[3DS]Pokèmon X e Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Gold @ 27/8/2013, 20:09) 
    CITAZIONE (Ipercubo @ 27/8/2013, 19:59) 
    Da quanto ho capito le Megaevoluzioni non saranno usate dagli allenatori avversari (almeno spero sia così). E poiché esse richiedono uno strumento particolare, teoricamente si può giocare come se non ci fossero.
    Non credo che possano rovinare il gioco, io le vedo più che altro come un inutile extra.

    Dire che le MegaEv sono intuili è come dire che è inutile aggiungere altri effetti o abilità

    Inutili nel senso che io non le userò, e di conseguenza giocherò come se non ci fossero. Per chi le userà non saranno inutili, intendevo dire che se non ti piacciono puoi benissimo non usarle, se ti piacciono usale, e in entrambi i casi il problema non sussiste.

    Ah, e io del metagame me ne frego altamente, quindi il mio commento non ha niente a che vedere con quest'ultimo.
     
    Top
    .
  2. Technique
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ipercubo @ 28/8/2013, 11:09) 
    CITAZIONE (~Gold @ 27/8/2013, 20:09) 
    Dire che le MegaEv sono intuili è come dire che è inutile aggiungere altri effetti o abilità

    Inutili nel senso che io non le userò, e di conseguenza giocherò come se non ci fossero. Per chi le userà non saranno inutili, intendevo dire che se non ti piacciono puoi benissimo non usarle, se ti piacciono usale, e in entrambi i casi il problema non sussiste.

    Ah, e io del metagame me ne frego altamente, quindi il mio commento non ha niente a che vedere con quest'ultimo.

    Certi pkm non potevano farli evolvere (tipo absol per le statistiche base elevate), quindi hanno tirato fuori la storia delle mega evoluzioni alias superdigievoluzioni. Pure io le trovo inutili e non mi piacciono, però ci hanno trollato per bene con il "MewThree" annunciato inizialmente. Pensavo ci fosse tutto una storia su di lui nel gioco etc... e invece basta dare una pietra a Mewtwo e il gioco è fatto :grattz:

    Per quanto riguarda il metagame, quanti uber ci saranno delle mega evoluzioni? :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Technique @ 28/8/2013, 11:54) 
    Per quanto riguarda il metagame, quanti uber ci saranno delle mega evoluzioni? :asd:

    In realtà immagino solo 2. Blaziken e/o Lucario. Gli altri li escluderei ad occhio e croce.
     
    Top
    .
  4. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Royal.Slime` @ 28/8/2013, 18:40) 
    CITAZIONE (Technique @ 28/8/2013, 11:54) 
    Per quanto riguarda il metagame, quanti uber ci saranno delle mega evoluzioni? :asd:

    In realtà immagino solo 2. Blaziken e/o Lucario. Gli altri li escluderei ad occhio e croce.

    Ammesso e non concesso che quei 6 siano gli unici...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    Beh, io parlo in base a quel che vedo.

    Suppongo inoltre che gli SDLuke torneranno ad essere utilizzati come prima :asd:
     
    Top
    .
  6. -DeBe-
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Technique @ 28/8/2013, 11:54) 
    Per quanto riguarda il metagame, quanti uber ci saranno delle mega evoluzioni? :asd:

    Lucario, blaziken e kangaskhan.
     
    Top
    .
  7. ¬Moonlightcomet™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga avete per caso trovato un emulatore serio 3ds ? io n e ho uno ma a volte da problemi di fps e di salvataggio :/
     
    Top
    .
  8. Rise.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Niko comprate il gioco e_e
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,002
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Fra mezz'ora ci sarà una diretta video su x e y,sono in astinenza di novità da troppo tempo xd
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    3 minuti al direct :3
     
    Top
    .
  11. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per chi se lo fosse perso, queste sono le novità:

    1)Box Online, chiamato banca Pokemon , servizio a pagamento.
    2)Gli starter ti vengono dati da un amico npc, mentre il professore ti darà uno degli starter della prima generazione (Charmander, Squirtle, Bulbasaur) a scelta.
    3)I 3 starter appena citati hanno delle mega-evoluzioni, e le hanno mostrate. Sono fighe. è importante dirlo, in quanto è un dato di fatto e non una mia opinione.
    4)Per le mega evoluzioni serve un bracciale che dovrà indossare un npc e la pietra da dare al Pokemon, e la mega-evoluzione sarà possibile quando saranno in sintonia, ma non ho ben capito questa parte.

    Quindi, si inizia il gioco con 1 starter di sesta, 1 starter di prima e torchic.
    Corro a ordinarlo.

    Edited by -DeBe- - 4/9/2013, 13:22
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,002
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Megacharizard epico,MegaBlastoise di piu',Megavenusaur nn mi è piaciuto molto
    1 mese,1 mese,devo resistere....
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    Mega Charizard mi sembra un Dragonite cazzuto, dato che Dragonite sembra un po' tonto.

    Il pagamento della banca sarà annuale, bella fregatura. Potevano almeno dire il costo.

     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,719
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    MegaCharizard...

    :Q______________________
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Ma quant'è cattivo così Blastoise? :asd:
    Comunque il migliore e Charizard, poi Blastoise e Venusaur (che non mi attrae molto)
     
    Top
    .
5227 replies since 8/1/2013, 13:43   77590 views
  Share  
.