Duel Terminal 25 - Astral Revolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rurm... il DAD Luce? Un Synchro mai uscito nella realt- wuttafuck, chi può essere?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nossi @ 18/8/2013, 18:03) 
    Rurm... il DAD Luce? Un Synchro mai uscito nella realt- wuttafuck, chi può essere?

    Cosmic Blazar Dragon :sbav:
     
    Top
    .
  3. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mh. Effettivamente sembra figo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xivren @ 18/8/2013, 18:09) 
    CITAZIONE (Nossi @ 18/8/2013, 18:03) 
    Rurm... il DAD Luce? Un Synchro mai uscito nella realt- wuttafuck, chi può essere?

    Cosmic Blazar Dragon :sbav:

    Manneggia, mi hanno scoperto sub...
    Ehm volevo dire, ecco qui le tue carte:

    Hai beccato anche il DAD di Luce di cui accennavo prima. Neanche il tempo di far scervellare gli altri su possibile artwork, nome, effetto eccetera.
     
    Top
    .
  5. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da quanto m'è parso i Thender hanno una strategia non dissimile dagli Astrali...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Evviva, ho beccato nuovi supporti per gli Astrali e un DAD per il mazzo ( sinceramente in un milione di anni non sarei mai giunto a pensare a Wattaildragon come Artwork ). Devo dire che tiene fede al suo nome: se il Dark Armed Dragon rimuove e distrugge, questo rimuove e si protegge ( meccanica che a me, sinceramente, piace di più ).
    Comunqe, se ho trovato un Synchro/Tuner di Livello 5, immagino che i Synchro degli Steammer raggiungano facilmente livelli come il 9, in questo caso potrei ricredermi sul mio giudizio verso loro.
    Posso ritenermi molto soddisfatto di queste carte, e aspetto le altre.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    @Nossi: I Thender non sono neanche un archetipo vero e proprio (per ora). Il loro unico scopo è Evocare il proprio Xyz. Ripropongo l'esempio degli Holy Light: Nessuno (a parte me) ci farebbe un deck sopra.

    @Xivren: Wattaildragon è una delle carte più belle che io abbia mai visto, al punto di splasharla ammuzzo in un Blue-Eyes. Fare una carta figa con il suo artwork era d'obbligo.

    Oggi pomeriggio probabilmente posterò altre carte.
     
    Top
    .
  8. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    >Ipercubo

    Non cagare fuori dal finestrino, di Holy Light ci ho arato un ES.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Inviami la lista via MP, please.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    One question: ma gli artwork li prendi tutti da carte già esistenti o anche altrove?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    @Slovakia: Talvolta creo carte uscite nell'anime ma mai nella realtà, utilizzando di conseguenza i loro artwork. "Salire in Alto" ne è un esempio.
    A parte questo, se trovo un artwork buono di sicuro non lo disdegno.

    Ma nessuno ha notato che Illusionista Astrale ha un effetto che lo fa arrivare al Livello 8 ------> Xyz "Astrali" Rank 8? Abbiate più acume in queste nuove 5 carte.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Allora, Drago Coda di Cometa mi piace, sarà perché mi ricorda carte in stile "Draghi Spaziali" come Radius, il Drago Mezzaluna o Parsec... Ma soprattutto il nuovo Gadget da Soccorso: la strategia di "soccorrere" altre carte nel Cimitero quando non ci sono determinati tipi di carte sul Terreno, trovo che sia quantomeno originale.
    Lo Steammer è un Gaia Knight dell'Archetipo, mentre Scompositore di Frequenze ha un effetto molto utile per Synchro e Xyz, molto ben bilanciato.
    Che dire, posso solo aspettare gli altri Imperatori Barionici di Rango/Livello 8. A tal proposito, quante buste si possono ordinare per utente?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xivren @ 19/8/2013, 22:20) 
    Allora, Drago Coda di Cometa mi piace, sarà perché mi ricorda carte in stile "Draghi Spaziali" come Radius, il Drago Mezzaluna o Parsec... Ma soprattutto il nuovo Gadget da Soccorso: la strategia di "soccorrere" altre carte nel Cimitero quando non ci sono determinati tipi di carte sul Terreno, trovo che sia quantomeno originale.
    Lo Steammer è un Gaia Knight dell'Archetipo, mentre Scompositore di Frequenze ha un effetto molto utile per Synchro e Xyz, molto ben bilanciato.
    Che dire, posso solo aspettare gli altri Imperatori Barionici di Rango/Livello 8. A tal proposito, quante buste si possono ordinare per utente?

    Infatti Drago Coda di Cometa è ispirato proprio a loro. Materiale per Rank 8 che prima funge per i Rank 4. E' palesemente un supporto per il deck "Astrale".
    Distruttore Steammer non è solo un Synchro senza scopo: Dopo un Synchro Tuner Steammer, è palese un Evoluzione Accel Synchro per l'archetipo (anche se per quest'ultima dovrete aspettare un po'). Scompositore di Frequenze invece è una carta che mi ha dato molti grattacapi: Ho dovuto dargli ben due limitazioni per evitare pericolosi loop, e anche così se ne possono creare avendone due (Evoco Scompositore, ne Evoco un altro, effetto del primo faccio tornare il secondo nell'extra, rievoco il secondo e per il suo effetto faccio tornare il primo nell'extra, rievoco il primo eccetera. Il che con T.G. Iper Bibliotecario crea non pochi guai).
    Riguardo alle bustine potenzialmente potete chiederne quante volete, ma se me ne chiedete trenta al giorno potrei non accontentarvi tutti.
     
    Top
    .
  14. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    >Ipercubo
    E i Synchro Steammer dell'espansione sono apparsi. Per quanto possano sembrare non granché il motore del Deck consente (insieme a T.G. Hyper Librarian) porcate a manetta. Quasi peggio dello zombie con COSR.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Uppo con 3 nuove carte, fra cui il secondo Imperatore Barionico.


    Un suggerimento: Aspettatevi uno Steammer ipersgravo.
     
    Top
    .
186 replies since 7/8/2013, 18:18   1914 views
  Share  
.