WCQ-Central America Live Coverage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Reputation
    +309
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    non sono 4 carte xd sono solo 2 carte xd ha fatto esempi vari
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (QuickDrawChaos95 @ 8/7/2013, 15:31) 
    non sono 4 carte xd sono solo 2 carte xd ha fatto esempi vari

    Spiega quella con due carte allora,perchè mi sfugge sinceramente
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Reputation
    +309
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    Prego xd
    combo Dragunity Arma Mystletainn e Dragunity Dux
    Evoca Dux che ti equipaggia falange--->special in atk, tributo ed evoco Mystletainn che equipaggia falange---> in atk falange------> synchro in gaedearg che mi manda zephiros al grave--->xyz con gaedearg e mystletainn in ATUM-->stacco gaedearg ed evoco REDMD che ressa falange poi rimbalzo REDMD--->synchro per vajayana ed equippo falange---->scendo in atk e rimuovo per redmd che ressa gaedearg che manda falange al grave--->xyz ATUM con vajrayana e gaedearg che scende levyteinn che equippa falange che scende falange ---->synchro per tridente che spacca 2 e OTK----> se per puro caso non si chiude si puo xyz evocare gustaph max con trident e redmd (19000 danni)
    risultato: trident redmd gaia gaia


    combo ravine e zephiros
    attivo ravine---scarto zephiros che adda falange----rimbalzo ravine ed evoco zephiros----attivo ravine che scarta falange ed aggiungo dux----scendo dux---scendo falange e synchra con zephiros e scende vajrayana ed evoca falang----syncro con dux e scendo vajrajana che scende in atk falange----xyz i 2 vajrayana in atum---scendo leyvatenn che syncra con falange in trident
    risultato:trident e atum/gaia


    combo dux e garuda
    normal dux equip and special falange syncro in vajrayana equip and special falange---remove dux special garuda e syncro in gaedearg che manda zephiros al grave---xyz vajrayana e gaedearg in atum---stacco gaedearg e special REDMD che rievoca gaedearg---attiva e manda baby roc al cimi che si rievoca e syncro con gaedearg in stardust---eff zephiros rimbalzo REDMD---rimuovo atum e special REDMD---rievoco gaedearg e addo garud--special garuda e xyz con zephiros into queen che stacca garuda ed evoca vajrayana ed xyz con gaedearg into bouncer
    risultato:bouncer,stardust,queen djinn,redmd

    ovviamente la prima e l ultima si possono fare entrambi con le carte di tutte e 2 le combo

    EDIT: ovviamente nell ultima il synchro lv 8 e l xyz rank 6 (in quel caso bouncer) può essere cambiato
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Quindi,di queste hai solo una combo di tre carte (perchè nella prima ti serve Phalanx al grave) per ribalare sack doppio token.Le altre non ti fanno chiudere,e ti espongono alla morte il turno dopo.Inoltre,la combo OTK è fermabile da una qualunque delle carte sopracitate,più un qualunque altro mostro che lui possa aver evocato (non per forza secondo Sack,neh).Ecco perchè,anche senza SB,Dragunity non sarebbe come ED.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Reputation
    +309
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    ho detto gia che stardust può essere sostituito da crimson? e poi tutte e 3 sono otk...
    EDIT: scusa la seconda no se c e dragosack
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (QuickDrawChaos95 @ 8/7/2013, 15:52) 
    ho detto gia che stardust può essere sostituito da crimson? e poi tutte e 3 sono otk...

    Con Sack e doppio token tutte e tre sono OTK?No zio,ccciati i conti.E anyway,perdi alla prima cosa storta che ti tira,o anche se ti fa' Blader,o anche se ti fa' Doppio Sack,o anche se con Eye ti ruba un quasi qualsiasi mostro.Non è come Spellbook nella scala di pericolosità per Drago.
     
    Top
    .
  7. CascoInTerra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se uno sa giocare dragunity riesce a prendere/evitare veiler e continuare cmq a scombare!
    Il problema grosso è maxx c!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Reputation
    +309
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gallø™ @ 8/7/2013, 16:03) 
    CITAZIONE (QuickDrawChaos95 @ 8/7/2013, 15:52) 
    ho detto gia che stardust può essere sostituito da crimson? e poi tutte e 3 sono otk...

    Con Sack e doppio token tutte e tre sono OTK?No zio,ccciati i conti.E anyway,perdi alla prima cosa storta che ti tira,o anche se ti fa' Blader,o anche se ti fa' Doppio Sack,o anche se con Eye ti ruba un quasi qualsiasi mostro.Non è come Spellbook nella scala di pericolosità per Drago.

    ho editato prima scusa gallo xd avevo dimenticato del ragionamento sack xd
    si la lui nel primo game non penso che ti fa doppio sack senza sapere che cosa stai giocando...e se fa doppio sack le probabilità che ha veiler o maxx c in mano diminuiscono..e poi mi sa che hai giocato contro nabbi per nn aver paura di un otk da 2 carte...
     
    Top
    .
  9. darkghost_97
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ognuno la pensa come vuole, ovviamente non sarà al livello di Drago o Spellbook ma se la può giocare, poi anche il Dragunity player potrebbe avere Veiler, Maxx, Compulsory/trappola random o Imperial Iron Wall, carta che il mazzo si può permettere; inoltre contro Verz si calano facile rank 4 o Legionario cercabile di Gola.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Reputation
    +309
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    infatti il peggior MU per dragunity è Evilswarm anche se c e la side che ci salva le chiappe xd
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Laser Forward Tilt Ultimate

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    La prima domanda è: Siccome Dragunity non è T1 questo è un brutto meta?
    Veramente state tirando fuori discorsi insensati...

    Ora visto che "Ognuno la pensa come vuole", quindi è soggettivo il fatto che in Francia, Italia, Spagna, Singapore, Malesia siano arrivati in finale 2 player dello stesso Team, vero?
    Perché si, in questo meta non vince chi è più bravo, chi testa di più ma bensì chi scula di più e chi pesca le carte più forti.

    Il planet è bello per farsi 2 risate, davvero..
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    ma desm non stanno dicendo questo dai ahahaah

    questo è il meta delle tech innovative e della bravura :P ma fino ad un certo punto
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Laser Forward Tilt Ultimate

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    Exodia stava sopra a Spellbook e Mermail (più che altro non hanno riposte efficaci ne di main ne di side) ed è il mazzo che avrei davvero portato ad un evento grosso italiano, in quanto mazzo usa e getta, ma non ho mai scritto puttanate infamanti il meta lol
    Vuoi puntare a vincere l'effetto a sorpresa, ci provi e finisce li.

    Sono discorsi del tipo "Se da noi non usciva Tengu e Tour il Plant non avrebbe dominato" , ... , ... , aspetta il Doppel Plant ha vinto l'Asian Championship, il Nazio Jappo ed è arrivato secondo e terzo posto ai mondiali, ... , ... , come non detto lol
     
    Top
    .
  14. darkghost_97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non abbiamo mica detto che il meta fa schifo perchè Dragunity non è T1... ...non ho detto nulla riguardo al meta.

    Sto solo dicendo che Dragunity è un buon T2.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (QuickDrawChaos95 @ 8/7/2013, 16:09) 
    si la lui nel primo game non penso che ti fa doppio sack senza sapere che cosa stai giocando...e se fa doppio sack le probabilità che ha veiler o maxx c in mano diminuiscono..e poi mi sa che hai giocato contro nabbi per nn aver paura di un otk da 2 carte...

    E' possibile fare 2 Dracossack di primo con Reju da 8. :asd:
     
    Top
    .
55 replies since 7/7/2013, 12:34   2009 views
  Share  
.