[3DS]Pokèmon X e Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Se non c'è la fregatura sotto, è la più grande rivoluzione del gioco dalla nascita. Se non fosse così (tipo pagare per scappare, solo rematch ecc.)... resta comunque una gran cosa. Anche se si toglierà tutto il gusto nel partire per i Percorsi stracarichi di Pozioni e simili, almeno non si dovranno più sopportare snervanti lotte contro 5-6 Magikarp mandati dal primo Pescatore di turno.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xivren @ 23/8/2013, 00:23) 
    Se non c'è la fregatura sotto, è la più grande rivoluzione del gioco dalla nascita. Se non fosse così (tipo pagare per scappare, solo rematch ecc.)... resta comunque una gran cosa. Anche se si toglierà tutto il gusto nel partire per i Percorsi stracarichi di Pozioni e simili, almeno non si dovranno più sopportare snervanti lotte contro 5-6 Magikarp mandati dal primo Pescatore di turno.

    Appunto. Sarebbe stato molto meglio mettere meno allenatori ma più forti. Mi piacerebbe avere dei capipalestra che ti fanno sudare 7 camice per batterli, fino alla lega dove ci saranno pokémon al Livello 80.
    Sebbene dubiti che questa possibilità di scavalcare le sfide sarà estesa a tutti gli allenatori. Faccio notare che il tizio dell'immagine si trova in una città, non certo il luogo dove gli allenatori ti sfidano appena incroci il loro sguardo.

    E a costo di diventare ripetitivo: La più grande rivoluzione è il Pokémon Io&Te. Tutto il resto è solo un piacevole extra.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ipercubo @ 23/8/2013, 20:15) 
    CITAZIONE (Xivren @ 23/8/2013, 00:23) 
    Se non c'è la fregatura sotto, è la più grande rivoluzione del gioco dalla nascita. Se non fosse così (tipo pagare per scappare, solo rematch ecc.)... resta comunque una gran cosa. Anche se si toglierà tutto il gusto nel partire per i Percorsi stracarichi di Pozioni e simili, almeno non si dovranno più sopportare snervanti lotte contro 5-6 Magikarp mandati dal primo Pescatore di turno.

    Appunto. Sarebbe stato molto meglio mettere meno allenatori ma più forti. Mi piacerebbe avere dei capipalestra che ti fanno sudare 7 camice per batterli, fino alla lega dove ci saranno pokémon al Livello 80.
    Sebbene dubiti che questa possibilità di scavalcare le sfide sarà estesa a tutti gli allenatori. Faccio notare che il tizio dell'immagine si trova in una città, non certo il luogo dove gli allenatori ti sfidano appena incroci il loro sguardo.

    E a costo di diventare ripetitivo: La più grande rivoluzione è il Pokémon Io&Te. Tutto il resto è solo un piacevole extra.

    Sui Capipalestra ti do ragione, io ho trovato quelli di Bianco e Nero di una facilità disarmante (eccetto Aloé, quanto ho odiato Nemesi...). Riguardo a questo sistema di saltare le battaglie probabilmente ci sarà una o più limitazioni, questo è quasi ovvio, perché altrimenti chi me lo fa fare di affrontarli, se posso evitarli?
    Invece per Pokémon Io&Te, anche a me piace molto come idea (così si smettarà di accomunare i Pokemon alle lotte tra galli), ma a meno che tu ti riferisca alla possibilità di fare amicizia con i propri Pokémon, la vera meraviglia di questa applicazione sarà la possibilità di aumentare brutti colpi e di schivare (Absol+Supersorte+Nottesferza :megusta: ), e per alcuni Pokèmon come Golbat, Riolu ecc. la possibilità di far salire la felicità.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xivren @ 23/8/2013, 22:18) 
    CITAZIONE (Ipercubo @ 23/8/2013, 20:15) 
    Appunto. Sarebbe stato molto meglio mettere meno allenatori ma più forti. Mi piacerebbe avere dei capipalestra che ti fanno sudare 7 camice per batterli, fino alla lega dove ci saranno pokémon al Livello 80.
    Sebbene dubiti che questa possibilità di scavalcare le sfide sarà estesa a tutti gli allenatori. Faccio notare che il tizio dell'immagine si trova in una città, non certo il luogo dove gli allenatori ti sfidano appena incroci il loro sguardo.

    E a costo di diventare ripetitivo: La più grande rivoluzione è il Pokémon Io&Te. Tutto il resto è solo un piacevole extra.

    Sui Capipalestra ti do ragione, io ho trovato quelli di Bianco e Nero di una facilità disarmante (eccetto Aloé, quanto ho odiato Nemesi...). Riguardo a questo sistema di saltare le battaglie probabilmente ci sarà una o più limitazioni, questo è quasi ovvio, perché altrimenti chi me lo fa fare di affrontarli, se posso evitarli?
    Invece per Pokémon Io&Te, anche a me piace molto come idea (così si smettarà di accomunare i Pokemon alle lotte tra galli), ma a meno che tu ti riferisca alla possibilità di fare amicizia con i propri Pokémon, la vera meraviglia di questa applicazione sarà la possibilità di aumentare brutti colpi e di schivare (Absol+Supersorte+Nottesferza :megusta: ), e per alcuni Pokèmon come Golbat, Riolu ecc. la possibilità di far salire la felicità.

    La felicità dei pokémon influenza le loro prestazioni in lotta? Bene, ora la mia vita è completa.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Per completare la vita di qualcun altro, metto nello spoiler il demo del gioco dal Gamescom:



    Con questo, io posso ritenermi completamente soddisfatto dal gioco, specialmente perché:
    - i Pokémon come Pikachu e Skitty pronunciano il loro nome una volta entrati in campo, piuttosto che quelli orribili suoni artificiali,
    - il Professore Platan nel gioco sembra possedere dei Pokemon super forti, rispetto al patetico Minccino della Professoressa Aralia.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xivren @ 23/8/2013, 23:22) 
    Per completare la vita di qualcun altro, metto nello spoiler il demo del gioco dal Gamescom:



    Con questo, io posso ritenermi completamente soddisfatto dal gioco, specialmente perché:
    - i Pokémon come Pikachu e Skitty pronunciano il loro nome una volta entrati in campo, piuttosto che quelli orribili suoni artificiali,
    Finalmente!
    - il Professore Platan nel gioco sembra possedere dei Pokemon super forti, rispetto al patetico Minccino della Professoressa Aralia.
    Il video è una demo, difficilmente giocherà pokémon come quelli. Ma pare che oltre ad essere un professore sia anche un allenatore, il che è ottimo.

    Altra cosa, la demo ci rivela come saranno le megaevoluzioni. Pare che si potrà liberamente scegliere di far evolvere i pokémon durante la lotta.
     
    Top
    .
  7. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo ho già detto che lo compro?
     
    Top
    .
  8. LordSergeij
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ottima ragione per prendere questo benedetto 3DS :P
    Se in italia esce la versione bundle con la consolle in versione limitata come in Giappone, sarà mio all'uscita :D
    Sarà qualcosa come sei anni che non gioco a Pokèmon: mi si è accumulata la voglia :asd:
     
    Top
    .
  9. Ãugu$™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarà il campione :silook:
     
    Top
    .
  10. Dalko Ñirvana
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo voi è meglio prendere il Bundle con il 3DS Xl o prendere il Gioco + il 3DS a parte?
    Perchè io so che il 3DS Xl ha un poco di problemi con la qualità grafica essendosi mantenuta la risoluzione uguale tra i due modelli. O qualcuno che lo ha può confermare che questa differenza è minima?

    Il 3DS Xl Bundle è davvero bello *-*
     
    Top
    .
  11. LordSergeij
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalko Ñirvana @ 24/8/2013, 10:08) 
    Secondo voi è meglio prendere il Bundle con il 3DS Xl o prendere il Gioco + il 3DS a parte?
    Perchè io so che il 3DS Xl ha un poco di problemi con la qualità grafica essendosi mantenuta la risoluzione uguale tra i due modelli. O qualcuno che lo ha può confermare che questa differenza è minima?

    Il 3DS Xl Bundle è davvero bello *-*

    IMHO prendi il bundle: in linea teorica risparmi e cosa più importante il 3DS del bundle è da sbavo :woot:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Io ho il 3DS XL ed ho giocato a The Legend of Zelda e ti posso assicurare che si vedeva perfetto... poi mi sa che quello di cui parli si verifica solo con i giochi per il ds/dsi sul 3DS XL... infatti Bianco/Bianco 2/Heart Gold facevano schifo :sisi:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    A quanto pare avremo finalmente un filmato decente per le evoluzioni, anziché il solito découpage.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,987
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Shiny

    9csn
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    Dal video ho capito che mewtwo in realtà e stato allenato da junior.
     
    Top
    .
5227 replies since 8/1/2013, 13:43   77580 views
  Share  
.