Madolche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. croc88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~shutendoji @ 3/10/2013, 19:33) 
    CITAZIONE (Raffy~ @ 3/10/2013, 18:04) 
    in effetti ora li vedo utili solo contro mermail/ed basta LOL

    CITAZIONE (Magicianofchaos @ 3/10/2013, 13:46) 
    Pudding+Gufo non togli Cosacco.

    come no=_= gufo attacco 1token pudding attacca il secondo token e spacca sacco alla fine del damage

    ed ora e giocatissimo poi max sono forti anche quasi contro spell :asd: (ovviamente e ironia ma sono dei +0 che ovviamente post side se ne vanno) cioe dico difficilmente sono pescata morta contro quasi i tutti i mazzi del meta sono minimo un+0

    CITAZIONE (croc88 @ 3/10/2013, 13:47) 
    CITAZIONE (~shutendoji @ 2/10/2013, 22:44) 
    un ragazzo americano ha fatto 9-0 ad un regional 1st place e gioca lista combo . la lista e veramente bella l unica cosa che gioca 3 max di side :fuuuu: penso che la provero uguale con 3 max di main però xD li ho sempre ritenuti must

    edit anche 42 carte :asd: come faro a metterne 40 con 3 max D: ?

    yu gi si vince alla meglio dei 3 se i maxx sono di side non è un problema

    penso che il tuo ragionamento sia (corregimi se sbaglio) che i max stanno anche bene di side e li giochi i game 2 o 3 ma i ti dico che secondo me (e il parere di tanti) vanno di main poiche il mazzo NECESSITA molto di mostri al grave per gufo cosa che max c fa il suo lavoro perfettamente perche si puo scartare anche a random (cosa che mi ha fartto vincere 1000000 volte cosi :asd:) ovviamente il tipo ha messo 2 ccd come target per gufo che van bene ma non rinuncerei mai a max XD poi ovviamente sa il fatto suo 9a0 ad un regional e buono..

    CITAZIONE ("Crash_Bug" @ 3/10/2013, 18:14) 
    dove si può trovare la lista che dice shute?

    tra poco la posto ;)

    CITAZIONE (Magicianofchaos @ 3/10/2013, 13:46) 
    CITAZIONE (~shutendoji @ 1/10/2013, 16:38) 
    che tira giu carte forti esempio se ho solo gufo mi tolgo cosacco e altri esempi random. e forte x1 nella controll e assicurato . mentre nelle combo e un po legnosa

    Pudding+Gufo non togli Cosacco.

    why not? gufo bitta token pudd bitta altro token eff pudd ammaza cosacco poichè ci sono 0 token

    il discorso mio è se spazio non ne hai di main può andare benissimo lui ha provato 2 ccd per partire poi ognuno gioca come preferisce
     
    Top
    .
1741 replies since 12/9/2013, 15:35   37747 views
  Share  
.