[XBOX][PC] Titanfall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    io vorrei iniziare con il pcgaming, ma non ho nessuno che mi supporta c_c
     
    Top
    .
  2. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 17/2/2014, 23:22)
    Teamspeak :sisi: E poi ci organizziamo per giocare, hai visto prima che il party funziona. Non prenderlo per 360 dai :asd:

    L'overlay di Origin non mi funge, per invitare o partecipare da altri devo fare alt-tab :/
    Quando ieri ti ho invitato ero con un altro amico, per qualche motivo poi (non so che è successo) ha sparato me e te in partita e lui no, ha dovuto partecipare da solo dopo :/
    Per giocare a questa beta ho dovuto attivare una copia di W8 a 64-bit perchè io sono ancora fermo a Vista 32-bit (ma questo sarà un non-problema non appena mi danno l'account attivato a Dreamspark)
    Teamspeak non lo so usare :asd:

    Se lo trovo a poco su entrambe (dove poco significa max 30€ per PC e max 50€ per X360) posso fare anche il doppio acquisto eh, l'ho già fatto per altri giochi (COD4, BC2) :D

    CITAZIONE (Argòn @ 17/2/2014, 23:26) 
    Ma dov'è la stessa cosa? ^^ 1 Mbps = 0.125 megabytes / second !

    Che ci sia la p o la / non cambia niente, te confondi i Megabit coi MegaByte mi sa (guarda la B dei miei post, guarda se sono maiuscole e minuscole).

    CITAZIONE (Argòn @ 17/2/2014, 23:26) 
    a scatti basta che abbassi un pelino la qualità xd

    Non è un problema di qualità ma di RAM, finchè non cambio mobo+RAM non posso farci niente, adesso ho 3GB DDR2 400MHz...

    CITAZIONE (Argòn @ 17/2/2014, 23:26) 
    ma quindi hai la one? siamo sicuri è uscito anche per 360?
    60 fps su 360 ? lol

    Non ho la One (non ancora almeno), esce su 360 ma due settimane dopo l'uscita per PC. I 60 fps dovrebbero essere garantiti, al massimo segheranno la risoluzione e un po' di effetti/illuminazione.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nisashi @ 18/2/2014, 14:03) 
    Per giocare a questa beta ho dovuto attivare una copia di W8 a 64-bit perchè io sono ancora fermo a Vista 32-bit

    Non è un problema di qualità ma di RAM, finchè non cambio mobo+RAM non posso farci niente, adesso ho 3GB DDR2 400MHz...

    Spiegami una cosa tu VUOI giocare con un pc abbastanza datato a 60fps su ultra (presumo annata 2008 un QX9770+HD4850+3GBDDR2 se ti và bene) con Windows Vista e poi cambi sistema operativo con uno a 64Bit con 3Gb di ram??
     
    Top
    .
  4. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi ho fatto la prova Notebook: con una 7670HD da 1GB DDR3 + Pentium B980 + 8GB Ram gira abbastanza bene (25-40 FPS) con i settaggi su medio con modelli su alto a 1360x768. Probabilmente potrei avere di più con la mia scheda grafica ma purtroppo il processore del mio notebook fa schifo e per gli upgrade posso montare solo Pentium grazie ad un Chipset "truffa" della Intel (bestemmie a non finire lol)...per quanto riguarda questo ho un progettino in cantiere ma sto divagando :P

    Più gioco a sta figata di gioco e più mi ricorda Unreal Tournament per l'enorme importanza dei movimenti, se stai fisso a terra o ti muovi male/poco ti asfaltano


    EDIT: Nisa TS è facilissimo da usare, lo vedo da mio padre quando gioca col clan :asd: E la key su ebay la trovi a 35, io prenoto dopo.
     
    Top
    .
  5. Ðamnæd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 18/2/2014, 16:40) 
    Oggi ho fatto la prova Notebook: con una 7670HD da 1GB DDR3 + Pentium B980 + 8GB Ram gira abbastanza bene (25-40 FPS) con i settaggi su medio con modelli su alto a 1360x768. Probabilmente potrei avere di più con la mia scheda grafica ma purtroppo il processore del mio notebook fa schifo e per gli upgrade posso montare solo Pentium grazie ad un Chipset "truffa" della Intel (bestemmie a non finire lol)...per quanto riguarda questo ho un progettino in cantiere ma sto divagando :P

    Più gioco a sta figata di gioco e più mi ricorda Unreal Tournament per l'enorme importanza dei movimenti, se stai fisso a terra o ti muovi male/poco ti asfaltano


    EDIT: Nisa TS è facilissimo da usare, lo vedo da mio padre quando gioca col clan :asd: E la key su ebay la trovi a 35, io prenoto dopo.

    la key la trovavi a 25 euro su g2a fino ad un paio di settimane fa, ora 32 (sempre meglio che i 60/70 delle console).

    Provato, e mi sono anche divertito D: Non penso lo prenderò lo stesso perché non ho moltissimo tempo e preferisco altri giochi rispetto ai vari FPS multiplayer.
    La grafica su pc non è niente di particolarmente innovativo e per ora è ottimizzata male (gioco con tutto ad high, AA 8x, 1080p, v-sync attivato e texture al massimo), ci giro tra i 25 e i 90 fps (LOL). I titani sono belliffimi comunque c: E la pistola con l'automira è sbagliata.
     
    Top
    .
  6. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Carino ma non ho la beta ergo non posso giocarci.
    Mi serve un fps incasinato e ignorante da giocare...serve sempre asd
     
    Top
    .
  7. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 18/2/2014, 16:28) 
    Spiegami una cosa tu VUOI giocare con un pc abbastanza datato a 60fps su ultra (presumo annata 2008 un QX9770+HD4850+3GBDDR2 se ti và bene) con Windows Vista e poi cambi sistema operativo con uno a 64Bit con 3Gb di ram??

    Gira sul Source, ha requisiti minimi da 2006 e non dovrei spararlo maxato? lol

    Comunque gioco su un Q8200, HD7770 Vapor-X, 3GB DDR2 a 1366x768, annata 2009 se non ricordo male, pagato 500€ compreso di monitor e a cui ho aggiunto 100€ di GPU (prima aveva una 9600GT).

    CITAZIONE (Katariken @ 18/2/2014, 20:43)
    Carino ma non ho la beta ergo non posso giocarci.
    Mi serve un fps incasinato e ignorante da giocare...serve sempre asd

    Contatta la chat EA, scrivi loro che vuoi provarlo e te lo aggiungono all'account, ma sii veloce che domani sera chiudono la beta ;)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Ma tanto finisce domani...non ne vale più la pena.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    coooome domani sera???? :*cry: devo ancora provarlo :*cry: :*cry: ci riuscirò?
    0KSFgIQ
     
    Top
    .
  10. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finisce alle 18 PST, che significa che dovrebbe finire la notte tra il 19 e il 20 da noi (penso verso le 2/3 di notte), se lo scaricate stanotte potete giocarci tutto domani
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Bah...giocarlo su portatile con una GT 555M non è la stessa cosa :(

    Che balle che la nuova scheda non arriva...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nisashi @ 18/2/2014, 22:00) 
    Finisce alle 18 PST, che significa che dovrebbe finire la notte tra il 19 e il 20 da noi (penso verso le 2/3 di notte), se lo scaricate stanotte potete giocarci tutto domani

    già pronto il pc altamente passivo pronto per lo scaricamento xd lo tengo in camera...

    CITAZIONE (Nisashi @ 18/2/2014, 21:14) 
    Gira sul Source, ha requisiti minimi da 2006 e non dovrei spararlo maxato? lol

    Comunque gioco su un Q8200, HD7770 Vapor-X, 3GB DDR2 a 1366x768, annata 2009 se non ricordo male, pagato 500€ compreso di monitor e a cui ho aggiunto 100€ di GPU (prima aveva una 9600GT).

    Più che altro mi sbalordivo che c'è ancora qualcuno che effettua del gaming su Vista ahahaha

    Lo spari al Max, perchè giochi a 1366*768 :bleah:
     
    Top
    .
  13. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sto scaricando la beta...fuori data...con un account origin creato un'ora fa.

    ggwp nisashi ggwp X°D



    edit:
    bel bel bel gioco

    Edited by Katariken - 19/2/2014, 00:59
     
    Top
    .
  14. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Considerazioni di fine beta (dato che probabilmente non riuscirò a giocare oggi). Questo gioco lo adoro, in 2 giorni mi sono divertito più che in 4 mesi con BF4. E' un gioco veloce che, però, ti obbliga a giocare in maniera intelligente e a muoverti in continuazione...non puoi muoverti a caso, devi sapere quello che fai. In più è importantissimo sfruttare la mappa per riuscire a fare buoni risultati. La cosa figa poi è che ogni volta che muori sai esattamente che sei morto per colpa tua o perchè il tuo avversario è forte, è molto difficile morire a caso.

    Inutile dire che l'ho prenotato ieri e non vedo l'ora che sia marzo per giocarci di nuovo. Lascio le mie stats in spoiler, so che non contano un cazzo (e ritengo che dovrebbero sparire da tutti i giochi) ma mi faceva piacere condividerle.



    Ci vediamo nel gioco completo, fino ad allora: standby for Titanfall :asd:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    che connessione usi? un ratio di 5 me lo sogno io xD
     
    Top
    .
139 replies since 23/9/2013, 13:48   1328 views
  Share  
.