Top8 Decklist WCQ Castellamare di Stabia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkventus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hero che ha fatto 3 davvero molto bello,anche se il terzo shining non mi piace tanto,certo è messo per i numerosi light,ma credo che ora va via per escuridao per il resto top abbastanza varia
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,411
    Reputation
    +85
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sono io l'Inzektor. Non gioco Roar perchè sostanzialmente è un -1. Stesso motivo per cui non gioco Veiler di Main. E' vero che con Dragonfly a terra, se riesci a parartela, otkappi il turno dopo; e con Centipede puoi addare Dragonfly + Hornet o, se già hai Hornet, Dragonfly + Mantis e Otkappare, ma secondo me non serve sia perchè c'è la possibilità che non mi capiti insieme a Dragonfly/Centipede + Hornet/Ladybug, sia perchè se mi capita di avere Dragonfly/Centi + Hornet/ladybug e riesco a calarli e farli partire probabilmente riuscirò a farli partire anche il turno successivo. Inoltre con i Deck che girano attualmente molto probabilmente riescono a togliermi l'Inzektor da terra pure se gli faccio Roar.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    no fear

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +11
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shining Star @ 4/2/2013, 18:45) 
    Sono io l'Inzektor. Non gioco Roar perchè sostanzialmente è un -1. Stesso motivo per cui non gioco Veiler di Main. E' vero che con Dragonfly a terra, se riesci a parartela, otkappi il turno dopo; e con Centipede puoi addare Dragonfly + Hornet o, se già hai Hornet, Dragonfly + Mantis e Otkappare, ma secondo me non serve sia perchè c'è la possibilità che non mi capiti insieme a Dragonfly/Centipede + Hornet/Ladybug, sia perchè se mi capita di avere Dragonfly/Centi + Hornet/ladybug e riesco a calarli e farli partire probabilmente riuscirò a farli partire anche il turno successivo. Inoltre con i Deck che girano attualmente molto probabilmente riescono a togliermi l'Inzektor da terra pure se gli faccio Roar.

    Non mi aspettavo Inzektor in Top, sincwero, quindi complimenti :D
    Tu eri già qualificato?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,411
    Reputation
    +85
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Grazie mille :) Nono non ero ancora qualificato, penso di essermi qualificato domenica in quanto da quanto ne so almeno uno dei primi sette era già qualificato. Comunque la decklist è testata e ritestata, ci sto facendo buoni results da un po'; ad esempio ho fatto top 8 anche al Fly to YCS di Caserta cambiando solamente poche carte di side (-2 Soul Drain +2 System Down).
    Le uniche carte riguardo le quali sono insicuro sono Tragoedia e Reaper. Tragoedia la gioco sia come bittone alternativo, sia per il mirror match, sia per pararmi da Otk ma finora non sono riuscita ad usarla in nessuna di queste funzioni. Reaper lo tengo soprattutto contro il mio Match Up peggiore, ovvero Macro Rabbit, ma puntualmente quando mi bittano Reaper mi fanno Lancia quindi non riesco ad usarlo per stallare se non in situazioni davvero critiche. Potrei provare -1 Trago -1 Reaper +2 Roar/ +1 Bth +1 Mirro o ancora +2 Tk oppure +2 Maxx C/Veiler ma non vorrei rischiare di avere poi pochi mostri dato che nel rapporto Mostri/Magie Trappole attuali mi trovo benissimo e riesco a partire quasi sempre con mani più che giocabili.
     
    Top
    .
  5. darkventus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining Star @ 4/2/2013, 18:45) 
    Sono io l'Inzektor. Non gioco Roar perchè sostanzialmente è un -1. Stesso motivo per cui non gioco Veiler di Main. E' vero che con Dragonfly a terra, se riesci a parartela, otkappi il turno dopo; e con Centipede puoi addare Dragonfly + Hornet o, se già hai Hornet, Dragonfly + Mantis e Otkappare, ma secondo me non serve sia perchè c'è la possibilità che non mi capiti insieme a Dragonfly/Centipede + Hornet/Ladybug, sia perchè se mi capita di avere Dragonfly/Centi + Hornet/ladybug e riesco a calarli e farli partire probabilmente riuscirò a farli partire anche il turno successivo. Inoltre con i Deck che girano attualmente molto probabilmente riescono a togliermi l'Inzektor da terra pure se gli faccio Roar.

    complimenti per il risultato,comunque concordo,tra gemini spark,atlantean heavy,fire fist bear e tante altre carte giocate i mostri vengono killati piu spesso per effetto che in battaglia
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,411
    Reputation
    +85
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (darkventus @ 4/2/2013, 19:00) 
    CITAZIONE (Shining Star @ 4/2/2013, 18:45) 
    Sono io l'Inzektor. Non gioco Roar perchè sostanzialmente è un -1. Stesso motivo per cui non gioco Veiler di Main. E' vero che con Dragonfly a terra, se riesci a parartela, otkappi il turno dopo; e con Centipede puoi addare Dragonfly + Hornet o, se già hai Hornet, Dragonfly + Mantis e Otkappare, ma secondo me non serve sia perchè c'è la possibilità che non mi capiti insieme a Dragonfly/Centipede + Hornet/Ladybug, sia perchè se mi capita di avere Dragonfly/Centi + Hornet/ladybug e riesco a calarli e farli partire probabilmente riuscirò a farli partire anche il turno successivo. Inoltre con i Deck che girano attualmente molto probabilmente riescono a togliermi l'Inzektor da terra pure se gli faccio Roar.

    complimenti per il risultato,comunque concordo,tra gemini spark,atlantean heavy,fire fist bear e tante altre carte giocate i mostri vengono killati piu spesso per effetto che in battaglia

    Esattamente. Tutti i deck hanno una combo con la quale possono riuscire a togliermi il msotro da terra e molto spesso è una combo facilmente realizzabile. Ad esempio in extremis Wind-Up può fare Adreus leggendo il Roar, KaraGeargia può fare Scrap Dragon, Inzektor se ha Hornet me lo spacca easy, se ha Ladybug+Dragonfly può fare Adreus, anche Rabbit può farmi Dolkka che seppure non mi killa l'inzektor comunque me lo blocca.
     
    Top
    .
  7. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai spiegato bene, anche se io comunque lo giocherei. Opinione personale comunque. :silook:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,411
    Reputation
    +85
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Master of Chaos @ 4/2/2013, 19:08) 
    Hai spiegato bene, anche se io comunque lo giocherei. Opinione personale comunque. :silook:

    Sì ma infatti io ho spiegato la mia opinione per bene solo perchè mi viene chiesto spesso e non vorrei dare l'idea di aver fatto una scelta nosense, ma alla fine è anche una questione di gusti e di stile di gioco; è possibile che se avessi pescato combinazioni di carte diverse o fossi andato contro mazzi diversi il Roar sarebbe potuto rivelarsi decisivo e avrei potuto perdere per non giocarlo, però attualmente mi sto trovando bene con questa decklist e preferisco non cambiare, almeno finchè non dovrò farlo per cause esterne (ban/nuovi deck->nuovo meta), considerando anche che avendoci fatto un result decente a due tornei grossi a livello provinciale/regionale ho imparato a giocarlo abbastanza bene
     
    Top
    .
  9. King of Battles !
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pikappa1995 @ 4/2/2013, 15:32) 
    CITAZIONE (.:Seven:. @ 4/2/2013, 14:22) 
    Ma lol l'ho vista solo due volte in tutto il torneo xD
    Grazie comunque :3

    Why always vs me :S

    In ogni caso, dopo il quinto turno non reggevo più....
    Inizio a risentire della sindrome di Lenti... :(
    Vabe dai che il quarto regio è quello buono xD

    penso che il tuo destino e di eterno secondo

    tra gli hero c era anche il mio B.B. che arrivato nono e poi contro guaragna ho perso la quinta partita e poi anche l'ultima , purtroppo erano 2 wind-up
     
    Top
    .
  10. King of Battles !
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining Star @ 4/2/2013, 18:59) 
    Grazie mille :) Nono non ero ancora qualificato, penso di essermi qualificato domenica in quanto da quanto ne so almeno uno dei primi sette era già qualificato. Comunque la decklist è testata e ritestata, ci sto facendo buoni results da un po'; ad esempio ho fatto top 8 anche al Fly to YCS di Caserta cambiando solamente poche carte di side (-2 Soul Drain +2 System Down).
    Le uniche carte riguardo le quali sono insicuro sono Tragoedia e Reaper. Tragoedia la gioco sia come bittone alternativo, sia per il mirror match, sia per pararmi da Otk ma finora non sono riuscita ad usarla in nessuna di queste funzioni. Reaper lo tengo soprattutto contro il mio Match Up peggiore, ovvero Macro Rabbit, ma puntualmente quando mi bittano Reaper mi fanno Lancia quindi non riesco ad usarlo per stallare se non in situazioni davvero critiche. Potrei provare -1 Trago -1 Reaper +2 Roar/ +1 Bth +1 Mirro o ancora +2 Tk oppure +2 Maxx C/Veiler ma non vorrei rischiare di avere poi pochi mostri dato che nel rapporto Mostri/Magie Trappole attuali mi trovo benissimo e riesco a partire quasi sempre con mani più che giocabili.

    complimento per il mazzo ma a livello personale potei non essere qualificato a gli europei perché tu avevi il reting più alto , quindi ti lascio immaginare quanto sto accusando xD in ogni caso bella la tua lista sto pensando di montare qualcosa di simile
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,411
    Reputation
    +85
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (King of Battles ! @ 4/2/2013, 21:36) 
    CITAZIONE (Shining Star @ 4/2/2013, 18:59) 
    Grazie mille :) Nono non ero ancora qualificato, penso di essermi qualificato domenica in quanto da quanto ne so almeno uno dei primi sette era già qualificato. Comunque la decklist è testata e ritestata, ci sto facendo buoni results da un po'; ad esempio ho fatto top 8 anche al Fly to YCS di Caserta cambiando solamente poche carte di side (-2 Soul Drain +2 System Down).
    Le uniche carte riguardo le quali sono insicuro sono Tragoedia e Reaper. Tragoedia la gioco sia come bittone alternativo, sia per il mirror match, sia per pararmi da Otk ma finora non sono riuscita ad usarla in nessuna di queste funzioni. Reaper lo tengo soprattutto contro il mio Match Up peggiore, ovvero Macro Rabbit, ma puntualmente quando mi bittano Reaper mi fanno Lancia quindi non riesco ad usarlo per stallare se non in situazioni davvero critiche. Potrei provare -1 Trago -1 Reaper +2 Roar/ +1 Bth +1 Mirro o ancora +2 Tk oppure +2 Maxx C/Veiler ma non vorrei rischiare di avere poi pochi mostri dato che nel rapporto Mostri/Magie Trappole attuali mi trovo benissimo e riesco a partire quasi sempre con mani più che giocabili.

    complimento per il mazzo ma a livello personale potei non essere qualificato a gli europei perché tu avevi il reting più alto , quindi ti lascio immaginare quanto sto accusando xD in ogni caso bella la tua lista sto pensando di montare qualcosa di simile

    Ahah mi dispiace, controlla se qualcuno della top 7 era già qualificato, se ce ne sono almeno due già qualificati sei qualificato anche tu; comunque non penso che sono passato io per un fatto di rating, da quanto ho capito tu hai fatto 4-2 invece io 4-1-1

    Ps: grazie per i complimenti per la lista, sei uno dei pochi che l'apprezza; che ne pensi della scelta di non giocare Roar e Hand Trap?
     
    Top
    .
  12. darkventus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sapete se c'era qualche hero con 2-3 bubble + 2 tk???o solo 2-3 bubble ma senza hero alive?
     
    Top
    .
  13. King of Battles !
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ero 3 bubblemna e mono hero allive e i tk di side
     
    Top
    .
  14. Nomeschermo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma quale mat davano? Fire fist o elemental lords?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,411
    Reputation
    +85
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non so ancora devono arrivare : /
     
    Top
    .
32 replies since 4/2/2013, 08:19   2249 views
  Share  
.