Noble Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    PSN:LEONX97

    Group
    Member
    Posts
    4,146
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    vabbè però non è che si fa sempre storm da -5 :P cmq la combo è abbastanza easy :P.

    Questo deck secondo me ci riserverà sorprese,io per ora mi tengo strette il 3x di tutto,è poi si vedrà :P
     
    Top
    .
  2. NIk0_Dev
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LEONx97 @ 15/5/2013, 20:56) 
    vabbè però non è che si fa sempre storm da -5 :P cmq la combo è abbastanza easy :P.

    Questo deck secondo me ci riserverà sorprese,io per ora mi tengo strette il 3x di tutto,è poi si vedrà :P

    La storm a -5 avviene generalmente contro un nabbo .. cmq è solo un'esempio per vedere come Otkappare , c'è anche un'altra combo se non erro
     
    Top
    .
  3. Cyber Bianco
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io questo deck lo vedo bene con il prossimo meta, basterebbe una carta sgrava in una delle prossime 2 espansioni... insieme a fire fist ovviamente xD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cyber Bianco @ 15/5/2013, 21:41) 
    Io questo deck lo vedo bene con il prossimo meta, basterebbe una carta sgrava in una delle prossime 2 espansioni... insieme a fire fist ovviamente xD

    È difficile comunque che escano altri support per il mazzo ormai
     
    Top
    .
  5. Cyber Bianco
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma non so... hanno appena fatto uscire 2 carte che sembrano un supporto per qualcosa di più grosso... ultra e super, secret e ultra nell'altra espansione.. poi adesso li pubblicano anche in ocg
     
    Top
    .
  6. ~ The Fusiønist ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    C'è da ricordare che mancanca ancora la spada di medraut...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ The Fusiønist ™ @ 16/5/2013, 02:28) 
    C'è da ricordare che mancanca ancora la spada di medraut...

    Si ma vedendo le altre spade(che nn sono niente di eccezionale tranne gllatin e arfeudutyr),la spada di medraut non penso sia la svolta per questo mazzo....secondo me di mostri non ne escono più....l'unica cosa che serve a sto mazzo è un searchino specifico per le spade....con quello si che si cambia il mazzo
     
    Top
    .
  8. Blaze90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ The Fusiønist ™ @ 16/5/2013, 02:28) 
    C'è da ricordare che mancanca ancora la spada di medraut...

    secondo me dalla prossima arriva l'xyz rank 5 sgravo e la spada di medraut che lo aiuta ancora di piu a fare da tour guide per i nostri nobili cavalieri :asd:

    vi immaginate che la spada se distrutta evoca un mostro dal deck? XD cosi con medraut e la sua spada ti spari uno shock di primo easy XD

    comunque di otkappa enormi non ne ho ancora trovati.. male che vada medraut +2 spade + gwalchavad e gawayn otikappi.. con excalibur e ninja, o doppio excalibur, o doppio ninja, ma sono parecchio occasionali gli otkappa :asd:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ad esser pignoli oltre alla spada di Medraut manca ancora la spada di Re Artù...a suo tempo sul suo blog la Konami spiegava come Caliburn fosse la spada nella roccia e che mancava invece ancora la spada donata ad Artù dalla Dama del Lago :D

    Prossima espansione voglio:
    Carta Magia "Dama del Lago": aggiungi 1 Nobile Arma dal deck/cimitero alla mano
    Nobile Arma - Excalibur
    Nobile Cavaliere Percival
    Mago Merlino
    Carta Terreno "Tavola Rotonda" (oppure "Camelot") XD
     
    Top
    .
  10. Blaze90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io pensavo a Merlino XD
    Tipo un Thunder seahorse.. Scatta lo è Adda 2 nobili cavalieri.. XD boh chi sa se andranno avanti con questo archetipo..

    Speriamo.. Intanto mi accaparro gavchalavad ultimate a poco XD
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Per me con la prossima espansione chiuderanno il supporto a questo archetipo.
    In fin dei conti è pur sempre il "Giudizio della Luce"...esiste espansione migliore in cui inserire i migliori supporti per questo deck? XD

    Da me Gawalchavad non se ne trovano :/
    Ho però recuperato la Nobile Arma del Destino :D
     
    Top
    .
  12. Cyber Bianco
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho fatto qualche prova su dn e non è troppo instabile se montato bene...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Come deck è parecchio stabile, il problema è un altro: è lento.
     
    Top
    .
  14. NIk0_Dev
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blaze90 @ 16/5/2013, 09:12) 
    CITAZIONE (~ The Fusiønist ™ @ 16/5/2013, 02:28) 
    C'è da ricordare che mancanca ancora la spada di medraut...

    secondo me dalla prossima arriva l'xyz rank 5 sgravo e la spada di medraut che lo aiuta ancora di piu a fare da tour guide per i nostri nobili cavalieri :asd:

    vi immaginate che la spada se distrutta evoca un mostro dal deck? XD cosi con medraut e la sua spada ti spari uno shock di primo easy XD

    comunque di otkappa enormi non ne ho ancora trovati.. male che vada medraut +2 spade + gwalchavad e gawayn otikappi.. con excalibur e ninja, o doppio excalibur, o doppio ninja, ma sono parecchio occasionali gli otkappa :asd:

    Nelle prossime 2 espansioni non ci sarà una cippa per i noble
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NIk0_Dev @ 16/5/2013, 23:35) 
    CITAZIONE (Blaze90 @ 16/5/2013, 09:12) 
    secondo me dalla prossima arriva l'xyz rank 5 sgravo e la spada di medraut che lo aiuta ancora di piu a fare da tour guide per i nostri nobili cavalieri :asd:

    vi immaginate che la spada se distrutta evoca un mostro dal deck? XD cosi con medraut e la sua spada ti spari uno shock di primo easy XD

    comunque di otkappa enormi non ne ho ancora trovati.. male che vada medraut +2 spade + gwalchavad e gawayn otikappi.. con excalibur e ninja, o doppio excalibur, o doppio ninja, ma sono parecchio occasionali gli otkappa :asd:

    Nelle prossime 2 espansioni non ci sarà una cippa per i noble

    Come fai a dirlo?
     
    Top
    .
4328 replies since 14/5/2013, 21:24   79885 views
  Share  
.