[3DS]Pokèmon X e Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roy.
        -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    Il tuo messaggio si può riassumere in poche semplici affermazioni, quindi risponderò a quelle:

    CITAZIONE (-DeBe- @ 13/8/2013, 15:00) 
    Criticare un'opinione e criticare un prodotto sono due cose diverse.
    La prima la puoi fare normalmente, è alla base dello scambio di opinioni e le opinioni, anche sui prodotti, sono sempre ben accette.

    Io ho il diritto di dire la mia su un prodotto, tanto quanto ne ho di dirla riguardo l'opinione di un'altra persona, tanto per cominciare.

    CITAZIONE (-DeBe- @ 13/8/2013, 15:00) 
    Le critiche sui prodotti, fatte senza provare il prodotto in questione, sono solo un segno di chiusura mentale. Se tu mi dici = "questo fa schifo, punto e basta, non deve essere giocato!", è come se tu volessi dire "Io sono dio, io decido per voi, questo fa schifo e non dovete nemmeno guardarlo e se la pensate diversamente non avete capito un cazzo".

    Dov'è che ho scritto una cosa simile? Sono 5/6 pagine che io esprimo la mia opinione e motivo la mia tesi, dicendo comunque che qualcosa di buono e per cui vale la pena giocare X/Y c'è.

    Come ho già detto, ciò che io sto criticando sono le cose inutili che stanno implementando.

    CITAZIONE (-DeBe- @ 13/8/2013, 15:00) 
    La game freak non è alla frutta. Ma ti rendi conto di quante cose possono fare per guadagnare soldi?
    Anche il solo fare remake, o nuovi giochi che comprendono le vecchie generazioni, porta loro guadagno. Queste innovazioni lo sono per davvero, almeno per il mondo dei Pokemon.

    Infatti. Invece che questa 6° generazione, che tra l'altro non serve ad un cazzo, avrebbero potuto sviluppare il tanto atteso remake di RSE. Avrebbero fatto contenti i fan ed inoltre avrebbero avuto un picco di vendite probabilmente mai visto per i titoli che propongono.

    Quindi si... Sono alla frutta.

    CITAZIONE (-DeBe- @ 13/8/2013, 15:00) 
    Senza contare che non sono copiate manco per il cazzo : Se tu fossi almeno un po informato, sapresti che da anni ci sono i Lvl. X sul gioco TCG/OCG, e la mega è la stessa cosa, cambia solo che invece di dare un boost e basta, cambiano anche di aspetto. Ma OMMIODDIO QUANDO MAI I POKEMON CAMBIANO DI ASPETTO? NON SIA MAI!!

    Questa mi ha fatto ridere... Veramente. Le carte Ex ed i livelli X non sono stronzate come quelle, i Pokèmon sono sempre gli stessi, semplicemente hanno dei boost. Praticamente è lo stesso concetto delle abilità DW.

    CITAZIONE (-DeBe- @ 13/8/2013, 15:00) 
    Fanboy? Ma se ho odiato dal primo momento il tipo fata? Però io ho dato una mia opinione, dicendo che PER QUANTO MI RIGUARDAVA ( tutto rivolto al mio pensiero, non obbligavo gli altri a pensarla come me criticando il tipo fata) questo nuova aggiunta potevano risparmiarsela, lasciando comunque aperte le possibilità, ed infatti adesso mi piace.

    Pensa, io ho criticato talmente tanto il tipo fata ed ho obbligato talmente tanti utenti a pensarla come me, che mi sono limitato a scrivere questa battuta:

    CITAZIONE (•Royal.Slime` @ 7/8/2013, 18:36) 
    Fata? Non ricordo dove avevo letto "folletto".

    Bah, poco male. Ormai mi aspetto solo che il prossimo titolo abbia come leggendario di punta Mirmo, oppure Trilli.

    CITAZIONE (-DeBe- @ 13/8/2013, 15:00) 
    Ok, quindi tu mi stai dicendo...introducono il concetto di una evoluzione aggiuntiva in un gioco basato sulle evoluzioni..e il gioco cambia radicalmente?
    Cioè aspetta, la logica di questo gioco è sempre stata "Prendi un Pokemon, allenalo, e guardalo mentre si evolve e cambia forma", ora è diventato "Prendi un Pokemon, allenalo, e guardalo mentre si evolve e cambia forma, ora anche in battaglia" e tu mi dici HANNO STRAVOLTO UNA LOGICA ORMAI RADICATA DA ANNI ??? Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

    Si, me ne rendo conto. E mi rendo conto che con due generazioni hanno introdotto in una le fusioni tra Pokèmon e nell'altra un cambio-forma completamente insensato e palesemente copiato.

    CITAZIONE (-DeBe- @ 13/8/2013, 15:00) 
    Ah beh, dimentico che sto parlando con uno che pretende che gli altri riflettano su ciò che scrivono quando poi lui è il primo a dimostrare di essere uno che non solo non riflette, ma prende le notizie con superficialità..
    Diamo l'oggetto X al nuovo Pokemon MegaEvoluto, cosi diventa più forte!!! Non importa se non ho letto che hanno bisogno di un loro oggetto per evolversi, tanto fanno schifo lo stesso perché portano qualcosa di innovativo al gioco, che bisogno c'è di leggere tutto?


    CITAZIONE (Bunchu @ 13/8/2013, 14:51) 
    Queste forme mega possono diventare una valida opzione per rendere giocabili vecchi pokemon che non sarebbero mai stati cagati di striscio. Piuttosto di sballare le statistiche questa scappatoia della modalità mega è la migliore opzione disponibile per rivalutare pokemon non usati.

    ^This.
    Queste 4 righe esprimono pienamente il perché le MegaEvoluzioni non sono qualcosa da schifare , ma da adorare.

    Perdonami se mi sono perso un paio di righe di testo, ovviamente a te non è mai sfuggito nulla. Tra l'altro, guarda caso, non ho assolutamente fatto nessuna critica al doppio attacco, ma solo una considerazione... Mmm... Eh si, prima di criticare penso proprio di essere il tipo di persona che si informa e legge ciò che viene scritto.
     
    Top
    .
5227 replies since 8/1/2013, 13:43   77590 views
  Share  
.