GiusXp's Contest Series: #2

"Our enemy unknown"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    739
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 1/8/2013, 13:32) 
    Domanda...mostri con il nome diverso come Gol'Gar...vengono comunque considerati parte dell'archetipo? Si possono quindi creare mostri di questo tipo oppure no?

    Un mostro fa parte di un archetipo non solo quando condivide parte del nome, ma quando ha un effetto concatenato con le altre carte: anche Brainwashing Beam o Flying Saucer Muusik'i fanno parte dell'archetipo Alieno!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    "triangolo misterioso" la carta dal nome più ambiguo della storia


    comunque gius, ho il font corretto per mse nel mio pc, ma non riesco a impostarlo su mse... che debbo fare? i tutorial online non dicono nulla e non sono capace di usare le tue cure perchè non ho la MINIMA idea di come si modifichi l'estensione di un file

    Edited by lolman94 - 2/8/2013, 12:42
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    739
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lolman94 @ 2/8/2013, 12:02) 
    comunque gius, ho il font corretto per mse nel mio pc, ma non riesco a impostarlo su mse... che debbo fare? i tutorial online non dicono nulla e non sono capace di usare le tue cure perchè non ho la MINIMA idea di come si modifichi l'estensione di un file

    Se hai già a disposizione i font corretti, non hai bisogno di "farteli prestare" dalla Truppa Method: devi solamente unire e sovrascrivere le cartelle della mia Cura con quelle della tua installazione di MSE, e i file di configurazione del programma dovrebbero venire aggiornati nella maniera corretta!


    In ogni caso gente, io sto finalmente partendo per le ferie: non ho tablet, il mio smartphone è stupido e l'internet point si paga. Non assicuro la mia assistenza continuativa fino alla data di consegna e, anzi, prevedo che potrebbero esserci dei ritardi nella pubblicazione dei risultati. Mi impegnerò comunque per pubblicare tutte le carte quando mi saranno recapitate!

    Hasta la vista e buon lavoro :ciao:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    carte appena inviate, fra un'ora parto anche io, sono 18 ore che disegno , fra concept, schizzi, e colori :P
     
    Top
    .
  5. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uff, stasera invio, ho passato tutto il tempo a limare la descrizione e sono ancora alle 1045 parole -_-
     
    Top
    .
  6. Protenix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolman94 @ 2/8/2013, 12:02) 
    "triangolo misterioso" la carta dal nome più ambiguo della storia


    comunque gius, ho il font corretto per mse nel mio pc, ma non riesco a impostarlo su mse... che debbo fare? i tutorial online non dicono nulla e non sono capace di usare le tue cure perchè non ho la MINIMA idea di come si modifichi l'estensione di un file

    Quando capita questo errore prova anche a disinstallare e reinstallare il font, a me ha funzionato.
    Io ovviamente ho già inviato le carte da vent'anni, ho solo dimenticato di scriverlo.
     
    Top
    .
  7. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io mi associo alla corrente filosofica di reddo ovvero chi piano va sano e va lontano quindi me la prendo molto con comodo anche se sono già tutte e tre finite
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    Io dovevo partire e ho dovuto finire tutto entro il 4 sennó avrei consegnato mezz'ora prima del limite come l'altra volta
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Carte e commento non-molto-libero inviati. Sono esattamente 700 parole.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Ho finalmente inviato le carte, scrivere quel commento in 700 parole è stato davvero tragico...
     
    Top
    .
  11. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gius, un'ultima cosa.
    Per il paragrafo "Originalità", nello scorso contest, per Ka'al hai citato il fatto che ho trovato un significato a ogni parte dell'artwork, e anche a questo si deve il 5 su 5 che ho ottenuto...

    Ebbene, dando un limite al numero di parole nelle spiegazioni limiti e non di poco il reale valore di molte carte. Come le mie.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Infatti 700 sono poche.... idem per la cosa di riscrivere il testo in italiano se lo si fa in inglese... non trovo giusto dato che poi dobbiamo fare il doppio del lavoro... io le faccio English perché poi ho intenzione di stamparle.... sono più fighe in inglese xd...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Non vorrei sembrare un critico di contest, ma non posso non accodarmi a Nossi e Red.
    Nello scorso contest ci sono volute 1400 parole per spiegare 2 carte. Come facciamo con la metà dello spazio a commentarne 3? Significa ridurre di 3 volte lo spazio dedicato a ogni carta.
    Matematica a parte, 700 parole possono essere sufficienti a commentare l'effetto della carta e la sua validità nel supporto per l'archetipo in questione, ma se ci vogliono 100 parole solo per spiegare il nome di una carta lo spazio comincia a non bastare più, e il fattore originalità ne risente. Dubito che avrei preso 5/5 di originalità con Quarzo senza i riferimenti alle proprietà del minerale
    Detto questo, non ho intenzione di criticare ulteriormente l'organizzazione del contest, soprattutto dopo aver capito quanta fatica ci sia dietro.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    infatti con 700 parole si arriva a malapena a spiegare i motivi per cui si è scelto l'effetto è le varie combo... e solo quelle principali. Io direi di lasciar carta bianca e dare più tempo alla giuria per valutare le carte.
     
    Top
    .
  15. Susano'o
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono stato l'unico qui che non ha contato quante parole ha scritto? :OMG:

    Secondo me vi fate troppe pare, alla fine contano le carte create, non le pappardelle scritte in merito ad esse. O sbaglio?

    Anche perchè non credo nemmeno che Gius vedendo i nostri commenti stia lì a contarsi quante parole abbiamo scritto e quanti errori di grammatica abbiamo fatto. :asd:
     
    Top
    .
354 replies since 19/7/2013, 23:47   4171 views
  Share  
.