GiusXp's Contest Series: #2

"Our enemy unknown"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    >Susano'o

    Sicuramente sbagli. Ho preso 5 in originalità semplicemente perché ho descritto in maniera esuberante ogni particolare dell'Artwork.

    Qua ho dovuto togliere più di 1000 parole (esattamente 1964) per far stare tutto in 700, misere parole.
    Nonostante le carte siano MOLTO migliori che nel vecchio Contest di Gius, l'originalità ne risentirà parecchio.
     
    Top
    .
  2. >Eneru<
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Signori, signori quanta agitazione, ma sappiate che è inutile scaldarsi tanto sappiamo benissimo chi vincerà basta guardare qui sotto (anche perchè io gioco alien control in real XD) :addit:
     
    Top
    .
  3. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    >Eneru

    Potrei risorgere dalle ceneri del mio risultato allo scorso contest.
     
    Top
    .
  4. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Challenge accepted :cacp: XD
     
    Top
    .
  5. Susano'o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Eneru< @ 7/8/2013, 22:01) 
    Signori, signori quanta agitazione, ma sappiate che è inutile scaldarsi tanto sappiamo benissimo chi vincerà basta guardare qui sotto (anche perchè io gioco alien control in real XD) :addit:

    Modesto. :asd:

    @Nossi: Forse non hai tutti i torti. Però personalmente preferisco dedicare più tempo alla creazione delle fake cards e meno alle spiegazioni. Comunque nel mio commento citavo le strategie, gli artwork e le scelte in base agli effetti.

    Ad ogni modo, che vinca il migliore. :sisi:
     
    Top
    .
  6. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come disse una volta Raj a Sheldon :" la mia non è superbia, è consapevolezza" ;)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    739
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Susano'o @ 7/8/2013, 20:38) 
    Sono stato l'unico qui che non ha contato quante parole ha scritto? :OMG:
    Secondo me vi fate troppe pare, alla fine contano le carte create, non le pappardelle scritte in merito ad esse. O sbaglio?

    Ben detto fratello <3

    CITAZIONE (Susano'o @ 7/8/2013, 20:38) 
    Anche perchè non credo nemmeno che Gius vedendo i nostri commenti stia lì a contarsi quante parole abbiamo scritto e quanti errori di grammatica abbiamo fatto. :asd:

    You say? Ricorda che io sono anche scrittore, e sono maniaco per queste cose. :OMG:



    Comunque signori, il limite è scaduto e i lavori sono stati raccolti! Sfortunatamente questi PC dell'internet point montano Internet Explorer ( :bad: ) e dopo aver provato ad intabellare le carte e riportarle tute in un post ho dato di matto e hanno iniziato a sanguinarmi gli occhi. :OMG:
    Perciò ho caricato tutto quanto ricevuto in questa cartella compressa.

    Non mi sono arrivati i lavori di red (che tuttavia mi aveva avvisato in anticipo del problema e abbiamo pattuito che sarebbe stata accettata anche una consegna con qualche giorno di ritardo), di OmegaMega (che anche lui mi aveva parlato di problemi tecnici che probabilmente lo avrebbero costretto al ritiro), di dragogabri (che in realtà le carte me le aveva inviate, ma attualmente non riesco ad accedervi, lo contatterò per farmele inviare daccapo :asd:), di Slovakia (che si è dimenticato di allegarmi un link e spero provvederà quanto prima :asd:) e di >Eneru<! Posso concedere a quest'ultimo una proroga sulla consegna, fino a quando non tornerò accasa e riprenderò a valutare i lavori mancanti (13 agosto alle 20:00), con una penalità ancora da quantificare, altrimenti sarà fuori dai giochi per infrazione del tempo limite regolamentare.
     
    Top
    .
  8. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aspetta un attimo sono da smarthphone e sono in vacanza e torno a casa oggi alle 12.00 ti prego non darmi la penalità ho tutte le carte già fatte ora che arrivo le consegno
     
    Top
    .
  9. Susano'o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gius, non sarebbe stato meglio caricare la cartella delle immagini una volta uscita la tabella dei vincitori?
     
    Top
    .
  10. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Inviate con la descrizione con un ritardo di 16 ore e 9 minuti, vi prego non mi penalizzate sono bellissime :ocb:
    soprattutto perchè ho visto quelle degli altri e fanno ridere :rotfl:

    Edited by >Eneru< - 8/8/2013, 12:22
     
    Top
    .
  11. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiusXp @ 8/8/2013, 10:40) 
    CITAZIONE (Susano'o @ 7/8/2013, 20:38) 
    Sono stato l'unico qui che non ha contato quante parole ha scritto? :OMG:
    Secondo me vi fate troppe pare, alla fine contano le carte create, non le pappardelle scritte in merito ad esse. O sbaglio?

    Ben detto fratello <3

    CITAZIONE (Susano'o @ 7/8/2013, 20:38) 
    Anche perchè non credo nemmeno che Gius vedendo i nostri commenti stia lì a contarsi quante parole abbiamo scritto e quanti errori di grammatica abbiamo fatto. :asd:

    You say? Ricorda che io sono anche scrittore, e sono maniaco per queste cose. :OMG:



    Comunque signori, il limite è scaduto e i lavori sono stati raccolti! Sfortunatamente questi PC dell'internet point montano Internet Explorer ( :bad: ) e dopo aver provato ad intabellare le carte e riportarle tute in un post ho dato di matto e hanno iniziato a sanguinarmi gli occhi. :OMG:
    Perciò ho caricato tutto quanto ricevuto in questa cartella compressa.

    Non mi sono arrivati i lavori di red (che tuttavia mi aveva avvisato in anticipo del problema e abbiamo pattuito che sarebbe stata accettata anche una consegna con qualche giorno di ritardo), di OmegaMega (che anche lui mi aveva parlato di problemi tecnici che probabilmente lo avrebbero costretto al ritiro), di dragogabri (che in realtà le carte me le aveva inviate, ma attualmente non riesco ad accedervi, lo contatterò per farmele inviare daccapo :asd:), di Slovakia (che si è dimenticato di allegarmi un link e spero provvederà quanto prima :asd:) e di >Eneru<! Posso concedere a quest'ultimo una proroga sulla consegna, fino a quando non tornerò accasa e riprenderò a valutare i lavori mancanti (13 agosto alle 20:00), con una penalità ancora da quantificare, altrimenti sarà fuori dai giochi per infrazione del tempo limite regolamentare.

    Aggiungo che attualmente sono del tutto impossibilitato a qualunque operazione relativa a MSE trovandomi a circa mille chilometri in linea d'aria dal mio computer :asd:
     
    Top
    .
  12. >Eneru<
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chi è che ha fatto la carta "io sono un Alieno" hahahahahaha
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    stavo per dire "almeno sii rispettoso verso i lavori degli altri" ma poi ho visto la carta in questione...ridicola.


    però non sono pienamente daccordo sul fatto di aver pubblicato le carte prima che tutti consegnassero. per quanto reputo gran parte di coloro che ancora non hanno consegnato persone oneste c'è sempre qualcuno che pur di vincere potrebbe prendere spunto dai lavori degli altri e apportare modifiche all'ultimo momento.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>Eneru< @ 8/8/2013, 12:12) 
    Inviate con la descrizione con un ritardo di 16 ore e 9 minuti, vi prego non mi penalizzate sono bellissime :ocb:
    soprattutto perchè ho visto quelle degli altri e fanno ridere :rotfl:

    Abbassa la cresta, tigre.
    Le carte in questione non fanno assolutamente ridere, soprattutto quelle di Xivren che sono fenomenali (e ovviamente le mie).

    Mi rivolgo a chi ha dato dei "nomi" ai propri Alieni ("Cosmic Fortress Gal'dos","Alieno del Terrore Ramk'alt Torskr", "Skorm il Divoratore di Pianeti", "Cosmic Devourer Gil'gax" etc.): I nomi li avete scelti a caso o c'è una scelta ragionata dietro?
     
    Top
    .
  15. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se gius e feni volessero e mi lasciassero io posterei le mie così poi mi dici se sono tutto fumo e niente arrosto XD
    Io in una delle mie tre carte ho dato un nome e ci ho ragionato sopra: Gol'zar Alieno Manipolatore
    Gol= prefisso che introduce golgar la fortezza aliena
    Zar= termine proveniente dalla storiografia russa che significa capo che deriva dalla parola Caesar, poi abbreviata 'sar e poi zar
     
    Top
    .
354 replies since 19/7/2013, 23:47   4171 views
  Share  
.