Wind-Up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DW player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusatemi non capisco il fatti che siamo così sopra a fire fist?

    Di side i muri di ferro imperiali secondo voi vs elemental dragon si impongono o no?
     
    Top
    .
  2. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DW player @ 6/4/2013, 08:55) 
    Scusatemi non capisco il fatti che siamo così sopra a fire fist?

    Di side i muri di ferro imperiali secondo voi vs elemental dragon si impongono o no?

    Chaos Haunter :silook:
     
    Top
    .
  3. Pakito™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma quindi ora quali sono le combo del mazzo? Quale è il massimo vantaggio che si può ottenere nel fare Mago/Shark senza altro sul terreno?
     
    Top
    .
  4. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pakito™ @ 6/4/2013, 10:43) 
    Ma quindi ora quali sono le combo del mazzo? Quale è il massimo vantaggio che si può ottenere nel fare Mago/Shark senza altro sul terreno?

    Fare magi + shark da solo porta solo shock al massimo, o rank 4/3 random, è meglio fare magi + shark con almeno un altro lv3, così hai papi + invoker + shock, da soli non sono più esplosivi, meglio se accompagnati da lv3 o da factory.


    Poi io lo gioco da poco, e devo ancora capire bene cosa fare :asd:
     
    Top
    .
  5. Pakito™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marcø @ 6/4/2013, 11:01)
    CITAZIONE (Pakito™ @ 6/4/2013, 10:43) 
    Ma quindi ora quali sono le combo del mazzo? Quale è il massimo vantaggio che si può ottenere nel fare Mago/Shark senza altro sul terreno?

    Fare magi + shark da solo porta solo shock al massimo, o rank 4/3 random, è meglio fare magi + shark con almeno un altro lv3, così hai papi + invoker + shock, da soli non sono più esplosivi, meglio se accompagnati da lv3 o da factory.


    Poi io lo gioco da poco, e devo ancora capire bene cosa fare :asd:

    Con mago-Shark + rabbit a terra puoi fare o Invoker, papi e Dweller(o lv4 random con 2) oppure solo Papi+Shockmaster, non ce la fai a calare anche invoker purtroppo xD
     
    Top
    .
  6. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con solo Mago Shark si può fare Maestroke + Rabbit/Dire Wolf + Rabbit/Zenmaines + Mago rimosso/Invoker + Mago rimosso. :silook:
     
    Top
    .
  7. il Leb™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master of Chaos @ 6/4/2013, 12:21) 
    Con solo Mago Shark si può fare Maestroke + Rabbit/Dire Wolf + Rabbit/Zenmaines + Mago rimosso/Invoker + Mago rimosso. :silook:

    boh io ieri ho fatto tempesta-mago-shark a un mio amico con fire fist e ha messo via :poker:
     
    Top
    .
  8. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Magari aveva paura di Maestroke. :asd:
     
    Top
    .
  9. il Leb™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master of Chaos @ 6/4/2013, 12:55) 
    Magari aveva paura di Maestroke. :asd:

    :silook: , cmq la più bella che hai scritto è invoker + mago rimosso
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,297
    Reputation
    +465

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pakito™ @ 6/4/2013, 12:19) 
    CITAZIONE (~Marcø @ 6/4/2013, 11:01)
    Fare magi + shark da solo porta solo shock al massimo, o rank 4/3 random, è meglio fare magi + shark con almeno un altro lv3, così hai papi + invoker + shock, da soli non sono più esplosivi, meglio se accompagnati da lv3 o da factory.


    Poi io lo gioco da poco, e devo ancora capire bene cosa fare :asd:

    Con mago-Shark + rabbit a terra puoi fare o Invoker, papi e Dweller(o lv4 random con 2) oppure solo Papi+Shockmaster, non ce la fai a calare anche invoker purtroppo xD

    Invece io ti dico che con quella combinazione riesci a OTKappare con Invoker-Papillo-Leviair-Utopia, sono 8000 danni esatti.

    Allora:

    Evoco Mago, rivelo Shark porto Rat
    Terreno: Rabbit-Mago-Shark-Rat
    Mago+Shark into Papillo che stacca Mago e sposta Rat in ATK, questi a sua volta ressa Mago
    Terreno: Rabbit-Papillo-Rat-Mago
    Con l'effetto di Rabbit rimuovo Rat, si triggera Mago che porta Shark2 dal deck
    Terreno: Rabbit-Papillo-Mago-Shark2-(Rat rimosso)
    Faccio Shark Lv3 e lo XYZizzo con Rabbit per Leviar, che stacca Rabbit e che porta Rat rimosso, questi a sua volta ressa Rabbit
    Terreno: Papillo-Leviar-Mago-Rat-Rabbit
    Rabbit+Rat into Invoker che porta Warrior dal deck e che insieme a Mago si trasforma in Utopia
    Terreno: Papillo (2100) - Leviair (1800) - Invoker (1600) - Utopia (2500)= 8000 danni
     
    Top
    .
  11. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi ho provato un po WU, giusto per trovarmi pronto alla finale dello store e poi per il 28, vi metto le mie impressioni:


    1- Non so se capita anche a voi, ma su 7 partite, almeno 3 sono partito di doppio Rat + M/T, e li non sapevo che fare, voi come fate in queste situazioni ? Io ho provato a settare e resistere ma alla fine ho dovuto settare un rat e con l'altro fare Maines... perchè stavo nella merda :asd:

    2- Quando riuscivo a partire di rabbit + factory e quindi fare magi/shark/rabit + X ho fatto in modo di rimuovere magi ed un'eventuale rat con rabbit, così da ripartire il turno dopo, è giusto fare così ? o basta solo rat ?

    3- Se Vs spellbook vi capita di fare shock, ovviamente si dichiara magie, ma se lui ha 5 carte in mano, e voi solo shock + invoker, senza nessun parino, dichiarate lo stesso magie sapendo che fra quelle 5 carte ci può essere un trago/priestess ?

    4-L'extra è un problema, attualmente lo gioco così:

    1 Gaia Dragon, the Thunder Charger
    1 Tiras, Keeper of Genesis
    1 GaGaGa Cowboy
    1 Number 61: Volcasaurus
    1 Number 16: Shock Master
    1 Photon Papilloperative
    1 Diamond Dire Wolf
    1 Maestroke the Symphony Djinn
    1 Abyss Dweller
    1 Wind-Up Zenmaines
    1 Number 17: Leviathan Dragon
    1 Soul of Silvermountain
    1 Leviair the Sea Dragon
    1 Temtempo the Percussion Djinn
    1 M-X Saber Invoker

    E boh, a volte mi serviva Adreus o Giga Brillant... voi come lo giocate ?
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Laser Forward Tilt Ultimate

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    1-Setta Rat il più tardi possbile ed evoca il secondo Rat il più tardi possibile

    2-Non ho capito bene la situazione, ma se con 2 Rabbit rimuovi Rat e Magician e Xyzzi i Rabbit diciamo che il turno dopo hai una signora power play

    3-Vs SB devi scombare in Battle/Main 2 così da evitare Trago, se te la tirano invece di Shock puoi fare Wolf per levarla. Con Shock se proprio devi chiama sempre Magie altrimenti Justice+Fate e gg.
    Ma cmq fino al momento in cui ha la mano pronta continua a fare un serch di Secret quindi hai tempo per giocare intorno alle varie Trago e altre carte per lockare in sicurezza. Dovresti fare un turno Lock Spell e il turno dopo chiudi chiamando Mostri.

    4-
    1 Gaia Dragon, the Thunder Charger
    1 Tiras, Keeper of Genesis
    1 GaGaGa Cowboy
    1 Number 61: Volcasaurus
    1 Number 16: Shock Master
    1 Photon Papilloperative
    1 Diamond Dire Wolf
    1 Maestroke the Symphony Djinn
    1 Abyss Dweller
    1 Wind-Up Zenmaines
    1 Number 17: Leviathan Dragon
    1 Soul of Silvermountain
    1 Leviair the Sea Dragon
    1 Temtempo the Percussion Djinn
    1 M-X Saber Invoker

    +1 Acid/Utopia ma io preferisco di più Acid, bitta i FF evitando le Tensen, picchia Gaios/Glacia, fa una marea di danni con Dweller (Con Magi-Rat del punto 2 :asd:)
    Anche Giga è una opzione ma fa gli stessi danni di Acid(di meno in realtà) ma non giocando nemmeno più Tk, non c'è più Maity, c'è pompare di 300 ora non ha molto senso per me..
     
    Top
    .
  13. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desmond Miles @ 6/4/2013, 20:37) 
    1-Setta Rat il più tardi possbile ed evoca il secondo Rat il più tardi possibile

    2-Non ho capito bene la situazione, ma se con 2 Rabbit rimuovi Rat e Magician e Xyzzi i Rabbit diciamo che il turno dopo hai una signora power play

    3-Vs SB devi scombare in Battle/Main 2 così da evitare Trago, se te la tirano invece di Shock puoi fare Wolf per levarla. Con Shock se proprio devi chiama sempre Magie altrimenti Justice+Fate e gg.
    Ma cmq fino al momento in cui ha la mano pronta continua a fare un serch di Secret quindi hai tempo per giocare intorno alle varie Trago e altre carte per lockare in sicurezza. Dovresti fare un turno Lock Spell e il turno dopo chiudi chiamando Mostri.

    4-
    1 Gaia Dragon, the Thunder Charger
    1 Tiras, Keeper of Genesis
    1 GaGaGa Cowboy
    1 Number 61: Volcasaurus
    1 Number 16: Shock Master
    1 Photon Papilloperative
    1 Diamond Dire Wolf
    1 Maestroke the Symphony Djinn
    1 Abyss Dweller
    1 Wind-Up Zenmaines
    1 Number 17: Leviathan Dragon
    1 Soul of Silvermountain
    1 Leviair the Sea Dragon
    1 Temtempo the Percussion Djinn
    1 M-X Saber Invoker

    +1 Acid/Utopia ma io preferisco di più Acid, bitta i FF evitando le Tensen, picchia Gaios/Glacia, fa una marea di danni con Dweller (Con Magi-Rat del punto 2 :asd:)
    Anche Giga è una opzione ma fa gli stessi danni di Acid(di meno in realtà) ma non giocando nemmeno più Tk, non c'è più Maity, c'è pompare di 300 ora non ha molto senso per me..

    Grazie Desmond :flower:

    Proverò a levare GaGaGa per acid penso, mi sembra più versatile e statisticamente migliore degli altri
     
    Top
    .
  14. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo il torneo di oggi ho deciso di togliere Gorz, metterò 1 Bear e la 2° Tenki.

    Comunque Cowboy lo toglierò anche io e sinceramente reputo ancora migliore Giga-Brilliant ad Acid. Per togliere Gaios o Glacia ok, ma vs FF partiamo abbastanza in vantaggio e riusciamo a giocare attorno ai mostri dell'oppo soprattutto con le Traps.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Perché Gorz?
     
    Top
    .
839 replies since 2/4/2013, 16:07   16857 views
  Share  
.