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CITAZIONE Innanzitutto Nossy ti faccio notare che, per come hai corretto Il Cornuto, non è cambiato quasi nulla: adesso significa che quella carta (fisica) può fare l'effetto una volta per turno, ma se ne evoco un'altra copia, anche quella copia (fisica) potrà attivarlo, una volta per turno. Per fare in modo che sia una volta per turno sempre e valido per tutte le copie, devi usare la dicitura "You can gain/activate this/the effect of "Nome Carta" only once per turn", che in italiano penso sia "Puoi attivare questo/l' effetto di "Nome Carta" solo una volta per turno". Nel caso specifico direi "Puoi attivare l'effetto di "Tristesuono - Il Cornuto" solo una volta per turno" (penso sia così, sono più pratico in inglese). Nel caso una carta abbia più effetti (e non è questo il caso, te lo dico in caso ti dovesse servire) devi specificare quale effetto può essere usato una sola volta se ci sta ("Puoi attivare/guadagnare QUESTO effetto di...") o, se è generico, usare un'altra dicitura generica ("Puoi attivare ogni effetto di "..." solo una volta per turno") e se ne puoi attivare solo 1 dici "Puoi attivare solo 1 effetto di "..." per turno, e solo una volta quel turno") Mi era effettivamente venuto il dubbio, ora correggo ^^ Grazie per la segnalazione
CITAZIONE Mente a Contatto: toglierei il ? che segue la parola BANDITA. Una carta senza nessuna restrizione di evocazione particolare che non può essere rimossa dal terreno può generare stalli difficili se ha 0 atk (se non sbaglio ci sono carte che negano il cambiamento del controllo di un mostro) o se può essere messa in DEF (questo è meno rilevante). Per l'effetto non opzionale, se il proprietario non ha mostri? Va specificato "If any" (che in italiano non so come va scritto, "Se ce ne sono"?). D'accordo su tutto, era stata progettata come Bandita e che bandita sia. Ma, per renderla ancora più decente, i suoi effetti non possono essere negati (ergo neanche il cambio di controllo). Se devo creare una carta sgrava lo faccio per bene
CITAZIONE Archetipo Musa: mi piace molto, sia per artwork (che ormai conosco ) sia per meccanica. Belle le combo, però il naso mi si storce su una cosa: fondamentalmente per fare il synchro grosso devo svuotarmi la mano, e se mi viene tolto subito (cosa possibile, sembrandomi la meccanica non poi così veloce) ho praticamente perso? La Black invece mi sembra anche meglio dell'altro, per semplicità nell'evocarla, versatilità (sempre utile anche di 1 turno) e può essere fatta con 2 carte. Mokuzachi è un qualcosa di inutile, l'ho creata tanto per. Oltre a Black ci sarà un'altra Ispiratrice fondamentalmente simile, ovvero Red.
CITAZIONE Archetipo Padrona e Schiavo: bella meccanica originale, ovviamente anche l'idea che l'ha generata. Però attualmente è presto, mancano molte cose, per esempio non vedo finishers nè modi per vincere, nè sinergia tra le carte che per ora giocano più che altro da sole singolarmente. Di conseguenza trovi originale il sadomaso XD Per ora queste carte si giocano da sole, la sinergia arriverà nella prossima espansione.
Sì, molta roba in stato embrionale.
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