[3DS]Pokèmon X e Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,987
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Comunque almeno secondo me una cosa hanno sbagliato nelle mega evoluzioni:dovevano farle solo per i pokemon con 3 fasi(blaziken e amparhos),mentre invece dovevano rendere quelle di absol e co. solo evoluzioni
    In questo modo e'troppo confusionario,e se un tuo amico ti vede Mega-Absol la scambiera' per una sua evoluzione e quando li parlerai delle mega dira' "che cavolata,nn sanno piu' cosa inventarsi"
    Specialmente mega kangashan,ma minchia e' uguale con solo il cucciolo che ha preso gli steroidi;ma il baby e basta quando?
     
    Top
    .
  2. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Royal.Slime` @ 13/8/2013, 13:47) 
    CITAZIONE (-DeBe- @ 13/8/2013, 13:11) 
    Eh basta con sta storia del copiato..Se ci fate caso tutte le cose sono copiate da altro, e non parlo solo di Pokemon.
    I boost e le fusioni ci sono sempre stati quasi ovunque (Digimon, Dragonball, anche Yugioh se vuoi).
    Non esistono più le idee originali, ma solo "modifiche" originali a idee già trite e ritrite.

    Mi starebbe anche bene come concetto... Ma con quale coraggio allora tu (E non solo tu) ti permetti il lusso di criticare chi disprezza queste "innovazioni", perchè appunto son solo idee copiate, ed anche poco originali? (Visto e considerato che come hai detto, sono un po' ovunque)

    Coerenza portami via.

    - Dici che la Game Freak ormai è alla frutta, non ha più idee ed ormai si attacca a tutto? Vieni criticato.
    - Dici che alcune "innovazioni" son tutto tranne che innovazioni, visto quanto sono patetiche? Ti danno del nostalgifag
    - Giustifichi la tua tesi? Ti additano come persona dalla mente chiusa e non aperta alle novità...

    Non si fa prima a dire che siete dei fanboy?

    Da sempre le aziende quando progettano, pubblicizzano e sviluppano nuovi prodotti prendono spunto, copiano e magari rielaborano le idee che sono già state usate in moltissimi altri giochi, ma come minimo si dovrebbe cercare di limitare la cosa al "prendere spunto".

    Un prodotto è buono quando nonostante ciò rimane se stesso. Se invece stravolge una logica ormai radicata da anni, copiando palesemente un'idea e dandolo a vedere, mi spiace ma non è un buon gioco.

    Criticare un'opinione e criticare un prodotto sono due cose diverse.
    La prima la puoi fare normalmente, è alla base dello scambio di opinioni e le opinioni, anche sui prodotti, sono sempre ben accette.
    Le critiche sui prodotti, fatte senza provare il prodotto in questione, sono solo un segno di chiusura mentale. Se tu mi dici = "questo fa schifo, punto e basta, non deve essere giocato!", è come se tu volessi dire "Io sono dio, io decido per voi, questo fa schifo e non dovete nemmeno guardarlo e se la pensate diversamente non avete capito un cazzo".

    La game freak non è alla frutta. Ma ti rendi conto di quante cose possono fare per guadagnare soldi?
    Anche il solo fare remake, o nuovi giochi che comprendono le vecchie generazioni, porta loro guadagno. Queste innovazioni lo sono per davvero, almeno per il mondo dei Pokemon. Senza contare che non sono copiate manco per il cazzo : Se tu fossi almeno un po informato, sapresti che da anni ci sono i Lvl. X sul gioco TCG/OCG, e la mega è la stessa cosa, cambia solo che invece di dare un boost e basta, cambiano anche di aspetto. Ma OMMIODDIO QUANDO MAI I POKEMON CAMBIANO DI ASPETTO? NON SIA MAI!!

    Fanboy? Ma se ho odiato dal primo momento il tipo fata? Però io ho dato una mia opinione, dicendo che PER QUANTO MI RIGUARDAVA ( tutto rivolto al mio pensiero, non obbligavo gli altri a pensarla come me criticando il tipo fata) questo nuova aggiunta potevano risparmiarsela, lasciando comunque aperte le possibilità, ed infatti adesso mi piace.

    CITAZIONE
    Un prodotto è buono quando nonostante ciò rimane se stesso

    Ok, quindi tu mi stai dicendo...introducono il concetto di una evoluzione aggiuntiva in un gioco basato sulle evoluzioni..e il gioco cambia radicalmente?
    Cioè aspetta, la logica di questo gioco è sempre stata "Prendi un Pokemon, allenalo, e guardalo mentre si evolve e cambia forma", ora è diventato "Prendi un Pokemon, allenalo, e guardalo mentre si evolve e cambia forma, ora anche in battaglia" e tu mi dici HANNO STRAVOLTO UNA LOGICA ORMAI RADICATA DA ANNI ??? Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

    Ah beh, dimentico che sto parlando con uno che pretende che gli altri riflettano su ciò che scrivono quando poi lui è il primo a dimostrare di essere uno che non solo non riflette, ma prende le notizie con superficialità..
    Diamo l'oggetto X al nuovo Pokemon MegaEvoluto, cosi diventa più forte!!! Non importa se non ho letto che hanno bisogno di un loro oggetto per evolversi, tanto fanno schifo lo stesso perché portano qualcosa di innovativo al gioco, che bisogno c'è di leggere tutto?


    CITAZIONE (Bunchu @ 13/8/2013, 14:51) 
    Queste forme mega possono diventare una valida opzione per rendere giocabili vecchi pokemon che non sarebbero mai stati cagati di striscio. Piuttosto di sballare le statistiche questa scappatoia della modalità mega è la migliore opzione disponibile per rivalutare pokemon non usati.

    ^This.
    Queste 4 righe esprimono pienamente il perché le MegaEvoluzioni non sono qualcosa da schifare , ma da adorare.
     
    Top
    .
  3.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Criticare un'opinione e criticare un prodotto sono due cose diverse.
    La prima la puoi fare normalmente, è alla base dello scambio di opinioni e le opinioni, anche sui prodotti, sono sempre ben accette.
    Le critiche sui prodotti, fatte senza provare il prodotto in questione, sono solo un segno di chiusura mentale. Se tu mi dici = "questo fa schifo, punto e basta, non deve essere giocato!", è come se tu volessi dire "Io sono dio, io decido per voi, questo fa schifo e non dovete nemmeno guardarlo e se la pensate diversamente non avete capito un cazzo".

    .....ok! Le ipotesi sono due: O sono io che non riesco a spiegarmi con chiarezza, oppure quando parlo, la gente si mette i tappi nelle orecchie.

    Ora voglio che tu vada in giro a cercare fra tutti i miei messaggi, e che mi dici in quale io avrei scritto che a causa delle Mega Evoluzioni, Pokemon X & Y NON VANNO GIOCATI, perché fanno schifo. Dai, avanti....vai a cercare questo mio presunto messaggio, e citalo per dimostrare quella che tu dichiari essere la mia "chiusura mentale" ed il mio presunto "complesso della divinità"....

    Certo che le opinioni possono essere criticate, perché sono alla base dello scambio di opinioni....e certo che un prodotto NON può essere criticato senza averlo prima provato....ma il punto è che io NON ho fatto NESSUNA di queste due cose. Tu infatti hai dimenticato una terza opzione al tuo discorso....ossia....criticare un'IDEA.

    E qui veniamo alla domanda: E' possibile o non è possibile, criticare un'idea? La risposta è.....CERTO CHE SI! Siamo forse in un regime di Tirannia? Criticare idee è forse proibito dalla Costituzione Italiana? NO! Questo significa che se io NON apprezzo o NON condivido una determinata "idea" concepita da qualcuno....io ho PIENO diritto a criticarla. Ecco, signori....QUESTO è quello che ho fatto io: Ho espresso il mio disappunto sull'idea di inserire queste Mega Evoluzioni, perché secondo me si tratta di qualcosa che NON era assolutamente necessario. Cosa c'è di male in questo? Credete forse che la mia opinione cambierà qualcosa? Certo che no: Le Mega Evoluzioni usciranno in ogni caso....sia che la gente sia d'accordo oppure no. Ed è giusto che sia così, visto che alla fine l'ultima parola ce l'hanno i produttori del gioco.

    Ciascuno è libero di esprimere quello che pensa: A me quest'idea delle Mega Evoluzioni non mi entusiasma per niente (e non solo a me). A voialtri invece si.....bene. Nessun problema, ci mancherebbe. Io ho solo detto come la penso....voi avete replicato dicendo che invece voi apprezzate l'idea...ed io mi sono solo "limitato" a spiegarvi le MOTIVAZIONI per le quali io non apprezzo quest'idea, giusto perché fossero chiare le ragioni che mi spingono a non apprezzare questa cosa....SENZA però cercare di convincere nessuno di voi a rigettare la vostra opinione, e ad abbracciare il mio stesso pensiero (e se avete percepito qualcosa di simile dai miei precedenti messaggi, allora vi siete sbagliati alla stra-grande). E tu DeBe come hai replicato? Accusandomi di "mentalità chiusa" e di sentirmi un Dio che vuole obbligare tutti ad accettare la sua visione delle cose. Grazie, eh....davvero molto gentile....

    Sul resto del messaggio non mi esprimo, perché è CHIARO che la Game Freak non è a rischio fallimento (specialmente se decidesse a mettere fuori il remake di Rubino e Zaffiro), e che alla fine 'sta Mega Evoluzione non "devasterà" il concetto ormai radicato dei Pokemon. Nè mi esprimo sul tipo Fata, anche perché ero effettivamente del parere che con l'esistenza dei tipi Buio, ci potesse stare una sorta di "tipo Luce". Più o meno i tipi Fata sono proprio questo, quindi a me va anche bene....

    Edited by Zadkal - 13/8/2013, 16:34
     
    Top
    .
  4. -DeBe-
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 13/8/2013, 16:27) 
    CITAZIONE
    Criticare un'opinione e criticare un prodotto sono due cose diverse.
    La prima la puoi fare normalmente, è alla base dello scambio di opinioni e le opinioni, anche sui prodotti, sono sempre ben accette.
    Le critiche sui prodotti, fatte senza provare il prodotto in questione, sono solo un segno di chiusura mentale. Se tu mi dici = "questo fa schifo, punto e basta, non deve essere giocato!", è come se tu volessi dire "Io sono dio, io decido per voi, questo fa schifo e non dovete nemmeno guardarlo e se la pensate diversamente non avete capito un cazzo".

    .....ok! Le ipotesi sono due: O sono io che non riesco a spiegarmi con chiarezza, oppure quando parlo, la gente si mette i tappi nelle orecchie.

    Ora voglio che tu vada in giro a cercare fra tutti i miei messaggi, e che mi dici in quale io avrei scritto che a causa delle Mega Evoluzioni, Pokemon X & Y NON VANNO GIOCATI, perché fanno schifo. Dai, avanti....vai a cercare questo mio presunto messaggio, e citalo per dimostrare quella che tu dichiari essere la mia "chiusura mentale" ed il mio presunto "complesso della divinità"....

    Certo che le opinioni possono essere criticate, perché sono alla base dello scambio di opinioni....e certo che un prodotto NON può essere criticato senza averlo prima provato....ma il punto è che io NON ho fatto NESSUNA di queste due cose. Tu infatti hai dimenticato una terza opzione al tuo discorso....ossia....criticare un'IDEA.

    E qui veniamo alla domanda: E' possibile o non è possibile, criticare un'idea? La risposta è.....CERTO CHE SI! Siamo forse in un regime di Tirannia? Criticare idee è forse proibito dalla Costituzione Italiana? NO! Questo significa che se io NON apprezzo o NON condivido una determinata "idea" concepita da qualcuno....io ho PIENO diritto a criticarla. Ecco, signori....QUESTO è quello che ho fatto io: Ho espresso il mio disappunto sull'idea di inserire queste Mega Evoluzioni, perché secondo me si tratta di qualcosa che NON era assolutamente necessario. Cosa c'è di male in questo? Credete forse che la mia opinione cambierà qualcosa? Certo che no: Le Mega Evoluzioni usciranno in ogni caso....sia che la gente sia d'accordo oppure no. Ed è giusto che sia così, visto che alla fine l'ultima parola ce l'hanno i produttori del gioco.

    Ciascuno è libero di esprimere quello che pensa: A me quest'idea delle Mega Evoluzioni non mi entusiasma per niente (e non solo a me). A voialtri invece si.....bene. Nessun problema, ci mancherebbe. Io ho solo detto come la penso....voi avete replicato dicendo che invece voi apprezzate l'idea...ed io mi sono solo "limitato" a spiegarvi le MOTIVAZIONI per le quali io non apprezzo quest'idea, giusto perché fossero chiare le ragioni che mi spingono a non apprezzare questa cosa....SENZA però cercare di convincere nessuno di voi a rigettare la vostra opinione, e ad abbracciare il mio stesso pensiero (e se avete percepito qualcosa di simile dai miei precedenti messaggi, allora vi siete sbagliati alla stra-grande). E tu DeBe come hai replicato? Accusandomi di "mentalità chiusa" e di sentirmi un Dio che vuole obbligare tutti ad accettare la sua visione delle cose. Grazie, eh....davvero molto gentile....

    Sul resto del messaggio non mi esprimo, perché è CHIARO che la Game Freak non è a rischio fallimento (specialmente se decidesse a mettere fuori il remake di Rubino e Zaffiro), e che alla fine 'sta Mega Evoluzione non "devasterà" il concetto ormai radicato dei Pokemon. Nè mi esprimo sul tipo Fata, anche perché ero effettivamente del parere che con l'esistenza dei tipi Buio, ci potesse stare una sorta di "tipo Luce". Più o meno i tipi Fata sono proprio questo, quindi a me va anche bene....

    Comunque tu affermi che le opinioni altrui "sono sempre ben accette", però poi SPUTATE letteralmente adosso a chi come me, esprime un'opinione che a voi NON piace. Devo dire che avete proprio uno strano concetto di "accettazione", sai?

    Ti rispondo con poche parole:
    Ma chi stava parlando con te?
     
    Top
    .
  5.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    Il tuo messaggio si può riassumere in poche semplici affermazioni, quindi risponderò a quelle:

    CITAZIONE (-DeBe- @ 13/8/2013, 15:00) 
    Criticare un'opinione e criticare un prodotto sono due cose diverse.
    La prima la puoi fare normalmente, è alla base dello scambio di opinioni e le opinioni, anche sui prodotti, sono sempre ben accette.

    Io ho il diritto di dire la mia su un prodotto, tanto quanto ne ho di dirla riguardo l'opinione di un'altra persona, tanto per cominciare.

    CITAZIONE (-DeBe- @ 13/8/2013, 15:00) 
    Le critiche sui prodotti, fatte senza provare il prodotto in questione, sono solo un segno di chiusura mentale. Se tu mi dici = "questo fa schifo, punto e basta, non deve essere giocato!", è come se tu volessi dire "Io sono dio, io decido per voi, questo fa schifo e non dovete nemmeno guardarlo e se la pensate diversamente non avete capito un cazzo".

    Dov'è che ho scritto una cosa simile? Sono 5/6 pagine che io esprimo la mia opinione e motivo la mia tesi, dicendo comunque che qualcosa di buono e per cui vale la pena giocare X/Y c'è.

    Come ho già detto, ciò che io sto criticando sono le cose inutili che stanno implementando.

    CITAZIONE (-DeBe- @ 13/8/2013, 15:00) 
    La game freak non è alla frutta. Ma ti rendi conto di quante cose possono fare per guadagnare soldi?
    Anche il solo fare remake, o nuovi giochi che comprendono le vecchie generazioni, porta loro guadagno. Queste innovazioni lo sono per davvero, almeno per il mondo dei Pokemon.

    Infatti. Invece che questa 6° generazione, che tra l'altro non serve ad un cazzo, avrebbero potuto sviluppare il tanto atteso remake di RSE. Avrebbero fatto contenti i fan ed inoltre avrebbero avuto un picco di vendite probabilmente mai visto per i titoli che propongono.

    Quindi si... Sono alla frutta.

    CITAZIONE (-DeBe- @ 13/8/2013, 15:00) 
    Senza contare che non sono copiate manco per il cazzo : Se tu fossi almeno un po informato, sapresti che da anni ci sono i Lvl. X sul gioco TCG/OCG, e la mega è la stessa cosa, cambia solo che invece di dare un boost e basta, cambiano anche di aspetto. Ma OMMIODDIO QUANDO MAI I POKEMON CAMBIANO DI ASPETTO? NON SIA MAI!!

    Questa mi ha fatto ridere... Veramente. Le carte Ex ed i livelli X non sono stronzate come quelle, i Pokèmon sono sempre gli stessi, semplicemente hanno dei boost. Praticamente è lo stesso concetto delle abilità DW.

    CITAZIONE (-DeBe- @ 13/8/2013, 15:00) 
    Fanboy? Ma se ho odiato dal primo momento il tipo fata? Però io ho dato una mia opinione, dicendo che PER QUANTO MI RIGUARDAVA ( tutto rivolto al mio pensiero, non obbligavo gli altri a pensarla come me criticando il tipo fata) questo nuova aggiunta potevano risparmiarsela, lasciando comunque aperte le possibilità, ed infatti adesso mi piace.

    Pensa, io ho criticato talmente tanto il tipo fata ed ho obbligato talmente tanti utenti a pensarla come me, che mi sono limitato a scrivere questa battuta:

    CITAZIONE (•Royal.Slime` @ 7/8/2013, 18:36) 
    Fata? Non ricordo dove avevo letto "folletto".

    Bah, poco male. Ormai mi aspetto solo che il prossimo titolo abbia come leggendario di punta Mirmo, oppure Trilli.

    CITAZIONE (-DeBe- @ 13/8/2013, 15:00) 
    Ok, quindi tu mi stai dicendo...introducono il concetto di una evoluzione aggiuntiva in un gioco basato sulle evoluzioni..e il gioco cambia radicalmente?
    Cioè aspetta, la logica di questo gioco è sempre stata "Prendi un Pokemon, allenalo, e guardalo mentre si evolve e cambia forma", ora è diventato "Prendi un Pokemon, allenalo, e guardalo mentre si evolve e cambia forma, ora anche in battaglia" e tu mi dici HANNO STRAVOLTO UNA LOGICA ORMAI RADICATA DA ANNI ??? Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

    Si, me ne rendo conto. E mi rendo conto che con due generazioni hanno introdotto in una le fusioni tra Pokèmon e nell'altra un cambio-forma completamente insensato e palesemente copiato.

    CITAZIONE (-DeBe- @ 13/8/2013, 15:00) 
    Ah beh, dimentico che sto parlando con uno che pretende che gli altri riflettano su ciò che scrivono quando poi lui è il primo a dimostrare di essere uno che non solo non riflette, ma prende le notizie con superficialità..
    Diamo l'oggetto X al nuovo Pokemon MegaEvoluto, cosi diventa più forte!!! Non importa se non ho letto che hanno bisogno di un loro oggetto per evolversi, tanto fanno schifo lo stesso perché portano qualcosa di innovativo al gioco, che bisogno c'è di leggere tutto?


    CITAZIONE (Bunchu @ 13/8/2013, 14:51) 
    Queste forme mega possono diventare una valida opzione per rendere giocabili vecchi pokemon che non sarebbero mai stati cagati di striscio. Piuttosto di sballare le statistiche questa scappatoia della modalità mega è la migliore opzione disponibile per rivalutare pokemon non usati.

    ^This.
    Queste 4 righe esprimono pienamente il perché le MegaEvoluzioni non sono qualcosa da schifare , ma da adorare.

    Perdonami se mi sono perso un paio di righe di testo, ovviamente a te non è mai sfuggito nulla. Tra l'altro, guarda caso, non ho assolutamente fatto nessuna critica al doppio attacco, ma solo una considerazione... Mmm... Eh si, prima di criticare penso proprio di essere il tipo di persona che si informa e legge ciò che viene scritto.
     
    Top
    .
  6. -DeBe-
        -2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti stai solo arrampicando sugli specchi, e sinceramente trovo la cosa altamente patetica.
    Come ho già detto tempo fa, non ti piace la nuova implementazione? non vuoi giocare Pokemon X e Y per questo? Bene, no farlo, ma non criticare le cose buone e giuste che stanno facendo cosi a caso se poi non hai intenzione di giocarle.
    Vuoi giocarci lo stesso anche se non ti piace questa cosa? Meglio ancora, ma non sta a rompere i maroni a noi con le tue critiche prima di averlo effettivamente provato, e sono sicuro che dopo averlo provato capirai perché dico(e non sono solo io a dirlo eh) che sono una grande rivoluzione.
     
    Top
    .
  7.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-DeBe- @ 13/8/2013, 16:31) 
    CITAZIONE (Zadkal @ 13/8/2013, 16:27) 
    .....ok! Le ipotesi sono due: O sono io che non riesco a spiegarmi con chiarezza, oppure quando parlo, la gente si mette i tappi nelle orecchie.

    Ora voglio che tu vada in giro a cercare fra tutti i miei messaggi, e che mi dici in quale io avrei scritto che a causa delle Mega Evoluzioni, Pokemon X & Y NON VANNO GIOCATI, perché fanno schifo. Dai, avanti....vai a cercare questo mio presunto messaggio, e citalo per dimostrare quella che tu dichiari essere la mia "chiusura mentale" ed il mio presunto "complesso della divinità"....

    Certo che le opinioni possono essere criticate, perché sono alla base dello scambio di opinioni....e certo che un prodotto NON può essere criticato senza averlo prima provato....ma il punto è che io NON ho fatto NESSUNA di queste due cose. Tu infatti hai dimenticato una terza opzione al tuo discorso....ossia....criticare un'IDEA.

    E qui veniamo alla domanda: E' possibile o non è possibile, criticare un'idea? La risposta è.....CERTO CHE SI! Siamo forse in un regime di Tirannia? Criticare idee è forse proibito dalla Costituzione Italiana? NO! Questo significa che se io NON apprezzo o NON condivido una determinata "idea" concepita da qualcuno....io ho PIENO diritto a criticarla. Ecco, signori....QUESTO è quello che ho fatto io: Ho espresso il mio disappunto sull'idea di inserire queste Mega Evoluzioni, perché secondo me si tratta di qualcosa che NON era assolutamente necessario. Cosa c'è di male in questo? Credete forse che la mia opinione cambierà qualcosa? Certo che no: Le Mega Evoluzioni usciranno in ogni caso....sia che la gente sia d'accordo oppure no. Ed è giusto che sia così, visto che alla fine l'ultima parola ce l'hanno i produttori del gioco.

    Ciascuno è libero di esprimere quello che pensa: A me quest'idea delle Mega Evoluzioni non mi entusiasma per niente (e non solo a me). A voialtri invece si.....bene. Nessun problema, ci mancherebbe. Io ho solo detto come la penso....voi avete replicato dicendo che invece voi apprezzate l'idea...ed io mi sono solo "limitato" a spiegarvi le MOTIVAZIONI per le quali io non apprezzo quest'idea, giusto perché fossero chiare le ragioni che mi spingono a non apprezzare questa cosa....SENZA però cercare di convincere nessuno di voi a rigettare la vostra opinione, e ad abbracciare il mio stesso pensiero (e se avete percepito qualcosa di simile dai miei precedenti messaggi, allora vi siete sbagliati alla stra-grande). E tu DeBe come hai replicato? Accusandomi di "mentalità chiusa" e di sentirmi un Dio che vuole obbligare tutti ad accettare la sua visione delle cose. Grazie, eh....davvero molto gentile....

    Sul resto del messaggio non mi esprimo, perché è CHIARO che la Game Freak non è a rischio fallimento (specialmente se decidesse a mettere fuori il remake di Rubino e Zaffiro), e che alla fine 'sta Mega Evoluzione non "devasterà" il concetto ormai radicato dei Pokemon. Nè mi esprimo sul tipo Fata, anche perché ero effettivamente del parere che con l'esistenza dei tipi Buio, ci potesse stare una sorta di "tipo Luce". Più o meno i tipi Fata sono proprio questo, quindi a me va anche bene....

    Comunque tu affermi che le opinioni altrui "sono sempre ben accette", però poi SPUTATE letteralmente adosso a chi come me, esprime un'opinione che a voi NON piace. Devo dire che avete proprio uno strano concetto di "accettazione", sai?

    Ti rispondo con poche parole:
    Ma chi stava parlando con te?

    No, no, no, ragazzo: NON prendermi per il culo, perché non sono tanto idiota da NON aver capito che con la prima parte del tuo discorso (quello relativo a gente di mentalità chiusa, che vuole obbligare gli altri ad accettare i loro pensieri) tu stavi citando ME!!! Ero l'unico che fino a quel momento, si stava lamentando delle Mega Evoluzioni....e dunque potevo essere SOLO IO il soggetto delle tue parole, anche se non mi hai nominato direttamente. Il tuo messaggio era rivolto a Royal Slime, ma nelle prime righe ERO IO quello a cui ti riferivi (l'aver usato il plurale NON ha nascosto il riferimento). Non arrampicarti sugli specchi, perché ti rendi solo più ridicolo.

    Se non ti stanno bene le mie opinioni, puoi anche NON rispondere ai miei messaggi. Nessuno ti obbliga, però la gente che parla alle mie spalle, mi fa davvero incazzare.
     
    Top
    .
  8. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Zadkal, seriamente, non mi riferivo a te manco di striscio.
    Non ti ho proprio considerato nel discorso.
    Se poi hai bisogno di attenzioni e vuoi per forza essere al centro del discorso, credi pure in quello che vuoi.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-DeBe- @ 13/8/2013, 16:52) 
    Ti stai solo arrampicando sugli specchi, e sinceramente trovo la cosa altamente patetica.
    Come ho già detto tempo fa, non ti piace la nuova implementazione? non vuoi giocare Pokemon X e Y per questo? Bene, no farlo, ma non criticare le cose buone e giuste che stanno facendo cosi a caso se poi non hai intenzione di giocarle.
    Vuoi giocarci lo stesso anche se non ti piace questa cosa? Meglio ancora, ma non sta a rompere i maroni a noi con le tue critiche prima di averlo effettivamente provato, e sono sicuro che dopo averlo provato capirai perché dico(e non sono solo io a dirlo eh) che sono una grande rivoluzione.

    Te l'ho già detto: Se non hai argomentazioni valide, taci e non rispondere. Riusciresti a salvare la faccia.

    Ormai è chiaro che sei un fanboy. Mi chiedo solo perchè sto ancora perdendo il mio tempo nel rispondere alle castronerie che vai proferendo, nonostante sia ormai chiaro che non sai fare altro se non criticare gli altri, quando non hanno opinioni simili alle tue.

    Qui l'unico che si sta arrampicando sugli specchi sei tu, come sei tu quello con un tasso di coerenza rasente lo zero ed un'apertura mentale praticamente inesistente. E non solo...

    Detto questo perdonami, ma eviterò di rispondere ad ulteriori tuoi messaggi. Non ho veramente voglia di dedicarti ancora il mio tempo. Mi limiterò a rispondere e commentare le varie novità con chi lo merita.
     
    Top
    .
  10. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per la razione quotidiana di cagate, la messa è finita andate in pace.
    Quasi quasi mi mancava leggere sempre le stesse cose da parte tua.
    Eh ma è la Game Freak ad essere alla frutta, eh si.
    Ma almeno una cosa buona nella vita la hai fatta, e guarda un po, ti voglio citare

    "Detto questo perdonami, ma eviterò di rispondere ad ulteriori tuoi messaggi. Non ho veramente voglia di dedicarti ancora il mio tempo. Mi limiterò a rispondere e commentare le varie novità con chi lo merita."

    Ti saluto e ti auguro tanto buone cose
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,739
    Reputation
    +972
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Emh, scusate, sono io l'unico che pensa che tutti i pokemon inutili dovrebbero avere una Megaevoluzione? Perché la cosa é ingiusta a parer mio, a livello di metagame, sarebbe meglio se si potessero usare tutti i pokémon, no? **
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Se non la pensi come me io lo accetto... dopotutto non sei obbligato ad avere ragione

    Group
    Member
    Posts
    1,743
    Reputation
    +27
    Location
    "Dal mondo in cui luce e buio coesistono e formano colonne che sostengono l'equilibrio del mondo"

    Status
    Offline
    ~Gold non sei l'unico a pensarla così ma ti dirò che a livello di metagame delle ingiustizie ai programmatori nn gliene frega un fico secco :boing:
     
    Top
    .
  13. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembrerebbe che i seguenti Pokemon potranno avere una mega evoluzione(nulla di confermato per ora eccetto quelli che..beh, son già confermati XD) :
    Charizard, Blastoise, Gengar, Kangaskhan, Pinsir, Jynx, Gyarados, Aerodactyl, Mewtwo
    Ampharos, Scizor, Houndoom, Tyranitar, Heracross
    Gardevoir, Absol, Medicham, Banette, Latias, Latios, Aggron
    Abomasnow
     
    Top
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Jynx

    body-is-ready

    mega_cofagrigus_by_pokeluka-d6hsevu
    Sè, magari.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,699
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Blastoise...

    BLASTOISE


    BLASTOISE


    BLASTOISE


    :Q_____
     
    Top
    .
5227 replies since 8/1/2013, 13:43   77580 views
  Share  
.