Noble Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkame @ 2/6/2013, 22:15) 
    CITAZIONE (QuickScoper @ 2/6/2013, 22:12) 
    è come lo giocavo io prima che uscisse gwalchavad....però triplo medraut ci vuole....cioè l'oppo o si spreca qualcosa per togliertelo di mezzo subito o non può attivare mst e altro sulle arms.....e poi se sei nei cazzi,medraut più spada=xyz gratis e/o possibile ribaltamento partita e/o otk facile

    con il monk anche può salvarti perchè scarti il noblr arms comunque devo ancora controllarlo bene.

    ma con monk sprechi una magia cosa che medraut non fa
     
    Top
    .
  2. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuickScoper @ 3/6/2013, 13:13) 
    CITAZIONE (Darkame @ 2/6/2013, 22:15) 
    con il monk anche può salvarti perchè scarti il noblr arms comunque devo ancora controllarlo bene.

    ma con monk sprechi una magia cosa che medraut non fa

    cambia solo se si usa arfeudityr che spacca carte, e poi medraut chiede esattamente un noble arms monk una magia, e infine faccio un esempio.
    evoco medraut che evoca un mostro spacco l'equip che si riequipaggia ma non farlo a medraut che non aiuta e poi l'unico modo per non rischiare xyz evocare ma se non si fà artorigus perdi l'equipaggiamento, monk scarti magia qualsiasi la noble arms rimane sempre riciclabile da artorigus punto ddebole non si possono fare ninja excalibur o artorigus ma permette di evocare medraut dal deck, come se si avesse il rinforzi e con birdman liberi il terreno con brd e il turno dopo evochi medraut e parti con la combo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkame @ 3/6/2013, 22:41) 
    CITAZIONE (QuickScoper @ 3/6/2013, 13:13) 
    ma con monk sprechi una magia cosa che medraut non fa

    cambia solo se si usa arfeudityr che spacca carte, e poi medraut chiede esattamente un noble arms monk una magia, e infine faccio un esempio.
    evoco medraut che evoca un mostro spacco l'equip che si riequipaggia ma non farlo a medraut che non aiuta e poi l'unico modo per non rischiare xyz evocare ma se non si fà artorigus perdi l'equipaggiamento, monk scarti magia qualsiasi la noble arms rimane sempre riciclabile da artorigus punto ddebole non si possono fare ninja excalibur o artorigus ma permette di evocare medraut dal deck, come se si avesse il rinforzi e con birdman liberi il terreno con brd e il turno dopo evochi medraut e parti con la combo.

    Esiste anche un altro piccolo problema:l'artorigus è l'ultimo xyz da evocare.....cioè lo si evoca proprio nei casi più estremi....se riesci chiudi prima....l'artorigus dovete capire che è abbastanza inutile.....troppe arms al cimitero nn le si avranno mai
     
    Top
    .
  4. Wildchild1931
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hey gente, sin dal primo momento il prototipo mi è sembrato molto interessante :)
    Come lo state testando? :sisi:
    Questa è la mia build, ben adattata al meta attuale :D



    Edited by Wildchild1931 - 15/6/2013, 13:47
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wildchild1931 @ 14/6/2013, 20:04) 
    Hey gente, sin dal primo momento il prototipo mi è sembrato molto interessante :)
    Come lo state testando? :sisi:
    Questa è la mia build, ben adattata al meta attuale :D


    Già che in sto mazzo sono occasionali, ma se proprio vuoi giocarli metto solo il bls,non entrambi
     
    Top
    .
  6. Wildchild1931
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuickScoper @ 15/6/2013, 08:22) 
    CITAZIONE (Wildchild1931 @ 14/6/2013, 20:04) 
    Hey gente, sin dal primo momento il prototipo mi è sembrato molto interessante :)
    Come lo state testando? :sisi:
    Questa è la mia build, ben adattata al meta attuale :D


    Già che in sto mazzo sono occasionali, ma se proprio vuoi giocarli metto solo il bls,non entrambi

    Ok,aggiornato :)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wildchild1931 @ 15/6/2013, 10:29) 
    CITAZIONE (QuickScoper @ 15/6/2013, 08:22) 
    Già che in sto mazzo sono occasionali, ma se proprio vuoi giocarli metto solo il bls,non entrambi

    Ok,aggiornato :)

    poi per il resto: -1 ignoble(2 sono troppi)-1 mirror dentro 2 di quello che vuoi....io gioco 3 maxx e 2 veiler in main
     
    Top
    .
  8. Wildchild1931
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuickScoper @ 15/6/2013, 12:38) 
    CITAZIONE (Wildchild1931 @ 15/6/2013, 10:29) 
    Ok,aggiornato :)

    poi per il resto: -1 ignoble(2 sono troppi)-1 mirror dentro 2 di quello che vuoi....io gioco 3 maxx e 2 veiler in main

    Ok ok,ti ringrazio molto... Modifico :)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    dato che la discussione sta andando un po' a bagasce, posto la mia nuova versione:

    3 gawayn
    3 medraut
    2 gwalchavad
    3 ccd
    3 maxx
    2 veiler

    3 arfeudutyr
    3 gallatin
    2 destiny arms
    1 heavy
    1 rota
    1 dh
    1 reborn
    1 bom

    2 bth
    2 eradicator
    2 pwwb
    3 ced
    2 solemn
     
    Top
    .
  10. Tri-Pod
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, ecco la mia lista cosa ne pensate?

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Uppiamo questo topic dopo l'annuncio del nuovissimo cavaliere Drystan!
    Per me è un instant 3X, grande versatilità ed ottima sinergia con Medraut (che però continua ancora ad essere il motore del deck).

    Secondo voi usciranno altre carte Nobile Cavaliere in JOTL? Io dico che una nobile Arma a sorpresa è molto probabile che esca :D

    PS: per tutti i giovani cavalieri in ascolto, gioite! Il vicepresidente TCG ha affermato che nella Shadow Spectre usciranno ben 5 nuove carte per il Nobile Cavaliere :D
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,013
    Reputation
    +297

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tri-Pod @ 3/7/2013, 09:31) 
    Ciao, ecco la mia lista cosa ne pensate?


    Credo sia già stato detto, ma la versione con i rabbit è inferiore in confronto all'altra tipologia (che avrebbe comunque bisogno di un searchino...), poiché se vedi doppio giallo o doppio rabbit di primo stai già sotto...
    Bisognerebbe trovare una versione più stabile
     
    Top
    .
  13. AlexCampo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Houron @ 25/7/2013, 17:10) 
    Uppiamo questo topic dopo l'annuncio del nuovissimo cavaliere Drystan!
    Per me è un instant 3X, grande versatilità ed ottima sinergia con Medraut (che però continua ancora ad essere il motore del deck).

    Secondo voi usciranno altre carte Nobile Cavaliere in JOTL? Io dico che una nobile Arma a sorpresa è molto probabile che esca :D

    PS: per tutti i giovani cavalieri in ascolto, gioite! Il vicepresidente TCG ha affermato che nella Shadow Spectre usciranno ben 5 nuove carte per il Nobile Cavaliere :D

    Ma perchè da Shadow? Non abbiamo aspettato abbastanza XD?
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Per me in JOTL escono almeno altre 2 carte: 1 magia e 1 xyz
     
    Top
    .
  15. i-love-rane
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Houron @ 25/7/2013, 17:10) 
    Uppiamo questo topic dopo l'annuncio del nuovissimo cavaliere Drystan!
    Per me è un instant 3X, grande versatilità ed ottima sinergia con Medraut (che però continua ancora ad essere il motore del deck).

    Secondo voi usciranno altre carte Nobile Cavaliere in JOTL? Io dico che una nobile Arma a sorpresa è molto probabile che esca :D

    PS: per tutti i giovani cavalieri in ascolto, gioite! Il vicepresidente TCG ha affermato che nella Shadow Spectre usciranno ben 5 nuove carte per il Nobile Cavaliere :D

    ma realmente l'hanno detto o sono solo voci di corridoio?! :kill:
     
    Top
    .
4328 replies since 14/5/2013, 21:24   79885 views
  Share  
.