Lightsworn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Enikalus™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Trago invece è proprio forte anche in real, almeno di side la gioco, ne test in mirror match è stata grossissima, e si è comportata bene anche vs fire e geargia(unici test che ho fatto in real)

    Io sto continuando a giocare Celestia perchè la reputo grossa vs Traptrix Hole e Black Horn, inoltre macina 4 di costo quindi milla anche se prende fiendish..volevo trovare spazio per Lance e dovrei rinunciare a carte che cmq mi piacciono..poi boh odio giocare wulf a 1 in questo momento che si milla molto di più grazie a raiden Needle e Kuribandit... poi non so ancora se giocare 3 o 4 ED..e Debris lo ho tolto per questioni di spazio, rimesso ed era grossissimo anche semplicemente per aggiungerlo e rimuoverlo come unico tragte x un ED per otkappare ma sono costretto a ritoglierlo per questioni di spazio comunque le liste che sto testando momentaneamente sono queste:

    3 JD
    1 Honest
    3 Lumina
    2 Celestia
    2 Raiden
    2 Lyla
    2 Wulf
    1 Garoth
    1 Ryko
    2 Trooper
    1 Kuribandit
    1 Debris
    4 ED
    3 Wyvern
    3 Necro
    1 Gorz

    3 Solar
    1 Charge
    1 Rota

    3 Needle

    e sono 40
    Poi le piccole varianti che continuo a testare sono:
    via debris dentro 3° wulf/Kuribandit

    Via Debris/Tidal e 1 Needle/Celestia dentro 2 Lance

    Via trooper e debris per kuri e lance

    e altre mille cose cosi

    ah Soul charge non ho voglia di scervellarmi ora a trovare spazio dato che c'è la ban a breve e potrebbe andare a 1/0 come rimanere a 3, ma la giocherei se dovessi giocare kuribandit
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Reputation
    +398
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    Anche io volevo mettere Lance o MST, però dovrei levare le BTS, e mi fa sentire in parte scoperto non averle.
    Alla side ancora non ci ho pensato, perché dovrei montarlo prima in real il mazzo
     
    Top
    .
  3. ~ Enikalus™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mst non lo mainerai perchè è troppo random sparare 1 su 3/4 set

    lance invece è grossa ti fa fare kuribandit in tranquillità o lumina-Raiden o ache solo raiden..con lyla è carina perchè puoi potenzialmnete far fuori 2 set oppo..poi puoi fare JD e evitare BTH/Traptrix TH chain breakthrought ecc

    P.s. il fatto di dover partire con 5 carte potrebbe cambiare il modo di giocare quindi dover giocare degli starter in più forzando il 3 Kuribandit quando molto lo giocano a 2 e idem con la needle, se si pnsava di metterla a 2 magari sarebbe meglio tenerla a 3 ecc, poi magari è un discorso senza senso ma mi sembra poter avere un minimo di logica..
     
    Top
    .
  4. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Soul Charge è must.
     
    Top
    .
  5. thelight1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Trago la ritengo ottima entra anche nel tuo turno volendo e con molte carte in mano è grossa...ottima anche per tutti i motivi che ha elencato enikalus...cmq montato in real sabato lo porto
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Vi posto la mia lista (è basata su quella di duelist92):


    3x di Wulf perché è semplicemente fortissimo e i modi per scartarli li ho (ben 9 carte fra reincarnation, lumina e solar), mi ci trovo davvero benissimo (spesso evita di lasciarmi completamente scoperto dopo un kuribandit, con raiden fa synchro/xyz, e se sale in mano ripeto che non ho avuto problemi a toglierlo, mi sta piacendo davvero moltissimo).
    Solo 3 ruler perché il quarto mi pesa a volte, e non ho mai sentito necessità del quarto.
    Diabolos perché target ulteriore per eclipse (capita che serve).
    3x reincarnation perché la lista gioca molte cose che in mano posso pesare in mano (3x wulf, 3x ruler, 2x minerva ecc.) e in generale sono parecchio forti.
    Wyver e collap perché son draghi, aumentano le giocate permettendo un facile accesso a xyz/synchro e son forti assieme a raiden (wyverburster è li principalmente per questo).
    Lyla in 3x solo per una questione di stile di gioco.


    Ora i dubbi:
    terzo reincarnation, per evitare di vederne 2, di primo si vanno ad aggiungere alle carte ingiocabili.


    Forbidden lance. Forti nei primi turni, meno dopo. Nei primi turni fanno entrare gli ls in sicurezza, dopo preferisci non averle perché le trappole puoi benissimo aggirarle con ruler vari ecc. (Testando io almeno le ho trovate surpeflue, potevo farne benissimo a meno, se non nei primi turni, dove ripeto son forti).
    BLS, 5 target dark, ma 2 sono draghi per i ruler, e a volte wyverburster banna un ulteriore dark. Gli sto cercando uno spazio comunque...


    Non gioco soul charge per via della banned list. Appena si saprà la banned vedrò come modificare la lista (giocando di conseguenza anche garoth) nel caso soul non fosse bannata per inserirne 1 o 2.

    Ringrazio in anticipo per ogni consiglio!


    l'extra è in fase di revisione, non consideratelo.

    Edited by ultimoxdrago - 3/7/2014, 00:02
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,755
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JokerAle® @ 2/7/2014, 13:24) 
    Io lo gioco così che ve ne pare?

    1x soldato dell'oscurità desiderio emissario dell'inizio
    3x jd
    3x wulf
    2x celestia
    2x raiden
    2x garoth
    2x diablos raggiodiluce
    3x sentinella necro
    2x ryko
    2x lyla
    2x lumina
    1x gragonith
    1x jain
    2x Minerva
    1x daedalus raggiodiluce
    1x il favoloso corvo
    1x l'onesto
    1x sepoltura sciocca
    1x spada rivelatrice
    1x tifone spaziale mistico
    3x ricarica solare
    2x santuario fedele della luce
    2x reame della luce
    1x mostro reincarnato
    1x carica della brigata della luce
    1x barriera fedele della luce
    1x luce annullante
    1x abilità risolutiva
    1x illusione gloriosa
    1x successore di abilità
    1x luce del richiamo

    Di extra invece

    3x Michael

    Su tutte le partite che ho fatto le ho perse tutte XD

    Qualcuno mi da un parere? XD
     
    Top
    .
  8. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JokerAle® @ 2/7/2014, 22:57) 
    CITAZIONE (JokerAle® @ 2/7/2014, 13:24) 
    Io lo gioco così che ve ne pare?

    1x soldato dell'oscurità desiderio emissario dell'inizio
    3x jd
    3x wulf
    2x celestia

    2x raiden
    2x garoth
    2x diablos raggiodiluce
    3x sentinella necro
    2x ryko
    2x lyla
    2x lumina
    1x gragonith
    1x jain
    2x Minerva
    1x daedalus raggiodiluce
    1x il favoloso corvo

    1x l'onesto
    1x sepoltura sciocca
    1x spada rivelatrice
    1x tifone spaziale mistico
    3x ricarica solare
    2x santuario fedele della luce
    2x reame della luce
    1x mostro reincarnato

    1x carica della brigata della luce
    1x barriera fedele della luce
    1x luce annullante

    1x abilità risolutiva
    1x illusione gloriosa
    1x successore di abilità

    1x luce del richiamo

    Di extra invece

    3x Michael

    Su tutte le partite che ho fatto le ho perse tutte XD

    Qualcuno mi da un parere? XD

    Se vuoi giocare seriamente questo mazzo mi duole dirlo ma sei costretto a giocare i Ruler. Tutte le altre versioni puppano.

    Ti posso dare qualche dritta in generale su come gira il deck: le carte segnate in rosso non vanno giocate qui dentro, quelle in arancio non vanno giocate in quelle quantità:
    Wulf a 0-1-2 se vuoi azzardare
    Garoth a 1
    Minerva a 0-1
    Ryko a 0-1
    Lumina a 3

    Carte che dovresti inserire sono:
    3x Kuribandit
    2-3x Nido Degli Scarafaggi Pungiglione

    Queste ti aiutano a partire

    3x Viverna Eclisse
    1x Blaster
    1x Tempest
    1x Redox

    Queste carte ti permettono di cercare il JD o Diabolos, a seconda di quello che ti serve

    2-3x Carica Anime. Con tutto quello che macini puoi anche solo pagare 1000, portare Lumina che resuscita Raiden, macinare due e fare Rosa Nera per pulire il terreno o Michael, a seconda di quello che serve.

    Poi ho notato che l'extra è estremamente povero. Hai 15 slot che puoi usare, non bastano i Michael, tra l'altro 3 nemmeno ci stanno, 2 vanno bene.

    Puoi fare Synchro lv7 tra cui spiccano oltre a Michael il Drago Rosa Nera e la Antica Sacra Viverna. Puoi anche fare Synchro lv 10 come Leo e lv 11 come Mangiatore Di Stelle (tra l'altro luce, pappa per Diabolos). E le carte nere: must sono Catena Lavalval (foolish praticamente), Dracossack (almeno in 1x) e Numero 11 (1x). Poi se riesci a procurarteli Exciton e 101. Puoi anche fare Synchro lv8, anche se non sono indispensabili. Vedi tu.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,755
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Death - @ 2/7/2014, 23:48) 
    CITAZIONE (JokerAle® @ 2/7/2014, 22:57) 
    Qualcuno mi da un parere? XD

    Se vuoi giocare seriamente questo mazzo mi duole dirlo ma sei costretto a giocare i Ruler. Tutte le altre versioni puppano.

    Ti posso dare qualche dritta in generale su come gira il deck: le carte segnate in rosso non vanno giocate qui dentro, quelle in arancio non vanno giocate in quelle quantità:
    Wulf a 0-1-2 se vuoi azzardare
    Garoth a 1
    Minerva a 0-1
    Ryko a 0-1
    Lumina a 3

    Carte che dovresti inserire sono:
    3x Kuribandit
    2-3x Nido Degli Scarafaggi Pungiglione

    Queste ti aiutano a partire

    3x Viverna Eclisse
    1x Blaster
    1x Tempest
    1x Redox

    Queste carte ti permettono di cercare il JD o Diabolos, a seconda di quello che ti serve

    2-3x Carica Anime. Con tutto quello che macini puoi anche solo pagare 1000, portare Lumina che resuscita Raiden, macinare due e fare Rosa Nera per pulire il terreno o Michael, a seconda di quello che serve.

    Poi ho notato che l'extra è estremamente povero. Hai 15 slot che puoi usare, non bastano i Michael, tra l'altro 3 nemmeno ci stanno, 2 vanno bene.

    Puoi fare Synchro lv7 tra cui spiccano oltre a Michael il Drago Rosa Nera e la Antica Sacra Viverna. Puoi anche fare Synchro lv 10 come Leo e lv 11 come Mangiatore Di Stelle (tra l'altro luce, pappa per Diabolos). E le carte nere: must sono Catena Lavalval (foolish praticamente), Dracossack (almeno in 1x) e Numero 11 (1x). Poi se riesci a procurarteli Exciton e 101. Puoi anche fare Synchro lv8, anche se non sono indispensabili. Vedi tu.

    Per Wulf pensavo già di metterne massimo 1, anche perchè se poi me lo ritrovo in mano non posso farci niente. Di kuribandito ne ho 1, blaster tempest e redox non li ho. Anche le varie carte dell'extra da te elencate mi mancano. Te potresti scrivermi una list di come lo giocheresti tu? io lo vorrei bello competitivo perchè come mazzo mi piace molto. Poi per le carte mancanti magari le prenderò in un sito e le acquisterò singolarmente (se ne conosci uno che le vende a poco dimmelo pure). Grazie della risposta comunque :)
     
    Top
    .
  10. _Endel_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Enorme dubbio sui Darkflare. Sto testando 2 liste differenti e in una delle 2 (quella che gioca di +) ho messo il 3x di Darkflare...che alle volte sono fantastici, altre neanche un pò. Sono indeciso se tenerli o no. Mi potreste dare un parere? Dai vostri test cosa mi dite??


    CITAZIONE (JokerAle® @ 2/7/2014, 23:58) 
    Poi per le carte mancanti magari le prenderò in un sito e le acquisterò singolarmente (se ne conosci uno che le vende a poco dimmelo pure).

    L'unico è ebay. Li potrai cercarti i venditori con migliori feedback e prezzi + simili al vero valore della carta. (ocio a non pagare + le spese di spedizione della carta stessa)
    Altrimenti questo forum stesso ha un sistema di scambio/acquisto.
     
    Top
    .
  11. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nBDCiN9

    Io lo sto provando così e gira bene, anche senza quel mattone di Wulf.

    Ho inserito il secondo Diabolos come filler e adesso non ne posso più fare a meno, grossissimo.
     
    Top
    .
  12. ~ Enikalus™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wulf di per se si può benissimo non giocare, solo che tra Kuribandi e Needle sembra troppo facile farlo entrare e può favorire Syncro e Rank 4
     
    Top
    .
  13. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Enikalus™ @ 3/7/2014, 13:34) 
    Wulf di per se si può benissimo non giocare, solo che tra Kuribandi e Needle sembra troppo facile farlo entrare e può favorire Syncro e Rank 4

    Sì ma Kuribandit lo fa entrare in end che puzza. L'unica è Needle ma già questo è un deck che perde da solo, se lo riempio di chiodi di certo non lo miglioro.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Reputation
    +398
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    Giochi foolish, potresti anche metterlo wulf.
    Comunque a me Minerva non piace, ok è tuner lv3 ma quasi mai sono riuscito a sfruttare questo fattore
     
    Top
    .
  15. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desuzakiddo @ 3/7/2014, 16:10) 
    Giochi foolish, potresti anche metterlo wulf.
    Comunque a me Minerva non piace, ok è tuner lv3 ma quasi mai sono riuscito a sfruttare questo fattore

    Foolish per millare Wulf mette tristezza ahahahahah. Minerva mi aiuta abbastanza con la millata extra. Neanche io ho mai fatto Leo o BRD usando Minerva però c'è sempre una prima volta U.U

    Pareri su HTS di Extra?
     
    Top
    .
3783 replies since 2/4/2013, 16:15   88859 views
  Share  
.