GiusXp's Contest Series: #2

"Our enemy unknown"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    739
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 20/7/2013, 12:29)
    di norma le sigle hanno massimo 4 caratteri, no? XD

    E sono un acronimo...non andava bene CS02?

    CITAZIONE (Ipercubo @ 20/7/2013, 12:38)
    Quello che avrei messo io. ROUND2 sono 6 caratteri diversi.
    E comunque per i numeri si poteva omogeneizzare il tutto. Il primo che si è iscritto (Gabri) avrebbe potuto mettere i numeri dall'1 al 3, il secondo dal 4 al 6... fino all'ultimo con i numeri 43, 44 e 45.

    Non tutti hanno a disposizione programmi di grafica avanzata come Photoshop o The GIMP, ovvero gli unici in grado di inserire un numero a proprio piacimento dopo la sigla del Pack. Chi usa il Card Maker o il Magic Set Editor avrebbe non pochi problemi, se avessi scritto una regola come quella che stai proponendo, Ipercubo.

    Per la scelta della sigla del Pack le vostre obiezioni sono irrilevanti. Questo è un Contest e non una Gallery, i vostri lavori non devono seguire esclusivamente il vostro gusto personale ma devono uniformarsi ad un regolamento. Se io ho scritto un regolamento non è perchè non avevo niente da fare e mi sono messo a strimpellare sulla tastiera le prime parole che mi passavano per il cervello, ma perchè ho chiari gli obiettivi del lavoro che ho iniziato. E tali obiettivi vi saranno comunicati al momendo adeguato ed esclusivamente a mia discrezione.

    A mio avviso la qualità del lavoro non è inficiata dall'attuale regolamento in termini di sigle e quant'altro.

    CITAZIONE (Xivren @ 20/7/2013, 12:48)
    Mio dubbio: se non si possono usare Artwork di carte già pubblicate, se può crearne uno "unendo" parti di due o più Artwork di carte già esistenti, così da crearne uno completamente nuovo? In questo caso la valutazione sarebbe sempre "limitata"?

    Se fai un buon lavoro grafico non c'è nessun problema, dopotutto nelle stesse carte del TCG ci sono disegni che ricorrono in più artwork! (nelle Trivia delle carte sul Wiki puoi farti una carellata più o meno infinita di queste ricorrenze :asd: )
     
    Top
    .
  2. Susano'o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho due domande:
    • Quando consigli di creare le carte in maniera che siano non-foil, intendi che vadano fatte tutte comuni? Oppure possono essere anche ultra rare con solo la scritta in oro lasciando l'artwork pulito senza filtri sbrilluccicosi?
    • Sotto all'artwork a sinistra dobbiamo inserire la scritta Edizione Limitata o possiamo lasciare in bianco?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    739
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Susano'o @ 20/7/2013, 14:20) 
    • Quando consigli di creare le carte in maniera che siano non-foil, intendi che vadano fatte tutte comuni? Oppure possono essere anche ultra rare con solo la scritta in oro lasciando l'artwork pulito senza filtri sbrilluccicosi?

    CITAZIONE (Susano'o @ 20/7/2013, 14:20) 
    • Sotto all'artwork a sinistra dobbiamo inserire la scritta Edizione Limitata o possiamo lasciare in bianco?

    È indifferente. Però se scrivete "EDIZIONE LIMITATA" assicuratevi almeno di avere il font giusto, oppure sarete penalizzati :asd:
     
    Top
    .
  4. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma quindi è meglio che.non metta la foilatura come in quelle del precedente perché verrei penalizzato oppure fa lo stesso
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    739
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>Eneru< @ 20/7/2013, 14:35) 
    Ma quindi è meglio che.non metta la foilatura come in quelle del precedente perché verrei penalizzato oppure fa lo stesso

    Non metterla e ci togliamo tutti d'impiccio. Se vai a vedere il render del tuo artwork che ho fatto per la targhetta (ehi, mettitela in firma quella targhetta sgrava! sennò che l'ho fatta a fare? :asd:) vedrai che le bande sbrilluccicose lo hanno alterato lievemente. In questo Round sarebbe un artwork non regolamentare.
     
    Top
    .
  6. Susano'o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiusXp @ 20/7/2013, 14:33) 
    CITAZIONE (Susano'o @ 20/7/2013, 14:20) 
    • Quando consigli di creare le carte in maniera che siano non-foil, intendi che vadano fatte tutte comuni? Oppure possono essere anche ultra rare con solo la scritta in oro lasciando l'artwork pulito senza filtri sbrilluccicosi?

    CITAZIONE (Susano'o @ 20/7/2013, 14:20) 
    • Sotto all'artwork a sinistra dobbiamo inserire la scritta Edizione Limitata o possiamo lasciare in bianco?

    È indifferente. Però se scrivete "EDIZIONE LIMITATA" assicuratevi almeno di avere il font giusto, oppure sarete penalizzati :asd:

    L'ho chiesto per sicurezza visto che ho il font adatto, ma per un motivo a me oscuro, non funzia solo per scrivere edizione limitata. :asd:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    739
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Susano'o @ 20/7/2013, 14:39) 
    L'ho chiesto per sicurezza visto che ho il font adatto, ma per un motivo a me oscuro, non funzia solo per scrivere edizione limitata. :asd:

    Dipende dal fatto che devi editare le opzioni di MSE! Volendo potresti anche usare la mia Cura e sostituire il tuo file STYLE :ph34r:
     
    Top
    .
  8. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok grazie! Per quanto riguarda la targhetta la metti domani in firma quando torno in Italia, è bellissima tra l'altro
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,739
    Reputation
    +972
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Non ho capito una cosa, non dobbiamo mettere il numero a caso in basso a sinistra?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gold @ 20/7/2013, 15:29) 
    Non ho capito una cosa, non dobbiamo mettere il numero a caso in basso a sinistra?

    No, quello no ;)
     
    Top
    .
  11. Cancelliere Bonaparte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo
     
    Top
    .
  12. »Great
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo.
     
    Top
    .
  13. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    739
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Pare che gli ultimi due posti liberi non li voglia occupare più nessuno. :asd:
    Le iscrizioni saranno quindi chiuse stasera alle 20:00.

    Avrete tempo fino alle 20:00 del mercoledì 7 agosto 2013 per consegnarmi i lavori!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    MI ISCRIVO MI ISCRIVO!!!

    ero in montagna e il planet non si caricava dal portatile aborto di mio padre.. ti prego non lasciarmi fuori :O
     
    Top
    .
354 replies since 19/7/2013, 23:47   4171 views
  Share  
.