Six Samurai

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    CITAZIONE (Syncnor @ 16/9/2013, 00:26) 
    Dipende da quanti Kageki e quanti anziani giochi, eh.
    Ovvio che se giochi 3 e 3 ti salgono :asd:

    Beh quello è ovvio.. :P Sempre giocati 2 e 2 con 3 ascetismo, prima girava bene mentre ora non ne vuole sapere
     
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    3 kagemusha
    2 elder
    2 kageki
    1 GM
    1 zanji
    1 enishi
    1 spirito

    3 uniti
    3 ascetismo
    3 segnali
    2 dojo
    2 tifoni
    1 bom
    1 rota

    2 fiendish
    2 mirror
    1 CED
    1 BTH
    1 warning
    1 bilama
    1 magatama

    allora i fix che farei sono :
    2 slot restanti :
    1 bilama
    1 magatama

    -1 Spirito -2 tifoni
    +1 Dojo +1 Yaichi +1 fiendish
    se lo vuoi più controll, sennò leva le fiendish e mettici le prison..
     
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    CITAZIONE (ThE_PeNnY_WiSe @ 15/9/2013, 23:21) 
    CITAZIONE (giovy20 @ 15/9/2013, 23:20) 
    kageki era sempre giocato a 1 xk c'erano troppi broker in giro ma a 2 e must come crata mentre diversamente elder e giocabilissimo a 2 tutti lo usano ma se risulta pesante nel Suo stile di gioco e giocabile
    Dov'è irou invece! D

    irou a 1 lo gioco io, ma più di irou è yaichi che mi ha stupito, ce lo gioco must troppo forte :sisi:

    te l'avevo detto che se lo provavi ne sapeva come carta:)
     
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    CITAZIONE (giovy20 @ 16/9/2013, 08:55) 
    CITAZIONE (ThE_PeNnY_WiSe @ 15/9/2013, 23:21) 
    irou a 1 lo gioco io, ma più di irou è yaichi che mi ha stupito, ce lo gioco must troppo forte :sisi:

    te l'avevo detto che se lo provavi ne sapeva come carta:)

    :sisi:

    raga consiglio, vorrei giocare dojo a 2, e mi rimane uno slot libero, che dite? Mano? :silook:
     
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  5. steo20
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    CITAZIONE (ThE_PeNnY_WiSe @ 16/9/2013, 18:05) 
    CITAZIONE (giovy20 @ 16/9/2013, 08:55) 
    te l'avevo detto che se lo provavi ne sapeva come carta:)

    :sisi:

    raga consiglio, vorrei giocare dojo a 2, e mi rimane uno slot libero, che dite? Mano? :silook:

    dipende se giochi mizuho,allora te lo consiglio,altrimenti (non so se già la giochi) prova astuzia,ti resuscita un six dal cimitero offrendone uno dal terreno(utile per shi en)
     
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    CITAZIONE (steo20 @ 16/9/2013, 20:35) 
    CITAZIONE (ThE_PeNnY_WiSe @ 16/9/2013, 18:05) 
    :sisi:

    raga consiglio, vorrei giocare dojo a 2, e mi rimane uno slot libero, che dite? Mano? :silook:

    dipende se giochi mizuho,allora te lo consiglio,altrimenti (non so se già la giochi) prova astuzia,ti resuscita un six dal cimitero offrendone uno dal terreno(utile per shi en)

    no niente mizuho...ora vedo se giocare spirito oppure provo astuzia ;)
     
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    2-0 vs dragon plant... di primo mi faccio bestia e shien passo e lui admit defeat
    2 partita inizia lui fa stardust e setta una tocca a me 3 trap un segnale di fumo elder e giara trasformante.....evoco elder setto tutto end attiva decreto reale... tocca a lui mi fa crimsomn blader bitta con i due; setta 3 e mi dice senza syncro è gg... ecco come è finita... la giara trasformante fa schifo....XD
     
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    CITAZIONE (six samurai1 @ 17/9/2013, 00:15) 
    2-0 vs dragon plant... di primo mi faccio bestia e shien passo e lui admit defeat
    2 partita inizia lui fa stardust e setta una tocca a me 3 trap un segnale di fumo elder e giara trasformante.....evoco elder setto tutto end attiva decreto reale... tocca a lui mi fa crimsomn blader bitta con i due; setta 3 e mi dice senza syncro è gg... ecco come è finita... la giara trasformante fa schifo....XD

    ahahahahah si la volevo provare anche io :silook:
     
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    La trovate così utile? Io la giara la provavo qlke tempo fa, ma mi tornava utile solo se la scoprivo nel mio turno...scoprirla nel turno avversario da vantaggio all'avversario ke a volte recupera al posto nostro...sicuri ke non sia un arma a doppio taglio? :grattz:
     
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    CITAZIONE (ChaosMagician @ 17/9/2013, 20:52) 
    La trovate così utile? Io la giara la provavo qlke tempo fa, ma mi tornava utile solo se la scoprivo nel mio turno...scoprirla nel turno avversario da vantaggio all'avversario ke a volte recupera al posto nostro...sicuri ke non sia un arma a doppio taglio? :grattz:

    si ma dipende dalle situazioni secondo me, può salvarti come può farti perdere..
     
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  11. steo20
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    salvarti si ma fino a un certo punto,oltre al fatto che non segue la strategia del deck è un peso morto(un po' come il mio cannone :rotfl: ),infatti a volte,oltre a favorire l'altro(soprattutto il darkword)ci fa perdere qualche carta utile x dopo

    meglio subire qualche danno che perdere grandi occasioni
     
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    The Joker

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    Boh è da testare secondo me in certe situazioni ne sa...
     
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    Laser Forward Tilt Ultimate

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    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

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    Anonymous
    Come al solito torno a buildare Six Samurai per il meta e questo è quello che è uscito dai risultati:

    E' un Vanity Six, buildato sulla base del Six OCG del 2011 prendendone i punti forti.
    Nel set mostri c'è il secondo Zanji che serve per tirare giù al meglio i ciccioni, vista la presenza dei Draghi l'ho preferito alla Grand Mole(gran tech se il meta lo permette). Io disprezzo Hand, si prende dei gran Veiler e se hai un Six sul Field tanto vale sfruttare Spirit che fa +1 a turno.

    Ho deciso di abbandonare Dojo perché la scombata di primo non porta a vincere anzi se ribaltata porta alla sconfitta certa. Sono indeciso se tenere gli Upstart, che danno stabilità e la possibilità di spaccare Vanity e chiudere oppure i Tifoni. Questa però è una scelta di meta.

    Le trappole sono le classiche + 3 Vanity + 3 Bilame che danno un sacco di vantaggio e versatilità al mazzo e un solo Musakani visto che ormai si gioca a malapena Dark Hole e Black Rose per spaccare.

    Vedete che manca qualcosa nell'extra?
     
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  14. Vilgartz
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    CITAZIONE (Desmond Miles @ 18/9/2013, 13:47) 
    Come al solito torno a buildare Six Samurai per il meta e questo è quello che è uscito dai risultati:

    E' un Vanity Six, buildato sulla base del Six OCG del 2011 prendendone i punti forti.
    Nel set mostri c'è il secondo Zanji che serve per tirare giù al meglio i ciccioni, vista la presenza dei Draghi l'ho preferito alla Grand Mole(gran tech se il meta lo permette). Io disprezzo Hand, si prende dei gran Veiler e se hai un Six sul Field tanto vale sfruttare Spirit che fa +1 a turno.

    Ho deciso di abbandonare Dojo perché la scombata di primo non porta a vincere anzi se ribaltata porta alla sconfitta certa. Sono indeciso se tenere gli Upstart, che danno stabilità e la possibilità di spaccare Vanity e chiudere oppure i Tifoni. Questa però è una scelta di meta.

    Le trappole sono le classiche + 3 Vanity + 3 Bilame che danno un sacco di vantaggio e versatilità al mazzo e un solo Musakani visto che ormai si gioca a malapena Dark Hole e Black Rose per spaccare.

    Vedete che manca qualcosa nell'extra?

    Domanda...perché un solo elder? Rispetto a kageki non subisce velier...poi spirito senza dojo secondo me ha poco senso...i 3 upstart non mi piacciono perché six ha già abbastanza peschini e quei +1000 non sono una grand cosa...il resto mi piace soprattutto il sanji a 2, però troverei spazio per almeno il x2 di fiendish che secondo me nel six è must e il x2 di magatama perché ricordati che c'è anche infantry, sack, prie, world...non è mai gialla
    Edit:ci metterei anche maxx C

    Edited by Vilgartz - 18/9/2013, 14:32
     
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  15. SharinganKakashi96
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    Ma le lance ?
     
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