[XBOX][PC] Titanfall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 17/2/2014, 03:18) 
    CITAZIONE (Argòn @ 17/2/2014, 02:57) 
    Marthy hai scaricato 12gb in mezzo giorno wtf? Lo hai riscatrato anche tu usa-eng?

    Ti giuro che non so come ma la chiavetta della 3 me l'ha scaricato a 8 Mb/s in neanche 2 ore e mezza o.o Comunque sí, la beta è solo us eng

    Se sei coperto dall' LTE ci hai messo anche troppo xD

    GIochi online con chiavetta? Come ti trovi?
     
    Top
    .
  2. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ares‚ Pinza di Bestiari @ 17/2/2014, 09:44) 
    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 17/2/2014, 03:18) 
    Ti giuro che non so come ma la chiavetta della 3 me l'ha scaricato a 8 Mb/s in neanche 2 ore e mezza o.o Comunque sí, la beta è solo us eng

    Se sei coperto dall' LTE ci hai messo anche troppo xD

    GIochi online con chiavetta? Come ti trovi?

    Non è mai andato così veloce...andava a 3mb massimo ma solo a Venezia, mentre qua di solito va a 1/2mb. Ieri sera mi ha fatto un regalo arrivando a 8.54 mb/s :asd:

    Comunque, qua non gioco con la chiavetta ma a Venezia sì e ti dico la verità, salvo periodi strani, mi trovo bene: non si pinga tanto (su BF4 si trovano tranquillamente partite dai 40 ai 100) e la connessione è abbastanza stabile :sisi:

    Piccolo ulteriore commento sul gioco: riconfermo le mie opinioni di ieri sera. In più ho potuto apprezzare come sia importante sapersi muovere bene sia a piedi che col Titan. Dopo un po' che ci si gioca si capisce come funziona e la somiglianza iniziale con CoD diminuisce sempre di più. Davvero una figata mostruosa, non vedo l'ora di vedere tutta la roba che nella Beta non è disponibile :pip:

    E poi...robottoni cazzo! :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 17/2/2014, 13:54) 
    CITAZIONE (Ares‚ Pinza di Bestiari @ 17/2/2014, 09:44) 
    Se sei coperto dall' LTE ci hai messo anche troppo xD

    GIochi online con chiavetta? Come ti trovi?

    Non è mai andato così veloce...andava a 3mb massimo ma solo a Venezia, mentre qua di solito va a 1/2mb. Ieri sera mi ha fatto un regalo arrivando a 8.54 mb/s :asd:

    Comunque, qua non gioco con la chiavetta ma a Venezia sì e ti dico la verità, salvo periodi strani, mi trovo bene: non si pinga tanto (su BF4 si trovano tranquillamente partite dai 40 ai 100) e la connessione è abbastanza stabile :sisi:

    Piccolo ulteriore commento sul gioco: riconfermo le mie opinioni di ieri sera. In più ho potuto apprezzare come sia importante sapersi muovere bene sia a piedi che col Titan. Dopo un po' che ci si gioca si capisce come funziona e la somiglianza iniziale con CoD diminuisce sempre di più. Davvero una figata mostruosa, non vedo l'ora di vedere tutta la roba che nella Beta non è disponibile :pip:

    E poi...robottoni cazzo! :asd:

    Già vai in download più veloce di me, con 8mb mi quatruplichi xD
    Ora trovo info sull' LTE applicata al gaming, nella mia città dovrebbe arrivare a marzo/aprile
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    siamo sicuri? cioè tu viaggi a 8192 Kb/s in download su origin?
    Hai una linea di 64Mega effettivi???? non ci credo xd fammi lo speedtest con 64Mbps!! :addit:
     
    Top
    .
  5. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 17/2/2014, 18:00) 
    siamo sicuri? cioè tu viaggi a 8192 Kb/s in download su origin?
    Hai una linea di 64Mega effettivi???? non ci credo xd fammi lo speedtest con 64Mbps!! :addit:

    Eh infatti pensavo che origin stessa dando i numeri, ma l'ha scaricato in pochissimo tempo :asd: Lo farò ma non ho voglia adesso xD
     
    Top
    .
  6. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ha messo la EA dei server potenziati credo, scaricavo a 8MBps (meno di 3 ore e il gioco era pronto) mentre lo speedtest dava 6Mbps come velocità di download effettiva. In mezza giornata lo avevo pronto da giocare su 3 PC diversi (di cui due in wireless).

    Il gioco è fantastico ma c'erano pochi dubbi, però su PC è ottimizzato in modo osceno.
    L'ho scaricato su 3 PC diversi e su due di questi (un portatile con una GT740M e un fisso senza GPU dedicata ma con un i5 di 4° gen) il gioco ha dei glitch grafici e gira di merda, sul mio fisso invece gira a 60 fps traballanti ma con tutto maxato (tranne l'AA) ma preferisco prenderlo su 360 visto che già nella Beta ci sono mille problemi a crearsi il party prima di cercare la partita e Origin ancora non ha un sistema di chat vocale degno...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nisashi @ 17/2/2014, 19:45) 
    Ha messo la EA dei server potenziati credo, scaricavo a 8MBps (meno di 3 ore e il gioco era pronto) mentre lo speedtest dava 6Mbps come velocità di download effettiva. In mezza giornata lo avevo pronto da giocare su 3 PC diversi (di cui due in wireless).

    Si infatti, esatto 8Mbps (non 8Mb/s) quindi esattamente circa 3.52Gb/hours, mezza giornata esatto.

    non 28.125gb/hours se Marty aveva veramente 8Mb/s lo avrebbe fatto in meno di mezz'ora questo mi domandavo comunque ok..


    ps. purtroppo origin è una schifezza vera e propria, impossibile.

    io nisashi comunque 30€ li risparmierei e prenderei la key su pc :patpat:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    ah mi sembrava strano...perché io faccio 1,2 MB/s e più o meno scarico 12 GB in quel tempo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    1,2MB/s = 0,527 GB/h

    ma sono l'unico :*cry: ?
    WgLaPZA
     
    Top
    .
  10. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 17/2/2014, 22:12) 
    CITAZIONE (Nisashi @ 17/2/2014, 19:45) 
    Ha messo la EA dei server potenziati credo, scaricavo a 8MBps (meno di 3 ore e il gioco era pronto) mentre lo speedtest dava 6Mbps come velocità di download effettiva. In mezza giornata lo avevo pronto da giocare su 3 PC diversi (di cui due in wireless).

    Si infatti, esatto 8Mbps (non 8Mb/s) quindi esattamente circa 3.52Gb/hours, mezza giornata esatto.

    non 28.125gb/hours se Marty aveva veramente 8Mb/s lo avrebbe fatto in meno di mezz'ora questo mi domandavo comunque ok..

    Segnava proprio MByte, non Mbit, le velocità di download e le dimensioni dei file sono quasi sempre indicate con i Byte (sono gli speedtest che mettono la velocità in Mb), è questa la cosa strana, sarà un errore di Origin probabilmente...

    Comunque Mbps e Mb/s è la stessa cosa...

    E no, non risparmio 30€ per poi doverci giocare da solo, a scatti e con Origin sotto che non funge e dà problemi, questo va giocato in gruppo da 6 a 60 fps fissi e la chat di gruppo attiva.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    sony WDW5mm3 WDW5mm3
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    oggi m'hai fatto venire in mente un mio amico sonaro al quarto livello, che gli ho parlato tutto il giorno della beta.. vediamo domani che mi dice xd
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    E io cosa devo dire? che non posso manco provarla che non ho ancora pronto il pc col nuovo impîanto? X(
     
    Top
    .
  14. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nisashi @ 17/2/2014, 23:06) 
    CITAZIONE (Argòn @ 17/2/2014, 22:12) 
    Si infatti, esatto 8Mbps (non 8Mb/s) quindi esattamente circa 3.52Gb/hours, mezza giornata esatto.

    non 28.125gb/hours se Marty aveva veramente 8Mb/s lo avrebbe fatto in meno di mezz'ora questo mi domandavo comunque ok..

    Segnava proprio MByte, non Mbit, le velocità di download e le dimensioni dei file sono quasi sempre indicate con i Byte (sono gli speedtest che mettono la velocità in Mb), è questa la cosa strana, sarà un errore di Origin probabilmente...

    Comunque Mbps e Mb/s è la stessa cosa...

    E no, non risparmio 30€ per poi doverci giocare da solo, a scatti e con Origin sotto che non funge e dà problemi, questo va giocato in gruppo da 6 a 60 fps fissi e la chat di gruppo attiva.

    Teamspeak :sisi: E poi ci organizziamo per giocare, hai visto prima che il party funziona. Non prenderlo per 360 dai :asd:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nisashi @ 17/2/2014, 23:06) 
    Comunque Mbps e Mb/s è la stessa cosa...

    E no, non risparmio 30€ per poi doverci giocare da solo, a scatti e con Origin sotto che non funge e dà problemi, questo va giocato in gruppo da 6 a 60 fps fissi e la chat di gruppo attiva.

    Ma dov'è la stessa cosa? ^^ 1 Mbps = 0.125 megabytes / second !

    a scatti basta che abbassi un pelino la qualità xd

    ma quindi hai la one? siamo sicuri è uscito anche per 360?
    60 fps su 360 ? lol

    non li regge nemmeno la one a 900p www.inquisitr.com/1134402/titanfall...t-as-tradeoffs/

    beh non è che non funge origin è solo scomodo da usare a mio parere.. poi vabbè se siete tutti su xbox giocatelo lì..
     
    Top
    .
139 replies since 23/9/2013, 13:48   1328 views
  Share  
.