[3DS]Pokèmon X e Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,002
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Calmi,siamo a gennaio e quello è' solo un trailer,ogni gioco precedente e'stato modificato dal trailer fino alla versione definitiva.
    E comunque peggio della quinta non si può fare tanto
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (19_MILANISTA_96 @ 8/1/2013, 15:34)
    Per piacere non venitemi a dire che le trame dei primi giochi erano belle...tutto tranne quello. La sofferenza durante le battaglie? Mai vista e non m'interessa, la grafica è stupenda al contrario dei primi giochi dove c'erano solo sfumatore dello stesso colore. Per il resto io sono molto attirato da questi nuovi giochi

    Guarda sulla firma di saiko il pansear che subisce pistolacqua. Ha quell'espressione inebetita che non cambia nemmeno mentre è colpito.. Io non riesco a guardare cose così brutte.

    CITAZIONE (»Frost @ 8/1/2013, 15:38)
    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 8/1/2013, 15:34) 
    Perchè dal trailer non si capisce com'è strutturato un gioco?

    No.Non articolo manco il perchè ma rispondo così:ma voi giudicate OGNI gioco da un trailer?

    La lotta l'hanno fatta vedere sul trailer, pensi che con l'andare avanti nel gioco cambierà? Io non mi sono mai espresso sull'ambientazione ma solo sulla lotta.
     
    Top
    .
  3. ¬Bilø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma infatti nelle prime la trama era inesistente, dalla terza generazione in poi la trama si è sviluppata veramente.

    un conto è essere nostalgici, un conto è dare un voto a un gioco in base alle sue qualità.....voglio dire i vecchi pokemon hanno gli stessi difetti degli ultimi, i pokemon anch'essi sono quasi ridicoli come molti di queste ultime generazioni.....adesso sono solamente più dettagliati, a volte però anche troppo stupidi.....

    ma voglio dire, se oggi c'è un gelato come pokemon, prima c'era una papera con il mal di testa, o pokemon orrendi come quagsire.....poi è ovvio che amo le prime generazioni per pokemon come dragonite, charizard, Gengar, lugia, Mewtwo, Deoxys...insomma sono cose nostalgiche però....adesso certi sono meno belli, ma certi sono esteticamente bellissimi adesso.....

    cioè tipo alcuni della quinta generazione sono davvero belli, anche se la maggior parte sono un po' ridicoli....ma è anche ovvio, voglio dire sono davvero troppi per inventarsi roba simile ai primi, si cadrebbe nel ripetitivo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,543
    Reputation
    +2,417

    Status
    Offline
    Peccato che sia solo per 3DS perchè ora sono costretto a comprarlo non avendo mai perso un gioco pokemon lol
    Per ora gli starter non mi piacciono molto a dirla tutta. Tanto si sa che le e evoluzioni saranno spettacolari :asd:
    I leggendari mi piacciono.
    Spero che dopo questo ci sarà sto benedetto remake della 3 gen magari su 3DS perchè questa grafica me gusta :asd:
     
    Top
    .
  5.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 8/1/2013, 15:41) 
    CITAZIONE (19_MILANISTA_96 @ 8/1/2013, 15:34)
    Per piacere non venitemi a dire che le trame dei primi giochi erano belle...tutto tranne quello. La sofferenza durante le battaglie? Mai vista e non m'interessa, la grafica è stupenda al contrario dei primi giochi dove c'erano solo sfumatore dello stesso colore. Per il resto io sono molto attirato da questi nuovi giochi

    Guarda sulla firma di saiko il pansear che subisce pistolacqua. Ha quell'espressione inebetita che non cambia nemmeno mentre è colpito.. Io non riesco a guardare cose così brutte.

    è una versione Alpha,probabilmente,MIO DIO.
    Credi comunque che in ogni Jrpg l'espressione di mostri/mobvari/quellochetipare cambi per ogni attacco che subisce?

    Ah,e soprattutto...tutti gli altri pokemon mostrano una reazione agli attacchi nel trailer...

    Edited by saiko; - 8/1/2013, 16:01
     
    Top
    .
  6. EzioAuditore™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 8/1/2013, 15:41) 
    CITAZIONE (19_MILANISTA_96 @ 8/1/2013, 15:34)
    Per piacere non venitemi a dire che le trame dei primi giochi erano belle...tutto tranne quello. La sofferenza durante le battaglie? Mai vista e non m'interessa, la grafica è stupenda al contrario dei primi giochi dove c'erano solo sfumatore dello stesso colore. Per il resto io sono molto attirato da questi nuovi giochi

    Guarda sulla firma di saiko il pansear che subisce pistolacqua. Ha quell'espressione inebetita che non cambia nemmeno mentre è colpito.. Io non riesco a guardare cose così brutte.

    Però qui dobbiamo precisare una cosa, non possono fare come dici tu perché le mosse più potenti (Iper Raggio, Gigaimpatto) fatte da un Groudon al 100 su un minuscolo Caterpie al 1 cosa dovrebbero fare ? Ucciderlo ? Se noti bene poi Dratini quando subisce il colpo chiude gli occhi e sembra subisca il danno... Non possono certo farli volare con Megacalcio come nel cartone :asd:
     
    Top
    .
  7. \/ÏNCÏ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    notare che nel trailer compaiono pokèmon di tutte le generazioni, tranne la terza
     
    Top
    .
  8. ¬Green.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (/ÏNCÏ™ @ 8/1/2013, 17:28) 
    notare che nel trailer compaiono pokèmon di tutte le generazioni, tranne la terza

    Kirlia?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saiko; @ 8/1/2013, 15:44)
    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 8/1/2013, 15:41) 
    Guarda sulla firma di saiko il pansear che subisce pistolacqua. Ha quell'espressione inebetita che non cambia nemmeno mentre è colpito.. Io non riesco a guardare cose così brutte.

    è una versione Alpha,probabilmente,MIO DIO.
    Credi comunque che in ogni Jrpg l'espressione di mostri/mobvari/quellochetipare cambi per ogni attacco che subisce?

    Ah,e soprattutto...tutti gli altri pokemon mostrano una reazione agli attacchi nel trailer...

    Ma perché non mi rispondi invece di mettere quegli stupidi -1? Haters gonna hate :asd:
    CITAZIONE (EzioAuditore™ @ 8/1/2013, 17:21) 
    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 8/1/2013, 15:41) 
    Guarda sulla firma di saiko il pansear che subisce pistolacqua. Ha quell'espressione inebetita che non cambia nemmeno mentre è colpito.. Io non riesco a guardare cose così brutte.

    Però qui dobbiamo precisare una cosa, non possono fare come dici tu perché le mosse più potenti (Iper Raggio, Gigaimpatto) fatte da un Groudon al 100 su un minuscolo Caterpie al 1 cosa dovrebbero fare ? Ucciderlo ? Se noti bene poi Dratini quando subisce il colpo chiude gli occhi e sembra subisca il danno... Non possono certo farli volare con Megacalcio come nel cartone :asd:

    Esatto, e dratini non è l'unico.
     
    Top
    .
  10. \/ÏNCÏ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Green. @ 8/1/2013, 17:39) 
    CITAZIONE (/ÏNCÏ™ @ 8/1/2013, 17:28) 
    notare che nel trailer compaiono pokèmon di tutte le generazioni, tranne la terza

    Kirlia?

    mi hanno ingannato :angry: , l' avevo letto da un altra parte non ci ho fatto caso xD
     
    Top
    .
  11. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi riquoto il messaggio scritto nell'altro topic...
    CITAZIONE
    Tutto abbastanza bellino.
    Gli starter non è che mi abbiano fatto gridare al miracolo però non mi han fatto cacare come quelli della quinta generazione (e pure quelli della quarta...).
    I leggendari...oddio...quello che dovrebbe essere la X che volava è davvero una gran cosa...quella specie di cervo abominevole mi ha disgustato nel modo più totale XD

    Le battaglie FINALMENTE non hanno quella grafica ORRIDA di bianco e nero e sono finalmente come avrebbero dovuto sempre essere.
    Il mondo di gioco...molto carino anche se non ho notato il movimento libero o___o mi toccherà rivedere il filmato.
    Non penso sia male, basta che non rovinino il gioco con puttanate inutili.

    Però il nome dei giochi è qualcosa di penoso...X e Y...i prossimi che saranno? Pene e Vagina?...andiamo... ... ...
    ...tuttavia sperare in un remake del terzo ma con il gameplay e la grafica di sti giochi mi fa sbavare

    edit:
    ah no...il piccione leggendario dovrebbe esser la Y....

    Scusate ma X e Y stanno per i cromosomi o qualcosa legato al piano cartesiano?
    Se è il secondo caso regalerò il gioco alla mia prof di matematica prima di mandarla a fanculo alla fine dell'anno :asd:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (K a t a n a @ 8/1/2013, 17:50) 
    Mi riquoto il messaggio scritto nell'altro topic...
    CITAZIONE
    Tutto abbastanza bellino.
    Gli starter non è che mi abbiano fatto gridare al miracolo però non mi han fatto cacare come quelli della quinta generazione (e pure quelli della quarta...).
    I leggendari...oddio...quello che dovrebbe essere la X che volava è davvero una gran cosa...quella specie di cervo abominevole mi ha disgustato nel modo più totale XD

    Le battaglie FINALMENTE non hanno quella grafica ORRIDA di bianco e nero e sono finalmente come avrebbero dovuto sempre essere.
    Il mondo di gioco...molto carino anche se non ho notato il movimento libero o___o mi toccherà rivedere il filmato.
    Non penso sia male, basta che non rovinino il gioco con puttanate inutili.

    Però il nome dei giochi è qualcosa di penoso...X e Y...i prossimi che saranno? Pene e Vagina?...andiamo... ... ...
    ...tuttavia sperare in un remake del terzo ma con il gameplay e la grafica di sti giochi mi fa sbavare

    edit:
    ah no...il piccione leggendario dovrebbe esser la Y....

    Scusate ma X e Y stanno per i cromosomi o qualcosa legato al piano cartesiano?
    Se è il secondo caso regalerò il gioco alla mia prof di matematica prima di mandarla a fanculo alla fine dell'anno :asd:

    Nice question! Ci sono solo speculazioni al momento in giro...
    Alcuni credono che abbiano a che fare coi cromosomi, anche se l'ipotesi del piano sembra più accettabile, anche per una presunta terza versione Z...
    Le 3 dimensioni, 3DS...
     
    Top
    .
  13. *#Altair 92#*
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    OMG...ma..è strafigo dai o.o starter e leggendari sono molto più belli di altri pkmn...e per il gioco in se che vi aspettavate?che rimanesse per sempre uguale?a cosa serve far uscire una console 3D se poi non la si sfrutta per i giochi di punta?Cioè è figa forte la grafica in 3D imho..e sono solo contento che migliorino e vadano avanti puttosto che riproporre la stessa solfa tutti gli anni...tanto se non cambiavano la grafica tutti si lamentavano comunque eh..felice che si ain 3D

    Poi sta diventando proprio un gioco figo pkmn ultimamente..già solo la trama della 5° generazione meritava molto..sopratutto il capitolo 2..prima le trame erano banali forti

    Edited by *#Altair 92#* - 8/1/2013, 17:59
     
    Top
    .
  14.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    CITAZIONE (K a t a n a @ 8/1/2013, 17:50) 
    Mi riquoto il messaggio scritto nell'altro topic...
    CITAZIONE
    Tutto abbastanza bellino.
    Gli starter non è che mi abbiano fatto gridare al miracolo però non mi han fatto cacare come quelli della quinta generazione (e pure quelli della quarta...).
    I leggendari...oddio...quello che dovrebbe essere la X che volava è davvero una gran cosa...quella specie di cervo abominevole mi ha disgustato nel modo più totale XD

    Le battaglie FINALMENTE non hanno quella grafica ORRIDA di bianco e nero e sono finalmente come avrebbero dovuto sempre essere.
    Il mondo di gioco...molto carino anche se non ho notato il movimento libero o___o mi toccherà rivedere il filmato.
    Non penso sia male, basta che non rovinino il gioco con puttanate inutili.

    Però il nome dei giochi è qualcosa di penoso...X e Y...i prossimi che saranno? Pene e Vagina?...andiamo... ... ...
    ...tuttavia sperare in un remake del terzo ma con il gameplay e la grafica di sti giochi mi fa sbavare

    edit:
    ah no...il piccione leggendario dovrebbe esser la Y....

    Scusate ma X e Y stanno per i cromosomi o qualcosa legato al piano cartesiano?
    Se è il secondo caso regalerò il gioco alla mia prof di matematica prima di mandarla a fanculo alla fine dell'anno :asd:

    X e Y stanno per 2 lettere dell'alfabeto
     
    Top
    .
  15. ¬Bilø
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma scusate, perchè dovrebbero essere titoli insensati? ma perchè gli altri avevano un senso?

    cioè andare a vanti nelle generazioni con pietre preziose fino a finirle....cosa dovevano mettere come titolo? Carbonio e Uranio? così magari si andava avanti nelle generazioni con i nomi degli elementi della tavola periodica xD......ma siamo seri, pokemon non ha mai avuto un senso in niente, è il gioco più modificabile della storia, non ha limiti di trama o realtà....è semplicemente un mondo in cui catturare esserini che poi tu farai diventare delle brande.

    Ma poi scusate, quelli che pensano agli allenatori e alle animazioni......ma avete mai giocato a Final fantasy? Cosa facevate voi quando ogni fottuto angolo di una grotta c'era un mostro? vi suicidavate?

    Non vi sta bene mai niente, pokemon può solo migliorare e nel tempo non è mai sceso in quanto la trama non è rilevante, anzi una trama vera e propria c'è stata giusto nella quinta generazione tutto sommato. Pokemon è un gioco che mantiene le dinamiche di sempre, quelle rimangono tali, è tutto il resto che cambia del gioco ed è solo un bene.

    Già dal trailer di questo gioco si è capito quanta figaggine scaturisce una battaglia del genere, molto più avvincente e non come prima che non vedevi l'ora che finisse la battaglia....oltre tutto le ambientazioni sono più spettacolari, effetti ed esplorazioni più tridimensionali....insomma ha tutto quello che mancava a pokemon, quindi cosa c'è da lamentarsi per ora? non sappiamo ancora niente della trama, magari avrà la trama più bella di tutte....

    nero e bianco 2 hanno una trama bellissima, perchè questo non la dovrebbe avere, inoltre abbiamo capito già che sono comprese tutte le generazioni, chissà quanta roba si inventano o magari che bei tornei si possono fare....magari si potrà interagire meglio con i pokemon, anche come appaiono è più figo.
     
    Top
    .
5227 replies since 8/1/2013, 13:43   77589 views
  Share  
.