Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Shine Upon A Star

[SERIO][COMICO][AVVENTURA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cancelliere Bonaparte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    O____O.....VOGLIO Yasahiro contro Kite, il PRIMA possibile. La luce galattica contro l'oscurità degli inferi....e poi voglio vedere BENE nel dettaglio i poteri della Numero 93 la prossima volta. XD

    P.S. Ovviamente Yasahiro DEVE vincere contro Kite, sennò non vale....XDXDXD

    Tranquillo, i poteri di Numero 93 verranno visti meglio la prossima volta. Soltanto che ora è troppo presto ^_^

    E tranquillo, Yasahiro e Kite si scontreranno molto presto :shifty:
     
    Top
    .
  2. zael il mercenario
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per ora la serie mi sembra molto avvincente
    complimenti :) :)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cancelliere Bonaparte @ 21/3/2013, 16:00) 
    CITAZIONE
    O____O.....VOGLIO Yasahiro contro Kite, il PRIMA possibile. La luce galattica contro l'oscurità degli inferi....e poi voglio vedere BENE nel dettaglio i poteri della Numero 93 la prossima volta. XD

    P.S. Ovviamente Yasahiro DEVE vincere contro Kite, sennò non vale....XDXDXD

    Tranquillo, i poteri di Numero 93 verranno visti meglio la prossima volta. Soltanto che ora è troppo presto ^_^

    E tranquillo, Yasahiro e Kite si scontreranno molto presto :shifty:

    LOL, li ho GIA' trovati. Mi sembrava effettivamente un nome familiare, quello della Numero 93....ed infatti stava su Card Maker Wikia. XDXDXD

    Non so poi se sia esattamente la stessa che c'è su Wikia, ma almeno le condizioni di evocazione sono le stesse....
     
    Top
    .
  4. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Quando ho 1000 o meno life points posso far evolvere Utopia in... Numero C39: Raggio Utopia! (2500/2000)"

    Mi pare che l'effetto di C39 si possa attivare se Yuma ha meno di 1000 LP, ma l'evocazione Chaos la può fare indipendentemente dai LP.
     
    Top
    .
  5. Cancelliere Bonaparte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi pare che l'effetto di C39 si possa attivare se Yuma ha meno di 1000 LP, ma l'evocazione Chaos la può fare indipendentemente dai LP.

    Lo so, ma io uso permanentemente gli effetti anime e nell'anime Raggio Utopia può essere evocato solo se Yuma ha 1000 lp o meno :)
     
    Top
    .
  6. Cancelliere Bonaparte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cancelliere Bonaparte: E dopo avermi visto Harry Potter 3 (mi è ancora rimasta in testa la canzoncina cantata dagli studenti non appena arrivano ad Hogwarts ^_^) sono pronto per il prossimo capitolo. Spero vi piaccia!
    PS: Lo so che Shark può sembrare un po' OOC (Out Of Character), ma al diavolo la quarta parete XD.



    Episodio 3 - Sospetti



    Shark e Yuma stavano ancora parlottando fra di loro.

    "A quanto pare avevi ragione..." stava dicendo il duellante Acquatico "... ma non mi aspettavo fino a questo punto"
    "Che sia un Cacciatore di Numeri?" disse Yuma.
    "Non trovo altra spiegazione" rispose Shark "Anche se credo che so chi ci può dare risposte"
    "Stai parlando di..." disse Yuma. Shark annuì. "Allora perché non andiamo a trovarlo!" disse il vincitore del WDC. In quel momento suonò la campanella. "Cavoli!" disse Yuma "La campanella! E non ho neanche pranzato!!!"

    Iniziò a piangere. Shark lo guardò impietosito. Poi tirò fuori una barretta energetica e la lanciò Yuma.

    "Che..." disse Yuma guardando la barretta.
    "Ne porto un paio sempre con me" gli disse Shark "Per quando finisco gli esercizi in palestra il giovedì pomeriggio"
    "Non sapevo facessi palestra"
    "Ogni giorno si imparano sempre cose nuove, caro il mio Yuma" gli disse Shark con un tono da saputello che fece innervosire Yuma, come da lui previsto.
    "Non sei divertente, Shark!" gli disse Yuma alzandosi in piedi e dando un morso alla barretta. Masticò, mandò giù e poi disse con un sorriso: "Buona però... grazie"
    Shark gli fece un cenno di approvazione con la testa e iniziò ad avviarsi con passo lento verso la classe con Yuma dietro che mangiava.

    Quando Shark entrò in classe notò che Yasahiro si trovava al suo posto. Fece per andare verso di lui, ma entrò la professoressa di grammatica cicciona dell'episodio uno (XD) e quindi si sedette al suo posto.

    A fine scuola Yasahiro fu il primo ad uscire e quindi Shark ne perse le tracce, quindi decise di ammazzare il tempo raccontando a Rio gli eventi accaduti qualche ora prima e lo stesso fece Yuma mentre si incontravano tutti insieme.

    "Quindi questo Yasahiro..." disse Bronk "... è un presunto Cacciatore di Numeri"
    "Lo stiamo per scoprire" disse Yuma "Io e Shark stiamo per andare da...", ma si interruppe vedendo che Shark si era volatilizzato. "Shark? Shark, dove sei?"
    "Oh, scusalo" disse Rio con un sorrisino "Oggi è giovedì"
    "Ah, la palestra" si ricordò Yuma mentre Rio annuiva.
    "Tranquillo" disse la sorella di Shark "Reginald finisce gli esercizi alle cinque e mezza, poi potrete andare dove vi pare"
    "Grazie sorella di Shark!" rispose Yuma causando un tic nervoso a Rio.

    Nel frattempo Yasahiro si trovava sotto un albero, al riparo dalla pioggia che stava facendo in quel momento e stava tenendo in mano una foto con sopra raffigurati tre ragazzi: uno di loro era Yasahiro, ma era molto più piccolo e sicuramente più pimpante; alla sua sinistra c'era una ragazza dai capelli rosa e con delle ciocche lunghe fino alla vita viola scuro e gli occhi verdi; alla destra di Yasahiro c'era invece un ragazzo dai capelli arancioni e gli occhi gialli. Alcune lacrime caddero sulla foto.
    Ad un certo punto Yasahiro udì un fruscio. Quando si voltò vide per pochi secondi una figura nera con un qualcosa di appuntito sulla testa.
    "CHI VA LA'!" urlò di scatto Yasahiro rialzandosi, ma non vide nulla. Decise di muoversi e quindi fece una barriera viola per proteggersi dalla pioggia che divenne immediatamente invisibile (un po' come il laccio dei duelli) e iniziò a incamminarsi, non una goccia di pioggia che lo toccasse.

    Ore sei e un quarto. La pioggia aveva smesso e Shark si trovava sulla sua motocicletta con dietro Yuma per dirigersi verso un luogo apparentemente sconosciuto. Nel frattempo stavano facendo quattro chiacchiere.
    "Ti immagini..." stava dicendo Yuma "... fare un duello su questa moto?"
    "Ma per favore" rispose Shark "Dimmi che stai scherzando"
    "No" si difese Yuma "Sto solo dicendo che sarebbe..."
    "Fico?" finì Shark "Io lo definirei di più..." qui prese aria e poi urlò con voce stile citofono (tipo Luca Laurenti XD): "CARD GAMES ON MOTORCYCLE!!!"
    Entrambi iniziarono a ridere come dei pazzi.

    Si fermarono davanti alla Heartland Tower, parcheggiarono la moto (con Yuma ancora mezzo divertito per l'uscita di Shark XD), entrarono e scesero nei sotterranei dove un ragazzo con i capelli biondi, un abito scuro e un robot da compagnia stavano guardando un maxi schermo raffigurante l'apparente status di alcune carte Numero.

    "Kite!" chiamò Yuma. Il ragazzo si girò. "Yuma, Reginald" disse "A cosa devo il piacere?"
    "Vedi..." cominciò Yuma. E raccontò tutto ciò che era successo quel giorno all'Accademia. Kite ascoltò il loro discorso e poi, quando dissero di Numero 93, impallidì. "Non ci credo!" disse.
    "Che cosa?" disse Yuma.
    "Secondo il dottor Faker Numero 93 è un mostro molto potente, ma così potente da poter avere una vita propria, proprio come il tuo Utopia e..." qui indicò Shark "... il tuo Draghetto Squalo"
    "E anche Nebbia Oscura" pensò Yuma.
    "Questo vuol dire che lui potrebbe avere un contatto spirituale con il suo Numero così come noi?" chiese Reginald agitato. Kite in risposta annuì. "Interessante" disse una voce. Astral era apparso. "La forza di quel ragazzo era impressionante, altamente paragonabile alla tua" continuò lo spirito blu indicando Kite "Ha vinto in un solo turno e ha preso la carta Numero dell'avversario"
    "In un solo turno?" pensò Kite con volto sorpreso "Sembra interessante..."
    "Cosa facciamo?" chiese Yuma.
    "Non lo so" disse in risposta l'ex Cacciatore di Numeri "Posso provare a cercare qualche informazione su di lui se vuoi"
    "Grazie" disse Yuma sorridendo.

    Il giorno dopo il Super Club Mega Ultra Ricerca Numero Iper Figo eccetera eccetera ( :lol: ) si incontrò davanti alla scuola qualche minuto prima delle lezioni e Yuma riferì i fatti accaduti il giorno prima con Astral che annuiva a ogni frase con soggetto, predicato e verbo detta da Yuma per enfatizzare la cosa nonostante solo tre dei presenti potessero vederlo e due di loro sapevano già tutto.
    "Proverò a estrapolargli qualcosa dalla boccuccia" disse Shark "Ho tutto il tempo per farlo essendo in classe con lui"
    "Proverò anche io!" disse Rio. Poi tutti andarono in classe.

    Mentre facevano lezione la professoressa fu dovuta mandare in presidenza per parlare di una cosa importante con il preside (casualmente) e ciò causò le ragazze della classe ammassarsi su Yasahiro. Volevano sapere dove vivesse, il suo numero di telefono e persino che dentifricio usasse (XD). Ma mentre alcune ragazze tentavano anche di toccargli il-- vabbè avete capito, una voce tuonò: "FATEVI DA PARTE!". Le ragazze fecero quanto gli fu ordinato e Yasahiro si ritrovò davanti a Reginald e Rio Kastle. "Chi sei veramente?" chiese Shark puntandogli il dito contro "Un Cacciatore di Numeri?".
    Yasahiro si alzò dalla sedia. "Non sono affari tuoi" si limitò a dire con la sua mite voce.
    "Non farci la storiella 'sonosoloaffarimieidicuinonsideveimpicciarenessuno' perché ti attacco direttamente ai tenerini!" disse Rio furiosa.
    Yasahiro la guardò con aria di sfida. "Tentami" disse.
    "Ferma Rio!" urlò Shark ma troppo tardi. Rio caricò un calcio in stile karate e lo tirò in direzione del ragazzo dark, che lo schivò con facilità, prese la gamba del suo aggressore e la tirò verso il muro causando a Rio un impatto con il muro stesso che la fece... rimbalzare?
    "Voglio evitare di fare danni all'istituto o ai relativi studenti" spiegò Yasahiro mostrando parte dei suoi poteri oscuri e spaventando le studentesse.
    "Ora basta!" disse Rio alzandosi e sistemandosi i capelli. "Affrontiamo la cosa in maniera più diretta..." poi urlò puntandogli il dito contro "... DUELLA!"
    "Un duello?" ripeté Yasahiro "Interessante..."
    Detto ciò attivò la Trasformazione Oscura suscitando il panico tra le studentesse, che urlarono.
    In quel momento la professoressa rientrò in classe e, quando vide Yasahiro, urlò anch'ella. Il ragazzo guardò prima la professoressa, poi Rio e poi fece innalzare una nebbia intorno a sé. Svanita la nebbia era svanito anche lui.

    A fine lezione Shark andò per fatti suoi mentre Rio si radunò con il Club blah blah blah e raccontò tutto.
    "Fantastico" disse Yuma "Ed ecco che se ne va una delle nostre probabilità di capire chi sia"
    "Che vuoi dire?" chiese Bronk.
    "Beh..." intervenne Caswell "... se la professoressa ha visto in azione i poteri di Yasahiro e lui se ne andato sfruttandoli, alla fine della fiera non si presenterà più a scuola e, se anche lo facesse, lo caccerebbero ritenendolo un mostro"
    Quel discorso non faceva una piega e Rio abbassò la testa con aria triste.
    "Mi dispiace" disse semplicemente.
    "Non ti abbattere" disse Bronk "Non hai fatto nulla di male"
    Anche se Bronk stava cercando di tirarle su il morale (o di incentrare l'attenzione della ragazza su di lui, fate un po' come volete XD), quella di Bronk non era un'affermazione completamente corretta. Nonostante ciò questo bastò per far tornare a Rio il buonumore. Fu proprio lei a parlare per prima. "Forse potremo fare così" disse "Dato che abitiamo tutti in parti diverse, abbiamo ognuno all'incirca il 14% delle possibilità di incontrarlo. Se questa percentuale si avvera lo si continua a pedinare e informare gli altri nel processo"
    Tutti annuirono e poi ognuno tornò a casa propria.

    Il giorno dopo era sabato e quindi... niente scuola!!! (Yeah! XD) La scena è al momento incentrata su Yasahiro che si trovava al parco su una panchina in stile Forrest Gump contemplando la solita fotografia, quando notò che qualcuno lo stava osservando da sopra un albero. Senza preavviso si alzò e lanciò quello che sembrava una palla di energia che si trasformò in una rete che catturò e fece cadere dall'albero... Cathy Katherine!

    "Che diavolo vuoi?!" disse Yasahiro infastidito mentre si avvicinava alla povera Cathy che invano tentava di liberarsi "Mi stavi spiando o cosa? RISPONDI!" tuonò Yasahiro. Cathy lo guardò spaventata. "I-io..."

    Ma in quel momento la conversazione fu interrotta da un uomo che si avvicinò a Yasahiro. Aveva una tunica rossa con un cappuccio che gli copriva il volto.
    "Tu devi essere Yasahiro" disse l'uomo.
    "Voi!" ringhiò Yasahiro, apparentemente riconoscendo la figura "Che volete ancora da me?"
    "Semplice... la tua forza vitale" disse l'incappucciato ridacchiando.
    "Non senza combattere!" disse Yasahiro attivando la Trasformazione Oscura.
    L'uomo in risposta spostò la parte sinistra del mantello rivelando un braccio coperto da un vestito grigio e un duel disk.
    "Perfetto" disse Yasahiro "Vedo che parliamo la stessa lingua"
    L'altro si limitò a fare un risolino malvagio.
    "COMBATTIAMO!"

    CONTINUA...




    Cancelliere Bonaparte: E... l'episodio finisce qui!
    Viewers: *Urla di disapprovazione*
    Cancelliere Bonaparte: Calma, calma. Tutto a posto. So che volete rivedere il nostro eroe duellare, ma non è il momento.
    Fenicottero Rosa: Chi è quel tizio che ha sfidato Yasahiro a duello?
    Cancelliere Bonaparte: E tu come sei arrivato qui?
    Fenicottero Rosa: La porta era aperta. *Indica la porta*
    Cancelliere Bonaparte: Vabbè pazienza, lo scoprirai presto. Per ora arrivederci!
    PS: Scusate l'assenza di duelli in questo episodio, ma il prossimo compenserà la cosa!
    Rio: E io non ho avuto il mio duello!
    Cancelliere Bonaparte: Tranquilla, anche tu avrai la tua chance.
    Rio: *Controlla il copione per vedere quando duellerà*
    Cancelliere Bonaparte: *Gli prende il copione di mano* Ogni cosa a suo tempo!
    Rio: Aww...
    Computer: Log Out in corso...


    Edited by Cancelliere Bonaparte - 29/3/2013, 00:51
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Beh....a quanto pare il signor Yasahiro ha pure dei nemici personali. Ora bisognerà però stabilire CHI essi siano, e QUALI siano le loro intenzioni. Vediamo come sarà il prossimo capitolo....
     
    Top
    .
  8. Cancelliere Bonaparte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cancelliere Bonaparte: E rieccomi qua! Passata una buona pasqua?
    Viewers: *Annuiscono*
    Cancelliere Bonaparte: Bene, perché ora è tempo del nuovo capitolo, e qui Yasahiro farà qualcosa che uno di voi aveva previsto.
    Shark: Duellerà contro Kite?
    Kite: Mangierà una banana?
    Yuma: Duellerà contro Kite mangiando una banana?
    Shark, Kite: :blink:
    Cancelliere Bonaparte: Oooooooooooooook... comunque niente di queste cose.
    Zadkal: *Ridacchia*
    Cancelliere Bonaparte: Che hai da ridere?
    Zadkal: Niente, niente...
    Cancelliere Bonaparte: Comunque... non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo il capitolo!


    Episodio 4 - L'Associazione Fantasma



    LP ??? 4000 LP Yasahiro 4000



    Il duello stava per cominciare e Kathy approfittò della distrazione di Yasahiro per chiamare Yuma con il suo D-Gazer.

    "Incomincerò io!" disse l'incappucciato pescando "Inizio con questo mostro: Gelatina Rianimata! (1500/500)" continuò mentre sul terreno appariva una gelatina blu con degli occhi e una bocca simili a quelli di un teschio "Metto una carta coperta e finisco il turno"
    "Molto bene!" disse Yasahiro "Pesco!". Quando pescò la sua carta chiuse gli occhi.


    *Flashback*

    Yasahiro si trovava dentro una casa (apparentemente la sua). Aveva la fotografia ancora in mano. La posò e aprì un cassetto da dove tirò fuori un porta deck nero. Il duellante staccò la custodia contenente il suo deck dalla cintura, la aprì e prese due carte: Numero 24 e Numero 93. Le mise quindi nel porta deck nero, il quale fu attaccato alla sua cintura al posto della precedente custodia. "Sol...Luna..." disse Yasahiro guardando la foto "Io vi vendicherò!"

    *Fine Flashback*


    "Evoco Evilswarm Castor in posizione di attacco! (1750/550)" disse Yasahiro mentre sul suo terreno appariva una versione più oscura e decaduta del mostro Constellar Pollux.
    "Nuove carte?" chiese l'incappucciato.
    "Non proprio" rispose l'altro "Questo è il mio deck originale. Non sapevo se utilizzando il mio Quick Deck avrei potuto battervi. Così ho deciso di metterlo da parte e mettere nel mio Evilswarm Deck le carte Numero per distruggervi!"
    "Provaci allora!" lo provocò lo sconosciuto.
    "Attento a quello che desideri: potrebbe diventare realtà. Attivo l'effetto di Evilswarm Castor! Questo mostro mi permette di evocare un altro Evilswarm dalla mano. Io scelgo quindi di sacrificare il mio Castor per evocare Evilswarm Golem! (2150/1250)" disse mentre al posto di Castor appariva una versione corrotta di Alleato della Giustizia Catastor "E ora attivo il suo effetto! So bene che se la tua Gelatina viene distrutta in battaglia si rigenera istantaneamente. Ma cosa succede se la distruggo per l'effetto di una carta?"
    "Grrr..." imprecò l'incappucciato.
    "Infatti il mio Golem può una volta per turno far fuori un mostro sul terreno, basta che il suo attributo non sia OSCURITA', ma dato che Gelatina Rianimata è di attributo ACQUA il problema non si pone"

    Evilswarm Golem sparò un colpo dal suo mono-occhio che incenerì Gelatina Rianimata.

    "E ora..." continuò Yasahiro "Attacco diretto!" comandò mentre il suo Golem si avventava contro l'incappucciato.

    LP ??? 1850 LP Yasahiro 4000



    "Ti ho sottovalutato..." disse l'incappucciato mentre Yuma, Bronk, Shark, Rio, Tori, Kite e Flip arrivavano sulla scena.
    "Quello è Yasahiro!" osservò Yuma "Ma che mostro è quello?"
    "Si chiamano Evilswarm" gli disse Astral mentre usciva dalla Chiave dell'Imperatore "Sono caratterizzati nell'essere versioni corrotte e potenziate di mostri già esistenti. Prendi ad esempio Evilswarm Golem. Quello non è nient'altro che Alleato della Giustizia Catastor altamente migliorato"
    "Cosa intendi?" chiese Yuma.
    "Catastor può distruggere i mostri non-OSCURITA' che combatte, mentre Evilswarm Golem ne distrugge uno a turno senza sprecare il suo attacco. Però è curioso che ce li abbia"
    "Come mai?" chiese di nuovo il vincitore del WDC.
    "Poiché queste carte sono rarissime e uniche nel loro genere. E il potere unito degli Evilswarm e delle carte Numero lo rendono un duellante da non sottovalutare"

    Mentre Astral e Yuma discutevano, nonostante Yasahiro si fosse accorto della presenza degli altri, non ci fece caso.
    "Posiziono una carta e ti passo la mano" finì il ragazzo dark mentre un ologramma del retro di una comunissima carta appariva sotto i suoi piedi.
    "Tocca a me allora" disse l'incappucciato pescando la sua carta "Attivo la magia Mostro Resuscitato e la mia Gelatina torna in campo. Ora evoco Uomelma in posizione di attacco! (1600/1500)" continuò mentre sul terreno appariva un mostro simile a Muschio Luminoso Neo-Spaziale, ma di colore blue e leggermente più 'molle' "Ora attivo la magia terreno Terreno Acquatico!"

    Improvvisamente la zona divenne una pozza di melma gigante.

    "Un momento!" disse Yuma "Ma questa roba è appiccicosa!!! Mi rovinerò le scarpe nuove!" urlò piangendo.
    "Yuma, è solo Realtà Aumentata" gli ricordò Astral, mentre Yuma faceva un risolino d'imbarazzo.
    Intanto il duello proseguiva. "Grazie a questa magia terreno..." disse l'incappucciato "... l'attacco di tutti i mostri di tipo Acqua sul mio terreno aumenta di 500 punti e li rende indistruttibili in battaglia" finì mentre l'attacco di Uomelma arrivava a 2100 e quello di Gelatina Rianimata a 2000. "Ora attivo la mia carta coperta, Melma Sacrificabile! Grazie ad essa sacrifico il mio Uomelma e tu sei costretto a mandare il tuo mostro al cimitero"
    "Lo avevo previsto" disse Yasahiro "Infatti la mia carta coperta è Infestazione Terminus! Con essa rimuovo il mio Golem e Gelatina e Terreno Acquatico ti ritornano in mano! E dato che hai sacrificato Uomelma sei senza difese"
    "Grrr..." sibilò l'incappucciato "Ora capisco perché il capo è interessato a te..."
    "Capo!?" disse Yuma "Quindi ce ne sono altri?! Chi sei? Che cosa vuoi?" chiese quindi all'incappucciato. Quest'ultimo in risposta abbassò il cappuccio. Quell'azione fece trasalire Kathy da sotto la rete e fece svenire Tori che cadde tra le braccia di Yuma. La faccia dell'individuo sembrava come se fosse molle, essendo i suoi tratti somatici visibili, ma in procinto di sciogliersi. "Il mio nome..." cominciò "... è Plastmasa e faccio parte dell'Associazione Fantasma"
    "L'Associazione Fantasma?" chiese Yuma curioso.
    "Un associazione segreta con lo scopo di acquistare potere. Tutti noi membri siamo caratterizzati dalle nostre divise e dal nostro modo di acquistare potere... prendendo la forza vitale di quelli con cui duelliamo!"
    Tutti trasalirono.
    "Inoltre quasi tutti noi membri hanno un'abilità speciale. Io, come potete ben constatare, sono un muta-forma, uno piuttosto instabile a dire il vero. Più energia vitale acquisto più prendo una forma particolare. Quando questo duello sarà finito assorbirò la tua forza vitale e riuscirò a completarmi, mentre tu cesserai di esistere!"
    "Non ne sarei tanto sicuro" disse Yasahiro "E' ancora il tuo turno"
    "E sarà anche l'ultimo" disse Plastmasa "Attivo Base di Melma, con la quale rievoco Gelatina Rianimata! Ora riattivo Terreno Acquatico. E dato che controllo una magia terreno posso evocare specialmente Melma Marcia! (900/900)" continuò mentre sul terreno appariva una melma di colore marroncino "E ora... è tempo che tu veda il mio vero potere! Sovrappongo Melma Marcia e Gelatina Rianimata entrambi di livello 4!"

    I due mostri divennero dei fasci di energia blu che entrarono in un portale galattico. Lunica differenza che lo spazio era bianco e le stelle erano nere.

    "Vieni a me, Numero -6: Plasmidra! (2500/2500)"

    Sul terreno apparve un'idra blu con una testa i cui occhi rossi minacciosi guardavano Yasahiro, due unità sovrapposte blu che lo circondavano. Emise uno stridio e toccò terra mentre grazie a Terreno Acquatico arrivava a 3000 punti di attacco.

    "NUMERO -6?!" urlarono Yuma, Kite, Shark e Astral in una sola voce.
    "Sì!" rispose Plastmasa "E vedrete tutta la sua furia!"
    "Che cosa significa?!" chiese Yuma spaventato.
    "Questa è un'altra delle nostre caratteristiche" rispose Plastmasa "Ognuno di noi possiede un Numero Negativo"
    "Numero Negativo?" domandò Kite.
    "Dei Numeri artificiali dal potere immenso, e ora capirete il perché! Quando il mio mostro viene evocato guadagna un Segnalino Testa. Inoltre se stacco un'unità sovrapposta guadagna un altro Segnalino Testa"

    Un'altra testa crebbe sulle spalle della creatura.

    "Se questa carta verrebbe distrutta in qualsiasi modo, posso togliere un Segnalino Testa, senza contare che può essere distrutta solo da altri Numeri. Inoltre ogni Segnalino Testa che ha indica il numero di attacchi che può fare. In questo caso due!"
    "Ma questo vuol dire che..."
    "Che hai perso! Primo attacco! Via!"

    L'idra sparò un raggio dalla prima bocca che colpì Yasahiro, ma ne lasciò intatti i life points.

    "Come è possibile?"
    "Semplice" disse Yasahiro mentre davanti a lui appariva una versione corrotta di Kuriboh "Ho scartato Evilswarm Ghost! (350/150) Con essa annullo tutti i danni da combattimento in questo turno"
    "Hai più culo che anima lo sai?" gli disse Plastmasa "Chiudo il mio turno"
    "Bene" disse Yasahiro "Perché il duello sta per finire!" disse Yasahiro pescando "Attivo Carta di Santità! Entrambi peschiamo fino ad avere sei carte"

    Entrambi i duellanti pescarono nuove carte.

    "Ora evoco Evilswarm Mandragora! (1550/1450)" disse mentre sul terreno appariva la version Evilswarm di Naturia Barbabietolacosmica "Dato che controlli più mostri di me, lo posso evocare specialmente. Inoltre evoco Evilswarm Beast! (50/2350) Questo mostro lo posso evocare specialmente se controlli un mostro xyz" disse Yasahiro mentre sul terreno appariva la versione Evilswarm di Martello di Ferro il Gigante "Ora evoco Evilswarm Kerykeion! (1600/1550)" disse mentre compariva la versione Evilswarm di Constellar Rasalhague "E grazie al suo effetto rimuovo Ghost dal cimitero e aggiungo Castor dal cimitero alla mano. Inoltre grazie al suo effetto posso evocare un'altra volta. Io scelgo Castor! (1750/550) E grazie al suo effetto evoco Evilswarm Ketos! (1750/1050)" continuò mentre appariva la versione Evilswarm di Ombra Gishki.
    "Adesso ha cinque mostri di livello 4" osservò Astral.
    "Sovrappongo Evilswarm Mandragora, Beast, Kerykeion, Castor e Ketos, tutti mostri di livello 4!"

    I cinque Evilswarm divennero tutti dei fasci di energia viola che entrarono in un portale galattico.

    "Vieni a me Numero 93: Drago Materia Oscura! (3800/2700)"

    Apparve finalmente: Drago Materia Oscura. Un drago nero con un grosso numero 93 sull'ala.

    "Vai e attacca la sua Idra!"

    Il drago attaccò l'Idra che però prese soltanto la prima testa.

    LP Plastmasa 1050 LP Yasahiro 4000



    "Te l'ho detto" disse Plastmasa "Tagli una testa e l'Idra continua a vivere!"
    "Lo so" disse Yasahiro "Ma il mio mostro ha vari poteri speciali. E tra tanti scelgo l'ultimo. Staccando un'unità sovrapposta tu perdi un danno pari alla metà dell'attacco del tuo mostro"
    "COSA?!"
    "Game over" disse Yasahiro mentre il suo drago scagliò l'Idra contro Plastmasa azzerandogli i life points.

    LP Plastmasa 0 LP Yasahiro 4000



    "Incredibile!" pensò Kite "Lo ha sconfitto senza perdere neanche un life point"

    Mentre Yasahiro si avvicinava al duellante sconfitto la carta Numero Negativo si distrusse.

    "Dove sono gli altri?!" gli urlò prendendolo per il bavero del mantello.
    "Non preoccuparti" disse Plastmasa "Saranno loro a cercare te"

    In quel momento l'energia vitale di Plastmasa si spense e l'uomo si sciolse (letteralmente). Yasahiro si rialzò e vide che Yuma stava arrivando verso di lui.

    "Perché dai loro la caccia?" chiese Yuma "Che ti hanno fatto?"
    "Non sono affari tuoi" rispose Yasahiro mentre la solita nebbia lo ricopriva prima di farlo sparire.

    Altrove, in un posto sconosciuto, sei incappucciati rossi osservavano da uno schermo virtuale il duello appena finito.

    "A quanto pare..." disse uno di loro "...il nostro Yasahiro è più forte di quanto mi aspettassi"
    "Che facciamo, signore?" disse un altro.
    "Aspettiamo" disse il 'signore' "Ho bisogno di studiarlo di più prima di mandare qualcun altro a prenderlo. Senza contare che dobbiamo reclutare un altro membro"
    "Lasci fare a me!" disse un altro.
    Il 'signore' annuì e l'incappucciato uscì dalla stanza seguito dagli altri cinque mentre il 'signore' si sedette su un trono scarlatto.

    Cancelliere Bonaparte: Phew, e anche questa è fatta!
    Zadkal: A quanto pare ci avevo azzeccato.
    Cancelliere Bonaparte: Eh già. Per chi non lo sapesse Zadkal aveva ipotizzato che Yasahiro usasse gli Evilswarm. A proposito devo fare un annuncio importante. ATTENZIONE! PARTONO LE AUDIZIONI PER I MEMBRI DELL'ASSOCIAZIONE FANTASMA. I PRIMI SEI CHE MI MANDERANNO MP SARANNO I NUOVI MEMBRI. COSA DEVE CONTENERE IL MP: NOME DEL PERSONAGGIO (IN CASO CONTRARIO USERO' IL NOME DELL'UTENTE), DECK, CARATTERE, ASPETTO E UN POTERE PARTICOLARE. Arrivederci a tutti!
    Computer: Log Out in corso...
     
    Top
    .
  9. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Interessante, ma c'è una piccola "incongruenza": nel mondo ZeXaL i mostri Synchro e Tuner sono stati dimenticati.
    Come fa Astral a citare Catastor, Ally of Justice?
     
    Top
    .
  10. Cancelliere Bonaparte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Interessante, ma c'è una piccola "incongruenza": nel mondo ZeXaL i mostri Synchro e Tuner sono stati dimenticati.
    Come fa Astral a citare Catastor, Ally of Justice?

    Sono lieto dell'accorgimento e lo chiarisco subito: i Synchro non sono più usati, ma ciò non vuol dire che siano stati CANCELLATI dalla loro mente ^_^
     
    Top
    .
  11. Cancelliere Bonaparte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cancelliere Bonaparte: E rieccomi di nuovo! Prima di incominciare vorrei informarvi che 4 posti su 6 sono stati presi. Mi mancano solo 2 membri dell'Associazione Fantasma.
    Yasahiro: *Controlla la lista dei membri per vedere chi farà parte dell'Associazione*
    Cancelliere Bonaparte: *Gli prende la lista* Che stai facendo?
    Yasahiro: *Sudando freddo* Ehm... io... volevo solo...
    Cancelliere Bonaparte: Bah non importa, tanto l'Associazione non apparirà fino a che non ci saranno tutti e sei i membri.
    Yuma: Ma non erano set--
    Cancelliere Bonaparte: *Gli tappa la bocca* Niente spoilers! Godetevi il capitolo ragazzi, anche perché verranno svelate alcune cose su Yasahiro!
    Yasahiro: *Si pavoneggia*
    Cancelliere Bonaparte: Non perdiamo altro tempo. Si parte!


    Episodio 5 - Verità



    Dopo il duello con Plastmasa, Yasahiro si era volatilizzato e il Super Iper Gruppo blah blah blah ha aiutato Cathy a liberarsi dalla rete e al momento sta discutendo.

    "Chissà che cosa vogliono i membri dell'Associazione Fantasma da lui..." si stava chiedendo Rio ad alta voce.
    "Vogliono la sua energia vitale, non l'hai sentito?" gli rispose Yuma.
    "Sì, ma se hai sentito..." lo interruppe Kite "... quel tizio ha menzionato che il suo capo vuole qualcosa da Yasahiro... e non penso solo l'energia vitale. Quel ragazzo nasconde qualcosa, e non mi riferisco solo ai suoi poteri oscuri"
    "Su questo hai ragione" gli disse Yuma "E ho intenzione di sapere qualcosa di più su di lui"
    In quel momento Cathy, che fino a quel momento era rimasta in disparte, disse: "Se vuoi ho qualcosa che può interessarti"

    Kathy raccontò della foto ai presenti. Il suo racconto perplesse di più Yuma. Sapeva che i suoi amici non gli avrebbero permesso di andare da solo dal ragazzo oscuro, tanto meno la sorella (XD). Disse quindi: "Non so voi ragazzi, ma io devo fare ancora i compiti per domani"
    "Yuma, domani è domenica" gli disse Shark con aria di sufficenza.
    Yuma prese a sudare freddo. Fece un risolino. "Eheheh, volevo dire che devo fare i compiti per lunedì poiché domani... domani non ho tempo, ecco eheheheh"

    Astral non sapeva cosa Yuma avesse in mente ma, osservando il suo modo di parlare, aveva chiaramente capito che stava mentendo. Voleva saperne di più ma, grazie alle sue continue osservazioni sugli umani, aveva imparato che spezzare un'onesta bugia può portare a dei guai. Decise quindi, mentre seguiva Yuma che tornava a casa, di aspettare di stare fuori dalla portata visiva delle persona che potevano vederlo e chiese quindi al vincitore del WDC: "Cosa stai ponderando veramente?"
    "Voglio sfidare Yasahiro a duello"
    A quella frase Astral sbiancò (per quanto gli possa essere difficile dato il suo colore naturale XD). "Non puoi farlo!" gli disse lo spirito "Non hai visto il potere del suo deck? Sarebbe incauto duellare contro di lui"
    "Lo so, ma tu lo sai Astral" disse Yuma stritolandosi la lingua da solo per via dello scioglilingua che aveva inconsciamente fatto :lol: .
    "Io so cosa, Yuma?" gli chiese Astral.
    Yuma si risistemò la lingua e gli disse: "Quando si duella si stabilizza un rapporto di amicizia tra i duellanti. Se ci riuscirò riuscirò a fargli dire qualcosa sulle sue origini. Senza contare che ha le carte Numero. Se le prendiamo, tu ci guadagnerai"

    Nonostante il discorso di Yuma non facesse una piega da capo a coda, Astral era preoccupato. "E se perdessi?"
    "Non perderò" disse Yuma "Con te al tuo fianco so che non perderò"
    Astral gli sorrise.

    Mentre camminavano Yuma notò una nuvola diversa dalle altre: era viola e si muoveva velocemente in una direzione. Yuma prese a seguirla e, quando vide che la nuvola si stava abbassando verso terra, non ebbe più dubbi e si nascose. Quando la nuvola toccò terra, questa esplose e, da una cortina di fumo viola, uscì Yasahiro, il quale entrò in una casa dall'apparenza fatiscente, fatta in legno consumato e marmo arrugginito. Yuma seguì i suoi movimenti da una finestra e vide Yasahiro posare la foto sopra una scrivania e... iniziare a piangere. Yuma passò in una fessura della finestra ed entrò nella stanza facendo trasalire il ragazzo oscuro.
    "Che ci fai qui?" gli disse Yasahiro in tono di sfida.
    "Voglio sapere cosa vuole l'Associazione Fantasma da te e chi sono i tipi in quella foto" rispose Yuma.
    "Non sono affari tuoi! Non costringermi a farti del male fisico!" disse Yasahiro mentre la sua pazienza sfiorava il limite.
    "Perché invece non facciamo un piccolo accordo?" gli disse Yuma con un ghigno.
    Yasahiro parve non capire, ma gli disse di andare avanti.
    "Duella con me" disse Yuma "Se vinco io tu mi dovrai dire tutto quello che voglio sapere"
    Yasahiro sorrise sinistramente. "Bene!" e attivò la Trasformazione Oscura. Chiuse quindi gli occhi e gli riaprì subito "50 Numeri, eh? Perfetto, saranno la mia ricompensa in caso di vittoria!"
    "Come--" iniziò a dire Yuma, ma fu interrotto da Yasahiro.
    "Come ho fatto? Semplice. Ho guardato dentro la tua anima e gli ho captati tutti e 50, è uno dei poteri che mi conferisce la Trasformazione Oscura"
    "Molto bene allora!" disse Yuma attivando il Duel Disk "O la va o la spacca!"
    "COMBATTIAMO!"

    LP Yasahiro 4000 LP Yuma 4000



    "Dato che questa è casa mia faccio io gli onori di casa!" disse Yasahiro pescando "Evoco Evilswarm Castor! (1750/550)" continuò mentre appariva lo stesso mostro dell'ultima volta "Ora attivo il suo effetto. Devi sapere che quando lo evoco posso evocare un altro Evilswarm dalla mano, e scelgo Evilswarm Azzathoth! (750/1950)" disse mentre appariva sul terreno la forma Evilswarm di Verme Zero "E ora... sovrappongo i miei due mostri di livello 4! Evocazione Xyz! Vieni a me, Numero 24: Volpe dell'Incubo! (2200/1700)"

    La volpe nera presa a Rocky apparve sul terreno ruggendo.

    "Questo Numero... è quello che ha preso a quel bullo" si ricordò Yuma.
    "Metto una carta coperta e mi fermo qui" disse Yasahiro concludendo il suo turno mentre appariva davanti a sé l'ologramma della carta coperta.
    "Tocca a me allora. Pesco!" disse Yuma pescando nel suo stile ricorrente. Controllò la sua mano in cerca di una strategia. Ne trovò subito una. "Evoco Mago Gagaga! (1500/1000)" disse mentre sul terreno appariva una versione più anziana ma meno possente del Mago Nero accompagnato dalla canzone Judas (XD) "Ora attivo il suo effetto portandolo al livello 5! Inoltre gioco la magia Gagaga X Gagaga! Grazie ad essa la evoco con le stesse statistiche di Mago Gagaga! (1500/1000)"
    "Ora hai due mostri di livello 5..." osservò Yasahiro.
    "Esatto! E ora sovrappongo i mei due Maghi Gagaga di livello 5! Vieni a me, Numero 61: Volcasaurus! (2500/2000)" urlò Yuma mentre al posto dei due maghi appariva un dinosauro rosso con dei rivestimenti simili a quelli di un vulcano e un grosso numero 61 sul corpo "E ora il suo effetto! Staccando un'unità sovrapposta distruggo il tuo mostro e tu ricevi un danno pari al suo attacco!"
    "No Yuma! Non farlo!" gli disse Astral, ma troppo tardi.
    "Attivo l'effetto di Volpe dell'Incubo!" reagì Yasahiro "Staccandogli un'unità sovrapposta annullo il potere del tuo mostro e lo utilizzo io!"
    "Cosa?!" disse Yuma.
    "Io ho tentato di avvertirti" gli disse Astral.
    "Ora Volcasaurus viene distrutto e tu perdi 2500 life points!" fece Yasahiro "Ruba Potere!"

    La volpe saltò e afferrò l'unità sovrapposta di Volcasaurus prima che quest'ultimo la potesse assorbire. Dalla sua bocca iniziarono ad apparire delle fiamme.

    "MAGMA MAX!" comandò Yasahiro. Volpe dell'Incubo rilasciò le fiamme e per Volcasaurus non ci fu scampo. Yuma fu scaraventato all'indietro per la potenza.

    LP Yasahiro 4000 LP Yuma 1500



    Quando Yuma si rialzò vide che il corpo di Astral stava scomparendo. "Ce la farò Astral. Te lo prometto" pensò Yuma prima di posizionare una carta e concludere il suo turno.
    Yasahiro in risposta pescò e fece andare all'attacco Volpe dell'Incubo. "Attivo la trappola Attacco Impenetrabile!" urlò Yuma "Grazie ad essa non subisco danno"
    "Te la sei cavata ma solo per questo turno. Ti passo la mano"
    Yuma in risposta pescò dal deck ed esultò. Voltò la carta che aveva appena pescato. "Evoco Goblindbergh! (1400/0)" disse mentre sul terreno apparivano tre elicotteri con alla guida di ognuno un goblin vestito da aviatore. Tenevano con delle corde una cassa che toccò terra. "Quando lo evoco posso evocare un altro mostro dalla mia mano, come Cavaliere Ganbara! (0/1800)"
    Dalla cassa uscì il cavaliere enunciato da Yuma. "Ora li sovrappongo entrambi! Evocazione Xyz! Vieni a me, Numero 39: Utopia! (2500/2000)" disse Yuma mentre il suo mostro di punta appariva sul terreno "Ora vai, Utopia e attacca il suo Numero! Fendente Spada della Speranza!"

    Utopia si avventò contro Volpe dell'Incubo e la distrusse. Nonostante Yasahiro avesse perso danno, non si era scomposto per niente: continuava a guardare il suo avversario con aria sempre più agguerrita.

    LP Yasahiro 3700 LP Yuma 1500



    Yasahiro pescò la sua carta senza dire una parola. Disse quindi: "Evoco Evilswarm Mandragora! (1550/1450) Posso farlo perché controlli più mostri di me. Ora evoco Evilswarm Kerykeion! (1600/1550) E per il suo effetto rimuovo Castor per raiggiungere dal cimitero ed evocare Evilswarm Azzathoth! (750/1950) E ciliegina sulla torta: Richiamo del Posseduto su Volpe dell'Incubo! (2200/2700)" disse facendo il suo chilometrico turno (XD).
    "Aspetta, hai appena evocato una cifra di mostri in un turno?" disse Yuma sorpreso.
    "Sì, e allora?" chiese Yasahiro.
    "Questo è contro le regole, non è così?" disse Yuma con aria da saputello.
    "Ehm... no, non credo" gli rispose Yasahiro.
    "Ciò nonostante nessuno dei tuoi mostri può nulla contro il mio Utopia!"
    "Sta a vedere questo allora: magia equipaggiamento Corona Gioiello Xyz! Grazie ad essa il rango di Volpe dell'Incubo diventa il suo livello e viene considerato come due materiali xyz. Sovrappongo tutti i miei mostri di livello 4!"
    "Sta arrivando Yuma" disse Astral con aria preoccupata.
    "Appari ora Numero 93... DRAGO MATERIA OSCURA! (3800/2700)"

    Ed ecco che di nuovo appare il temuto Numero, ma stavolta è puntato contro Yuma.

    "Ora va' e attacca Utopia!"
    "Non ci pensare neanche!" disse Yuma "Stacco un'unità sovrapposta da Utopia e il tuo attacco è annullato"
    "Ti piacerebbe!" fece in risposta il duellante oscuro "Attivo l'effetto di Drago Materia Oscura! Questo mostro vanta ben tre effetti: il primo lo rende irremovibile dal terreno da effetti di mostri; il secondo è quello che uso ora: con un'unità sovrapposta posso annullare l'effetto di una carta che annulla il suo attacco e completare l'opera!"
    "Dannazione!" disse Yuma.
    "Yuma!" fece Astral "La carta che hai in mano!"
    "Giusto! Grazie Astral! Evoco Gentlooper in posizione di difesa! (1200/1000)" disse Yuma evocando un mostro rosa in frac con una tazza di tè in mano "Posso evocarlo quando attacchi e indirizzare l'attacco su di lui!"

    Nonostante Gentlooper fosse in difesa il colpo raggiunse anche Yuma.

    LP Yasahiro 3700 LP Yuma 900



    "Ma che..." chiese il vincitore del WDC rialzandosi.
    "Il terzo potere speciale di Numero 93" spiegò Yasahiro "Quando attacca un mostro gli tolgo un'unità sovrapposta e tu perdi un danno pari alla metà dell'attacco del tuo mostro. Passo la mano" finì con aria calma e sicura.
    Yuma guardò l'unica carta che aveva in mano: Lanciere Ganbara. "Questa carta non la posso evocare. Devo sperare nella carta giusta. ENERGIA AL MASSIMO!" urlò pescando. Rimase fermo per un po' e poi la girò verso di sé. "Spezza Battaglia! Perfetto! Posiziono una carta e passo la mano!"
    "Tocca a me! Pesco!" disse Yasahiro. Guardò la carta coperta di Yuma, poi la carta appena pescata e poi Yuma "Pensavi fossi un idiota?" gli chiese "Evoco Evilswarm Ketos! (1750/1050)" disse mentre sul terreno compariva la versione Evilswarm di Ombra Gishki "Sacrificandolo porta con sé una magia o trappola sul terreno"
    "Cosa?!"

    Troppo tardi. Il mostro si avventò contro la carta coperta di Yuma, la prese e si tuffò in un buco nero per poi sparire nel nulla con il buco nero stesso.

    "Ora vai, Numero 93 e attacca Utopia!"

    Drago Materia Oscura sferrò il suo attacco con Utopia e sia Yuma che Astral sapevano che era finita poiché non potevano annullare l'attacco di quel potentissimo mostro. Il vincitore del WDC cadde a terra.

    LP Yasahiro 3700 LP Yuma 0



    "Ho perso" disse Yuma a bassa voce con le lacrime agli occhi "Mi dispiace Astral"
    "Ora mi prendo i tuoi Numeri!" fece Yasahiro e sparò l'aura oscura contro Yuma. Mentre l'aura raggiungeva la sua anima, Astral fu visibile a Yasahiro che, spaventato, lasciò la presa su Yuma e la cosa gli rese di nuovo invisibile lo spirito del Mondo Astrale.
    "Che cos'era quella cosa?" pensò Yasahiro spaventato. Volse poi lo sguardo a Yuma. "Voglio farti una domanda. Perché raccogli le carte Numero?"
    Yuma si rialzò e disse: "Per aiutare Astral"
    "Chi?" chiese Yasahiro confuso.
    "Astral è uno spirito che è sempre con me e che non tutti possono vedere"
    A quel punto Yasahiro fece due più due.
    "La sua memoria..." continuò Yuma "... si è divisa nelle carte Numero. Più carte Numero raccolgo, più Astral riacquista la memoria"

    Yasahiro era spaesato, ma decise di abbassare la mano e si girò dall'altra parte. "Vattene da qui" si limitò a dire.
    Yuma in tutta risposta disse: "Prima voglio sapere perché TU raccogli le carte Numero, qual'è la tua connessione con l'Associazione Fantasma e chi sono i tipi nella foto!"
    Yuma sembrava irremovibile e Yasahiro se ne era accorto. Si giro quindi e disse: "L'Associazione Fantasma ha ucciso la mia famiglia"
    "COSA?!" urlò Yuma sorpreso.
    "Quando ero piccolo io vivevo insieme ai miei genitori e ai miei fratelli Sol e Luna, i ragazzi che vedi nella foto insieme a me" disse Yasahiro indicando la foto "Ognuno di noi ha un potere particolare: Sol può controllare la luce del giorno e Luna quella della notte. Io controllo l'oscurità notturna e diurna. Vivevamo spensierati poiché in armonia. E qui cominciano i guai: l'Associazione Fantasma è una setta assetata di potere e volevano venire a prenderci. Una notte uno di loro entrò in casa nostra, uccise i nostri genitori e tentò di portarci via. Luna fece resistenza e tutto quello che mi ricordo è che fu scagliata lontano dalla mia vista a causa del potere del membro dell'Associazione. Anche Sol oppose resistenza. Sparò un colpo di luce sull'uomo, che in riposta lo indirizzò contro di me. Io, per paura, deviai l'attacco ma non sapetti dove. Ci fu una luce accecante e quando riaprii gli occhi l'uomo era sparito e mio fratello era a terra con il volto sfigurato. Lo portai all'ospedale dove fu messo in terapia per risistemargli il volto"
    "E poi cosa è successo?" chiese Yuma curioso.
    "Due giorni dopo non c'era più"

    Yuma sussultò per la sorpresa e Yasahiro riprese a lacrimare prendendo Numero 93 "Io raccolgo i Numeri per avere la potenza necessaria per distruggere l'Associazione e fargliela pagare per quello che ha fatto"
    "La vendetta ti accecherà a un certo punto!" disse improvvisamente Yuma con fare serioso "Finirai per farti ammazzare!"
    "STAI ZITTO!!!" urlò Yasahiro. Yuma obbedì. "Hai avuto risposte alle tue domande. Ora vattene" disse Yasahiro con la voce rotta dal pianto. Yuma girò i tacchi e aprì la porta, guardò per un ultimo secondo il ragazzo oscuro e poi se ne andò chiudendosi la porta alle spalle.

    Cancelliere Bonaparte: Non ve lo aspettavate, vero?
    Tori: *Con le lacrime agli occhi* Avrei voluto che la cosa continuasse...
    Cancelliere Bonaparte: Mi dispiace ma non avevo intenzione di prolungarmi troppo. Vi tocca aspettare il prossimo capitolo. Arrivederci a tutti!
    Computer: Log Out in corso...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cancelliere Bonaparte @ 5/4/2013, 17:10) 
    Cancelliere Bonaparte: E rieccomi di nuovo! Prima di incominciare vorrei informarvi che 4 posti su 6 sono stati presi. Mi mancano solo 2 membri dell'Associazione Fantasma.
    Yasahiro: *Controlla la lista dei membri per vedere chi farà parte dell'Associazione*
    Cancelliere Bonaparte: *Gli prende la lista* Che stai facendo?
    Yasahiro: *Sudando freddo* Ehm... io... volevo solo...
    Cancelliere Bonaparte: Bah non importa, tanto l'Associazione non apparirà fino a che non ci saranno tutti e sei i membri.
    Yuma: Ma non erano set--
    Cancelliere Bonaparte: *Gli tappa la bocca* Niente spoilers! Godetevi il capitolo ragazzi, anche perché verranno svelate alcune cose su Yasahiro!
    Yasahiro: *Si pavoneggia*
    Cancelliere Bonaparte: Non perdiamo altro tempo. Si parte!


    Episodio 5 - Verità



    Dopo il duello con Plastmasa, Yasahiro si era volatilizzato e il Super Iper Gruppo blah blah blah ha aiutato Cathy a liberarsi dalla rete e al momento sta discutendo.

    "Chissà che cosa vogliono i membri dell'Associazione Fantasma da lui..." si stava chiedendo Rio ad alta voce.
    "Vogliono la sua energia vitale, non l'hai sentito?" gli rispose Yuma.
    "Sì, ma se hai sentito..." lo interruppe Kite "... quel tizio ha menzionato che il suo capo vuole qualcosa da Yasahiro... e non penso solo l'energia vitale. Quel ragazzo nasconde qualcosa, e non mi riferisco solo ai suoi poteri oscuri"
    "Su questo hai ragione" gli disse Yuma "E ho intenzione di sapere qualcosa di più su di lui"
    In quel momento Cathy, che fino a quel momento era rimasta in disparte, disse: "Se vuoi ho qualcosa che può interessarti"

    Kathy raccontò della foto ai presenti. Il suo racconto perplesse di più Yuma. Sapeva che i suoi amici non gli avrebbero permesso di andare da solo dal ragazzo oscuro, tanto meno la sorella (XD). Disse quindi: "Non so voi ragazzi, ma io devo fare ancora i compiti per domani"
    "Yuma, domani è domenica" gli disse Shark con aria di sufficenza.
    Yuma prese a sudare freddo. Fece un risolino. "Eheheh, volevo dire che devo fare i compiti per lunedì poiché domani... domani non ho tempo, ecco eheheheh"

    Astral non sapeva cosa Yuma avesse in mente ma, osservando il suo modo di parlare, aveva chiaramente capito che stava mentendo. Voleva saperne di più ma, grazie alle sue continue osservazioni sugli umani, aveva imparato che spezzare un'onesta bugia può portare a dei guai. Decise quindi, mentre seguiva Yuma che tornava a casa, di aspettare di stare fuori dalla portata visiva delle persona che potevano vederlo e chiese quindi al vincitore del WDC: "Cosa stai ponderando veramente?"
    "Voglio sfidare Yasahiro a duello"
    A quella frase Astral sbiancò (per quanto gli possa essere difficile dato il suo colore naturale XD). "Non puoi farlo!" gli disse lo spirito "Non hai visto il potere del suo deck? Sarebbe incauto duellare contro di lui"
    "Lo so, ma tu lo sai Astral" disse Yuma stritolandosi la lingua da solo per via dello scioglilingua che aveva inconsciamente fatto :lol: .
    "Io so cosa, Yuma?" gli chiese Astral.
    Yuma si risistemò la lingua e gli disse: "Quando si duella si stabilizza un rapporto di amicizia tra i duellanti. Se ci riuscirò riuscirò a fargli dire qualcosa sulle sue origini. Senza contare che ha le carte Numero. Se le prendiamo, tu ci guadagnerai"

    Nonostante il discorso di Yuma non facesse una piega da capo a coda, Astral era preoccupato. "E se perdessi?"
    "Non perderò" disse Yuma "Con te al tuo fianco so che non perderò"
    Astral gli sorrise.

    Mentre camminavano Yuma notò una nuvola diversa dalle altre: era viola e si muoveva velocemente in una direzione. Yuma prese a seguirla e, quando vide che la nuvola si stava abbassando verso terra, non ebbe più dubbi e si nascose. Quando la nuvola toccò terra, questa esplose e, da una cortina di fumo viola, uscì Yasahiro, il quale entrò in una casa dall'apparenza fatiscente, fatta in legno consumato e marmo arrugginito. Yuma seguì i suoi movimenti da una finestra e vide Yasahiro posare la foto sopra una scrivania e... iniziare a piangere. Yuma passò in una fessura della finestra ed entrò nella stanza facendo trasalire il ragazzo oscuro.
    "Che ci fai qui?" gli disse Yasahiro in tono di sfida.
    "Voglio sapere cosa vuole l'Associazione Fantasma da te e chi sono i tipi in quella foto" rispose Yuma.
    "Non sono affari tuoi! Non costringermi a farti del male fisico!" disse Yasahiro mentre la sua pazienza sfiorava il limite.
    "Perché invece non facciamo un piccolo accordo?" gli disse Yuma con un ghigno.
    Yasahiro parve non capire, ma gli disse di andare avanti.
    "Duella con me" disse Yuma "Se vinco io tu mi dovrai dire tutto quello che voglio sapere"
    Yasahiro sorrise sinistramente. "Bene!" e attivò la Trasformazione Oscura. Chiuse quindi gli occhi e gli riaprì subito "50 Numeri, eh? Perfetto, saranno la mia ricompensa in caso di vittoria!"
    "Come--" iniziò a dire Yuma, ma fu interrotto da Yasahiro.
    "Come ho fatto? Semplice. Ho guardato dentro la tua anima e gli ho captati tutti e 50, è uno dei poteri che mi conferisce la Trasformazione Oscura"
    "Molto bene allora!" disse Yuma attivando il Duel Disk "O la va o la spacca!"
    "COMBATTIAMO!"

    LP Yasahiro 4000 LP Yuma 4000



    "Dato che questa è casa mia faccio io gli onori di casa!" disse Yasahiro pescando "Evoco Evilswarm Castor! (1750/550)" continuò mentre appariva lo stesso mostro dell'ultima volta "Ora attivo il suo effetto. Devi sapere che quando lo evoco posso evocare un altro Evilswarm dalla mano, e scelgo Evilswarm Azzathoth! (750/1950)" disse mentre appariva sul terreno la forma Evilswarm di Verme Zero "E ora... sovrappongo i miei due mostri di livello 4! Evocazione Xyz! Vieni a me, Numero 24: Volpe dell'Incubo! (2200/1700)"

    La volpe nera presa a Rocky apparve sul terreno ruggendo.

    "Questo Numero... è quello che ha preso a quel bullo" si ricordò Yuma.
    "Metto una carta coperta e mi fermo qui" disse Yasahiro concludendo il suo turno mentre appariva davanti a sé l'ologramma della carta coperta.
    "Tocca a me allora. Pesco!" disse Yuma pescando nel suo stile ricorrente. Controllò la sua mano in cerca di una strategia. Ne trovò subito una. "Evoco Mago Gagaga! (1500/1000)" disse mentre sul terreno appariva una versione più anziana ma meno possente del Mago Nero accompagnato dalla canzone Judas (XD) "Ora attivo il suo effetto portandolo al livello 5! Inoltre gioco la magia Gagaga X Gagaga! Grazie ad essa la evoco con le stesse statistiche di Mago Gagaga! (1500/1000)"
    "Ora hai due mostri di livello 5..." osservò Yasahiro.
    "Esatto! E ora sovrappongo i mei due Maghi Gagaga di livello 5! Vieni a me, Numero 61: Volcasaurus! (2500/2000)" urlò Yuma mentre al posto dei due maghi appariva un dinosauro rosso con dei rivestimenti simili a quelli di un vulcano e un grosso numero 61 sul corpo "E ora il suo effetto! Staccando un'unità sovrapposta distruggo il tuo mostro e tu ricevi un danno pari al suo attacco!"
    "No Yuma! Non farlo!" gli disse Astral, ma troppo tardi.
    "Attivo l'effetto di Volpe dell'Incubo!" reagì Yasahiro "Staccandogli un'unità sovrapposta annullo il potere del tuo mostro e lo utilizzo io!"
    "Cosa?!" disse Yuma.
    "Io ho tentato di avvertirti" gli disse Astral.
    "Ora Volcasaurus viene distrutto e tu perdi 2500 life points!" fece Yasahiro "Ruba Potere!"

    La volpe saltò e afferrò l'unità sovrapposta di Volcasaurus prima che quest'ultimo la potesse assorbire. Dalla sua bocca iniziarono ad apparire delle fiamme.

    "MAGMA MAX!" comandò Yasahiro. Volpe dell'Incubo rilasciò le fiamme e per Volcasaurus non ci fu scampo. Yuma fu scaraventato all'indietro per la potenza.

    LP Yasahiro 4000 LP Yuma 1500



    Quando Yuma si rialzò vide che il corpo di Astral stava scomparendo. "Ce la farò Astral. Te lo prometto" pensò Yuma prima di posizionare una carta e concludere il suo turno.
    Yasahiro in risposta pescò e fece andare all'attacco Volpe dell'Incubo. "Attivo la trappola Attacco Impenetrabile!" urlò Yuma "Grazie ad essa non subisco danno"
    "Te la sei cavata ma solo per questo turno. Ti passo la mano"
    Yuma in risposta pescò dal deck ed esultò. Voltò la carta che aveva appena pescato. "Evoco Goblindbergh! (1400/0)" disse mentre sul terreno apparivano tre elicotteri con alla guida di ognuno un goblin vestito da aviatore. Tenevano con delle corde una cassa che toccò terra. "Quando lo evoco posso evocare un altro mostro dalla mia mano, come Cavaliere Ganbara! (0/1800)"
    Dalla cassa uscì il cavaliere enunciato da Yuma. "Ora li sovrappongo entrambi! Evocazione Xyz! Vieni a me, Numero 39: Utopia! (2500/2000)" disse Yuma mentre il suo mostro di punta appariva sul terreno "Ora vai, Utopia e attacca il suo Numero! Fendente Spada della Speranza!"

    Utopia si avventò contro Volpe dell'Incubo e la distrusse. Nonostante Yasahiro avesse perso danno, non si era scomposto per niente: continuava a guardare il suo avversario con aria sempre più agguerrita.

    LP Yasahiro 3700 LP Yuma 1500



    Yasahiro pescò la sua carta senza dire una parola. Disse quindi: "Evoco Evilswarm Mandragora! (1550/1450) Posso farlo perché controlli più mostri di me. Ora evoco Evilswarm Kerykeion! (1600/1550) E per il suo effetto rimuovo Castor per raiggiungere dal cimitero ed evocare Evilswarm Azzathoth! (750/1950) E ciliegina sulla torta: Richiamo del Posseduto su Volpe dell'Incubo! (2200/2700)" disse facendo il suo chilometrico turno (XD).
    "Aspetta, hai appena evocato una cifra di mostri in un turno?" disse Yuma sorpreso.
    "Sì, e allora?" chiese Yasahiro.
    "Questo è contro le regole, non è così?" disse Yuma con aria da saputello.
    "Ehm... no, non credo" gli rispose Yasahiro.
    "Ciò nonostante nessuno dei tuoi mostri può nulla contro il mio Utopia!"
    "Sta a vedere questo allora: magia equipaggiamento Corona Gioiello Xyz! Grazie ad essa il rango di Volpe dell'Incubo diventa il suo livello e viene considerato come due materiali xyz. Sovrappongo tutti i miei mostri di livello 4!"
    "Sta arrivando Yuma" disse Astral con aria preoccupata.
    "Appari ora Numero 93... DRAGO MATERIA OSCURA! (3800/2700)"

    Ed ecco che di nuovo appare il temuto Numero, ma stavolta è puntato contro Yuma.

    "Ora va' e attacca Utopia!"
    "Non ci pensare neanche!" disse Yuma "Stacco un'unità sovrapposta da Utopia e il tuo attacco è annullato"
    "Ti piacerebbe!" fece in risposta il duellante oscuro "Attivo l'effetto di Drago Materia Oscura! Questo mostro vanta ben tre effetti: il primo lo rende irremovibile dal terreno da effetti di mostri; il secondo è quello che uso ora: con un'unità sovrapposta posso annullare l'effetto di una carta che annulla il suo attacco e completare l'opera!"
    "Dannazione!" disse Yuma.
    "Yuma!" fece Astral "La carta che hai in mano!"
    "Giusto! Grazie Astral! Evoco Gentlooper in posizione di difesa! (1200/1000)" disse Yuma evocando un mostro rosa in frac con una tazza di tè in mano "Posso evocarlo quando attacchi e indirizzare l'attacco su di lui!"

    Nonostante Gentlooper fosse in difesa il colpo raggiunse anche Yuma.

    LP Yasahiro 3700 LP Yuma 900



    "Ma che..." chiese il vincitore del WDC rialzandosi.
    "Il terzo potere speciale di Numero 93" spiegò Yasahiro "Quando attacca un mostro gli tolgo un'unità sovrapposta e tu perdi un danno pari alla metà dell'attacco del tuo mostro. Passo la mano" finì con aria calma e sicura.
    Yuma guardò l'unica carta che aveva in mano: Lanciere Ganbara. "Questa carta non la posso evocare. Devo sperare nella carta giusta. ENERGIA AL MASSIMO!" urlò pescando. Rimase fermo per un po' e poi la girò verso di sé. "Spezza Battaglia! Perfetto! Posiziono una carta e passo la mano!"
    "Tocca a me! Pesco!" disse Yasahiro. Guardò la carta coperta di Yuma, poi la carta appena pescata e poi Yuma "Pensavi fossi un idiota?" gli chiese "Evoco Evilswarm Ketos! (1750/1050)" disse mentre sul terreno compariva la versione Evilswarm di Ombra Gishki "Sacrificandolo porta con sé una magia o trappola sul terreno"
    "Cosa?!"

    Troppo tardi. Il mostro si avventò contro la carta coperta di Yuma, la prese e si tuffò in un buco nero per poi sparire nel nulla con il buco nero stesso.

    "Ora vai, Numero 93 e attacca Utopia!"

    Drago Materia Oscura sferrò il suo attacco con Utopia e sia Yuma che Astral sapevano che era finita poiché non potevano annullare l'attacco di quel potentissimo mostro. Il vincitore del WDC cadde a terra.

    LP Yasahiro 3700 LP Yuma 0



    "Ho perso" disse Yuma a bassa voce con le lacrime agli occhi "Mi dispiace Astral"
    "Ora mi prendo i tuoi Numeri!" fece Yasahiro e sparò l'aura oscura contro Yuma. Mentre l'aura raggiungeva la sua anima, Astral fu visibile a Yasahiro che, spaventato, lasciò la presa su Yuma e la cosa gli rese di nuovo invisibile lo spirito del Mondo Astrale.
    "Che cos'era quella cosa?" pensò Yasahiro spaventato. Volse poi lo sguardo a Yuma. "Voglio farti una domanda. Perché raccogli le carte Numero?"
    Yuma si rialzò e disse: "Per aiutare Astral"
    "Chi?" chiese Yasahiro confuso.
    "Astral è uno spirito che è sempre con me e che non tutti possono vedere"
    A quel punto Yasahiro fece due più due.
    "La sua memoria..." continuò Yuma "... si è divisa nelle carte Numero. Più carte Numero raccolgo, più Astral riacquista la memoria"

    Yasahiro era spaesato, ma decise di abbassare la mano e si girò dall'altra parte. "Vattene da qui" si limitò a dire.
    Yuma in tutta risposta disse: "Prima voglio sapere perché TU raccogli le carte Numero, qual'è la tua connessione con l'Associazione Fantasma e chi sono i tipi nella foto!"
    Yuma sembrava irremovibile e Yasahiro se ne era accorto. Si giro quindi e disse: "L'Associazione Fantasma ha ucciso la mia famiglia"
    "COSA?!" urlò Yuma sorpreso.
    "Quando ero piccolo io vivevo insieme ai miei genitori e ai miei fratelli Sol e Luna, i ragazzi che vedi nella foto insieme a me" disse Yasahiro indicando la foto "Ognuno di noi ha un potere particolare: Sol può controllare la luce del giorno e Luna quella della notte. Io controllo l'oscurità notturna e diurna. Vivevamo spensierati poiché in armonia. E qui cominciano i guai: l'Associazione Fantasma è una setta assetata di potere e volevano venire a prenderci. Una notte uno di loro entrò in casa nostra, uccise i nostri genitori e tentò di portarci via. Luna fece resistenza e tutto quello che mi ricordo è che fu scagliata lontano dalla mia vista a causa del potere del membro dell'Associazione. Anche Sol oppose resistenza. Sparò un colpo di luce sull'uomo, che in riposta lo indirizzò contro di me. Io, per paura, deviai l'attacco ma non sapetti dove. Ci fu una luce accecante e quando riaprii gli occhi l'uomo era sparito e mio fratello era a terra con il volto sfigurato. Lo portai all'ospedale dove fu messo in terapia per risistemargli il volto"
    "E poi cosa è successo?" chiese Yuma curioso.
    "Due giorni dopo non c'era più"

    Yuma sussultò per la sorpresa e Yasahiro riprese a lacrimare prendendo Numero 93 "Io raccolgo i Numeri per avere la potenza necessaria per distruggere l'Associazione e fargliela pagare per quello che ha fatto"
    "La vendetta ti accecherà a un certo punto!" disse improvvisamente Yuma con fare serioso "Finirai per farti ammazzare!"
    "STAI ZITTO!!!" urlò Yasahiro. Yuma obbedì. "Hai avuto risposte alle tue domande. Ora vattene" disse Yasahiro con la voce rotta dal pianto. Yuma girò i tacchi e aprì la porta, guardò per un ultimo secondo il ragazzo oscuro e poi se ne andò chiudendosi la porta alle spalle.

    Cancelliere Bonaparte: Non ve lo aspettavate, vero?
    Tori: *Con le lacrime agli occhi* Avrei voluto che la cosa continuasse...
    Cancelliere Bonaparte: Mi dispiace ma non avevo intenzione di prolungarmi troppo. Vi tocca aspettare il prossimo capitolo. Arrivederci a tutti!
    Computer: Log Out in corso...

    Questa mi è nuova. :asd:
    Il capitolo preferisco non commentarlo per ora perché voglio prima sapere come continua.
     
    Top
    .
  13. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cancelliere Bonaparte @ 4/4/2013, 21:29) 
    CITAZIONE
    Interessante, ma c'è una piccola "incongruenza": nel mondo ZeXaL i mostri Synchro e Tuner sono stati dimenticati.
    Come fa Astral a citare Catastor, Ally of Justice?

    Sono lieto dell'accorgimento e lo chiarisco subito: i Synchro non sono più usati, ma ciò non vuol dire che siano stati CANCELLATI dalla loro mente ^_^

    No no, i sincro in ZeXal non esistono proprio perchè si svolge in una realtà alternativa a 5D's
     
    Top
    .
  14. Cancelliere Bonaparte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmegaMega @ 5/4/2013, 18:10) 
    CITAZIONE (Cancelliere Bonaparte @ 4/4/2013, 21:29) 
    Sono lieto dell'accorgimento e lo chiarisco subito: i Synchro non sono più usati, ma ciò non vuol dire che siano stati CANCELLATI dalla loro mente ^_^

    No no, i sincro in ZeXal non esistono proprio perchè si svolge in una realtà alternativa a 5D's

    Vabbè la quarta parete non ha effetto su di me :B):
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OmegaMega @ 5/4/2013, 18:10) 
    CITAZIONE (Cancelliere Bonaparte @ 4/4/2013, 21:29) 
    Sono lieto dell'accorgimento e lo chiarisco subito: i Synchro non sono più usati, ma ciò non vuol dire che siano stati CANCELLATI dalla loro mente ^_^

    No no, i sincro in ZeXal non esistono proprio perchè si svolge in una realtà alternativa a 5D's

    Falso. Yu-Gi-Oh! ZeXal si svolge molti anni dopo rispetto a 5d's. I Synchro non esistono semplicemente perché non esistono (così come, del resto, anche i Rituali). Non c'è una ragione precisa, semplicemente è così.
     
    Top
    .
48 replies since 13/3/2013, 22:01   1590 views
  Share  
.