Noble Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Oh, ma nessuno interessato al Noble Knight?
     
    Top
    .
  2. LupoSolitar1o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io, sperò solo di non dover spendere troppo per finire il mazzo
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LupoSolitar1o @ 4/10/2018, 18:36) 
    io, sperò solo di non dover spendere troppo per finire il mazzo

    A chi lo dici. Ho paura per le due ultra. Specialmente per la magia.



    Cmq con le nuove uscite (che dovrebbero andare avanti fino a maggio) il main deck dovrà essere rivoluzionato: uno dei contro delle nuove uscite, è che si va ad aggiungere un numero maggiore di carte nel main, rischiando di colpire la stabilità.
    I must sicuramente saranno. Medreut,Borz,brothers,custennin e ivanonne. Bisognerà vedere cosa togliere fra le magie e le trap. Ovviamente perdiamo quasi la possibilità di inserire altre hand trap, anche se Morgan è la miglior hand trap in circolazione.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Direi proprio di no Morgan è molto peggio di ashes, le ht
    come droll e ashes vanno giocate perché questo mazzo non ha difese

    Qualcuno che ha buttato giù una lista?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    Io lo builderei control per andare primo con 3 Morgan e 2 CBG però non sono un gran conoscitore del mazzo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alodos2.0 @ 4/10/2018, 21:46) 
    Direi proprio di no Morgan è molto peggio di ashes, le ht
    come droll e ashes vanno giocate perché questo mazzo non ha difese

    Qualcuno che ha buttato giù una lista?

    Ora devo ricontrollare il testo, ma dico che come effetto (tralasciando costi e condizioni di attivazioni) è più forte di ash perchè blocca tutto.
    Cmq mi ero dimenticato di dire che Ash va sempre inserita, sarà solo molto dura togliere qualcosa al suo posto. Ma tipo veiler e ogre che si giocavano prima, rischiano il posto.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    Morgan è per far giocare, fai la tua normal e se ti tirano qualcosa sul mostro la attivi o almeno secondo me l'hanno studiata così.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galaxy Vegetto 7 @ 4/10/2018, 22:02) 
    CITAZIONE (Alodos2.0 @ 4/10/2018, 21:46) 
    Direi proprio di no Morgan è molto peggio di ashes, le ht
    come droll e ashes vanno giocate perché questo mazzo non ha difese

    Qualcuno che ha buttato giù una lista?

    Ora devo ricontrollare il testo, ma dico che come effetto (tralasciando costi e condizioni di attivazioni) è più forte di ash perchè blocca tutto.
    Cmq mi ero dimenticato di dire che Ash va sempre inserita, sarà solo molto dura togliere qualcosa al suo posto. Ma tipo veiler e ogre che si giocavano prima, rischiano il posto.

    Non so se te ne sei reso conto ma se parte il tuo avversario è praticamente una carta in meno, io preferisco avere 3 droll 3 ashes di main, se si trova spazio anche per quella allora la giocherò. Dico solo che è buona solo se parti te, e purtroppo anche la trappola è abbastanza inutilizzabile, bisogna trovare spazio solo per il nuovo mostro e calice
     
    Top
    .
  9. PlanetLol
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alodos2.0 @ 4/10/2018, 22:11) 
    CITAZIONE (Galaxy Vegetto 7 @ 4/10/2018, 22:02) 
    Ora devo ricontrollare il testo, ma dico che come effetto (tralasciando costi e condizioni di attivazioni) è più forte di ash perchè blocca tutto.
    Cmq mi ero dimenticato di dire che Ash va sempre inserita, sarà solo molto dura togliere qualcosa al suo posto. Ma tipo veiler e ogre che si giocavano prima, rischiano il posto.

    Non so se te ne sei reso conto ma se parte il tuo avversario è praticamente una carta in meno, io preferisco avere 3 droll 3 ashes di main, se si trova spazio anche per quella allora la giocherò. Dico solo che è buona solo se parti te, e purtroppo anche la trappola è abbastanza inutilizzabile, bisogna trovare spazio solo per il nuovo mostro e calice

    Esatto, morgana è da giocare in duplice copia. Il drago quando ce lo danno? Nella storia di merlino e dei cavaliere della tavola rotonda c'era anche lui, magari come fusione creando un equipaggiamento che permetta di fondere
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Ho letto la morgana....quel "When" la indebolisce parecchio...E in più missà che almeno ogre bisogna giocarla.

    Cmq perde da Zombie World questo deck :(
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Ho testato un po', e ci da il mazzo.Premetto che non ho sfidato tanti mazzi, e neanche t1, però prima contro questi deck non si faceva niente, ora invece:
    4-0 vs un Lightsworn con 7 carte di extra(quindi non proprio un pro per dire un euferismo), ma mi è servito per testare le carte quindi non conta neanche ai fini del test generale

    2-1 Fur Hire (e non ricordo se è stato il primo o il secondo il duello in cui ho misscliccato due volte, sta di fatto che la seconda l'ho persa perchè all'oppo che ha giocato diverse handtrap, e negato pure l'unica che avevo)

    1-0 Kozmo (l'ho massacrato il primo duello, e poi ha quittato poi nel secondo, dopo che l'ho messo di nuovo in crisi)

    1-2** VendreadZombie: Tralasciando che il Big Zombie dello structure deck è una cosa sbagliatina, è bastato attivare un Zombie World per chiudermi al 90%, poi è stato gg 100% perchè mi ha tirato un handtrap su un mostro dopo.


    *Non do liste perchè queste sono liste "alla Galaxy Ronaldo 7", dove inizialmente non punto alle 40. Giocavo con 45-6, un test per vedere quali carte fossero utili
    *ci ho infilato x2 ogre x2 ash, perchè come ha detto l'utente sopra, non abbiamo molto con cui proteggersi.
    *Morgana x2, mi ha salvato la vita tutte le volte che l'ho pesca, ovvero 3 volte (0 volte contro il lightsworn), molto più il là proverò il x3
    *La trappola non so se vorrete giocarla, ma è utile, mi ha fatto pescare una Morgana molto utile, e in più, si può mandare al GY di Borz. Ne ho giocate x2. Mal che vada ne peschi 1. Dimenticavo il secondo effetto, ti porti un NK gratis.
    *Forse anche la trappola è buggato, devo rileggere, ma non mi permette di evocare durante il turno dell'oppo
    * Ivyonne era buggata, non partiva l'effetto di portare il token, nonostante ciò ho vinto tutti i duelli in cui l'ho evocato, perciò non ne ho risentito del bug. Per domani mattina ci si aspetta la correzione.
    *Heritage/Il calice è una manna dal cielo! Non c'era alcun dubbio che fosse la carta più forte. Utile anche per far scattare Ash su protezione di Medreut e Merlin
    **Contro il zombie ho perso anche perchè avevo ancora un deck da tipo 46 e avevo il reparto Synchro, che missà è da scartare.
    *Le handtraps decidono i duelli.

    P.S ho giocato con 48 carte :blink:
    P.s.s. un duello l'ho rubato grazie al mitico Exition, devastante, ed io non l'ho mai usata da quando l'hanno creato,dato dal fatto che è finchè era free non ho mai usato deck lv4.



    Giusto per ravvivare il topic
    @Hannibal, torna da noi, ora nessuno ti prende più in giro per nobile :clapclap: !
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Contento per i supporti, contento anche per la nuova HT, contento per la Trap.

    Ma ancora niente per negare e distruggere.

    Io dico che bisogna giocare con la Lady quando uscirà la Sorceress.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    se morgan va usato per negare le ht allora meglio cbtg che non sacrifica una equip.

    Se dovessi buttare giù qualcosa giocherei

    3 medraut
    3 merlin
    3 borz
    3 custennin
    3 iyvanne
    2 brothers
    1 gwen
    3 ashes
    3 droll
    ---
    2 destiny
    2 excaliburn
    2 arfeud
    2 gallatin
    1 caliburn
    1 clarent
    3 chalice
    1 rota
    2 cbtg
     
    Top
    .
  14. LupoSolitar1o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alodos2.0 @ 5/10/2018, 13:51) 
    se morgan va usato per negare le ht allora meglio cbtg che non sacrifica una equip.

    Se dovessi buttare giù qualcosa giocherei

    3 medraut
    3 merlin
    3 borz
    3 custennin
    3 iyvanne
    2 brothers
    1 gwen
    3 ashes
    3 droll
    ---
    2 destiny
    2 excaliburn
    2 arfeud
    2 gallatin
    1 caliburn
    1 clarent
    3 chalice
    1 rota
    2 cbtg

    So che forse sto per dire una grossa nabbata ma ora che c'è chalice io merlin lo lascerei fuori se ci fanno ash sul effetto perdiamo un turno il che significa gg
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    si lo so ci avevo pensato anche io ma anche se fanno veiler su medraut o ivyanne abbiamo perso se non c'è cbtg o custennin, forse si può togliere per gawayn

    in effetti forse è meglio fare

    -3 merlin
    -1 qualcosa
    + 2 gawayn
    + 2 ghost ogre / morgan / nuova trap
     
    Top
    .
4328 replies since 14/5/2013, 21:24   80176 views
  Share  
.