Duel Terminal 25 - Astral Revolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    >Xivren

    Gli Steammer hanno alcune carte che permettono combo strambe quasi come i Wind-Up, mi pare.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Gli Astrali sono UN TANTINO sgravi, nei supporti magia e trappola....XD Gli Steammer sembrano interessanti, e spero di vedere presto i prossimi....
     
    Top
    .
  3. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Trivia: Steammer viene da Stream (Flusso) e Emblema, e si pronuncia Stìmmer.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    @Xivren: Grazie dei complimenti. Riguardo lo schema dell'archetipo "Astrale", non è esattamente come hai detto tu ma ci sei andata molto vicino.

    @Zadkal: Ho rivelato solo 6 carte e già l'archetipo ti sembra sgravo. Sono curioso di sapere cosa ne penserai quando sarà completo.

    Comunque, posto altre 5 carte, seppur con un certo ritardo:
     
    Top
    .
  5. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Iper carte bellissime e belli gli effetti, però quando guardo lgli artwork delle carte mi viene da pensare ai mostri che nella realtà le posseggono...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Dopo un periodo relativamente lungo di assenza ritorno ad avere Internet. Per recuperare il tempo perso ecco a voi 9 nuove carte e una notizia che che credo (e spero) vi piacerà.


    E la notizia in questione è che
    D'ora in poi sarà possibile chiedere una bustina contenente 5 carte. Se sbusterete carte nuove queste verranno aggiunte al primo post.Per ulteriori informazioni consultare la rubrica News nel primo post.


    Per rispondere ad Eneru:
    DT24, DT25 e il futuro DT26 costituiscono un trio. Di conseguenza anche nel prossimo Duel Terminal manterrò questo "stile". Dopodiché ho pensato ad una vera e propria espansione, e lì probabilmente seguirò i tuoi consigli e quegli degli altri. E poi avere artwork di carte realmente esistenti non comporta solo svantaggi: poterci giocare su DN non ha prezzo.

    Edited by Ipercubo - 17/8/2013, 18:53
     
    Top
    .
  7. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uh... Sì. Compro una busta paga.

    La pago 250 euri e ne prendo 500, tiè.
    seriously.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nossi @ 17/8/2013, 18:50) 
    Uh... Sì. Compro una busta paga.

    La pago 250 euri e ne prendo 500, tiè.
    seriously.

    Porta un po' di pazienza Nossi. A causa del contenuto di ogni singola busta (che ho specificato nel primo post) non è facile estrarre a caso le carte. La semplice funzione Random di MSE non è sufficiente.
     
    Top
    .
  9. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ma su DN le carte non hanno quegli effetti
     
    Top
    .
  10. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    >Eneru

    Ipercubo gioca con persone che accettano di giocare anche se Ipercubo sfrutta gli effetti delle varie carte come le ha inventate lui.

    >Ipercubo

    Allora usa un algoritmo decodificato ampliato sfruttando i vertici di una figura solida della geometria euclidea, ne fai la radice quadrata della somma del quadrato dei vettori e dividi per 5, arrotondando per difetto. Detto questo prendi le carte a salti del numero uscito e TA-DAN, ecco le carte da pacchetto.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    @Eneru: Esattamente come ha detto Nossi.

    @Nossi: Lo farò. Intanto ecco le tue carte. Faccio notare che finora non è stata rivelata nessuna carta Ultra/Ultimate, quindi chiedendo un pack hai la certezza di prendere almeno una carta nuova. Tu sei stato sfortunato e hai beccato 4 carte già uscite.

    Riguardo alla carta nuova preciso una cosa: Non esistono Xyz "Astrali", nel senso che gli Xyz dell'archetipo sono i 3 "Imperatori Barionici", e di conseguenza non fanno parte dell'archetipo stesso.
    In quanto agli Imperatori Barionici, si nota fin da subito che fanno un control pazzesco. Gabriel è un Utopia V generico, ed è il più debole dei 3. Immaginate gli altri.
     
    Top
    .
  12. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cosa vuol dire "Barionico"? "Gabriel" sta per l'arcangelo Gabriele?
    Come carta niente di eccezionale, un mini Volcasaauro.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Wow, che meraviglia.
    Adesso abbiamo anche tre Imperatori come Ace Monsters per gli Astrali, e i prossimi saranno ancora più forti di Gabriel... Non posso resistere, ordino un box una busta, nella speranza di trovarli.
    Inoltre anche i Thender sono molto carini, specialmente Tempesta mi piace assai :sisi: .
    Ipercubo, per mera curiosità, "R. G." nel Gadget da Soccorso cosa significa ?
     
    Top
    .
  14. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ratto Gatto
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nossi @ 18/8/2013, 16:43) 
    Cosa vuol dire "Barionico"? "Gabriel" sta per l'arcangelo Gabriele?
    Come carta niente di eccezionale, un mini Volcasaauro.

    "Barionico" deriva da Barione, una particella subatomica particolarmente massiva.
    Per il nome sì, effettivamente derivano dai nomi degli arcangeli. Pensavo ci metteste più tempo ad arrivarci, sinceramente.
    Come effetto sono daccordo che non è eccezionale in quanto ad originalità, ma è devastante in potenza soprattutto considerando la facilità con cui si Evoca (vi ricordo che in teoria andrebbe giocato nel deck "Astrale", che di certo non fa fatica a Evocare due mostri di Livello 4).

    Comunque anticipo che fra le Ultra/Ultimate ci sono un paio di carte che sospetto vi interesseranno, fra cui il DAD Luce, un Synchro molto amato mai uscito nella realtà e il mostro control per eccellenza.

    EDIT:
    CITAZIONE (Xivren @ 18/8/2013, 17:48) 
    Wow, che meraviglia.
    Adesso abbiamo anche tre Imperatori come Ace Monsters per gli Astrali, e i prossimi saranno ancora più forti di Gabriel... Non posso resistere, ordino un box una busta, nella speranza di trovarli.
    Inoltre anche i Thender sono molto carini, specialmente Tempesta mi piace assai :sisi: .
    Ipercubo, per mera curiosità, "R. G." nel Gadget da Soccorso cosa significa ?

    Thank you very much.
    Innanzitutto oltre agli Imperatori (gli ace monsters, come hai detto tu) abbiamo anche un ace ace monster di cui non voglio fare Spoiler.
    I Thender più che un archetipo sono un mini-Archetipo, un po' come gli Holy Light in JOTL (sono solo quelli che postato, non ce ne sono altri (per ora)).
    R.G. invece è semplicemente l'abbreviazione di Rescue Gadget, ossia Gadget da Soccorso in inglese.
    Per la busta la posterò quanto prima.

    Edited by Ipercubo - 18/8/2013, 18:05
     
    Top
    .
186 replies since 7/8/2013, 18:18   1914 views
  Share  
.