IRC - Iron Remote Control

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Grazie ad ambedue. La carta Poker l'avrei voluta fare ancora più complessa, inserendo il Full House e il Colore (che sarebbe 5 carte mostro, o magie, o trappola) ma diventava una cosa lunga e poco comprensibile.

    :sisi:
     
    Top
    .
  2. Near_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voglio i checkmek ora. !!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Non posso fare a meno di porgerti le mie scuse nell'aver commentato questo topic solo ora, ma sappi che in ogni caso stavo seguendo le carte già da un po'.
    I Checkmek sono originali e innovativi, oltre che sbavosi sia per concept che per artwork.
    L'Xyz dell'archetipo sarebbe sbagliato se non fosse l'unico, ma non essendocene altri per lui valgono le stesse considerazioni fatte per il suo archetipo.
    I Proud Fang sono interessanti, ma aspetto il Synchro per esprimere giudizi più approfonditi.
    Le carte generiche non sono male e, infine, Egg Pearl Dragon è... è... :sbav:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Grazie Iper e non preoccuparti, commenta quando vuoi, ovviamente lo apprezzo sempre :sisi:

    Perle nuove carte bisognerà aspettare lunedì/martedì salvo sorprese, perchè sono in vacanza e non ho molto tempo!

    :flower:
     
    Top
    .
  5. Sicario‚Avvocato di Hanna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :nobad: sono curioso di vedere l' intero pack finito :) Scritte bene,artworks perfetti...L' Elite delle carte create,a mio parere :)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sicario‚Avvocato di Hanna @ 9/11/2013, 19:51) 
    :nobad: sono curioso di vedere l' intero pack finito :) Scritte bene,artworks perfetti...L' Elite delle carte create,a mio parere :)

    Sono carte create dannatamente bene, innovative e tutto ciò che vuoi, ma usare il superlativo assoluto non è mai una scelta corretta :asd:
    Anche se, effettivamente, sono per ora le carte migliori che ho mai visto.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    NOVITA':
    Rivelate le seguenti carte:
    - Proud Fang Ember Saber
    - Gravekeeper's Conductor
    - Corrupt Stream Abaddon
    - Fiend Crevasse Trap Hole
    - Reverse Pendulum Gate
    - Mercy but the Grim Grotto
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    L'Xyz di Xyz e' sbagliato, nel senso che va contro le meccaniche di gioco.
    Tecnicamente lo sarebbe anche il Pendolo ma chissene, e' la carta piu' figa che abbia mai visto.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ipercubo @ 12/11/2013, 19:08) 
    L'Xyz di Xyz e' sbagliato, nel senso che va contro le meccaniche di gioco.
    Tecnicamente lo sarebbe anche il Pendolo ma chissene, e' la carta piu' figa che abbia mai visto.

    L'xyz che intendi non va contro qualche meccanica, solo un pò contro la tipologia di carta Xyz, ma la Konami ha già fatto cose del genere (tipo le fusioni che non richiedono polimerizzazione, Red Nova Dragon col doppio tuner, ecc...) quindi mi sono sentito permesso :sisi:

    Alla fine neanche tanto il pendolo, sicuramente più dell'xyz comunque. Ma non altera niente, quindi penso che anche se esistesse non si introdurrebbero o rovinerebbero alcune meccaniche. E poi, è bella l'idea e volevo produrla :sisi:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Ormai non so più cosa dire per analizzare le carte, specie per il Synchro Proud Fang ed il Custode di Tombe. Posso solo dire, sulla scia di Ipercubo, che il Pendolo è (secondo me), la carta più interessante fin'ora rivelata, come meccanica.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xivren @ 12/11/2013, 20:28) 
    Ormai non so più cosa dire per analizzare le carte, specie per il Synchro Proud Fang ed il Custode di Tombe. Posso solo dire, sulla scia di Ipercubo, che il Pendolo è (secondo me), la carta più interessante fin'ora rivelata, come meccanica.

    Mi fa molto piacere sapere che vi piacciono le carte. Effettivamente il Pendulum è una delle più originali che mi sono venute in mente :sisi:

    :flower:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    NOVITA':
    Rivelate le seguenti carte:
    - Checkmek Masterblade
    - Proud Fang Anemos
    - Proud Fang Loyalty
    - Proud Fang Glow Scimitar
    - Proud Realm
    - Proud Rage
    - Carnevil

    Rivelata inoltre la seconda carta speciale del set (ricordo che è bannata)
    - Arcane Chaos Rooster
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Ah, che gioia vedere così tanti supporti per i Proud Fang: mi piacciono specialmente Anemos (effetto e difesa), Loyalty (Artwork) e il Realm per le loro notevoli capacità.
    Carnevil inoltre è una notevole spina nel fianco per diversi mazzi (Elemental Dragon in specie), e poi ha un Artwork davvero bello.
    Per Arcane Chaos Rooster non ho parole per descriverlo, sia per grafica che per effetto.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    ACR è forse la mia carta preferita, purtroppo l'effetto che avevo ideato era decisamente da bann (saremo tutti d'accordo su questo immagino :asd: )
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Reputation
    +306

    Status
    Offline
    Non ho capito una cosa: ma quindi il duello dopo l'oppo gioca con Deck+Side o solo con il Deck se giochi ACR?
    Bellissime, forse nel bestione lv10 che si Evoca tributando il Fata sarebbe più corretto dire "Send" piuttosto che "Discard", che è un'azione di solito destinata solamente alle carte in mano, ma è un'inezia, e forse era anche voluto(?)
     
    Top
    .
53 replies since 21/10/2013, 11:06   992 views
  Share  
.