Fire King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai due possibilità.

    1)Ci tieni i Decreti contro gli Antimerda
    2)Ci metti 2 Summon Limit tecchosissime contro il Meta
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JoJam @ 12/9/2013, 22:39) 
    Hai due possibilità.

    1)Ci tieni i Decreti contro gli Antimerda
    2)Ci metti 2 Summon Limit tecchosissime contro il Meta

    avevo messo gli specchi imprigiona ombra..ma anche i summon limit non sono male :sisi:

    boh tanto fino a sabato ho tempo per cambiare..magari trovo le carte che mi mancano (difficile :asd: )..comunque boh per ora i summon limit possono essere la scelta..anche se potrebbero cozzare con le numerevoli summon che facciamo.. :grattz:
     
    Top
    .
  3. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Rancore™ @ 12/9/2013, 22:47) 
    CITAZIONE (JoJam @ 12/9/2013, 22:39) 
    Hai due possibilità.

    1)Ci tieni i Decreti contro gli Antimerda
    2)Ci metti 2 Summon Limit tecchosissime contro il Meta

    avevo messo gli specchi imprigiona ombra..ma anche i summon limit non sono male :sisi:

    boh tanto fino a sabato ho tempo per cambiare..magari trovo le carte che mi mancano (difficile :asd: )..comunque boh per ora i summon limit possono essere la scelta..anche se potrebbero cozzare con le numerevoli summon che facciamo.. :grattz:

    Le Summon Limit sono una seconda tech,perchè se fatte contro Drago e MMail,impediscono al tuo oppo di prepararsi adeguatamente alle tue mosse,gli impediscono di tirare giù Sacco/Blader,e al turno dopo inizi a giostrarti il tuo gioco,partendo magari solo facendo rientrare un Garunix per pulire,ed evocando un Blaster,oppure giocandoci di Circle,assicurandoti sempre il Garunix che rientra mentre loro non riescono a contrastarlo con sole 2 Summon a disposizione.Di fatti nella mia Side ero indeciso tra di esse(che sono una bella rogna pure per Constellar e ES,se le vedi di primo) e due Catastrophe,ma ho scelto le ultime perchè non volevo fare una Side solo orientata a contrastare il Meta.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    capito..io le catastrofi non dovrei averle :')
    penserò alle summon limit..oppure le alternative sono decree o gli specchi(dark o light) :sisi:
     
    Top
    .
  5. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti suggerisco Light,per i motivi detti nell'altro topic
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    non avevo letto gli ultimi post del topic perchè ero fuori casa e l'hanno cestinato per fare spazio a questo..
    quali erano i motivi? :asd:
     
    Top
    .
  7. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che contro ES stai bene tra Flyung e Ferret,meglio gli specchi luce contro Constellare e Bujin
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    già..tanto ho tempo per pensarci ;) grazie per i consigli :)
     
    Top
    .
  9. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Intanti fatti due test rapidi con la lista in prima pagina,vinto agevole contro SB(è bastato IIW),e contro GB,anche se mi sono beccato un paio di Debunk.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ho un altro dubbio:
    Yaksha in 2x o 3x?

    Io lo gioco in 2x, se dovessi inserire la terza copia cosa dovrei levare(la mia lista l'ho pubblicata nella pagina precedente)?
     
    Top
    .
  11. kim1985
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve a tutti. Solo io ho trovato difficoltà contro un deck che si basa sul danno da effetti delle carte? su dn, un ragazzo aveva in campo un mostro il cui effetto mi faceva perdere life points invece di guadagnarli e lo combinava con carte trappole. In tal caso penso che servano 3 decreti reali
     
    Top
    .
  12. Mikydue
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si tratta di deck improbabili che non troverai mai, io una volta ho peros contro un hero che giocava polimerizzazione e bls, insime a neos eroe elementale, ma non per questo ho 3 soldati cinetici di side :asd:

    ieri ho fatto torneino

    ok allora vinsta la prima vs.... bestia cristallo.. quando ha evocato pegaso volevo piangere, come ho detto nel vecchio topic quello è l'anti mazzo, garunix triggera i suoi, il firedog non parte prchè non passano per il cimitero e abbondanza non triggera un tubo perchè non distrugge, ma MANDA TUTTE tutte le carte.. ma vinco lo stesso perchè lui aveva mani di legno e io l'ho chiuso molto rapidamente! :lol: 2-0

    1-0

    seconda vs gadget (vedere mia lista in fun fixing, senza trappole coi gradsoil, cala rank 4 e rank 7 con una failità immensa) - avversario tosto, vinco la prima grazie a una mirror da -4 e blaster riesco a chiudere, la seconda non vedo un mostro oltre a un barong per 3 turni, concedo, l'ultima andiamo ai botti, al suo secondo tuno di botti in standby torna garunix che spacca soil, garantendomi così una battle in meno contro i miei LP.. lui riesce a fottermi garunix di big eye, ma dark hole mirror e ring chiudono i conti 2-1

    2-0

    terza vs dragn ruler - partita eterna, l'oppo parte con mano di cristo, la mia è molto buona (garunix yaksha barong mirror e onslaught se non ricordo male) lui ha tutto per setupparsi il cimitero e il terreno, ci bastoniamo fra u ribaltamento e l'altro per mezz'ora, lui aiutato da una mostruosa dose di turbochiappa mi pesca 2 maxx c e 3 veiler (troppa troppa roba) tanto ce un reki da +4 a topdeck diventa giallo, a topdeck mi pesca un corsesca facendo un crimson blader su garunix e quando mi preparo a spaccargli tutto con l'immortal lui pesca una flamvel guard e indeciso sul cosa fare sincra stardust......... andiamo ai botti, sto sopra life quando mi roganizzo in difesa con king tiger e lavalval chain.. lui buco nero, e blaster per andare sopra di life.. ultimo turno mio, pesco lo yaksha che mi ero messo in cima con lavalval chain per parami l'ultimo turno con l'immortale, evco blaster per schiantarmi e yaksha per il vantaggi life... mi gira torrenziale.. GG 1-0 non sono ruscito a prvare la side visto che la prima è durata 3 quarti d'ora!!!!

    2-1

    ultima vs dark wolrd, e grazie al mio potere speciale di far girare i dw (solo avversari) magnificamente perdo 2-1

    finisco in 2-2

    morale.. maxx c di main probabilmente mi avrebbe parecchio aiutato, anche se in un mazzo trappoloso non mi piacciono tantissimo, poichè se non si ha un paio di settate l'oppo continua a scombare senza problemi... ma veramente sono l'unica carta che fermano dragon ruler in G1 senza avere una side specifica come in g2! anche vs dw mi avrebber aiutato (ache se tenendo cnto che quasi non avevo una side per DW)

    tutto sommat- soddisfatto, i maxx c forse sono a carta che avrebbero fatto la differenza! ma non so come inserirli!!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Rancore™ @ 13/9/2013, 00:17) 
    Ho un altro dubbio:
    Yaksha in 2x o 3x?

    Io lo gioco in 2x, se dovessi inserire la terza copia cosa dovrei levare(la mia lista l'ho pubblicata nella pagina precedente)?

    :grattz:
     
    Top
    .
  14. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se vuoi provare il terzo Yaksha(e te lo consiglio),fai -1 Blaster,così compensi le carte che fanno -1 in mano :silook:
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Proverò :sisi:

    EDIT:

    Ecco la lista:


    Altra domanda: le skill drain di side sono random?

    Edited by ¬Rancore™ - 13/9/2013, 12:49
     
    Top
    .
3821 replies since 12/9/2013, 15:37   57655 views
  Share  
.