Hero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Io Emeral al momento non lo sto più giocando, ragioni:

    -Vinci prima di finire tutto
    -Perdi prima di finire tutto
    -Non hai il tempo sia di fare Emeral che di tirare ad esempio quella Lives senza venir overplayato dall'oppo, purtroppo adesso il Meta è veloce e dobbiamo giocare di conseguenza
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +659

    Status
    Anonymous
    che ne pensate di inserire una copia di number 50 blackship of corn,nell'extra?

    in questo meta ha un senso?

    o al limite,inserita nella side
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Solo se non hai in real di meglio
     
    Top
    .
  4. vitaly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una mano raga.. sto cercando di decidere il mazzo che porterò ai prossimi nazio.

    Premetto subito che trovarete un msg di questo in tutti i topic dei mazzi che mi piacciono/interessano (sono 4).

    I miei dubbi sono: Hero, Qliphort, Satellarknight e Burning Abyss. - P.S. Non dite dipende dal tuo stile di gioco (perchè questi mazzi mi van bene tutti).

    A tutti gli HERO Player chiedo: cosa vi spingerebbe a drimi SI opta per HERO.

    - Cioè: (se la decisione/consiglio fosse per voi stessi.. quale cosa vi fa vedere il mazzo telmente tanto "FORTE-SOLIDO-STABILE" da farvi decidere di portarlo/optare per lui?

    - E/o quale debolezza notate nel mazzo "TALMENTE GROSSA, ACUTA.. DA DESTABILIZZARE LA VOSTRA DECISIONE" che vi farebbe decidere di dire.. NO vado su altro. ?

    N.B. Tutto ciò considerando ANCHE tutte le uscite.. eventuali RINFORZI derivanti da qualsiasi espansione/box fino alla data dell'evento.
     
    Top
    .
  5. Skybreaker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitaly @ 3/5/2015, 18:09) 
    Una mano raga.. sto cercando di decidere il mazzo che porterò ai prossimi nazio.

    Premetto subito che trovarete un msg di questo in tutti i topic dei mazzi che mi piacciono/interessano (sono 4).

    I miei dubbi sono: Hero, Qliphort, Satellarknight e Burning Abyss. - P.S. Non dite dipende dal tuo stile di gioco (perchè questi mazzi mi van bene tutti).

    A tutti gli HERO Player chiedo: cosa vi spingerebbe a drimi SI opta per HERO.

    - Cioè: (se la decisione/consiglio fosse per voi stessi.. quale cosa vi fa vedere il mazzo telmente tanto "FORTE-SOLIDO-STABILE" da farvi decidere di portarlo/optare per lui?

    - E/o quale debolezza notate nel mazzo "TALMENTE GROSSA, ACUTA.. DA DESTABILIZZARE LA VOSTRA DECISIONE" che vi farebbe decidere di dire.. NO vado su altro. ?

    N.B. Tutto ciò considerando ANCHE tutte le uscite.. eventuali RINFORZI derivanti da qualsiasi espansione/box fino alla data dell'evento.

    se avessi a disposizione tutti i mazzi che hai elencato e non avessi alcun problema nel giocare l'uno o l'altro, escluderei hero per motivi di stabilità.
    gli altri mazzi che hai elencato sono molto più semplici e ti permettono di vincere senza troppa fatica (in particolare satella e qli), mentre invece BA riceve nuovi supporti in CROS (in particolare la trappolina comune che fa da shadow games).
     
    Top
    .
  6. vitaly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skybreaker @ 3/5/2015, 18:46) 
    CITAZIONE (vitaly @ 3/5/2015, 18:09) 
    Una mano raga.. sto cercando di decidere il mazzo che porterò ai prossimi nazio.

    Premetto subito che trovarete un msg di questo in tutti i topic dei mazzi che mi piacciono/interessano (sono 4).

    I miei dubbi sono: Hero, Qliphort, Satellarknight e Burning Abyss. - P.S. Non dite dipende dal tuo stile di gioco (perchè questi mazzi mi van bene tutti).

    A tutti gli HERO Player chiedo: cosa vi spingerebbe a drimi SI opta per HERO.

    - Cioè: (se la decisione/consiglio fosse per voi stessi.. quale cosa vi fa vedere il mazzo telmente tanto "FORTE-SOLIDO-STABILE" da farvi decidere di portarlo/optare per lui?

    - E/o quale debolezza notate nel mazzo "TALMENTE GROSSA, ACUTA.. DA DESTABILIZZARE LA VOSTRA DECISIONE" che vi farebbe decidere di dire.. NO vado su altro. ?

    N.B. Tutto ciò considerando ANCHE tutte le uscite.. eventuali RINFORZI derivanti da qualsiasi espansione/box fino alla data dell'evento.

    se avessi a disposizione tutti i mazzi che hai elencato e non avessi alcun problema nel giocare l'uno o l'altro, escluderei hero per motivi di stabilità.
    gli altri mazzi che hai elencato sono molto più semplici e ti permettono di vincere senza troppa fatica (in particolare satella e qli), mentre invece BA riceve nuovi supporti in CROS (in particolare la trappolina comune che fa da shadow games).

    dnq per un'evento così grande non pensi sia il caso di portare hero... forse hai ragione (anche io lo vedo forte nel torneo del sabato.. come yosenju del resto).
    BA è ancora un cantiere aperto al momento.

    Altri pareri...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    O ti concentri su qualcosa only Law che come ci ha dimostraro l'ultimo YCS puo' risultare una buona scelta, o non rischi ( consigliato ) e vai su BA o Qli. Con la perdita di popolarita' di Gungnir quest'ultimo ha guadagnato tanto, ma con l'uscita di Lose diversi possono tornare a tenerla assieme alla Side per Qli; BA ha il piccolo difetto di essere il mazzo per cui Nekroz e" la counter perfetta ma ha grande varieta' di gioco, traps forti e stabilita'
    Se fossi in te farei un pensiero su questi 2
     
    Top
    .
  8. vitaly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ed@ dnq anche tu mi sconsiglieresti Hero.. effettivamente tra i 4 era quello che meno mi ispira, però cm hai detto tu ci sta il fattore LAW... e hai scartato a prescindere satellar.

    ..esattamente perchè non porteresti hero ad un'evento così grande!???
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Perche' come tutti sta sotto a Nekroz, ma non ha:
    -La Possibilita' di abusare di Lose a Turn
    -La stabilita' di Abyss ( la Trap e' bella forte, mina risorse facendo vantaggio ) e le sue Trappole
    -Senza dubbio come ha detto Skyvla stabilita': un HERO classico fa fatica a overplayare Nekroz percio' punta a contenerlo il piu' delle volte, e non si parte sempre di Law setto 3 e ho l'out a Trisha + Rituale a caso che ammazza/inibisce Law o di setto 4 con out a Rituale + Exciction
    Indi o aspetti che le nostre menti malate inventino un modo per avere un Law.dek stabile o ti procuri il playset di Draghicoso e la trap common per BA/Lose a Turn per Qli, io sarei per quest'ultima opzione al tuo posto
    Satella gia' di mio non mi piace, e lo vedo quello messo peggio: adesso non fa molto, e con CROS non guadagna niente d'incisivo rispetto agli altri, Ptolemaios da noi non e' forte come in OCG
     
    Top
    .
  10. vitaly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ed@ @ 3/5/2015, 22:31) 
    Perche' come tutti sta sotto a Nekroz, ma non ha:
    -La Possibilita' di abusare di Lose a Turn
    -La stabilita' di Abyss ( la Trap e' bella forte, mina risorse facendo vantaggio ) e le sue Trappole
    -Senza dubbio come ha detto Skyvla stabilita': un HERO classico fa fatica a overplayare Nekroz percio' punta a contenerlo il piu' delle volte, e non si parte sempre di Law setto 3 e ho l'out a Trisha + Rituale a caso che ammazza/inibisce Law o di setto 4 con out a Rituale + Exciction
    Indi o aspetti che le nostre menti malate inventino un modo per avere un Law.dek stabile o ti procuri il playset di Draghicoso e la trap common per BA/Lose a Turn per Qli, io sarei per quest'ultima opzione al tuo posto
    Satella gia' di mio non mi piace, e lo vedo quello messo peggio: adesso non fa molto, e con CROS non guadagna niente d'incisivo rispetto agli altri, Ptolemaios da noi non e' forte come in OCG

    OOOOOO CAVOLO..
    ora sei stato veramente esaudiente... nn voglio ancora pronunciarmi verso dove tiro di più XD
    però di certo ho capito che Hero nn è il mazzo indicato... e per questo vi ringrazio (siete stati davvero molto collabborativi).
     
    Top
    .
  11. Skybreaker
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aggiungo che anche BA può avere accesso a law usando mask change II, quindi non serve giocare un hero per avere dark law
     
    Top
    .
  12. vitaly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skybreaker @ 4/5/2015, 00:03) 
    aggiungo che anche BA può avere accesso a law usando mask change II, quindi non serve giocare un hero per avere dark law

    e che aggiunta!!!
    ovviamente era gia noto, xò hai fatto benissimo a RIquotare la cosa ;)
    effettivamente è un tassello che si aggiunge per la mia imminente decisione GRZ.
     
    Top
    .
  13. Jesse44
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desu @ 3/5/2015, 15:34) 
    post CROS

    Bella lista, un paio di domande:
    - Bubbleman a 3 è pesante o gira lo stesso bene? Un Alius al posto del terzo per Denko/Qli ecc. potrebbe essere utile?
    - con Soul Charge come ti stai trovando?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Reputation
    +398
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jesse44 @ 4/5/2015, 10:19) 
    CITAZIONE (Desu @ 3/5/2015, 15:34) 
    post CROS

    Bella lista, un paio di domande:
    - Bubbleman a 3 è pesante o gira lo stesso bene? Un Alius al posto del terzo per Denko/Qli ecc. potrebbe essere utile?
    - con Soul Charge come ti stai trovando?

    Con bubble a 3 gira magnificamente, l' ho giocato a 2 ma mi è capitato il più delle volte di necessitare anche di un terzo.
    Per quanto riguarda alius, la denko posso comunque arginarla senza alius, però per MU vs Qli ora che avrà accesso anche a "Lose A Turn" forse Alius potrebbe essere utile

    Soul Charge qui dentro è veramente forte, l' ho snobbata agli inizi ma ora come ora non la toglierei più, a partire dal fatto che con Blaze di turno 0 è accesso gratis a mist di primo che porta la mask, fino al fatto che puoi rebornare più mostri in lategame per evocare xyz come exciton, castel e/o 101 per ribaltare un field
     
    Top
    .
  15. acco34
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    con blaze a turno 0 che ti porta mist intendi effetto blaze mandi mist e lo tiri su di charge?no perchè blaze ha anche delle limitazioni su quel effetto..
     
    Top
    .
6636 replies since 2/4/2013, 16:08   161692 views
  Share  
.