Wind-Up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giu$97
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DimensioneAnale @ 3/4/2013, 15:58) 
    Metterci summoner monk?
    Per poi farce papillo su rat ed evocare magican (evocato con summoner) e continuare a fare così fino a OTK?

    Non so se ho reso l'idea ahhaha

    chiunque ha testato seriamente anche solo 10 minuti si è accorso che questo deck può competere solo nella versione con bear o con ccd, o a limite senza nessuno dei due ma monk proprio no
     
    Top
    .
  2. uchiha-95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CCD is the way.
     
    Top
    .
  3. _Endel_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho sempre prediletto monk a bear e l'ho provato parecchio...ma il suo scopo era portare magician subito...quindi se non ti esce di primo o secono e' molto piu' probabile che si utilizzi la factory x avere presto magician e conseguentemente se ti esce a mind game risulta poco utile e se non hai spell allora e' una dd

    Non mi piace ne con monk ne con bear...entrambe peccano di qualcosa e x ora la soluzione e' ccd o senza.

    Sinceramente non mi fa impazzire nemmeno ccd ihihih
     
    Top
    .
  4. ‹Angel›
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come lo vedete nel meta 1.5/2 ?
     
    Top
    .
  5. uchiha-95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    T2 , per reggere bene deve vedere SEMPRE factory per evitare di farsi -x , visto che diventa un semplice mazzo trappoloso ( rabbit style )
     
    Top
    .
  6. DW player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misteroz96 @ 3/4/2013, 15:18) 
    CITAZIONE (DW player @ 3/4/2013, 12:57) 
    Mind crush in x3 Che se ti rivela per priestess sai che dichiarare se Adda priestess di justice idem anche secret/power/master

    Ma il più delle volte fai shock dichiaro magia setto crush e in stby attivi dichiarando priestess e se non le ha hai vinto
    Se le ha ha perso
    Lol

    sai che puoi fare mind crush in catena all'effetto di priestess mentre ti rivela 3 magie? vale lo stesso discorso che vale per megalo

    Grazie mille! Scusate ma questi ultimi tempi ho problemi con il fatto di rivelare
     
    Top
    .
  7. giu$97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Endel_ @ 3/4/2013, 19:14) 
    Ho sempre prediletto monk a bear e l'ho provato parecchio...ma il suo scopo era portare magician subito...quindi se non ti esce di primo o secono e' molto piu' probabile che si utilizzi la factory x avere presto magician e conseguentemente se ti esce a mind game risulta poco utile e se non hai spell allora e' una dd

    Non mi piace ne con monk ne con bear...entrambe peccano di qualcosa e x ora la soluzione e' ccd o senza.

    Sinceramente non mi fa impazzire nemmeno ccd ihihih

    come mai non ti piace bear? cmq siamo d accordo che monk fa schifo proprio per il motivo che hai detto..
     
    Top
    .
  8. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bear non è brutto, ma ultimamente si preferiscono Card Car D o Gorz, o magari entrambe.
     
    Top
    .
  9. giu$97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master of Chaos @ 3/4/2013, 23:09) 
    Bear non è brutto, ma ultimamente si preferiscono Card Car D o Gorz, o magari entrambe.

    gorz lo cali? quante tenki giochi se le giochi?
     
    Top
    .
  10. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gorz l'ho provato in torneo sabato (che chiuderò come 2° per una cosa immonda in finale :asd:) ma purtroppo non l'ho MAI pescato anche se mi ispira, credo che infatti lo giocherò anche questo sabato.

    Comunque 1 Tenki basta, non di più.
     
    Top
    .
  11. giu$97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master of Chaos @ 3/4/2013, 23:18) 
    Gorz l'ho provato in torneo sabato (che chiuderò come 2° per una cosa immonda in finale :asd:) ma purtroppo non l'ho MAI pescato anche se mi ispira, credo che infatti lo giocherò anche questo sabato.

    Comunque 1 Tenki basta, non di più.

    nel torneo quante volte ti è capitato di partire di rabbit + factory? Io gioco 3 tenki e bear ma lo testerò anche 1 tenki cardcar e gorz
     
    Top
    .
  12. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parecchie, è come giocare 4 Rabbit + 2 PoD che aiutano a vedere il pezzo mancante della combo.

    Comunque se giochi solo 1 Bear tieni 2 Tenki, se invece giochi 2 Bear metti pure 3 Tenki.
     
    Top
    .
  13. giu$97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io lo sto giocando così:
    mago
    3 squali
    3 ratti
    3 conigli
    1 warrior
    2 tour
    1 bear

    3 tenki
    3 fact
    2 pod
    3 mst
    heavy
    reborn
    dark hole
    poa

    sj
    sw
    2 bottom
    3 catena demoniaca
    2 tt
    2 mirror

    lo sto giocando così da una decina di giorni e gira, voglio provare a fare -2 tenki -bear +2ccd + gorz e forse cambio le fiendish con i veiler
     
    Top
    .
  14. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fiendish è molto più forte di Veiler, però a 3 non mi piace, ti consiglio invece di provare il 2° giallo.
     
    Top
    .
  15. uchiha-95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io faccio un po' di fatica contro rabbit...
     
    Top
    .
839 replies since 2/4/2013, 16:07   16857 views
  Share  
.