Fly to YCS - Frosinone

Decklist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    QUOTE (farone the best @ 13/9/2013, 19:45) 
    Sono quello che giocava spellbook a me mondo nn piace preferisco 3 priestess e 3 justice

    Non c'è bisogno di cliccarci sopra per sapere che il +1 è di Duelist :asd:
     
    Top
    .
  2. Memories Of Nobody
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per carità, la scelta è rispettabile, però giocare justice vuol dire rischiare un turno scoperto, senza la PP di fato in turno 0. E diciamocelo, un Judgment Dragon tutorabile dal deck che Adda due non fa proprio schifo.
     
    Top
    .
  3. farone the best
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perché secondo me con sp di adesso serve sempre un libro in piu in mano e justice te lo garantisce
     
    Top
    .
  4. Dark_Cloud94
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Invece lo spellbook di adesso ha bisogno sempre di più di un libro di magia al grave e praticamente solo secrets in mano. Il bittone di 2900 che riadda praticamente secrets e master per riutilizzarli immediatamente e ricaricare fato non è da sottovalutare (non nomino nemmeno l'effetto di distruggere perché dopo moltissime partite, l'avrò fatto circa 1 volta su 20 perché calato mondo hai troppo vantaggio a terra e in mano)
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Laser Forward Tilt Ultimate

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    Mi piace solo il drago di Barbieri, gli altri mi sembrano buttati li a caso tanto per provare a fare risultato
     
    Top
    .
  6. Reaper !
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desmond Miles @ 14/9/2013, 01:17) 
    Mi piace solo il drago di Barbieri, gli altri mi sembrano buttati li a caso tanto per provare a fare risultato

    Concordo. La lista di Alici e palesemente inguardabile(infatti l'ha fatta postare cose che non fa mai di solito).
    La lista di marth e bella il set delle hand Trap e giusto e che ha sbagliato a mettere skill, sicuramente scommetto che dopo il torneo l'abbia ammesso che abbia sbagliato a metterla, sicuramente avrà errato prevedendo un meta diverso.
    @Marth hai fatto un report?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +9
    Location
    Lucera(FG)

    Status
    Offline
    la cosa più brutta di questa top è non aver visto nemmeno un Fire Fist.....colpa che ovviamente attribuisco pienamente alla konami visto che non solo ha semi-limitato tenki ma anche limitato spirito carta principe per fare un vero ibrido fire fist 3/4 axis. spero che con la prox banned la konami si svegli e capisca quali sono le vere carte ingiuste di queste 2 ultime banned.
     
    Top
    .
  8. Reaper !
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eaglewin @ 14/9/2013, 08:58) 
    la cosa più brutta di questa top è non aver visto nemmeno un Fire Fist.....colpa che ovviamente attribuisco pienamente alla konami visto che non solo ha semi-limitato tenki ma anche limitato spirito carta principe per fare un vero ibrido fire fist 3/4 axis. spero che con la prox banned la konami si svegli e capisca quali sono le vere carte ingiuste di queste 2 ultime banned.

    Tenki a 2 era scontata come dissi 3 mesi prima.
    Stai tranquillo che anche con 16 spirit Fire Fist non era t1
     
    Top
    .
  9. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reaper ! @ 14/9/2013, 01:37) 
    CITAZIONE (Desmond Miles @ 14/9/2013, 01:17) 
    Mi piace solo il drago di Barbieri, gli altri mi sembrano buttati li a caso tanto per provare a fare risultato

    Concordo. La lista di Alici e palesemente inguardabile(infatti l'ha fatta postare cose che non fa mai di solito).
    La lista di marth e bella il set delle hand Trap e giusto e che ha sbagliato a mettere skill, sicuramente scommetto che dopo il torneo l'abbia ammesso che abbia sbagliato a metterla, sicuramente avrà errato prevedendo un meta diverso.
    @Marth hai fatto un report?

    Beh, non è che non pubblicandola avrebbe risolto molto.
     
    Top
    .
  10. Iceberg91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La Banned TCG in realtà e abb. sensata,hanno indebolito + o - tutti i deck soprattutto ED,SB ha perso la carta che lo rendeva Over ora e un buon deck nulla di più,il problema e che ED era Tier0,veramente raga io non giocavo più sti 2 mesi,me toccava gioca six con 3 wall e 2 vanity di main,rendetevi conto,quel deck era da 10,il migliore che abbia mai visto e gioco a yugi da LDD,per me sopra a OTK cyberstein,Tele-Dad,Synchro-Cat,Chaos che sono stati fra i mazzi + sgravi di sempre,troppo stabile e potente,pensavano di indebolirlo con la banned,prop. l'hanno fatto ma non basta se prima era Tier 0 ora e Tier 1,seguito da Mermail a mio parere,poi Evil e SB Tier 1.5,il resto tutti sulla stessa barca...
     
    Top
    .
  11. Barrier
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desmond Miles @ 14/9/2013, 01:17) 
    Mi piace solo il drago di Barbieri, gli altri mi sembrano buttati li a caso tanto per provare a fare risultato

    Modestamente xD
     
    Top
    .
  12. EzioAuditore™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reaper ! @ 14/9/2013, 09:47) 
    CITAZIONE (Eaglewin @ 14/9/2013, 08:58) 
    la cosa più brutta di questa top è non aver visto nemmeno un Fire Fist.....colpa che ovviamente attribuisco pienamente alla konami visto che non solo ha semi-limitato tenki ma anche limitato spirito carta principe per fare un vero ibrido fire fist 3/4 axis. spero che con la prox banned la konami si svegli e capisca quali sono le vere carte ingiuste di queste 2 ultime banned.

    Tenki a 2 era scontata come dissi 3 mesi prima.
    Stai tranquillo che anche con 16 spirit Fire Fist non era t1

    Mettimi Spirito a 3 e ti Otkappo di secondo ogni Santa partita...

    Ancora con sta storia che FF è una merda e che non può fare result... Fire Fist è uno dei pochi mazzi sensati che ci stanno in giro... Ha le carte per fare +1 e per andare in vantaggio ma non sono broken come le carte di altri mazzi... È un mazzo forte, molto forte se saputo giocare, il problema è che ha un MU di merda contro Drago e guardacaso Drago è il Top Tier del Meta...
     
    Top
    .
  13. vincenzovyky
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EzioAuditore™ @ 14/9/2013, 17:04) 
    CITAZIONE (Reaper ! @ 14/9/2013, 09:47) 
    Tenki a 2 era scontata come dissi 3 mesi prima.
    Stai tranquillo che anche con 16 spirit Fire Fist non era t1

    Mettimi Spirito a 3 e ti Otkappo di secondo ogni Santa partita...

    Ancora con sta storia che FF è una merda e che non può fare result... Fire Fist è uno dei pochi mazzi sensati che ci stanno in giro... Ha le carte per fare +1 e per andare in vantaggio ma non sono broken come le carte di altri mazzi... È un mazzo forte, molto forte se saputo giocare, il problema è che ha un MU di merda contro Drago e guardacaso Drago è il Top Tier del Meta...

    non e che se la cavi benissimo vs Spellbook xD
     
    Top
    .
  14. EzioAuditore™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincenzovyky @ 14/9/2013, 17:17) 
    CITAZIONE (EzioAuditore™ @ 14/9/2013, 17:04) 
    Mettimi Spirito a 3 e ti Otkappo di secondo ogni Santa partita...

    Ancora con sta storia che FF è una merda e che non può fare result... Fire Fist è uno dei pochi mazzi sensati che ci stanno in giro... Ha le carte per fare +1 e per andare in vantaggio ma non sono broken come le carte di altri mazzi... È un mazzo forte, molto forte se saputo giocare, il problema è che ha un MU di merda contro Drago e guardacaso Drago è il Top Tier del Meta...

    non e che se la cavi benissimo vs Spellbook xD

    Guarda, Spellbook ha Fato e Pretessa e a volte World, come uniche carte che possono fare male, per il resto è un mazzo che punta tutto sul vantaggio carte... Fire Fist può tranquillamente tener testa a SB in quanto a +1, Leopard+Tensu/Tenki è un +3... Come carte che fanno male ha Orso, Gorilla, Cardinal e in più può puntare su un Trapset più corposo... Per me e ti ripeto per me sono pari come mazzi...
     
    Top
    .
  15. vincenzovyky
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EzioAuditore™ @ 14/9/2013, 17:22) 
    CITAZIONE (vincenzovyky @ 14/9/2013, 17:17) 
    non e che se la cavi benissimo vs Spellbook xD

    Guarda, Spellbook ha Fato e Pretessa e a volte World, come uniche carte che possono fare male, per il resto è un mazzo che punta tutto sul vantaggio carte... Fire Fist può tranquillamente tener testa a SB in quanto a +1, Leopard+Tensu/Tenki è un +3... Come carte che fanno male ha Orso, Gorilla, Cardinal e in più può puntare su un Trapset più corposo... Per me e ti ripeto per me sono pari come mazzi...

    non penso propio... e comunque c'è ancora Mermail che io non sottovaluteri visto che oramai di fissure non c'è ne più ;)
     
    Top
    .
52 replies since 12/9/2013, 12:11   3867 views
  Share  
.