[3DS] Yu-Gi-Oh! ZEXAL Clash! Duel Carnival

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    A quanto sembra sono confermati i Barian Lords: Nuove scans li hanno rivelati come silouhettes nelle loro forme umane (a parte Vector, che pare sia nel suo aspetto di Barian con mantello e cappuccio), anche se forse potrebbero essere "disponibili" anche nella loro reale forma aliena. Ci sono anche i duellanti del World Duel Carnival, Charlie McCoy e Housaku Yasai, Anna Kaboom, Cathy Catherine, Orbital 7 e Numero 96: Nebbia Oscura. E la lista non è ancora completa, quindi mi sa che potranno apparirne anche altri: Sono abbastanza certo che ci sarà pure Rio Kastle....

    Trattandosi di una storia apparentemente dedicata alla prima serie e al Duel World Carnival, non so però se i Barian Lords saranno "coinvolti" nella storia principale, o se saranno solamente dei personaggi sfidabili nella modalità "libera"....anche se comunque, io spero nella prima ipotesi.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zadkal @ 21/7/2013, 00:33) 
    A quanto sembra sono confermati i Barian Lords: Nuove scans li hanno rivelati come silouhettes nelle loro forme umane (a parte Vector, che pare sia nel suo aspetto di Barian con mantello e cappuccio), anche se forse potrebbero essere "disponibili" anche nella loro reale forma aliena. Ci sono anche i duellanti del World Duel Carnival, Charlie McCoy e Housaku Yasai, Anna Kaboom, Cathy Catherine, Orbital 7 e Numero 96: Nebbia Oscura. E la lista non è ancora completa, quindi mi sa che potranno apparirne anche altri: Sono abbastanza certo che ci sarà pure Rio Kastle....

    Trattandosi di una storia apparentemente dedicata alla prima serie e al Duel World Carnival, non so però se i Barian Lords saranno "coinvolti" nella storia principale, o se saranno solamente dei personaggi sfidabili nella modalità "libera"....anche se comunque, io spero nella prima ipotesi.

    Caspiterina Zadkal, mi hai preceduto nel postare le news (ho perso tanto di quel tempo ad accertarmi della validità delle immagini). Va bene comunque.
    Allora, come detto da Zadkal, sono state rivelate altre scan, tra cui una in cui si vedono la maggior parte dei personaggi presenti nel gioco, cioè questa:

    in cui si vedono sullo sfondo, appunto, i Barian Lords (anche se, essendo in Silouhettes, non si capisce se sono umani o alieni, visto che in entrambi i casi hanno gli stessi capelli... magari sono presenti entrambe le forme, o quella Bariana si sblocca solo in determinate condizioni), e la quasi totalità dei personaggi del World Duel Carnival.
    Inoltre le altre scan ci rivelano all'incirca come saranno i duelli Tag:


    dai quali posso ipotizzare che ci sarà la possibilità di creare, nel vero senso della parola, le coppie: non solo scegliere il proprio partner, ma anche i due avversari (altrimenti come si spiegano Kite e Bronk assieme?).
    Se così fosse, questo gioco sarebbe davvero :sbav: .
     
    Top
    .
  3. ~Hannabal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non vedo l'ora che esca, per potermi creare un personaggio con il quale andare ad ASFALTARE quel kidminkia di Yuma, con un bel Evilswarm, Prophecy Reaper, Dragon Ruler, e roba simile. E poi voglio prendermi la soddisfazione di devastare Reginald Kastle, con un deck Sirenide e mostrargli così CHI è il vero duellante ACQUA supremo. XDXDXD

    Quoto come non ho mai quotato in vita mia
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Ma questo esce?? Se sì quando?
     
    Top
    .
  5. Susano'o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19_MILANISTA_96 @ 21/7/2013, 16:04) 
    Ma questo esce?? Se sì quando?

    E' stato annunciato dalla Jump di questo mese.

    L'uscita orientale è prevista per l'inverno 2013 (data imprecisata), mentre non si sa nulla a riguardo di un'uscita occidentale. Spero non faccia la fine di Tag Force 6.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,998
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Peccato che non esistano le flashcard per il 3ds,altrimenti ci sarebbe il multilingua nella rom JAP
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Hannabal @ 21/7/2013, 01:54) 
    CITAZIONE
    io non vedo l'ora che esca, per potermi creare un personaggio con il quale andare ad ASFALTARE quel kidminkia di Yuma, con un bel Evilswarm, Prophecy Reaper, Dragon Ruler, e roba simile. E poi voglio prendermi la soddisfazione di devastare Reginald Kastle, con un deck Sirenide e mostrargli così CHI è il vero duellante ACQUA supremo. XDXDXD

    Quoto come non ho mai quotato in vita mia

    Oh, dimenticavo....se c'è pure Vector, lui voglio batterlo con un deck di attributo FUOCO: Fire Fist o Fire King possibilmente. Perché? Che domanda, dai: E' mitologia conosciuta, che il fuoco sia il punto debole dei Troll. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Fanno un gioco figo dello yugi attuale

    È per 3ds

    Mi sa che dovrò giocare ancora a lungo a quello del 2009 (io ho l'unica flashcard del mondo su cui il 2010 e il 2011 non vanno)...
     
    Top
    .
  9. Lämbø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ormai non so più cosa comprare per il 3ds, esce tanta roba, il nuovo Zelda, Pokemon, il nuovo Yugi ecc... senza contare tutti i giochi che ho saltato...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Io non dispero, magari qualche pio uomo metterà rom e maniera di farla funzionare in giro...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antinea @ 22/7/2013, 16:20) 
    Io non dispero, magari qualche pio uomo metterà rom e maniera di farla funzionare in giro...

    A me mi basta che le mettano su Internet, con tanto di emulatori per 3DS....XD
     
    Top
    .
  12. Susano'o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nell'immagine qui sotto spoiler abbiamo la conferma che le espansioni arriveranno ALMENO a JOTL, vista la presenza di Yamato, Susanowo, Turtle e V Salamander.

     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,998
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Susano'o @ 24/7/2013, 13:20) 
    Nell'immagine qui sotto spoiler abbiamo la conferma che le espansioni arriveranno ALMENO a JOTL, vista la presenza di Yamato, Susanowo, Turtle e V Salamander.


    Per me arrivano o all'espansione di novembre oppure a SHSW :sasa:
    E comunque per l'emulatore per 3ds non credo lo creeranno mai
     
    Top
    .
  14. Lämbø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Apo Sama~ @ 24/7/2013, 13:35) 
    CITAZIONE (Susano'o @ 24/7/2013, 13:20) 
    Nell'immagine qui sotto spoiler abbiamo la conferma che le espansioni arriveranno ALMENO a JOTL, vista la presenza di Yamato, Susanowo, Turtle e V Salamander.


    Per me arrivano o all'espansione di novembre oppure a SHSW :sasa:
    E comunque per l'emulatore per 3ds non credo lo creeranno mai

    Io sapevo che era già uscito un emulatore però funzionava a 15 FPS xD
     
    Top
    .
  15. Susano'o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Apo Sama~ @ 24/7/2013, 13:35) 
    CITAZIONE (Susano'o @ 24/7/2013, 13:20) 
    Nell'immagine qui sotto spoiler abbiamo la conferma che le espansioni arriveranno ALMENO a JOTL, vista la presenza di Yamato, Susanowo, Turtle e V Salamander.


    Per me arrivano o all'espansione di novembre oppure a SHSW :sasa:
    E comunque per l'emulatore per 3ds non credo lo creeranno mai

    Non per essere pessimista, ma il fatto delle 5500 carte mi lascia perplesso. Spero che non arrivino fino a JOTL, perchè davvero 5500 mi sembrano poche. :OMG:
     
    Top
    .
121 replies since 16/7/2013, 19:20   6809 views
  Share  
.