[3DS]Pokèmon X e Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,718
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Non sanno più cosa inventarsi.
    Che razza di nomi sono Pokèmon X e Pokèmon Y? ._.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Big Bad Boy @ 8/1/2013, 14:21) 
    Non sanno più cosa inventarsi.
    Che razza di nomi sono Pokèmon X e Pokèmon Y? ._.

    Vai!Altre critiche senza senso da sparare?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,718
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Perchè dovrebbero essere senza senso? Spiegamelo, visto che io non l'ho capito.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Solo io penso siano stupendi? A me sembra ciò che tutti abbiamo sempre chiesto: una grafica di lotta migliore
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Big Bad Boy @ 8/1/2013, 14:31) 
    Perchè dovrebbero essere senza senso? Spiegamelo, visto che io non l'ho capito.

    Perché non dovrebbero starci come nomi?I pokémon 'cover' sono simili a quelle 2 incognite,si pensa a un possibile collegamento col DNA...
    Perché i colori,o le pietre,sarebbero migliori?Spiega.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,718
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saiko; @ 8/1/2013, 14:36) 
    CITAZIONE (Big Bad Boy @ 8/1/2013, 14:31) 
    Perchè dovrebbero essere senza senso? Spiegamelo, visto che io non l'ho capito.

    Perché non dovrebbero starci come nomi?I pokémon 'cover' sono simili a quelle 2 incognite,si pensa a un possibile collegamento col DNA...
    Perché i colori,o le pietre,sarebbero migliori?Spiega.

    Io avrei pensato a dei nomi più fantasiosi, X e Y mi sembrano troppo banali, ma questa ovviamente è un'opinione personale, che può essere condivisa oppure no, non mi sembra il caso reputarla un commento senza senso.
    La grafica, senza alcun dubbio, è spettacolare, dato che i giochi sono per il 3DS; gli starter non sono granchè, tranne la volpe, che è piuttosto carina.
     
    Top
    .
  7.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,998
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Tutti dicono sempre "Non hanno piu' fantasia" oppure "che schifo,il mondo dei pokemon finisce qui per me"(solita frase di un tizio che poi giocherà a questi giochi in un modo o nell'altro),ma la nintendo stessa ha affermato che il mondo dei pokemon è gigantesco e non è ancora stato scoperto tutto ,quindi le nuove generazioni usciranno sempre.
    E' palese poi che ci sarà una terza versione che si chiamerà Z(la vedo piu' probabile di un sequel-doppio gioco di nuovo)
    Si possono criticare i pokemon nuovi o le varie cose,ma non fate i nostalgigaf ...

    Edited by ~Apo Sama~ - 8/1/2013, 14:45
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,718
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Io ho solo criticato i nomi, non ho criticato altre cose, anzi ho detto che la grafica mi piace, e anche lo starter Fuoco. :sisi:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Peccato che escano a ottobre...
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,739
    Reputation
    +972
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saiko; @ 8/1/2013, 14:23) 
    CITAZIONE (Big Bad Boy @ 8/1/2013, 14:21) 
    Non sanno più cosa inventarsi.
    Che razza di nomi sono Pokèmon X e Pokèmon Y? ._.

    Vai!Altre critiche senza senso da sparare?

    Si. Troppe fottute rane
     
    Top
    .
  11. ¬Bilø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me attizza una cifra....insomma aumentare la grafica stile pokemon colosseum non è un male, tanto abbiamo 5 generazioni prima per continuare a giocare a quei bei giochi, ora ci si gode i pokemon in 3D, era ora....anche se io non lo considero proprio pokemon, lo considererei un colosseum su 3DS.

    Insomma non prendiamo sempre tutto male, a me il leggendario volante piace un sacco, anche se l'altro è orrendo. La grafica e le dinamiche lo fanno somigliare molto a un final fantasy o zelda quasi, e a me personalmente piace.....

    se poi la trama è brutta pazienza, almeno facciamo combattere le nostre squadre in maniera figa con attacchi veri e con una grafica bella fluida.

    per il resto ripeto, le trame dei vecchi pokemon stanno anni luce sopra, ma ormai è così....si vede solo la grafica dei giochi tralasciando il resto.....in questo caso però, potendo trasportare le nostre vecchie glorie su nuove generazioni e nuovi tipi di battaglia è un po' diverso, potendo comunque usufruire dei nostri vecchi pokemon.

    per me è come uno spin off stile colosseum.....non lo considero un pokemon della serie principale diciamo.
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,739
    Reputation
    +972
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Bilø @ 8/1/2013, 14:58) 
    a me attizza una cifra....insomma aumentare la grafica stile pokemon colosseum non è un male, tanto abbiamo 5 generazioni prima per continuare a giocare a quei bei giochi, ora ci si gode i pokemon in 3D, era ora....anche se io non lo considero proprio pokemon, lo considererei un colosseum su 3DS.

    Insomma non prendiamo sempre tutto male, a me il leggendario volante piace un sacco, anche se l'altro è orrendo. La grafica e le dinamiche lo fanno somigliare molto a un final fantasy o zelda quasi, e a me personalmente piace.....

    se poi la trama è brutta pazienza, almeno facciamo combattere le nostre squadre in maniera figa con attacchi veri e con una grafica bella fluida.

    per il resto ripeto, le trame dei vecchi pokemon stanno anni luce sopra, ma ormai è così....si vede solo la grafica dei giochi tralasciando il resto.....in questo caso però, potendo trasportare le nostre vecchie glorie su nuove generazioni e nuovi tipi di battaglia è un po' diverso, potendo comunque usufruire dei nostri vecchi pokemon.

    per me è come uno spin off stile colosseum.....non lo considero un pokemon della serie principale diciamo.

    Le belle trame esistono solo sul manga e sono belle per tutte le generazioni, non venite a dirmi che "AHAHAHA COPRIAMO LA TERRA COL MARE SENZA ALCUN MOTIVO" è una bell trama e che invece N è un personaggio random
     
    Top
    .
  13. ¬Bilø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho compreso anche la quinta generazione, a me personalmente la trama tra l'1 e il 2 è piaciuta tantissimo.
     
    Top
    .
  14.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gold @ 8/1/2013, 14:58)
    CITAZIONE (saiko; @ 8/1/2013, 14:23) 
    Vai!Altre critiche senza senso da sparare?

    Si. Troppe fottute rane

    Le rane non sono mai abbastanza :malv:
    CITAZIONE (¬Bilø @ 8/1/2013, 14:58)
    a me attizza una cifra....insomma aumentare la grafica stile pokemon colosseum non è un male, tanto abbiamo 5 generazioni prima per continuare a giocare a quei bei giochi, ora ci si gode i pokemon in 3D, era ora....anche se io non lo considero proprio pokemon, lo considererei un colosseum su 3DS.

    Insomma non prendiamo sempre tutto male, a me il leggendario volante piace un sacco, anche se l'altro è orrendo. La grafica e le dinamiche lo fanno somigliare molto a un final fantasy o zelda quasi, e a me personalmente piace.....

    se poi la trama è brutta pazienza, almeno facciamo combattere le nostre squadre in maniera figa con attacchi veri e con una grafica bella fluida.

    per il resto ripeto, le trame dei vecchi pokemon stanno anni luce sopra, ma ormai è così....si vede solo la grafica dei giochi tralasciando il resto.....in questo caso però, potendo trasportare le nostre vecchie glorie su nuove generazioni e nuovi tipi di battaglia è un po' diverso, potendo comunque usufruire dei nostri vecchi pokemon.

    per me è come uno spin off stile colosseum.....non lo considero un pokemon della serie principale diciamo.

    Per me il cervo è stupendo XD
    Altro che virizion,mi ricorda un sacco il Dio/cervo di princess Mononoke
    CITAZIONE (~Gold @ 8/1/2013, 15:08) 
    Le belle trame esistono solo sul manga e sono belle per tutte le generazioni, non venite a dirmi che "AHAHAHA COPRIAMO LA TERRA COL MARE SENZA ALCUN MOTIVO" è una bell trama e che invece N è un personaggio random

    ^This
     
    Top
    .
  15.     -4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Penoso è dire poco.. Più si va avanti e più lo rendono da bambini, le grafiche delle lotte sono un'offesa per i grandi che ci giocano, ma come diavolo si fa a cambiare così radicalmente un gioco del genere..
     
    Top
    .
5227 replies since 8/1/2013, 13:43   77588 views
  Share  
.