Hero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Desu
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Reputation
    +398
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thomas1322 @ 8/4/2015, 11:39) 
    Hey ragazzi ho letto parecchie liste OCG del Masked Hero e ho scoperto che molti non utilizzano nemmeno Blazeman ....

    quindi mi è sorto un dubbio secondo voi questo mazzo si deve giocare con o senza Blazeman ??

    Perché loro abusano di Ptolemaios con cui fanno Infinity e creano lockdown con Dark Law, oltre che avere Stratos
    Da noi Blazeman è essenziale perché:
    E' un target in più di Mist principalmente; è una start in più che rende non solo il deck più veloce, ma anche più fluido; permette giocate con Poly a costo 0 se usi Mist come materiale e ti dà accesso a Adoration per OTKappare e AZ per andare in control, cosa che bubbleman fa solo a campo pulito, inoltre fornisce anche accesso a Nova Master che è un +1 ogni volta che picchia, ma dipende dagli slot che volete nell' extra; Blazeman inoltre aiuta con le mani arancio sfoltendole e facilitando cosi l' entrata di Bubbleman per xyz;
    Polymerization rimane comunque una spell cercabile per Monk se non vi serve in quel momento



    Post Blazeman il deck è:
    -1 Arma + 1 Blaze
    -1 Miracle +1 Poly
    -2 CoTH e -1 Goldfish +3 Oasis

    Ho provato anche Shining e Koga con Neos più e più volte, ma ho finito con scartarli sempre, troppo muffa in mano e Shining non è più quello che nel Bubble Beat ti faceva vincere, ora ci sono molte più out e molti deck comuni le giocano, un' esempio fra tutti è Castel.
    Sto invece provando Cowboy e Dark Rebellion come ultimo slot di extra, ma verrano sostituiti quasi sicuramente da Gagaga Samurai alla sua uscita, visto che permette chiusure facile ed è un pseudo parino che protegge eventualmente Dark Law da degli attacchi (anche se quest' ultima possibilità non mi si è ancora presentata)
    Ho provato anche Mask Charge, ottima carta, ma gli slot son quelli ed è difficile farci entrare tutto; Mirror Force invece è una carta su cui ho ancora dei dubbi, è forte con Law a terra non c'è dubbio, ma a volte preferisco i DH di main per evitare scomodi Djinn Lock che possono compromettere l' intero game

    Edited by Dszkd - 8/4/2015, 17:43
     
    Top
    .
6636 replies since 2/4/2013, 16:08   161692 views
  Share  
.