Yu-Gi-Oh! La Catena dell'Inesistenza

[AVVENTURA][COMICO][SERIO][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nossi‚ Qualcosa di Antinea @ 3/11/2013, 20:25) 
    CITAZIONE (Nonnetta @ 3/11/2013, 19:51) 
    Non ci posso pensare, hai prosciugato i poteri. Un vero Grammar nazi è ostinato quanto il calcare quando non usi il giusto detersivo sulle piastrelle della cucina, non si fa sconfiggere da una cavolata. Se fossi un GN come te, adesso sarei sepolto sotto cadaveri partigiani di ignoranti.

    Sì, ma dopo cinquanta e passa recensioni negative da qualche centinaio di parole la ferocia sbiadisce <3

    Nossy alla fine è proprio un tenerone... Anche se spero di non diventare mai un cadavere ignorante ucciso da lui.
    Comunque ho quasi finito il terzo capitolo, arrivato a metà del quarto penso di pubblicare il primo (che ho accuratamente riguardato e sostituito ogni "voi" con "lei", a scanso di rovinosi miei fallimenti come quelli nel prologo). Devo però ammettere che narrare un duello è più difficile di quanto pensassi :asd: .
     
    Top
    .
  2. Nonnetta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E secondo te perché i miei duelli durano al massimo 3 turni? :rotfl:
    Comunque muoviti a postare perché il primo capitolo non me l'hai ancora fatto leggere! :addit:

    Magari mandamelo in PM così ti becco i minimi errori che potresti fare, per distrazione o blablabla. :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Nah, basta mettersi. Oppure fai come faccio io, tengo aperto Word e vado su DN, segno tutte le mosse fatte e se è un duello decente lo trascrivo :asd:
     
    Top
    .
  4. Nonnetta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma per fic del genere, caro Nossy, come la che appunto stiamo commentando, non può tenere su dei duelli di metagame perché sarebbe inadatto, non so se mi spiego. Sarebbe quasi off topic, ci andrebbero bei duelli con effetti speciali esplosivi e bambini piangenti e genitori massacrati e-

    Mi sono perso.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Ultimamente sono un po' assente dal forum (penso che te ne sarai accorto) per motivi di forza maggiore, ma non potevo non leggere la fanfic di Xivren.
    A quanto ho capito la fic si svolge in un mondo in guerra o sul procinto di entrare in guerra, anche se non penso che si tratta di una guerra combattuta con le armi. Ed è interessante la piega che gli eventi sembrano stare per prendere.
    Sul punto di vista grammaticale niente da dire, non considero gli errori di poco conto (non potrei mai sperare di scrivere una fan fic altrimenti).
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nonnetta @ 4/11/2013, 19:24)
    Ma per fic del genere, caro Nossy, come la che appunto stiamo commentando, non può tenere su dei duelli di metagame perché sarebbe inadatto, non so se mi spiego. Sarebbe quasi off topic, ci andrebbero bei duelli con effetti speciali esplosivi e bambini piangenti e genitori massacrati e-

    Mi sono perso.

    Se questo non succedesse non avrei messo VM13, per cui scene del genere ci saranno (ma niente sangue, quello non lo sopporto).
    Sì, diventerò perfido come l'Imperatore...

    CITAZIONE (Ipercubo @ 4/11/2013, 19:55)
    Ultimamente sono un po' assente dal forum (penso che te ne sarai accorto) per motivi di forza maggiore, ma non potevo non leggere la fanfic di Xivren.
    A quanto ho capito la fic si svolge in un mondo in guerra o sul procinto di entrare in guerra, anche se non penso che si tratta di una guerra combattuta con le armi. Ed è interessante la piega che gli eventi sembrano stare per prendere.
    Sul punto di vista grammaticale niente da dire, non considero gli errori di poco conto (non potrei mai sperare di scrivere una fan fic altrimenti).

    Grazie Ipercubo.
    Effettivamente il mondo è in procinto di guerra (possiamo affermare di essere in una situazione paragonabile alla Guerra Fredda, solo molto meno "soft"). Sulle armi invece hai quasi indovinato, ma nel prossimo capitolo (che pubblicherò per domani o mercoledì, Frido permettendo) in parte questo aspetto sarà rivelato.

    Riguardo al duello, è colpa mia: sono andato a farmi problemi con un deck assurdo, ma per quel personaggio ed il suo unico duello mi piaceva... Nei prossimi userò deck un po' più moderni...
     
    Top
    .
  7. Kairos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xivren @ 4/11/2013, 21:12) 
    Se questo non succedesse non avrei messo VM13, per cui scene del genere ci saranno (ma niente sangue, quello non lo sopporto).
    Sì, diventerò perfido come l'Imperatore...

    Ma come non sopporti il sangue?
    La mia intera fic è basata su fontane di linfa vitale :asd:

    Anyway, attendo con trepidazione il primo capitolo ^_^
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xivren @ 4/11/2013, 21:12) 
    CITAZIONE (Nonnetta @ 4/11/2013, 19:24)
    Ma per fic del genere, caro Nossy, come la che appunto stiamo commentando, non può tenere su dei duelli di metagame perché sarebbe inadatto, non so se mi spiego. Sarebbe quasi off topic, ci andrebbero bei duelli con effetti speciali esplosivi e bambini piangenti e genitori massacrati e-

    Mi sono perso.

    Se questo non succedesse non avrei messo VM13, per cui scene del genere ci saranno (ma niente sangue, quello non lo sopporto).

    Bravo, se eviti fai un favore anche a me (nonostante lo metta spesso e volentieri nella mia fanfic, ma vabbe' :asd:)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kairos @ 4/11/2013, 21:23) 
    CITAZIONE (Xivren @ 4/11/2013, 21:12) 
    Se questo non succedesse non avrei messo VM13, per cui scene del genere ci saranno (ma niente sangue, quello non lo sopporto).
    Sì, diventerò perfido come l'Imperatore...

    Ma come non sopporti il sangue?
    La mia intera fic è basata su fontane di linfa vitale :asd:

    Anyway, attendo con trepidazione il primo capitolo ^_^

    Diciamo che vedere cadaveri circondati da sangue non mi fa alcun effetto, mentre vedere gole sgozzate e relativi getti e zampilli di sangue è un po' brutto a vedersi e a sentirsi... Per cui preferisco l'atto compiuto che vederlo compiersi (ma infondo non mi interessa più di tanto, infondo non possiamo essere tutti Perez, no?).
     
    Top
    .
  10. Kairos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xivren @ 4/11/2013, 21:34) 
    CITAZIONE (Kairos @ 4/11/2013, 21:23) 
    Ma come non sopporti il sangue?
    La mia intera fic è basata su fontane di linfa vitale :asd:

    Anyway, attendo con trepidazione il primo capitolo ^_^

    Diciamo che vedere cadaveri circondati da sangue non mi fa alcun effetto, mentre vedere gole sgozzate e relativi getti e zampilli di sangue è un po' brutto a vedersi e a sentirsi... Per cui preferisco l'atto compiuto che vederlo compiersi (ma infondo non mi interessa più di tanto, infondo non possiamo essere tutti Perez, no?).

    Povero Perez, lui che fa il suo sporco lavoro per rendersi crudele e poi non viene nemmeno apprezzato :cry:

    Comunque comprendo e ovviamente rispetto :sisi:
    Effettivamente gli zampilli sono piuttosto disgustosi ma sono anche piuttosto scenografici ^_^

    Il fatto che tu abbia detto che non mancheranno uccisioni e stragi varie mi fa intuire che ci sarà una battaglia cruenta. Molto bene :skler:
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Però promettimi che ci sarà qualche scena di una allegra radura con i pony rosa alati che volano tranquilli nel cielo
    e poi arriva qualcuno con la motosega e li ammazza tutti

    o non commento più :C
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nossi‚ Qualcosa di Antinea @ 4/11/2013, 21:43) 
    Però promettimi che ci sarà qualche scena di una allegra radura con i pony rosa alati che volano tranquilli nel cielo
    e poi arriva qualcuno con la motosega e li ammazza tutti

    o non commento più :C

    Ci sarà una persona che, almeno nei primi momenti, cavalcherà nel cielo assieme a lui. Non è molto, ma non puoi negare che sia carino...
     
    Top
    .
  13. dragogabri2002
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io nn vado pazzo per gli sgozzamenti e roba varia però devo ammettere che in certi casi danno tono alle storie, io nn penso che star wars sarebbe quello che è senza morti e squartamenti (all'inglese :eee:) vari
     
    Top
    .
  14. Nonnetta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragogabri2002 @ 4/11/2013, 22:03) 
    anche io nn vado pazzo per gli sgozzamenti e roba varia però devo ammettere che in certi casi danno tono alle storie, io nn penso che star wars sarebbe quello che è senza morti e squartamenti (all'inglese :eee:) vari

    Piango. :rotfl:

    E pensare che la mia altra fic, la VM16/18, per intenderci, sarà piena di sangue e morte e distruzione e bambini tristi e genitori uccisi. Non so se qualcuno ha presente la intro del videogioco Homefront, dove i soldati coreani uccidono una donna davanti al suo bambino di 3-4 anni. Beh, qualcosa di simile ci sarà.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    *Legge i post*
    *Controlla il numero di morti nella sua fic (escludendo risurrezioni e simili)*: Due
    *Si rattrista e va in un angolino*
     
    Top
    .
407 replies since 1/11/2013, 14:37   8588 views
  Share  
.