Madolche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,060
    Reputation
    +60
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("Crash_Bug" @ 12/9/2013, 23:52) 
    Lo sto provando cosi ( otk )
    3 magi
    3 gelato
    3 tortacalda
    2 miao
    3 maxx
    3 veiler
    2 spell striker

    3 PoD
    2 MST
    2 lance
    2 castelli
    1 ticket
    2 instant
    1 dark hole
    1 rota
    1 book

    3 roar
    1 palooza
    1 bth
    1 warning

    meglio 3 roar o altre trappole?
     
    Top
    .
  2. Syncnor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the..archangel89 @ 12/9/2013, 23:36) 
    Potete postare le due tipologie di liste ??

    Io la sto usando Control, così

     
    Top
    .
  3. Tonio46
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi secondo voi nell' otk sono essenziali 2 lance e 3 mst??
    io vorrei mettere i t.g. striker di main x fare beast anche in g1
     
    Top
    .
  4. i-love-rane
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Crash_Bug" @ 13/9/2013, 15:46) 
    CITAZIONE ("Crash_Bug" @ 12/9/2013, 23:52) 
    Lo sto provando cosi ( otk )
    3 magi
    3 gelato
    3 tortacalda
    2 miao
    3 maxx
    3 veiler
    2 spell striker

    3 PoD
    2 MST
    2 lance
    2 castelli
    1 ticket
    2 instant
    1 dark hole
    1 rota
    1 book

    3 roar
    1 palooza
    1 bth
    1 warning

    meglio 3 roar o altre trappole?

    oggi lo porto ad un toreno e racconto...gioco quasi uguale alla tua solo che:

    miao in una otk e must a 3
    come la lancia a 3
    e ticket a 2

    di palooza, warning e bth puoi farle a meno...

    il problema e che io vorrei mettere mono bskill ma non ho slot ;/
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (i-love-rane @ 14/9/2013, 13:11) 
    CITAZIONE ("Crash_Bug" @ 13/9/2013, 15:46) 
    meglio 3 roar o altre trappole?

    oggi lo porto ad un toreno e racconto...gioco quasi uguale alla tua solo che:

    miao in una otk e must a 3
    come la lancia a 3
    e ticket a 2

    di palooza, warning e bth puoi farle a meno...

    il problema e che io vorrei mettere mono bskill ma non ho slot ;/

    ma perche sminuisci sempre palooza ? e dio .. e l anti veiler fatta carta taget per tiara e con magileine e sgravissima............
     
    Top
    .
  6. Syncnor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi finale di Summer; portato Madolche Control.
    Fatto 3-1 passo in TOP e perdo con lo Spellbook che poi vincerà la Tappa...decisamente soddisfatto, nonostante sia un giocatore mediocre, ho fatto una lista tutta mia di Control e ci vinco anche, senza sculare neanche :asd:
    Tralasciando la sconfitta aspettata in TOP(vs SB non siamo messi bene ed il giocatore è molto bravo), ho perso solo 3 partite.
    Tutte nello stesso modo, tutte dallo stesso deck.
    Black Wing che cala Dad e chiude spaccando tutto.
    Srsly, quella carta da oggi la odio :asd:

    Allego un piccolo Report.
    Gente, provatela davvero la Control prima di dire che non fa per voi o che l'Otk è superiore :asd:
    La prima è andata discretamente vs BW, vinco la prima agilmente nonostante cali DAD io ero preparato e glielo blocco di Fiendish, siddiamo e metto gli Specchi Imprigiona Ombra.
    Sono in vantaggio, non riesce a starmi sopra.
    Poi, improvvisamente, cala ancora Dad.
    Sto giro mi coglie impreparato e ribalta.
    Ultima, parte di Vortice+Allure, ma deve bandire Dad.
    La vinco senza particolari problemi controllando un po' l'andazzo generale di tutta la partita, e nonostante un suo Delta Crow da +3 non riesce a farcela.
    Seconda, altro BW.
    Ce la stiamo giocando, ma io sono leggermente sotto, mi ha fatto mille Icaro, ma gli ho negato un Vortice di Bribe dunque non sta partendo velocissimo, e mi fa comodo visto che son partito maluccio.
    Ad un certo punto, addo Bth di Pod.
    Vedo lui che in modo spregiudicato, mi sale il sospetto che abbia DAD in mano.
    Cerco di conservalo, ma non trovo niente tra Ced/mirror/prison, alla fine devo farlo per forza sul 2° Blade Armor che mi cala.
    E arriva il Dad come avevo previsto, e son botte sui denti :asd:
    Passiamo alla seconda, scarica tutto e mi dico "diamine, ha sprecato troppo, a sto giro non ce la fa".
    Ancora, DAD.
    Ancora, io tra Notti, Veiler e Fiendish non ho nulla.
    Esplodo :asd:
    Poi ho beccato Lightsworn che batto 2-0 agilmente complice sfiga sua e partenze buone mie.
    Ultimo turno, Karakuri.
    L'instabilità del deck si fa sentire, e non trova nulla per troppi turni, vinco bittando ignorantemente di TK.
    Alla seconda, parte di Istant, incateno Maxx.
    Dice di aver sbagliato, gli faccio calare il livello 5 che entra se non ha mostri in campo, è un mio amico e gli faccio rifare senza problemi, e scomba.
    Morale della favola: inizio io che lui ha Bureido, Bureido, Bureido e Beast.
    Ed io in mano 14 carte :rotfl:
    Doppia Chain su due Bureido e pesca una invece di 3, fa Syncro Beast e tuner da 3 per Scrap che copro di Book.
    Turno dopo Otkappo :asd:

    Poi in Top SB; partenze medie entrambi, ma so bene che non ce la posso fare, ed infatti non ce la faccio, il giocatore è troppo bravo e SB non è un bel match-up.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,060
    Reputation
    +60
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~shutendoji @ 15/9/2013, 01:33) 
    CITAZIONE (i-love-rane @ 14/9/2013, 13:11) 
    oggi lo porto ad un toreno e racconto...gioco quasi uguale alla tua solo che:

    miao in una otk e must a 3
    come la lancia a 3
    e ticket a 2

    di palooza, warning e bth puoi farle a meno...

    il problema e che io vorrei mettere mono bskill ma non ho slot ;/

    ma perche sminuisci sempre palooza ? e dio .. e l anti veiler fatta carta taget per tiara e con magileine e sgravissima............

    miao lo aggiungi in mille modi quindi a 2 credo vada bene, lancia a 3 nn mi piace e nn ho voglia di cercarla, al massimo metto 3 tifoni e 2 lance ma mi sembra comunque esagerato infondo, lancia si usa su bth, compulsory e book, tifone su fiendish e carte fastidiose per le varie mirror prison etc la tiara fa il suo dovere, ticket mi sono sempre trovato bene ad averlo ad 1.
     
    Top
    .
  8. mishima22
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quindi una buona lista control compreso di extra come sarebbe messa?
     
    Top
    .
  9. Syncnor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mishima22 @ 15/9/2013, 12:59) 
    quindi una buona lista control compreso di extra come sarebbe messa?

    Dipende dal tuo stile di gioco.
    Se sei uno abituato a giocare Control, e dunque sai come giocarla, contro Drago va niente male, sopratutto contando che puoi bloccargli gli effetti dei draghi banditi con la Notte, Constellar idem non va male ed in genere siamo messi bene contro tutti quelli che usano molti effetti di mostri(quasi tutto quello che gira in pratica :asd: ); gli unici Match-Up brutti sono vs SpellBook perché o parti con Magileine/Miao+Hootcake+hand trap(ergo puoi otkappare in 1-2 turni), o gli dai tempo di partire e non lo recuperi più.
    Poi molte carte sono a discrezione del giocatore, tipo io gioco le Bribe che fanno storcere il naso ai più; ma ieri ho fatto una Bribe contro Karakuri Otk che mi ha girato la Stun a inizio turno suo(aveva scombato quello prima sotto Maxx, ma sicuro della Stun aveva continuato pensando di chiudere turno dopo).
    Senza la Bribe, pescava 3 con i Bureido ed aveva due 2800+un 2200+probabilmente altro che calava che mi stavano picchiando, ed io non potevo usare ne magie ne trappole.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    718
    Reputation
    +37
    Location
    Galassia Via Lattea>Sistema Solare>Terra>Europa>Italia>Veneto>Verona

    Status
    Anonymous
    Ora come ora meglio giocare supporto T.G. comprendendo striker e wolf oppure spell + fusion ?
     
    Top
    .
  11. Archer ¬Green.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Madolche in Meta Fixing.

     
    Top
    .
  12. Tonio46
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    syncnor io l' ho provata, ma ci sfigo assai, quindi la accantono per ora (tralasciando il fatto che 3\4 della mia fumetteria gioca sb xd)
    tu cm hand trap cosa giochi (ossia la pappa x cake)? 3 veiler 2 maxx e 1 tk?
     
    Top
    .
  13. Syncnor
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio46 @ 16/9/2013, 15:37) 
    syncnor io l' ho provata, ma ci sfigo assai, quindi la accantono per ora (tralasciando il fatto che 3\4 della mia fumetteria gioca sb xd)
    tu cm hand trap cosa giochi (ossia la pappa x cake)? 3 veiler 2 maxx e 1 tk?

    Da te gira solo gente con tanti soldi da quello che vedo :asd:
    Comunque ti capisco, da me girano tanti mazzi, ma se è così vacci dentro di Otk, ora li puoi superare in velocità xD

    Comunque magari, purtroppo non ho 3 Maxx e 3 Veiler, ma mi manca 1 Veiler, dunque mi devo accontentare di giocare 3 Maxx e 2 Veiler invece del contrario xP

    Come numero rimango così per il resto, perché ho 2 bersagli per ogni tortacalda(3 Maxx+2 Veier+1 Tk), e sono relativamente pochi per intralciare realmente le 2 Notti.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    in sto meta di hand traps 3 max e 2 veiler ( i max sono sempre stati piu forti di veiler in sto mazzo perche si scartano per combare) poi se girano infernity kara merdameil ed sono dio con spell ci puoi fare +0 :asd:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,060
    Reputation
    +60
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    da me potrebbero giocarsi qualsiasi mazzo quindi onde evitare spiacevoli sorprese gioco 3 e 3 :asd:
     
    Top
    .
1741 replies since 12/9/2013, 15:35   37626 views
  Share  
.