ho esposto in classe i valvassori e valvassini i miei compagni mi hanno guardato male :asd: ...
    Ma non si sta parlando di me, quanto di Tyson e Trevor. Devo dire di essere felice del fatto che i corrotti possano essere liberati dall'influenza nefasta senza rimetterci le penne. O forse sarà solo per questo caso, chissà.
    Il duello mi è molto piaciuto, con delle combinazioni di carte non indifferenti e molto ben studiate e realizzate, ma su questo punto farei la mia unica critica. Ogni turno, di entrambi i due, è stato un lungo discorso, senza pause e che appesantiscono la lettura.
    Certo, hai fatto molto bene ad andare a capo, ma per rendere più scorrevole la lettura io avrei anche inserito la descrizione dei Mostri e delle Magie e Trappole, anche se con tutte quelle viste il capitolo sarebbe stato molto più lungo e difficile da scrivere.
     
    Top
    .
  12. OmegaMega
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dunque,.

    Non mi sembra di capire per bene la scelta di inserire all'inizio delle scene la struttura dove esponi luogo, orario e contesto.
    Questo da al tutto un "effetto copione", che a seconda dei casi può essere sgradevole o lasciare indifferente, ma si tratta comunque di un effetto che poteva essere tranquillamente sorpassato scrivendo i dati in maniera differente o più semplicemente non scrivendoli, ed esponendo poi il tutto nelle descrizioni successive.
    Descrizioni che, devo dire, mi perplimono.
    Insomma, sebbene la forma non sia particolarmente entusiasmante, le descrizioni sono fatte bene e contengono anche dei termini non proprio di tutti i giorni che contribuiscono a migliorare e a rendere più raffinato il testo, ma al tempo stesso i tuoi periodi descrittivi sono spesso molto lunghi e pieni di virgole.
    Questo finisce con l'appesantire la lettura e a rallentare il ritmo della narrazione.
    A volte, per esempio, prolunghi le frasi esageratamente per aggiungere informazioni inutili e/o che dovrebbero stare allo spettatore, da comprendere o intuire, mentre gli avvenimenti e i dialoghi spesso sono sin troppo rapidi e non ben chiari.
    Ti consiglio quindi di rileggere la storia e il capitolo prima di postare, anche più di una volta.
    Magari uno scenario e una frase che per te può essere chiarissima, nel lettore esterno può generare una certa confusione.
    Al contrario, le descrizioni nei duelli sono poche e molto sfuggite, l'aspetto dei mostri e le battaglia viene esposto al minimo.
    E, restando sui duelli, c'è anche da dire che in contrapposizione alla poco approfondita descrizione ci sono lunghissimi periodi del duellante di turno che espone quasi in una volta tutte le azioni del turno, il che non fa altro che aumentare quel senso di pesantezza di cui ti dicevo prima.
    Se vuoi un consiglio è di alternare in un duello le frasi dei duellanti con la descrizione di ciò che avviene in campo, magari cercando di usare periodi più corti, ma non per questo inefficenti dal punto di vista descrittivo, e soprattutto di spiegare meglio gli effetti delle carte che inventi, visto che spesso potrebbero lasciare alcuni passaggi del duello oscuri e confusi.
    E comprenderai da te che, se il tuo obbiettivo non è generare curiosità nei confronti di una carta, si tratta di una mancanza abbastanza grande per una storia di Yu Gi Oh.

    Dico un paio di parole sui personaggi.
    È ancora il capitolo 6 ma devo osservare sconsolato che non hai curato particolarmente la caratterizzazione dei personaggi.
    Insomma, non hai dato un grande spessore a nessuno praticamente.
    Non c'è imprevedibilità, al sesto capitolo non ho ancora ricevuto una scossa di sorpresa per il comportamento di un personaggio.
    Spero che in futuro tu possa impegnarti nel dargli più spessore e caratterizzazione perchè devi ricordarti che per creare una storia non basta dare un nome ad un pupazzo e fargli fare quello che vuole. Devi "imbottire" questo pupazzo, dargli quante più caratteristiche possibili per renderlo a suo modo unico.

    Passiamo alla storia.
    Innanzitutto vorrei dirti che ovviamente non c'è problema se non ci mostri direttamente un avvenimento, ma a condizione che ci avverti di non avercelo mostrato.
    Basterebberò anche un paio di righe, ma interne alla storia, non puoi liquidarla come una cosa da poco in un commento successivo, visto che probabilmente causeresti solo una certa confusione nel lettore.
    Come ha provocato confusione in me il fatto che Astral fosse del tutto scorrelato dai Numeri, senza neanche uno straccio di spiegazione, ma i What if mi piacciono e se sai gestire bene la cosa può essere una scelta interessante. Sta tutto a te.
    Passando alla trama in se, non si sa ancora molto, quindi mi riserverò per commenti futuri.
    Da quello che hai scritto non sembra brillare particolarmente, ma potrei sbagliarmi, sarà il tempo e la tua abilità a darmi ragione o meno.


    Questo è tutto quello che avevo da dire.
    Vorrei scusarmi se il mio precedente commento non è stato apprezzato, volevo solo fare una battuta.
    Spero tu possa apprezzare questo, che ho riempito con tutto quello che potrebbe aiutarti per improvare le tue abilità e migliorare come scrittore.
    Buona fortuna.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OmegaMega @ 14/1/2014, 17:31) 
    CITAZIONE (Ipercubo @ 14/1/2014, 17:27) 
    Massì.

    (IMG:http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfe...517/111/fbd.jpg)
    Al diavolo la fisica, abbiamo le licenze poetiche noi. :minnn:

    Mi hai fatto schiantare dal ridere. Oh, se mi hai fatto schiantare.
     
    Top
    .
  14. Sicario‚Avvocato di Hanna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Omega non preoccuparti. Quanto al bordello che succede con Astral e il collegamento inesistente tra lui e i Numeri e la sua venuta sulla terra non saranno date al caso.
     
    Top
    .
  15. Sicario‚Avvocato di Hanna
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitolo 7: La doppia faccia di Tyson

    Nel precedente capitolo Trevor, corrotto dal potere di Numero 170, ha duellato contro Tyson ed in seguito si è liberato dal giogo del Numero. In seguito i due e Yuma, si sono messi alla ricerca degli altri sei.
    Tyson si è trovato in un faccia a faccia con Chris e Xanor, Yuma è riuscito ad intercettare Marcus e Trevor si è imbattuto nel rabbioso Zeno. Il capitolo che state per leggere si concentrerà su tutti e tre i duelli in generale.

    Il sole albeggiava sul porto di Heartland City, che sembrava augurare il buon giorno ai pescherecci, alle navi cargo e alle navi turistiche giunte da tutto il mondo e che avevano Heartland come tappa. Intanto al porto vagava un soggetto a noi gia noto: Trevor. Egli si trovava li perchè la sua attenzione fu attirata dalla presunta presenza di una creatura maligna. Procedeva a passo lento e prudentemente, ma nonostante in sè ci fosse parecchio timore, riusciva a mantenere la calma. Quello che si poteva definire "un silenzio perenne", fu interrotto bruscamente da una voce ben conosciuta dal nobile.

    "...Hahahahahahahahah...Trevor! Ma che piacere vederti!" Esclamò l'individuo, con una voce da demonio che, udita da una persona che non avrebbe saputo chi fosse, sarebbe svenuta di colpo.

    "Ma che..." Disse Trevor, per poi girarsi di scatto e cadere a terra dopo essere stato colto da una scarica di terrore. Dopo essere giunto alla scoperta poco gradita, si alzò. "Ti cercavo, maledettissimo demonio!" Disse, per poi correre a gran velocità verso lo squalo per tirare un pugno sul volto dell'ormai corrotto Zeno. Egli però riuscì a schivare il colpo con agilità e cominciò poi a ridere, causando la rabbia del nobile.

    "Dunque...Tornando a noi...Devo dire che ti sei liberato facilmente dal potere di Numero 170, eh?" Disse l'entità che possedeva Zeno, per giocare con l'orgoglio del nobile che pian piano sprigionava la sua aura.

    "Taci e duella, ti farò passare la voglia di mettere le mani sui miei amici!" Disse Trevor. "MODALITA' FEUDALE!" Urlò subito dopo, materializzando il suo Dueling Disk a spade e facendo comparire i simboli sul suo volto che rendevano possibile la visione in realtà aumentata. Lo stesso accadde con Zeno.

    "DUELLIAMO!" Urlarono i due contendenti.

    Zeno: 8000
    Trevor: 8000

    "Mi sono manifestato io, quindi aprirò il duello! PESCO DAL DECK! Evoco sul terreno Sirenide Abisspike!" Disse Zeno. Poco dopo comparve un ibrido tra un pesce e un umano. La creatura presentava uno strano elmo che gli cingeva il capo da cui spuntavano dei lunghi capelli biondi. "Metto anche una carta coperta e cedo il turno!" Dichiarò lo squalo.

    "...Quella tattica...Io la conosco alla grande!" Pensò Trevor. "PESCO!" Dichiarò, per poi eseguire quasi simultaneamente l'azione. "Attivo dalla mia mano la carta magia Feudo Stellare Del Vassallo Imperiale!" Disse Trevor. Poco dopo i duellanti comparvero in un regno posto nello spazio. "Per effetto di Feudo Stellare non possono essere negate le evocazioni dei miei mostri Vassallo Stellare, Valvassore Stellare e Valvassino Stellare! Evoco subito Valvassore Stellare-Garon! Sempre per effetto di Feudo posso evocare un mostro in più! Vieni a me, Valvassino Stellare-Kharid! (lv1/500/0)
    Per effetto di Garon rivelo dal mio Extra Deck Numero 03: Imperatore-Vassallo Feudatario-Krobalin! (rank11/2800/0) Faccio scendere di 5 il rango di Krobalin mandandolo al rango 6 e per effetto di Garon, il mio Valvassore guadagna 2 livelli, mentre Kharid guadagna gli altri tre! Per effetto di Kharid, inoltre, posso scegliere un mostro Valvassore Stellare o Vassallo Stellare sul mio terreno e far equivalere i livelli di tutti i miei mostri a quelli di quel mostro! PREPARATI ZENO! Sovrappongo Kharid e Garon entrambi di livello 6! Con questi due mostri creo una rete per sovrapposizioni!
    EVOCAZIONE XYZ! Vieni, Numero 03: Imperatore-Vassallo Feudatario-Krobalin!" Dal portale comparve un mostro con un'armatura simile a quella di Numero 170, ma pareva d'oro e lo scudo era coperto da striscie di colore blu. "Per effetto di Feudo ogni volta che evoco un mostro xyz utilizzando due mostri con livelli diversi posso pescare due carte! Attivo subito una delle due carte pescate! Si tratta di Incoronazione Stellare Del Vassallo Imperiale! Fino alla fine del turno il mostro equipaggiato con questa carta guadagna 1000 punti di attacco! Attivo anche l'effetto di Krobalin! Una volta per turno, posso mandare al cimitero un numero di carte sul mio terreno pari o inferiore al numero di materiali xyz di questa carta i quali livelli originali differiscono dal rango originale di questa carta! Decido di distruggere
    solamente Feudo Stellare Del Vassallo Imperiale! Talvolta l'effetto di Feudo mi permette di aggiungere un Vassallo Stellare dal mio deck! Aspetta, perchè l'effetto di Krobalin non si è concluso! Posso infatti distruggere un numero di carte pari alle carte spedite al cimitero. Vediamo... Scelgo di distruggere la tua carta coperta! Attivo dalla mano l'effetto di Valvassore Stellare-Trages! (lv3/0/1500) Per effetto di Trages posso spedire
    questa carta al cimitero per negare gli effetti di un mostro sul terreno del mio avversario. Inoltre i suoi effetti non potranno risolversi nemmeno al cimitero! Vai, Krobalin! FENDENTE GALATTICO IMPERIALE!" Dallo scudo della creatura spuntò istantaneamente il manico di una spada. Il mostro estrasse la sua terribile arma con la quale potè distruggere Abisspike. "C'è un secondo effetto di Trages! Se ho inflitto un danno superiore ai 1000 punti ho la facoltà di evocare questa carta dal cimitero in posizione di difesa ed essa è indistruttibile fino alla fine del prossimo turno!" Dichiarò
    Trevor. In seguito comparve una creaturina simile a Numero 03, ma più piccola e disarmata. "Passo la mano!" Dichiarò.

    Zeno: 5800
    Trevor: 8000

    Anche in un'altra postazione della città un duello era in corso. Yuma era intento a duellare contro Marcus.

    Yuma: 8000
    Marcus: 5500

    "TOCCA A ME...PESCO!" Dichiarò Marcus, l'incappucciato del gruppo. "Evoco sul terreno Joker Fiammarciere! (lv5/TUNER/1000/0) Per effetto di Joker, posso distruggere e mandare al cimitero un mostro dal mio deck! Scelgo Cecchino Fiammarciere! (lv5/0/0) Attivo dalla mia mano la carta magia Reclutazione Fiammarciere! Se sul mio terreno è presente un mostro Fiammarciere, ne posso evocare specialmente uno dalla mia mano o dal mio cimitero! Scelgo Cecchino Fiammarciere dal mio cimitero!" Sul terreno di Marcus erano presenti un giullare con un arco puntato su Yuma e una creatura umana con uno strano monocolo che era in grado di fargli puntare un bersaglio per colpirlo precisamente. Se Cecchino Fiammarciere è stato evocato specialmente dall'effetto di una carta posso aumentare o diminuire di 1 il suo livello! Scelgo di aumentarlo di uno! Synchonizzo Cecchino e Joker Fiammarciere!
    Vieni a me, Assassino Fiammarciere! (2850/0) Per effetto di Assassino Fiammarciere, se questa carta viene evocata tramite una synchronizzazione posso mandare al cimitero un mostro Fiammarciere dal mio deck o dalla mia mano! Scelgo dal deck Paladino Fiammarciere! (lv5/1600/0) Per effetto di Paladino se questa carta viene mandata al cimitero
    dall'effetto di una carta Fiammarciere posso aggiungere una carta Fiammarciere dal mio deck alla mia mano! Scelgo Falange Fiammarciere! (lv7/0/0)" Sul terreno era presente una creatura probabilmente umana, che presentava dei coltelli conficcati in varie parti del corpo e che teneva un contenitore per freccie dietro la schiena. Quella creatura era vestita con quella che sembrava una vera e propria camicia di forza, dalla quale però sembrava essersi liberato. "Per effetto di Assassino Fiammarciere, inoltre, pago 1000 life points posso distruggere tutte le carte sul terreno, eccetto questa! E adesso il tuo Utopia non ti potrà fare da scudo! Posso spedire al cimitero Paladino Fiammarciere per aumentare di 1500 i punti di attacco di un mio mostro Fiammarciere fino alla fine del turno! VAI ASSASSINO FIAMMARCIERE! ATTACCA CON FRECCIA FOLLE!" L'assassino era pronto ad attaccare con i suoi 4350 punti di attacco.
    Egli puntò con precisione la freccia che, una volta partita, cominciò a bruciare per poi consumarsi dopo aver attraversato il bersaglio. "Passo la mano!" Dichiarò Marcus.

    Yuma: 3650
    Marcus: 5500

    Astral e Yuma sembravano affaticati per il duro colpo subito da quel mostro Fiammarciere. Essi, con la sola forza dello sguardo, decisero di adoperare il loro potere.

    "PREPARATI, MARCUS!" Urlarono i due simultaneamente.

    "TRASFORMAZIONE ZEXAL!" Aggiunsero, dopo essere entrati in un portale simile a quello dei mostri xyz.

    "...Pensi che un'armatura possa farmi paura?" Chiese Marcus in maniera arrogante.

    "No, ma ciò che ti faremo io e il mio amico Astral si! PESCATA LUCENTE!" Dichiarò Yuma, pescando poi la sua carta brillante. "Evoco Specialmente Zexal Weapon-Satellite Anima! (lv4/1900/0)" Il mostro in questione era minuscolo, ma si poteva ben vedere che era una piccola apetta meccanica costituita anche da piccoli pannelli solari. "Per effetto di Satellite Anima posso recuperare dal cimitero un Numero 39 Utopia e attaccarvi fino a tre carte dalla
    mia mano come materiali xyz! Procedo ed eseguo un'evoluzione chaos xyz! VIENI, NUMERO C39: RAGGIO UTOPIA! Equipaggio Numero C39 con Satellite Anima in questo modo il mio mostro raggiunge quota 4400 punti! Attivo l'effetto di Numero C39! Staccando uno o più materiali xyz posso far guadagnare 500 punti di attacco al mio mostro per ogni materiale staccato e posso allo stesso modo togliere 1000 punti di attacco ad un mostro avversario! Il tuo Assassino Fiammarciere scende definitivamente a 0, mentre Raggio Utopia arriva a ben 6700 punti!" Disse Yuma, ponendo poi fine con il fendente del suo mostro Numero.

    YUMA VINCE!

    Altrove, invece, Tyson stava ancora disputando un duello, però non si trovava in buone condizioni. Quell'attico era ormai semi distrutto, nella realtà aumentata.

    Tyson: 2000
    Xanor: 6800
    Chris: 5200

    "Povero illuso...Pensavi di vincere?" Chiese Xanor, con una voce demoniaca simile a quella di Zeno.

    "...Vincerò...Vedrai! Pesco dal deck! Chiamo sul terreno Meraviglia Stellare-Occhio Di Giove! (lv4/800/0) Se Occhio Di Giove è sul terreno posso evocare specialmente Meraviglia Stellare-Io, Meraviglia Stellare-Europa, Meraviglia Stellare-Callisto e Meraviglia Stellare-Ganimede! (lv4/0/0) (lv4/500/500) (lv4/1200/0) (lv4/0/0)
    PREPARATEVI! Sovrappongo i miei 5 mostri, tutti Meraviglia Stellare di livello 4! Con questi cinque mostri creo una rete per sovrapposizioni! EVOCAZIONE XYZ! Questo momento è perfetto! I pianeti sono tutti allineati alla loro stella! FATTI AVANTI, NUMERO 27: MERAVIGLIA STELLARE-SISTEMA SOLARE! (2800/2900)" Ad un certo punto la realtà aumentata si modificò di colpo e, in quell'istante, i tre contendenti si ritrovarono nell'universo, esattamente in una zona dove
    sono visibili tutti i pianeti del sistema solare. "Pensavate che senza i Numeri planetari non avrei fatto niente, eh? Sbagliato! Attivo l'effetto di Sistema Solare! Una volta per turno posso spedire al cimitero dall'extra deck un mostro Meraviglia Stellare che sia xyz! A questo punto spedisco al cimitero Numero 28: Meraviglia Stellare-Urano! Attivo il nuovo effetto del mio Numero! Una volta per turno, staccando un materiale xyz, posso attaccare tutti i mostri del mio avversario! Non comincerò subito la mia fase di battaglia, in quanto ho intenzione di attivare la carta magia rapida Orbita Ellittica! Con questa carta magia rapida il mio mostro non può essere bersagliato dagli effetti delle carte fino alla fine della Battle Phase! Attivo anche la carta magia Orbita Primordiale! L'effetto di questa carta può applicarsi anche sui mostri immuni dagli effetti delle carte e fino alla fase finale del turno posso raddoppiare il punteggio di attacco di un mostro sul mio terreno fino alla fine del turno, nel quale i miei life points verranno dimezzati! Sistema Solare adesso raggiunge quota 5600 punti e non è bersagliabile da nessun altro effetto, eccetto quello delle due Orbite! VAI SISTEMA SOLARE! ATTACCA RE DEL FUOCO ALTO AVATAR GARUNIX! ASSALTO DISTRUTTIVO DI METEORE!" Dalla cintura di meteore che separa Giove da Marte spuntarono alcuni corpi rocciosi che distrussero Alto Garunix. "CONTINUA, SISTEMA SOLARE! VAI E ATTACCA CYBER DRAGO GEMELLO! ASSALTO DISTRUTTIVO DI METEORE!"
    Un ammasso simile di corpi cielesti distrusse anche il minaccioso drago meccanico di Chris. Ad un certo punto un flash luminoso attraversò tutto il campo da gioco, causando lo stupore dei due duellanti posseduti.

    "MA CHE DIAMINE!?" Dissero i due.

    "Si tratta dell'effetto di Orbita Ellittica! Dopo la battle phase i giocatori che non possiedono mostri Meraviglia Stellare perdono 500 life points per ogni mostro distrutto! Vale a dire che oltre al vostro danno perdete un danno maggiore!" Dichiarò Tyson, intanto che un sciame di meteore si avvicinava minaccioso verso gli altri due giocatori "Metto una carta coperta e passo!" Dichiarò Tyson.

    Tyson: 1000
    Xanor: 2900
    Chris: 1400

    "PESCO!" Dichiarò Xanor. "Attivo l'effetto di Alto Garunix!" Dichiarò Xanor, ma fu interrotto clamorosamente da Tyson.

    "Mi dispiace, ma attivo l'effetto di Occhio Di Giove! Ogni giocatore può evocare specialmente dal cimitero solamente mostri di livello 4!" Disse il duellante mascherato.

    "Non importa! Attivo la carta magia rapida Supporto dei Re Del Fuoco! Una volta per Main Phase 1 io subisco 1000 punti, ma in cambio posso evocare specialmente dal mio deck un mostro Re Del Fuoco! Evoco specialmente Yaksha! Detto questo passo la mano!" Dichiarò Xanor.

    Tyson: 1000
    Xanor: 1900
    Chris: 1400

    "PESCO! Evoco specialmente Cyber Drago!" Sul terreno comparve un grande drago meccanico che, però, si pietrificò di colpo, lasciando basito Chris.

    "Mi dispiace dirtelo, ma l'effetto di Meraviglia Stellare-Anello Di Saturno non consente ai mostri di livello 5 o superiore di attaccare e visto che nel mio cimitero c'è Occhio Di Giove, posso infliggere 1000 punti di danno a chiunque evochi specialmente dalla mano un mostro di livello 5 o superiore!" Dichiarò Tyson, che si era trovato con carte utili solo verso il culmine del duello.

    "Non importa! Attivo dalla mia mano Bomba Meccanica! Se in questo turno mi viene negata un'evocazione, un effetto o un attacco il mio avversario subisce 800 punti di danno!" Disse Chris. Sul terreno comparve una bomba che si fiondò su Tyson, che cadde a terra, perdendo addirittura la maschera che gli copriva il volto. Trascorsero pochi minuti e, stranamente, comparve nella realtà aumentata anche Yuma, accompagnato da Astral. Lo scenario che vide lo sconvolse completamente: Xanor e Chris che, posseduti da quei macabri Numeri, ormai al cimitero, sul punto di distruggere definitamente il più anziano e il più forte dei sei duellanti misteriosi, che ormai non era più nemmeno in grado di coprirsi quel volto diviso a metà: da una parte un volto normale, segnato però dai deltoidini-tatuaggio della realtà aumentata, che spiccavano da quella carnagione chiarissima e pallida, dall' altra invece un volto completamente azzurro, con un un occhio completamente nero che riusciva a riflettere un po' di luce. Nemmeno lo spiritello astrale sapeva cosa dire, nè cosa avrebbe involontariamente detto.

    "Hahahahahahahahah, Yuma! Non è più chic Tyson, adesso? Hahahahahahahahah!" Disse Xanor, prendendosi gioco di Yuma e di Tyson, mettendosi a ridere follemente.

    "...Tu...N-Non hai capito che...NON MI FERMERAI MAI!" Disse Tyson con tutto il fiato che aveva nei polmoni, mentre, a fatica, tentava di rialzarsi.

    "Tyson, sei così malmesso che a stento riesci a stare seduto...Come pensi di duellare!?" Chiese Astral al duellante con la doppia faccia.

    "La mia energia non esaurisce qui...IO SONO IL CAPO DEGLI IMPERATORI STELLARI, SE LORO DUE MI BATTESSERO, IL TIRANNO AVREBBE LA POSSIBILITA' QUASI ASSOLUTA DI PORTARE A COMPIMENTO I SUOI SPORCHI SCOPI!" Rispose Tyson, che ardiva così tanto di potenza che fu circondato da un'aura che continuava a mutare colore.

    "Imperatori Stellari?" Chiese Astral, non avendo ben capito cosa Tyson stesse dicendo.

    "Astral...Noi due siamo simili...Noi veniamo da un altro mondo!" Dichiarò Tyson, lascando basiti lo spiritello astrale e Yuma.

    "Hai vuotato il sacco alla fine, eh?" Disse Xanor, continuando a bluffare prendendosi gioco di Tyson.

    "TACI TU! NON SEI XANOR! SEI SOLO UNO SPORCO SCHIAVO DEL TIRANNO CHE PENSA DI PRENDERE IL CONTROLLO DEGLI IMPERATORI!" Continuò Tyson che, talmente adirato com'era, riuscì in un istante a rimettersi in piedi.

    Tyson: 200
    Xanor: 1900
    Chris: 1400

    "Vedremo se il capo degli Imperatori Stellari è un fallito come pensi te! PESCATA STELLARE! Il duello è finito! Evoco sul terreno Meraviglia Stellare-Anello Di Saturno! (lv4/1200/0) Attivo l'effetto di Sistema Solare, che mi permette di spedire al cimitero Numero 05: Meraviglia Stellare-Terra! Attivo la carta magia Giara Del Masoschismo! Questa carta mi permette di eseguire delle evocazioni Astratte sfruttando a pieno ogni effetto! Bandisco Numero 27, Numero 28, Numero 05, Meraviglia Stellare-Io, Ganimede, Callisto, Europa, Phobos, Deimos, Titano, Faccia Di Marte, Occhio Di Giove e Anello Di Saturno! Ed ora ecco la creatura che ha generato gli universi! La sua esistenza non avrà culmine, perchè se mai succedesse, ogni abitante del multiverso scoprirebbe che cosa vuol dire davvero "caos"! Appari...Lettera Omega: Meraviglia Stellare-Drago Multiversale! (lv12/6500/0)"
    Dopo un flash il sistema solare ebbe come sfondo un colore blu, che rappresentava solo una piccola parte dell'occhio di quell'immenso dragone."Per effetto del mio Lettera Omega, per ogni mostro che ho bandito questa carta può negare lo stesso numero di effetti! Inoltre se ho bandito almeno due mostri xyz Meraviglia Stellare ho la facoltà di attaccare ben 3 volte per turno! VAI, DRAGO STELLARE! GIUDIZIO STELLARE!" L'occhio di quel dragone cominciò a brillare e ad un tratto Xanor e Chris caddero a terra, privi di Life Points. Proprio come era successo a Trevor, anche in quel caso le due Numero scomparvero nel nulla.

    "...Ma che...Dove mi trovo?" Chiese Xanor, reagendo proprio come Trevor, quando era ancora sotto il giogo di Numero 170.


    "Xanor, tu eri caduto sotto il giogo di Numero 120...E' successa una cosa simile anche a Chris e Trevor...Per fortuna siete liberi, ma Claude e Zeno sono ancora sotto il giogo di un mostro Numero!" Disse Tyson, che assunse un'aria alquanto sconcertata, nel ricordarsi che il pericolo non era finito li.

    "Se permetti, Tyson..." Disse Chris, rialzandosi a fatica. "...Vorrei provare io a fermare Claude!" Continuò, proponendosi di duellare contro l'imperatore stellare delle arti. Purtroppo per Chris, Tyson scosse la testa.

    "Io, però, sono sicuro che Chris ha dentro un grande potenziale che non ha ancora sviluppato..." Disse Xanor, prendendo le difese del suo amico. Osservava Tyson speranzoso, perchè ci teneva ad aiutare Chris. I due si scambiarono sguardi a lungo, ma alla fine Tyson ebbe la certezza che il duellante cibernetico se la sarebbe cavata e, attraverso i suoi poteri, creò delle carte completamente bianche, senza valori, colori, immagini o altro. Affidò
    una carta simile anche a Xanor.

    "Xanor...Chris...Quelle due carte verranno plasmate dai vostri desideri e in base ai problemi che vi si porranno davanti...Però dovrete stare attenti a come e quando le userete...Perchè nel momento sbagliato i vostri poteri non saranno in grado di dare un volto alle vostre carte..." Raccomandò Tyson, prima di concedere ai due di andare. In seguito anche Tyson, Yuma e Astral lasciarono la zona, per dirigersi al porto, dove, secondo l'istinto di
    Tyson, Trevor era situato. Quando arrivarono videro che Trevor era in vantaggio rispetto a Zeno.


    FINE DEL CAPITOLO

    Bah, mi auguro sia stato un capitolo un po' più gradevole, ecco... Ciò che accadrà nel prossimo capitolo è scontato, ma il duello Trevor/Zeno non sarà l'unico avvenimento. Grazie per la lettura :D


    :eee:
     
    Top
    .
86 replies since 21/11/2013, 15:32   890 views
  Share  
.