Madolche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raffy~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Considerando che pudding dice che si attiva dopo il damage calculation ciò implica che il mostro sia stato distrutto (in quanto vengon considerati sul fiel fino alla fine del damage) detto ciò risulta abbastanza facile da pensare che sack venga o possa essere spaccato
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    io ancora non ciò capito na mazza infatti ho chiesto apposta in ruling appena confermano posto qui .
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,060
    Reputation
    +60
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Vinto torneo del sabato con otk, contro ojama, FF ed ED, non male!
     
    Top
    .
  4. Syncnor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelwolf @ 23/9/2013, 02:18) 
    CITAZIONE (Syncnor @ 13/9/2013, 21:56) 
    Io la sto usando Control, così


    io stavo provando la tua stessa lista lol XD, solo che non gioco 3 maxx ma 2 maxx e 1 book...il resto è uguale, tranne l'extra che lo sto ancora rivedendo, ma non penso si discosterà dalla tua idea, solo soulsilver non comprendo come giocarla se non "evoco stacco blocco m/t attacco, spero di ucciderlo e così rievoco micio o hooti"...io stavo provando le bribe ma ancora non riesco a farmele piacere, le gioco su consiglio di raffy, il mazzo me lo ha fatto vedere raffy (lui control io otk XD), io preferivo i tifoni, te cosa mi dici?? Mi serve un buon motivo per tenere bribe. Poi 3o maxx c lo trovi comodo?? ... E poi la side, vorrei consigli utili io per il momento pensavo:
    3 tifoni(dato che non son in main)
    2/3 scontro gozen
    1 maxx
    2/3 mind crush (Sb fa paura)
    cos'altro?? Debunk?? Veiler fa paura ma nel control ce lo si può permettere. 3o veiler?? Tra notti e Chain ne abbiam abbastanza penso. Proibizioni?? Utili contro Sb ma lente e vulnerabili. Specchi imprigiona ombra ne sa, imprigiona luce servono?? Crevice, personalmente mi piace ma solo contro fireking(ancora nascosto) e infernity(si preferisce giocare edplant e sb)...altro non mi vien in mente se non Vanity emptiness, ce la possiamo permettere e Imperial Iron Wall, ed è quasi gg penso...
    che dite?? Consigli?? Suggerimenti??

    Rispondo in ritardo, ma la scuola è crudele xD
    Comunque, la Side va fatta in base a cosa gira da te, c'è poco da fare.
    Starlight se girano BW, Shadow-Imprison Mirror in caso di Evilswarm/molti BW in aggiunta alla SR, Light-Imprison Mirror per Constellar/Agent/Verme(no, non sto scherzando, ora quel deck tra Omega e Imp King ha guadagnato alcune giocate niente male, imho non va preso sottogamba)...


    Bribe io le amo per il semplice fatto che scombi senza dover temere nulla, anche se le settate sono 2 o 3, perché colpisci esattamente quello che vuoi colpire, non qualcosa a muzzo.

    Esempio: ieri, contro un BW, lui aveva 4 settate ed io 2:bribe e lancia.
    Le sue settate erano Warning, Lancia, Torrential, Fiendish; se anche solo una di quelle carte fosse stata una Prison/Mirror, avrebbe perso miseramente in quel turno visto che lo stavo per otkappare con violenza :asd:
    Se quella bribe fosse stato un tifone, avrei avuto il 25% di possibilità di beccare la Warning, se beccavo un'altra qualsiasi cosa di quel 75%, ero costretto a fermarmi all'istante.
    Davvero, oramai ho perso il conto delle volte che ho esclamato a fine partita ai miei amici "Toh, quanto fa schifo la Bribe! Mi ha fatto vincere!" Loro continuano a dire che fa schifo, e si, alle volte rimane morta contro deck come Ed o Mermail, ma troppo spesso mi ha fatto vincere permettendomi l'otk.

    Silvermountain è lì principalmente perché blocca le m/t, il Reborn per un Miao/Hoot appena staccato è un qualcosa in più che può far comodo :asd:
    IIW si, anche solo per drago, gli fai fare metà delle cose in pratica, e se sculi e trovi anche la notte assieme al muro, non te lo butta giù manco di Blaster.

    CITAZIONE (Raffy~ @ 27/9/2013, 20:37) 
    fatto finale mis(s)kappa (si lo so nome di medda asd)
    portato lista control di syncnor
    turno 1 vs mermail
    mi ara grave 0-2

    turno 2 vs ed
    la prima gli ribalto con combo e finisco con tiara-invoker-pudding-hoot (ticket e chateau obvious) e madolche night aveva rimosso tutto tranne 1 redox 1tempest 1 blaster li è stato gg

    la seconda ho remato perché aveva skill gli ho fatto finire il mazzo come prima e chiuso con hoot da 2000 e lui 1000 vita LOL

    turno 3 vs gadget compagno di team
    la concedo così andava a 3-0 e vinceva primo posto

    TOP 4 (wtf all'inizio non la volevano fare se a qualcuno interessa spiego meglio come mai)

    vs Gadget
    la concedo di nuovo prendo le mie 3buste di lord (kery+scramble) lui 11 buste (totem bird,gauntlet shooter,gergiagear, megaraptor, altra roba)

    finiamo alle 20 lol

    I presupposti per un 2-1 c'eran tutti, Gadget contro di noi tra Night, Fiendish e Veiler soffre, ma hai fatto bene a concederla se è passato primo :sisi:
    Ottimo che contro Ed si riconferma l'ottimo Match-Up :sisi:
    Mermail...eh, da quello che ho visto io, ci è sotto, deve sculare.
    Io contro l'ultimo Mermail che ho beccato ho fatto 0-2.
    Il problema è che ha vinto in modo ridicolmente sculato: nella prima, io avevo a terra Hoot+gelato+castello+prison, lui in mano Dragoons e mermail che fa da reborn, solo l'ultimo Megalo nel deck lo salva. Pesca Megalo gg.
    Seconda, situazione simile: mermail che fa da reborn in mano, nel deck solo un paio di Tidal lo possono salvare(io a terra avevo solo una Tiara).
    Pesca Tidal gg.
    K :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,060
    Reputation
    +60
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("Crash_Bug" @ 6/10/2013, 10:01) 
    Vinto torneo del sabato con otk, contro ojama, FF ed ED, non male!

    la lista è questa.
    3 magileine
    3 gelato
    3 toortaclada
    2 miaofoglie
    3 maxx
    3 veiler
    2 spell striker

    2 chateau
    1 ticket
    2 tifoni
    2 lance
    1 dark hole
    1 book
    3 PoD
    1 rinforzi dell'esercito
    2 fusione istantanea

    3 ruggito minaccioso
    1 palooza
    1 bottomless
    1 warning

    extra
    1 dragonessa a cavallo
    1 guerriero karbonala
    1 utopia :rotfl:
    2 tiara
    1 excalibur
    1 maestroke
    1 cowboy
    1 acid golem
    1 leviatano
    1 montagnargento
    1 leviair
    2 invoker
    1 zenmaines

    side fatta a cazzo
    3 corvo d.d.
    2 specchi imprigiona luce
    2 " " " " ombra
    2 buco trappola
    1 starlight
    2 mind drain
    1 tifone
    2 mind crush

    una domanda, ma mind drain è limitata? e mind crush?
     
    Top
    .
  6. Syncnor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Crash_Bug" @ 6/10/2013, 13:09) 
    CITAZIONE ("Crash_Bug" @ 6/10/2013, 10:01) 
    Vinto torneo del sabato con otk, contro ojama, FF ed ED, non male!

    la lista è questa.
    3 magileine
    3 gelato
    3 toortaclada
    2 miaofoglie
    3 maxx
    3 veiler
    2 spell striker

    2 chateau
    1 ticket
    2 tifoni
    2 lance
    1 dark hole
    1 book
    3 PoD
    1 rinforzi dell'esercito
    2 fusione istantanea

    3 ruggito minaccioso
    1 palooza
    1 bottomless
    1 warning

    extra
    1 dragonessa a cavallo
    1 guerriero karbonala
    1 utopia :rotfl:
    2 tiara
    1 excalibur
    1 maestroke
    1 cowboy
    1 acid golem
    1 leviatano
    1 montagnargento
    1 leviair
    2 invoker
    1 zenmaines

    side fatta a cazzo
    3 corvo d.d.
    2 specchi imprigiona luce
    2 " " " " ombra
    2 buco trappola
    1 starlight
    2 mind drain
    1 tifone
    2 mind crush

    una domanda, ma mind drain è limitata? e mind crush?

    Mind Drain è a 3, idem per Mind Crush a quanto ne so.
    Comunque, k che la side è fatta a cazzo, ma infilaci degli IIW, quei cosi contro drago danno troppo vantaggio :silook:
    Ah, ed un paio di domande per l'Extra: come mai no Dire e Dweller?
    E, hai pensato a Temtempo e Numero 49?
    Numero 49 sopratutto, è dannatamente sinergico qui nel Madolche :sisi:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,060
    Reputation
    +60
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    gli iiw nn li ho messi xk nn pensavo ci fosse l'ED, dweller nn mi serve, lo giocavo online e nn l'ho usavo praticamente mai, dire al posto di utopia e ottimo però costa e mi scoccio di reperirlo, temtempo? contro cosa? XD 49 e carina però per come gioco io e occasionale, e secret da number hunters?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    ma una domanda come fate a giocare solo 1 maledetto ticket ? cioe io a volte parto di gelato chateau se fosse ticket ti salvi il culo :asd: i gelato mi odiano a me xD
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,060
    Reputation
    +60
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    xk a me basta 1 solo ticket :rotfl:
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    si tratta di sfiga allora ieri mi e preso un attimo di follia ne ne volevo mettere il x6 per colpa di quei gelato di merda :asd:
     
    Top
    .
  11. Syncnor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~shutendoji @ 6/10/2013, 16:18) 
    ma una domanda come fate a giocare solo 1 maledetto ticket ? cioe io a volte parto di gelato chateau se fosse ticket ti salvi il culo :asd: i gelato mi odiano a me xD

    ^questo, okay che più di uno non ne serve, ma le volte che parti Gelato/Miao/Hoot senza nulla da mandare al cesso il Ticket ti salva il culo :asd:


    CITAZIONE
    gli iiw nn li ho messi xk nn pensavo ci fosse l'ED, dweller nn mi serve, lo giocavo online e nn l'ho usavo praticamente mai, dire al posto di utopia e ottimo però costa e mi scoccio di reperirlo, temtempo? contro cosa? XD 49 e carina però per come gioco io e occasionale, e secret da number hunters?

    Temtempo contro qualunque Xyz fastidioso nel momento in cui non puoi fare Tiara: Maestroke, Utopia, Dweller, Omega, Dragonssack...è occasionale si, ma svolge egregiamente il suo lavoro quando serve, imho :silook:
    49 a me un paio di volte mi ha salvato il culo; miao-hoot faccio lui, blocco 3 attacchi e hoot, e miao tornano nel deck, o in mano se ho chateau, ed aggiungo se ho Ticket.
    Fa quello che deve fare; il muro.
    Qua è anche meglio di Zenmaines sotto certi aspetti :sisi:
    Poi si, è personale come carta, ma ne sa.
    Per i draghi...mi dispiace per te se non ce ne sono, è un Match-Up ottimo per noi :asd:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    Guarda che con chateau e ticket e 49 i mostri non tornano nella mano :asd:
     
    Top
    .
  13. ~jaiden~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga da oggi mi unisco anche io qui
    ecco a voi la mia lista
    OI5kFXQ
    per mo ho fatto poche partite ma ecco com'è finita vs infernity

    per la cronaca è partito con 4 set tra cui 2 barrier di primo per fortuna avevo veiler per negare arch
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    lista giocata ieri la instant come 41 esima e stata buttata cosi a random (che penso se ne andra andando a 40)

    2 palooza per ora si sono rivelate obesissime ci ho vinto sempre
    e contro drago ho capito che spell striker e 1000 volte meglio di tg warwolf

    la side e una cozzaglia di carte a random mi sono pure scordato di mettere iron wall che mi hanno prestato :asd:

     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,060
    Reputation
    +60
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    trap stun come sono?
     
    Top
    .
1741 replies since 12/9/2013, 15:35   37747 views
  Share  
.