Noble Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (i-love-rane @ 6/10/2018, 14:57) 
    sisi ovviamente, anche se ci saranno altri mazzi che con la sorceress faranno meglio rispetto a questo, decisamente meglio.

    La trap che ne pensate? io la sto testando a 2 con morgana in un’altra lista e per ora da i suoi frutti. specialmente con borz e drystan

    io credo di averlo scritto nel 90% dei miei post che la trappola mi piace assai :D , anche io x2, è molto utile, più per il suo secondo effetto. Attivi Borz, se non ti servono magie equipaggiamento, butti il x2 di quella trappola e Gwen, così se ti va bene hai gwen nel GY attivabile, la possibilità di pescare il turno dopo Handtraps e di evocarti dal deck chi ti serve. Se l'attivi nel momento giusto, puoi sfruttare Drystan.

    Morgana potete scegliere voi se giocarla o meno. Io per sfruttare la trappola ne gioco 3.
     
    Top
    .
  2. i-love-rane
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io per ora sto testando 3 trap e 2 morgana e mi gira assai. peccato la trap sia common😂
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Come va? Qualcuno ha qualche lista aggiornata? Oggi hanno messo i nuovi noble su db quindi quando ho tempo testo un po', poi settimana prossima allo sneek (senza parteciparvi), si tirano su i calici e in caso morgan, spero che con i thunder dragon e i danger! , le carte noble vengano abbastanza snobbate
     
    Top
    .
  4. i-love-rane
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Verranno snobbate stai tranquillo, da qui al we scenderanno le uniche due che stanno ossia le ultra, con 10€ si portaa casa il 3x di tutto a mio avviso. Comunque si sto testando una lista pura con hand trap e 3 trappole e due morgana. Per adesso non mi dispiace ma causa lavoro il tempo per valutarla per bene è poco. Eventualmente se sei interessato posso pubblicare la lista che sto provando👍🏻
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (i-love-rane @ 9/10/2018, 01:15) 
    Verranno snobbate stai tranquillo, da qui al we scenderanno le uniche due che stanno ossia le ultra, con 10€ si portaa casa il 3x di tutto a mio avviso. Comunque si sto testando una lista pura con hand trap e 3 trappole e due morgana. Per adesso non mi dispiace ma causa lavoro il tempo per valutarla per bene è poco. Eventualmente se sei interessato posso pubblicare la lista che sto provando👍🏻

    Si spera. Perchè non voglio che l'attuale hype nei video di youtube pompino i prezzi.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Io stavo giocando con 3 trappole e 2 morgan, poi mi è capitato di partire di 2 trappole e niente noble e lì ho capito che è una carta morta in questi casi quindi ne ho tolta 1
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alodos2.0 @ 9/10/2018, 06:12) 
    Io stavo giocando con 3 trappole e 2 morgan, poi mi è capitato di partire di 2 trappole e niente noble e lì ho capito che è una carta morta in questi casi quindi ne ho tolta 1

    Sì, io ne gioco 2, non ne sento la necessità di giocarne 3. Cmq ieri sui pochi duelli che fatto, ho sfigato pescando tutti nobili o tutte handtrap. E ne capiteranno di situazioni così se il deck per girare ha bisogno di almeno 2 tipi di carte. Mi manca ancora la mano full equipaggiamenti e siamo a posto.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    La rapida che equippa le spade dal deck, uscita da EXFO. Quella bisogna usare per sistemarsi la mano. Certo, diminuendo i target delle noble arms per diminuire eventuali mani morte ma dato che adesso il main è stravolto bisogna adattarsi. Altra cosa: la magia nuova l'avete provata? Quella che fa da ROTA.

    Ah è ripeto: quando uscirà la Sorceress bisogna giocare la Lady. Fa da Level Eater tematica sui livelli cinque che abbiamo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 9/10/2018, 15:24) 
    La rapida che equippa le spade dal deck, uscita da EXFO. Quella bisogna usare per sistemarsi la mano. Certo, diminuendo i target delle noble arms per diminuire eventuali mani morte ma dato che adesso il main è stravolto bisogna adattarsi. Altra cosa: la magia nuova l'avete provata? Quella che fa da ROTA.

    Ah è ripeto: quando uscirà la Sorceress bisogna giocare la Lady. Fa da Level Eater tematica sui livelli cinque che abbiamo.

    La rapida ne gioco 2, molto utile, alcuni manco la giocano. Ne avrei anche giocate, ma forse preferisco avere più spade, perchè capita che se non riesci a riciclare di Brothers, ti ritrovi a potere usare l'effetto di Isolde solo 1 volta.

    La magia nuova? Ovvio, è la carta che ti salva più di tutte quando pesci. Una carta che doveva uscire subito.


    Se fosse per l spazio, Lady la giocherei anche ora, è troppo bella come carta (sia come effetto, che come carta, che come artwork) per essere tenuta nell'album...E sinceramente speravo venisse "aiutata" con qualche supporto, ma se non erro, fino a maggio ci stanno altri supporti.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Con la Lady bisogna giocare tutt'altro, una build a parte. Perché ti porta Link spam non da poco, anche se non vi è più Goblin.
    Punta a fare anche Gumblar e Trigate.

    Comunque, mi fa piacere,quasi commozione, dire che noi Noble Player possiamo giocare anche ai local tranquillamente con questi nuovi supporti. In onore anche ai veterani oltre a noi, come Cyber Bianco e Freezer91.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Hannabal, lo so che ci sei. Senti il potere.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bestiari93 @ 9/10/2018, 16:31) 
    Hannabal, lo so che ci sei. Senti il potere.

    Spero non lo abbiate bannato per ip quella volta. Che magari non ha mai cambiato ip dal 2014 :asd:
     
    Top
    .
  13. i-love-rane
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono tornato a giocare dopo quasi 4 anni per i Noble vi dico solo questo xD

    comunque per ora senza sorceress gioco cosi:

    1 Gwen
    1 gawain
    3 medraut
    2 Merlini
    2 morgana
    1 custennin
    2 borz
    1 drystan
    3 ash
    3 droll
    2 brother
    1 iyvanne

    3 chalice
    2 cbtg
    2 destiny
    2 excaliburn
    1 caliburn
    2 alfer
    2 gallatin
    1 rota

    3 trap noble

    accetto consigli
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Beh le liste sono quelle, la mia cambia per qualche carta, il problema è che isolde + artorigus con destiny excaliburn gallatin è un field troppo facile da ribaltare, ci vogliono almeno 2 ht se l'oppo parte bene, e un altro problema che ho riscontrato è che anche se facciamo una board al turno 1 come quella della prima riga e riusciamo a bloccare l'avversario, non si riesce mai a chiudere il turno successivo, e non va bene.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    La butto la, una versione con anche i dark e la possibilità di buttarci dentro bls?
     
    Top
    .
4328 replies since 14/5/2013, 21:24   80176 views
  Share  
.