Playmat Official Topic

I famosissimi tappetini personalizzati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    Nuevo!

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gibo @ 3/3/2013, 22:18) 
    Nuevo!


    Posso avere l'immagine a dimensione originale (col watermark naturalmente)? Mi serve sapere infatti in che modo gli hai allungato le ali...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 6/3/2013, 16:25) 
    CITAZIONE (Gibo @ 3/3/2013, 22:18) 
    Nuevo!


    Posso avere l'immagine a dimensione originale (col watermark naturalmente)? Mi serve sapere infatti in che modo gli hai allungato le ali...

    era un render che ho trovato :sisi:

     
    Top
    .
  4. /NICO/
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avrei alcune domande a cui spero possiate rispondermi:
    - quanto costa andare in una stamperia a farsi fare il playmat?
    - mi conviene prendere 10 playmat bianchi a 70 inclusa racco (magari anche per rivenderli fatti) oppure uno a 13 inclusa racco?
    - gibo tu che sei bravo potresti creare un playmat seguendo queste indicazioni: playmat grazie
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (/NICO/ @ 20/3/2013, 16:10) 
    avrei alcune domande a cui spero possiate rispondermi:
    - quanto costa andare in una stamperia a farsi fare il playmat?
    - mi conviene prendere 10 playmat bianchi a 70 inclusa racco (magari anche per rivenderli fatti) oppure uno a 13 inclusa racco?
    - gibo tu che sei bravo potresti creare un playmat seguendo queste indicazioni: playmat grazie

    - il costo che è indicato nel primo post è indicativo, cioè penso si aggiri intorno a quella cifra
    -se trovi il posto dove farli stampare e pensi ti convenga dovresti farlo, cioè però per guadagnarci penso tu dovrai farne 10 uguali se mom di più perchè il costo del singolo tappetino è abbastanza alto
     
    Top
    .
  6. /NICO/
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gibo @ 20/3/2013, 18:21) 
    CITAZIONE (/NICO/ @ 20/3/2013, 16:10) 
    avrei alcune domande a cui spero possiate rispondermi:
    - quanto costa andare in una stamperia a farsi fare il playmat?
    - mi conviene prendere 10 playmat bianchi a 70 inclusa racco (magari anche per rivenderli fatti) oppure uno a 13 inclusa racco?
    - gibo tu che sei bravo potresti creare un playmat seguendo queste indicazioni: playmat grazie

    - il costo che è indicato nel primo post è indicativo, cioè penso si aggiri intorno a quella cifra
    -se trovi il posto dove farli stampare e pensi ti convenga dovresti farlo, cioè però per guadagnarci penso tu dovrai farne 10 uguali se mom di più perchè il costo del singolo tappetino è abbastanza alto

    ok grazie, potresti fare il playmat degli evilswarm??
    EDIT:
    sto provando a farlo io ma non capisco come fare... quando apro il psd mi appaiono 2 fogli vuoti con una scritta ripetuta e uno foglio bianco con scritte le zone del playmat ma ora come devo procedere?

    Edited by /NICO/ - 20/3/2013, 21:59
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (/NICO/ @ 20/3/2013, 20:18) 
    CITAZIONE (Gibo @ 20/3/2013, 18:21) 
    - il costo che è indicato nel primo post è indicativo, cioè penso si aggiri intorno a quella cifra
    -se trovi il posto dove farli stampare e pensi ti convenga dovresti farlo, cioè però per guadagnarci penso tu dovrai farne 10 uguali se mom di più perchè il costo del singolo tappetino è abbastanza alto

    ok grazie, potresti fare il playmat degli evilswarm??
    EDIT:
    sto provando a farlo io ma non capisco come fare... quando apro il psd mi appaiono 2 fogli vuoti con una scritta ripetuta e uno foglio bianco con scritte le zone del playmat ma ora come devo procedere?

    Guarda le immagini che ho messo nel primo post
    Per togliere ciò che non ti serve basta che levi l'occhietto dalla finestra dei livelli, per il resto basta che posizioni le immagini a tuo piacimento..
    (sono un pò confuso....se non hai risolto fai uno screen e proverò ad aiutarti nuovamente)


    Le immagini da te fornite sono alquanto sgranate, quindi se si andrà ad ingrandire ulteriormente le immagini la stampa non verrà bene
     
    Top
    .
  8. /NICO/
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora ho capito un pò come fare ma non riesco a creare uno sfondo e incollarci le immagini sopra perchè o le immagini non si vedono (stanno sotto lo sfondo) oppure coprono lo sfondo come faccio?
    EDIT:
    o risolto molte cose, come vi sembra questo:


    so che ho ancora molto da migliorare ma è un inizio
    eccone uno con lo sfondo (mi devo migliorare su questo)
    playmatevilswarm

    Edited by /NICO/ - 21/3/2013, 19:24
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (/NICO/ @ 21/3/2013, 14:22) 
    allora ho capito un pò come fare ma non riesco a creare uno sfondo e incollarci le immagini sopra perchè o le immagini non si vedono (stanno sotto lo sfondo) oppure coprono lo sfondo come faccio?
    EDIT:
    o risolto molte cose, come vi sembra questo:


    so che ho ancora molto da migliorare ma è un inizio
    eccone uno con lo sfondo (mi devo migliorare su questo)
    playmatevilswarm

    Come inizio non c'è male :D
     
    Top
    .
  10. /NICO/
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gibo @ 21/3/2013, 19:28) 
    CITAZIONE (/NICO/ @ 21/3/2013, 14:22) 
    allora ho capito un pò come fare ma non riesco a creare uno sfondo e incollarci le immagini sopra perchè o le immagini non si vedono (stanno sotto lo sfondo) oppure coprono lo sfondo come faccio?
    EDIT:
    o risolto molte cose, come vi sembra questo:


    so che ho ancora molto da migliorare ma è un inizio
    eccone uno con lo sfondo (mi devo migliorare su questo)
    playmatevilswarm

    Come inizio non c'è male :D

    tu dove li prendi gli sfondi per non coprire le immagini c'è un sito?? poi volevo chiedere come faccio a mettere la copertura per non farmeli "rubare"
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (/NICO/ @ 21/3/2013, 19:38) 
    CITAZIONE (Gibo @ 21/3/2013, 19:28) 
    Come inizio non c'è male :D

    tu dove li prendi gli sfondi per non coprire le immagini c'è un sito?? poi volevo chiedere come faccio a mettere la copertura per non farmeli "rubare"

    per gli sfondi utilizzo texture oppure dei pennelli, quelli che utilizzo solitamente io sono quelli nuvola
    per la protezione è presente un livello che se lo rendi visibile con l'occhiello farà apparire tante scritte
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,901
    Reputation
    +673
    Location
    Qui e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Ciao a tutti e complimenti x il topic. Appena l'ho visto mi son letto tutti i commenti :asd:

    Ho appena scaricato il file indicato in prima pagina ma ho un problema: appena provo ad aprire con PSP il file da 150 dpi mi compare questa scritta:
    "Unknown data has been encountered reading layer "Deck" and will be discarted. Continue?"
    Se clicco "Si" fa la stessa domanda per tutte le Zone mostro e Zone m/t e quando apre il file mi compare l'immagine del tappetino col logo di yugioh e i riquadri delle carte senza alcuna scritta. Premetto che ho inserito le font che ci stavano nella cartella appropriata. Ho sbagliato qualcosa o deve comparire in quel modo?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anubi87 @ 31/3/2013, 19:22) 
    Ciao a tutti e complimenti x il topic. Appena l'ho visto mi son letto tutti i commenti :asd:

    Ho appena scaricato il file indicato in prima pagina ma ho un problema: appena provo ad aprire con PSP il file da 150 dpi mi compare questa scritta:
    "Unknown data has been encountered reading layer "Deck" and will be discarted. Continue?"
    Se clicco "Si" fa la stessa domanda per tutte le Zone mostro e Zone m/t e quando apre il file mi compare l'immagine del tappetino col logo di yugioh e i riquadri delle carte senza alcuna scritta. Premetto che ho inserito le font che ci stavano nella cartella appropriata. Ho sbagliato qualcosa o deve comparire in quel modo?

    Nella finestra dei livelli c'è l'occhiello? nel senso se tu clicchi in un quadratino vicino ai livelli appare e scompare un occhietto, e questo occhietto fa apparire e scomparire le scritte, le zone ecc
     
    Top
    .
  14. BazooKa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga voi sapete quale playmat danno per le finali store championship di quest anno ?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,901
    Reputation
    +673
    Location
    Qui e in nessun luogo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gibo @ 31/3/2013, 20:31) 
    CITAZIONE (Anubi87 @ 31/3/2013, 19:22) 
    Ciao a tutti e complimenti x il topic. Appena l'ho visto mi son letto tutti i commenti :asd:

    Ho appena scaricato il file indicato in prima pagina ma ho un problema: appena provo ad aprire con PSP il file da 150 dpi mi compare questa scritta:
    "Unknown data has been encountered reading layer "Deck" and will be discarted. Continue?"
    Se clicco "Si" fa la stessa domanda per tutte le Zone mostro e Zone m/t e quando apre il file mi compare l'immagine del tappetino col logo di yugioh e i riquadri delle carte senza alcuna scritta. Premetto che ho inserito le font che ci stavano nella cartella appropriata. Ho sbagliato qualcosa o deve comparire in quel modo?

    Nella finestra dei livelli c'è l'occhiello? nel senso se tu clicchi in un quadratino vicino ai livelli appare e scompare un occhietto, e questo occhietto fa apparire e scomparire le scritte, le zone ecc

    gli occhietti ci stanno, e per il mio primo tappetino ho deciso di non mettere il logo in basso e di lasciare le zone delle carte mostro e magie. Sono le scritte "Deck Zone" o "Extra Deck" ecc. a non comparire. Me le toglie prima di aprire il file direttamente PSP. Cmq ne farò a meno, grazie lo stesso

    P.S.: dove posso trovare render di mostri acqua?
     
    Top
    .
668 replies since 27/2/2013, 20:04   26946 views
  Share  
.