[MULTI]Call of Duty: Ghosts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arzael @ 27/5/2013, 22:59) 
    CITAZIONE (--->Ares<--- @ 27/5/2013, 15:58) 
    Non immagini nemmeno quanto vendano di più ora con il deprezzamento, e i sicuri problemi che daranno le prime console :asd:

    Non intendevo quello.. mi sono spiegato male: volevo dire che non dovrebbero uscire più i giochi per le old gen per evitare mancate evoluzioni di progettazione del software per renderlo compatibile con le vecchie generazioni, ovviamente non sarà vero però sarebbe giusto.

    vallo a dire a chi ha appena speso almeno 200€ per una X360/PS3.. segare il supporto è sempre sbagliato, vedi Xbox.
     
    Top
    .
  2. .:Chuck Bartowski:.
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nisashi @ 28/5/2013, 20:00) 
    vallo a dire a chi ha appena speso almeno 200€ per una X360/PS3.. segare il supporto è sempre sbagliato, vedi Xbox.

    Supportare l'old gen vuol dire castrare tutte le versioni ( Assassin's Creed 4, cod Ghost e questi giochi lo dimostreranno ), prima il supporto sarà eliminato e meglio sarà per l'industria.
    Chi ha speso almeno 200€ per una X360/PS3 ha fatto un pessimo acquisto e non si è informato prima... chi non si informa paga... in tutto.
     
    Top
    .
  3. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Chuck Bartowski:. @ 28/5/2013, 20:14) 
    CITAZIONE (Nisashi @ 28/5/2013, 20:00) 
    vallo a dire a chi ha appena speso almeno 200€ per una X360/PS3.. segare il supporto è sempre sbagliato, vedi Xbox.

    Supportare l'old gen vuol dire castrare tutte le versioni ( Assassin's Creed 4, cod Ghost e questi giochi lo dimostreranno ), prima il supporto sarà eliminato e meglio sarà per l'industria.
    Chi ha speso almeno 200€ per una X360/PS3 ha fatto un pessimo acquisto e non si è informato prima... chi non si informa paga... in tutto.

    Prima cominci a comprare i giochi, poi cominci a chiedere un supporto completo, che dici? :)

    Supportare l'old gen significa continuare a dare un servizio a 200 mln di console in giro per il mondo che non devono ancora essere messe in scatoloni a marcire ma che possono ancora dare diverse ore di intrattenimento ai loro utenti. Non tutti possono permettersi 400+ € di console nuova, e i 25 mln di PS2 venduti tra l'uscita della PS3 e lo stop alla distribuzione dovrebbe farvi pensare.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,871
    Reputation
    +2,552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nisashi @ 28/5/2013, 20:00) 
    CITAZIONE (Arzael @ 27/5/2013, 22:59) 
    Non intendevo quello.. mi sono spiegato male: volevo dire che non dovrebbero uscire più i giochi per le old gen per evitare mancate evoluzioni di progettazione del software per renderlo compatibile con le vecchie generazioni, ovviamente non sarà vero però sarebbe giusto.

    vallo a dire a chi ha appena speso almeno 200€ per una X360/PS3.. segare il supporto è sempre sbagliato, vedi Xbox.

    Lo dico io che mi sono comprato la ps3 a gennaio.

    Supportare l'old gen non è una buona cosa dal punto di vista della progettazione dei videogiochi e della console. Oltretutto si rischierebbe di continuare ad usare motori grafici/fisici supportati da entrambe le generazioni senza puntare di più sulla next gen.

    Poi si sapeva che la next gen era imminente, molti già se l'aspettavano l'anno scorso.
     
    Top
    .
  5. .:Chuck Bartowski:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nisashi @ 28/5/2013, 20:36) 
    CITAZIONE (.:Chuck Bartowski:. @ 28/5/2013, 20:14) 
    Supportare l'old gen vuol dire castrare tutte le versioni ( Assassin's Creed 4, cod Ghost e questi giochi lo dimostreranno ), prima il supporto sarà eliminato e meglio sarà per l'industria.
    Chi ha speso almeno 200€ per una X360/PS3 ha fatto un pessimo acquisto e non si è informato prima... chi non si informa paga... in tutto.

    Prima cominci a comprare i giochi, poi cominci a chiedere un supporto completo, che dici? :)

    Supportare l'old gen significa continuare a dare un servizio a 200 mln di console in giro per il mondo che non devono ancora essere messe in scatoloni a marcire ma che possono ancora dare diverse ore di intrattenimento ai loro utenti. Non tutti possono permettersi 400+ € di console nuova, e i 25 mln di PS2 venduti tra l'uscita della PS3 e lo stop alla distribuzione dovrebbe farvi pensare.

    Per tua grande felicità, inizierò presto a comprare i giochi :)
    Ho già prenotato PS4 e non ho intenzione di moddarla neanche quando sarà possibile, quindi possono ritenermi convertito. Con usato + offerte del PSN plus + Amazon e siti vari, penso di poter trovare i giochi anche a buoni prezzi.
     
    Top
    .
  6. Nisashi
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arzael @ 28/5/2013, 20:55)
    Lo dico io che mi sono comprato la ps3 a gennaio.

    Supportare l'old gen non è una buona cosa dal punto di vista della progettazione dei videogiochi e della console. Oltretutto si rischierebbe di continuare ad usare motori grafici/fisici supportati da entrambe le generazioni senza puntare di più sulla next gen.

    Poi si sapeva che la next gen era imminente, molti già se l'aspettavano l'anno scorso.

    Le versioni old-gen hanno un installato infinitamente più ampio di console lanciate poche settimane prima, se seghi le versioni old-gen ti perdi un sacco di ricavi e quindi non hai soldi da investire.

    CITAZIONE (.:Chuck Bartowski:. @ 28/5/2013, 22:01) 
    CITAZIONE (Nisashi @ 28/5/2013, 20:36) 
    Prima cominci a comprare i giochi, poi cominci a chiedere un supporto completo, che dici? :)

    Supportare l'old gen significa continuare a dare un servizio a 200 mln di console in giro per il mondo che non devono ancora essere messe in scatoloni a marcire ma che possono ancora dare diverse ore di intrattenimento ai loro utenti. Non tutti possono permettersi 400+ € di console nuova, e i 25 mln di PS2 venduti tra l'uscita della PS3 e lo stop alla distribuzione dovrebbe farvi pensare.

    Per tua grande felicità, inizierò presto a comprare i giochi :)
    Ho già prenotato PS4 e non ho intenzione di moddarla neanche quando sarà possibile, quindi possono ritenermi convertito. Con usato + offerte del PSN plus + Amazon e siti vari, penso di poter trovare i giochi anche a buoni prezzi.

    Temo che tra poco dovrai levare l'usato dalla lista... :P
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Machissene della grafica per adesso, sfornassero IP interessanti e una trama decente e multi bilanciato su cod
     
    Top
    .
  8. M a L i B u
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    meno male che lo fanno quelli dell'inifinty ward, la treyarch fa nabbate zpSVW
     
    Top
    .
  9. Pietrinho95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M a L i B u @ 30/5/2013, 23:35) 
    meno male che lo fanno quelli dell'inifinty ward, la treyarch fa nabbate zpSVW

    :°_°:
     
    Top
    .
  10. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M a L i B u @ 30/5/2013, 23:35) 
    meno male che lo fanno quelli dell'inifinty ward, la treyarch fa nabbate zpSVW

    Ad IW dobbiamo il migliore multiplayer dell'intera generazione, peccato che chi si è fermato a mw2/3 non sappia quali grandi innovazioni CoD4 (e prima anche CoD2) abbia portato a tutti i giochi che sono venuti dopo.
     
    Top
    .
  11. Sono un troll
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Video

    Video
     
    Top
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    Hanno fatto vedere il multi di bf4 giocato...
    eccolo qua:
    Mettete 1080p e full screen.
    Grazie.
    Video

    intanto metto un breve necrologio:

    R.I.P.

    Call of duty: ghost

    Morto prima ancora di nascere, voleva affrontare la next gen con i pesci che si scansano se gli passi vicino e con i cani con 4 pixel in più...
     
    Top
    .
  13. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh my god :Q___ altro che quella minestrina riscaldata di cod
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,998
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (master23 @ 10/6/2013, 23:06) 
    Hanno fatto vedere il multi di bf4 giocato...
    eccolo qua:
    Mettete 1080p e full screen.
    Grazie.
    Video

    intanto metto un breve necrologio:

    R.I.P.

    Call of duty: ghost

    Morto prima ancora di nascere, voleva affrontare la next gen con i pesci che si scansano se gli passi vicino e con i cani con 4 pixel in più...

    Dopo questo video,mio al day one :ocb: ;altro che ghosts con i duelli subaquei bah
     
    Top
    .
  15. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (master23 @ 10/6/2013, 23:06) 
    Hanno fatto vedere il multi di bf4 giocato...
    eccolo qua:
    Mettete 1080p e full screen.
    Grazie.
    Video

    intanto metto un breve necrologio:

    R.I.P.

    Call of duty: ghost

    Morto prima ancora di nascere, voleva affrontare la next gen con i pesci che si scansano se gli passi vicino e con i cani con 4 pixel in più...

    Pensavo sarebbe stato una merda ma...ecco, io da un BF mi aspetto esattamente quello che ho visto nel video. Anzi, supera le mie aspettative più rosee.
    Al 3 mancava quel feeling classico e le mappe non erano il massimo, questo mi sembra davvero epico. Una mappa che comprende vasti spazi esterni, articolati spazi interni e battaglie in acqua senza sembrare forzata è qualcosa di davvero incredibile. Poi vederli giocare così in squadra è davvero bello (vi faccio notare tra l'altro che finalmente le squadre sono da 6 :pip:). La grafica...adesso che hanno più dimestichezza col Frostbite2 (perchè lo chiamano 3 ma in realtà è il 2 con delle piccole aggiunte) e non hanno più le limitazioni della old gen possono sfruttarlo al massimo e i miei occhi ringraziano. Mamma mia che spettacolo. Peccato che sarà sicuramente presente la piaga dei bimbi troll anche su questo :/ Aspetto altri Gameplay per giudicare ma la prima impressione è positivissima.

    Mi sa che dovrò infrangere la promessa di non dare mai più i miei soldi ad EA dopo il modo in cui hano ucciso MoH :/

    1:55 Finalmente il Recon ha di nuovo il C4 :DD

    Video

    Sul Gameplay non mi esprimo, si sa che è il solito shooter arcade, c'è a chi piace e a chi no ma...la loro idea di next gen è aggiungere effetti di luce a random e texture semi-HD più script che si usavano 15 anni fa? Notare il modo in cui si muove il compagno di squadra da 03:05 a 04:00 .-. Presa per il culo, manco aspetto per giudicare, mi sono stufato delle cagate che mi propinano ogni anno. Se voglio un bel CoD ho pur sempre il vecchio CoD4.
     
    Top
    .
227 replies since 2/5/2013, 15:23   2924 views
  Share  
.