WCQ Regional Qualifier Forlì - Magic Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Green.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master of Chaos @ 7/5/2013, 17:23) 
    Ahhhhhh, ho realizzato solo dopo aver letto il tuo report, hai giocato anche vs il fratello di Cristian, giusto ?

    Esatto, il Drudino. Comunque lo scorso anno eravamo andati contro al regio sempre del Magic io e te, tu avevi Inzektor e io Hero Skill... I molti Skill mi avevano fatto vincere xD
     
    Top
    .
  2. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, l'avevo dimenticato xD.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavatore di menti

    Group
    Member
    Posts
    2,720
    Reputation
    +3
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Anonymous
    Il Mermail che è arrivato 8° e gioca senza le linde e con 2 glacia ha vinto <.<
     
    Top
    .
  4. ¬Green.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Senza Linde? Troll o Leggenda? Se è vero è il vincitore morale.
     
    Top
    .
  5. *Nero_Angelo*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me è Luigi che ha sbagliato a passarmi la lista, scusate verificheremo.
    Anche perchè ci sono andata contro a quel Mermail al 2 turno e linde la giocava
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jinzo96 @ 7/5/2013, 17:39) 
    Voglio la lista del GB :addit:

    :kill:
     
    Top
    .
  7. DakJak
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Green. @ 7/5/2013, 16:53) 
    Per dovere di informazione, non c‘è stata partita del torneo in cui il tanto osannato Sea Lancer non abbia trassato, e guarda caso l‘unica volta che è stato sgamato ad avere 35 carte nel mazzo post side ha perso la partita. E fra quelle 5 in più desidate stranamente c‘erano Storm, Swap e co, per una buona partenza broken. Difficilmente mi viene da pensare che le abbia lasciate lì per errore.

    Anonimo:
    Che brutta cosa che è il rosik è ^^?
    Grazie a "Dio" c'è molta gente che conosce il player e sa benissimo che non è andata come in molti col mazzo da 300€ (e passa) stanno cercando di far credere, solo perché un frog lancer abbia fatto top

    Io:
    Ringrazio solo Cuccari, che meno male aveva visto cosa avevo siddato il turno prima per non partir pesantemente contro di lui e quindi ha potuto in ogni caso dire qualcosa, ringrazio chi ha montato e testato il mazzo (visto le 13 email di cui 8 dei primi test che mi hanno detto che hanno testato contro Mermail e hanno vinto) che mostra che la lista è stabile.
    Ringrazio un pò meno chi per "rosik" come citato sopra da un amico ha messo in giro questa bella voce, vabbè mi farò conoscere e quando sarò contro qualcuno che verrà battuto (o non) trarrà le sue conclusioni lui.
    Che altro dire, bel torneo soprattutto perché dal Round 2 al Round 4 ho beccato solo amici, round 5 un conoscente round 6 sconosciuto round 7 un amico.

    Apro un ultima parentesi, pescare dal side mi risulta pressochè impossibile, oh l'avversario è orbo oppure mi farei un esamino di coscenza.

    Anonimo 2:
    ma rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaate meeeeeeeeeeenooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    by nik


    E con questo chiudo il post xD!




    P.s.: Nella lista di Pellino ci sono 2 abilità risolutive di main, ero presente mentre le scriveva in lista, infatti gioca con 41.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Green. @ 7/5/2013, 16:53) 
    Per dovere di informazione, non c‘è stata partita del torneo in cui il tanto osannato Sea Lancer non abbia trassato, e guarda caso l‘unica volta che è stato sgamato ad avere 35 carte nel mazzo post side ha perso la partita. E fra quelle 5 in più desidate stranamente c‘erano Storm, Swap e co, per una buona partenza broken. Difficilmente mi viene da pensare che le abbia lasciate lì per errore.

    Mmm,spiega spiega :sisi:
     
    Top
    .
  9. DakJak
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallø™ @ 7/5/2013, 20:06) 
    CITAZIONE (¬Green. @ 7/5/2013, 16:53) 
    Per dovere di informazione, non c‘è stata partita del torneo in cui il tanto osannato Sea Lancer non abbia trassato, e guarda caso l‘unica volta che è stato sgamato ad avere 35 carte nel mazzo post side ha perso la partita. E fra quelle 5 in più desidate stranamente c‘erano Storm, Swap e co, per una buona partenza broken. Difficilmente mi viene da pensare che le abbia lasciate lì per errore.

    Mmm,spiega spiega :sisi:

    Leggi sopra credo che abbia già scritto tutto io :)!

    CITAZIONE
    Anonimo:
    Che brutta cosa che è il rosik è ^^?
    Grazie a "Dio" c'è molta gente che conosce il player e sa benissimo che non è andata come in molti col mazzo da 300€ (e passa) stanno cercando di far credere, solo perché un frog lancer abbia fatto top

    Io:
    Ringrazio solo Cuccari, che meno male aveva visto cosa avevo siddato il turno prima per non partir pesantemente contro di lui e quindi ha potuto in ogni caso dire qualcosa, ringrazio chi ha montato e testato il mazzo (visto le 13 email di cui 8 dei primi test che mi hanno detto che hanno testato contro Mermail e hanno vinto) che mostra che la lista è stabile.
    Ringrazio un pò meno chi per "rosik" come citato sopra da un amico ha messo in giro questa bella voce, vabbè mi farò conoscere e quando sarò contro qualcuno che verrà battuto (o non) trarrà le sue conclusioni lui.
    Che altro dire, bel torneo soprattutto perché dal Round 2 al Round 4 ho beccato solo amici, round 5 un conoscente round 6 sconosciuto round 7 un amico.

    Apro un ultima parentesi, pescare dal side mi risulta pressochè impossibile, oh l'avversario è orbo oppure mi farei un esamino di coscenza.

    Anonimo 2:
    ma rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaate meeeeeeeeeeenooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    by nik


    E con questo chiudo il post xD!
     
    Top
    .
  10. ¬Green.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DakJak @ 7/5/2013, 19:20) 
    CITAZIONE (¬Green. @ 7/5/2013, 16:53) 
    Per dovere di informazione, non c‘è stata partita del torneo in cui il tanto osannato Sea Lancer non abbia trassato, e guarda caso l‘unica volta che è stato sgamato ad avere 35 carte nel mazzo post side ha perso la partita. E fra quelle 5 in più desidate stranamente c‘erano Storm, Swap e co, per una buona partenza broken. Difficilmente mi viene da pensare che le abbia lasciate lì per errore.

    Anonimo:
    Che brutta cosa che è il rosik è ^^?
    Grazie a "Dio" c'è molta gente che conosce il player e sa benissimo che non è andata come in molti col mazzo da 300€ (e passa) stanno cercando di far credere, solo perché un frog lancer abbia fatto top

    Io:
    Ringrazio solo Cuccari, che meno male aveva visto cosa avevo siddato il turno prima per non partir pesantemente contro di lui e quindi ha potuto in ogni caso dire qualcosa, ringrazio chi ha montato e testato il mazzo (visto le 13 email di cui 8 dei primi test che mi hanno detto che hanno testato contro Mermail e hanno vinto) che mostra che la lista è stabile.
    Ringrazio un pò meno chi per "rosik" come citato sopra da un amico ha messo in giro questa bella voce, vabbè mi farò conoscere e quando sarò contro qualcuno che verrà battuto (o non) trarrà le sue conclusioni lui.
    Che altro dire, bel torneo soprattutto perché dal Round 2 al Round 4 ho beccato solo amici, round 5 un conoscente round 6 sconosciuto round 7 un amico.

    Apro un ultima parentesi, pescare dal side mi risulta pressochè impossibile, oh l'avversario è orbo oppure mi farei un esamino di coscenza.

    Anonimo 2:
    ma rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaate meeeeeeeeeeenooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    by nik


    E con questo chiudo il post xD!




    P.s.: Nella lista di Pellino ci sono 2 abilità risolutive di main, ero presente mentre le scriveva in lista, infatti gioca con 41.

    Posso non avere capito niente dal tuo messaggio tutt'altro che chiaro?
    Tu eri lì? Hai assistito alla/e scena/e? Mi pare dura che due Judge, entrambi con una discreta esperienza, abbiano cannato un fatto del genere, non stiamo parlando di un ruling, ma di un'evidente condotta antisportiva. Mi vuoi dire che non è stato volontario? Casualmente, parole del mio amico che ha denunciato il fatto, quindi direi che nessuno lo sa meglio di lui, le 5 carte che mancavano erano 2 Swap Frog, 2 LaDD e Heavy. Tutto può essere, ma è un bel caso, non credi anche tu?
    E, voglio sottolinearlo, il qui presente sottoscritto rosicone gioca un mazzo da neanche 50 euro, che al giorno d'oggi non costa nè più nè meno di un Sea Lancer, ovvero un bel Macro Rabbit, e non ha neanche giocato contro il suddetto tizio.
    Comunque ho detto tutto: non so se il ragazzo di cui sto parlando sia tu, ma se lo sei, dopo il tuo precedente messaggio mi farei un discreto esame di coscienza, perchè di cazzate ne avresti sparate parecchie; se invece noi sei tu, accetta l'evidenza e magari ridimensiona il parere che hai su questo ragazzo.
     
    Top
    .
  11. darkghost_97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho visto il game loss e le carte incimate al side erano: 2 Swap Frog, Heavy, 2 Light and Darkness Dragon; mi puzza molto, non conosco il mazzo ma Swap Frog mi sembra una carta fondamentale quindi la scusa del de-side non entra...

    Poi ho visto numerose persone segnalarlo al judge, soprattutto per tentativi di stack mettendo carte broken al contrario.

    Non voglio accusare nessuno ne generare flame, cito solo i fatti che ho visto.
     
    Top
    .
  12. DakJak
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Smontiamo subito il "Mozzoni" di turno, riguardo ai fatti.
    Evito di fare i nomi di ogni persona, in quanto una persona col Mermail (non cito il round senò è come fare il nome).
    Dopo aver perso ha detto che io ho provato a trassare ma non ci sono riuscito, credo sia la stessa che diceva delle carte al contrario.
    In questo torneo ragazzi ho sfidato solo 2 persone che possono aver messo ingiro queste voci.

    Il restante le conoscevo e hanno anche testimoniato a mio favore.

    Torniamo a capo, 2 swap? A cosa servono, al massimo 1 swap e una rana random no? Se devo trassare, non mi tolgo una delle carte fondamentali dal deck...
    2 ladd? Dopo aver buttato 2 swap secondo il vostro ragionamento metto anche 2 ladd? Contro mermail? che fa tifone sphere bitto e ciao... Giusto?
    Heavy????? CONTRO MERMAIL HEAVY?
    Al massimo tifone....
    Usate un pò di cervello, punto 1 e punto 2 non necessariamente sei tu a rosicare, un tuo amico di "team" o di città o che conosci da più di me ti ha detto questo e fine, peccato che a conti fatti, contando anche mozzoni le persone che dicevano che trassavo erano 4-5 quelli che erano a mio "pro" erano una decina...

    Ah parlando con Gigi dopo il torneo, mi ha detto, che essendo un player che non ha mai dato problemi gli sembra strano che abbia provato un trass.
    Parole sue, dette a me a fine torneo, quindi non mi risulta che 2 Judge su 2 la pensassero uguale.

    Anonimo 1:
    ma stiamo scherzando? una cosa che non fa presente nessuno e continuate a non farla presente è il fatto che COME DIAMINE SI FA A PESCARE DAL SIDE?
    soprattutto se c'è l'extra sopra...
    E ancora l'oppo dev'essere veramente orbo per permettere di pescare dal side, sopratutto se le prime 5 -6 carte della partita.
     
    Top
    .
  13. strano fu 98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il judge del torneo ha segnalato Pasquale (il ragazzo con sea lancer) alla konami, ma non ha avuto abbastanza prove per squalificarlo dal torneo.
    L'episodio contestato è quello della partita in cui ha iniziato a giocare con 35 carte, con 1 ladd 1 storm e 2 swap frogs nella side (ho sentito che erano quelle le carte). L'arbitro ha anche detto che gli è stato detto da alcuni giocatori che l'aveva fatto già altre volte durante il torneo, chiedendo poi scusa e rimettendo apposto il main deck.

    (folle)
     
    Top
    .
  14. ¬Green.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DakJak @ 7/5/2013, 20:48) 
    Smontiamo subito il "Mozzoni" di turno, riguardo ai fatti.
    Evito di fare i nomi di ogni persona, in quanto una persona col Mermail (non cito il round senò è come fare il nome).
    Dopo aver perso ha detto che io ho provato a trassare ma non ci sono riuscito, credo sia la stessa che diceva delle carte al contrario.
    In questo torneo ragazzi ho sfidato solo 2 persone che possono aver messo ingiro queste voci.

    Il restante le conoscevo e hanno anche testimoniato a mio favore.

    Torniamo a capo, 2 swap? A cosa servono, al massimo 1 swap e una rana random no? Se devo trassare, non mi tolgo una delle carte fondamentali dal deck...
    2 ladd? Dopo aver buttato 2 swap secondo il vostro ragionamento metto anche 2 ladd? Contro mermail? che fa tifone sphere bitto e ciao... Giusto?
    Heavy????? CONTRO MERMAIL HEAVY?
    Al massimo tifone....
    Usate un pò di cervello, punto 1 e punto 2 non necessariamente sei tu a rosicare, un tuo amico di "team" o di città o che conosci da più di me ti ha detto questo e fine, peccato che a conti fatti, contando anche mozzoni le persone che dicevano che trassavo erano 4-5 quelli che erano a mio "pro" erano una decina...

    Ah parlando con Gigi dopo il torneo, mi ha detto, che essendo un player che non ha mai dato problemi gli sembra strano che abbia provato un trass.
    Parole sue, dette a me a fine torneo, quindi non mi risulta che 2 Judge su 2 la pensassero uguale.

    Anonimo 1:
    ma stiamo scherzando? una cosa che non fa presente nessuno e continuate a non farla presente è il fatto che COME DIAMINE SI FA A PESCARE DAL SIDE?
    soprattutto se c'è l'extra sopra...
    E ancora l'oppo dev'essere veramente orbo per permettere di pescare dal side, sopratutto se le prime 5 -6 carte della partita.

    Interessante, Mozzoni ha una discreta fama sotto questo punto di vista.
    E, comunque, perchè in una parte del messaggio parli in prima persona, e nell'altra parli in terza, pur riferendoti alla stessa persona?
    Penso di aver riconosciuto il Mermail player di cui si sta parlando, e sinceramente di lui mi fido, essendo un mio carissimo amico.
    In ogni caso, supponendo che il Lancer player sia tu, mi pare inconfutabile il fatto che hai tentato il trick al 6° turno, e per questo sei stato sgamato, altrimenti non vedo altri motivi; e il cercare di trovare delle scuse asserendo che quelle carte non siano decisive contro Mermail lo vedo come un arrampicarsi sugli specchi.
    Tu ti sei divertito domenica? Se ad arrivare a premio giocando in questa maniera ti ha divertito, beh, penso che comincerò a farlo anche io... Aspetta però... Ma se abbiamo da trovarci contro ad un evento, e io ho da vincere con un trick, stack o qualunque altra porcheria, tu come ti sentiresti?
     
    Top
    .
  15. uchiha-95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cosa succede dopo una segnalazione alla konami? sono curioso xD
     
    Top
    .
65 replies since 6/5/2013, 20:50   3184 views
  Share  
.