Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nightdrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    IL GRANDE RITORNO DI ZAD!!!

    Vediamo di lasciare un commentino; il nuovo protagonista mi piace anche perchè l'atmosfera che trasmette Zexal e i suoi personaggi è un pò troppo gioiosa...quasi da mocciosi; ci voleva uno con la testa sulle spalle...XD

    Attento Zad, ricordami quello che mi dici spesso; va bene che in una storia ci siano dei segreti....ma allungare troppo eccessivamente rende la narrazione difficile per chi scrive e noiosa per chi legge!

    Io credo di sapere chi siano i due che Zamian sta cercando, ma al momento vorrei sapere ben altro; siccome anche lui è un Number Hunter....non è che possiede una carta Numero personale?
     
    Top
    .
  2. Prince_Richard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightdrake @ 24/12/2012, 20:48) 
    IL GRANDE RITORNO DI ZAD!!!

    Vediamo di lasciare un commentino; il nuovo protagonista mi piace anche perchè l'atmosfera che trasmette Zexal e i suoi personaggi è un pò troppo gioiosa...quasi da mocciosi; ci voleva uno con la testa sulle spalle...XD

    Attento Zad, ricordami quello che mi dici spesso; va bene che in una storia ci siano dei segreti....ma allungare troppo eccessivamente rende la narrazione difficile per chi scrive e noiosa per chi legge!

    Io credo di sapere chi siano i due che Zamian sta cercando, ma al momento vorrei sapere ben altro; siccome anche lui è un Number Hunter....non è che possiede una carta Numero personale?

    No night, questo te lo escludo io, per un semplice ragionamento:

    Zad è sempre attento a rendere la storia molto verosimile rispetto all'anime.
    Ora, dare al protagonista una carta number già uscita, vorrebbe dire non tenere conto delle battaglie di Yuma nella prima serie di ZEXAL, e poiché questa fanfic è successiva, è una cosa che non può fare.

    Dare al protagonista una carta number non ancora uscita, comprometterebbe il futuro della serie stessa, o le serie successive, in quanto la carta in questione potrebbe appartenere ad un personaggio chiave della seconda-terza serie di ZEXAL.

    quindi escludo che possa avere la sua number, a meno di non inventarsela lui stesso.
    INOLTRE: vorrei ricordare che anche Yuma è una specie di Number Hunter, ma lo fa per scopi buoni, e se il protagonista dovesse avvicinarsi a lui e stringere amicizia con lui ed il suo gruppo, non potrebbe fare a meno di consegnare la propria number a Yuma, affinché ad Astral torni la memoria.

    di sicuro avrà il suo finisher, ma non sarà una number.
    a dire il vero, Zamian lo vedo un pò come Kaito (se mi ricordo bene si chiama così, non ho seguito molto ZEXAL).
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Nell’ultimo capitolo (o per meglio dire nel secondo), abbiamo visto nuovamente il misterioso e fiammeggiante Zamian, in azione: Stavolta il suo nemico non era uno qualunque...ma il possessore di una carta Numero, e più precisamente della Numero 50: Blackship of Corn. Nonostante ciò, Zamian fronteggia la “Numero” senza il minimo timore o paura, riuscendo persino a sconfiggerla....nonché a catturarla con un qualche procedimento misterioso, e rivelandosi persino immune all’influenza che normalmente le “Numero” applicano sui loro possessori: Dettagli che aumentano ulteriormente le domande, attorno a questo personaggio. Oggi tuttavia...non sarà lui il protagonista del capitolo odierno: E’ arrivato infatti il momento, che ANCHE altre persone facciano finalmente la loro comparsa nella storia. Detto questo....buona lettura.

    Capitolo 3: Sei mesi dopo...

    HEARTLAND CITY – IL GIORNO DOPO

    Esattamente come avvenuto nel capitolo 2, anche questo nuovo capitolo, si apre il giorno dopo a quello dove si sono consumati gli eventi del capitolo precedente....e ci troviamo lungo una strada di Heartland City: Fra le varie persone presenti...troviamo un ragazzo, che in quel preciso momento, stava correndo come un forsennato: Esso aveva un paio di grandi occhi colore magenta e capelli di colore blu notte, su cui però spuntavano un paio di ciuffi, anch’essi di colore magenta. Indossava un paio di jeans blu, ed una delle tipiche divise indossate dagli studenti dell’Accademia di Heartland. Al collo, portava inoltre un ciondolo...un ciondolo molto particolare, che aveva un aspetto bizzarro che lo faceva assomigliare sia ad una piramide invertita...che ad una specie di chiave.

    “CAVOLOCAVOLOCAVOLO!!! SONO IN RITARDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!” gridò in quel momento il ragazzo, con aria chiaramente agitata, e continuando a correre come un pazzo. Credo che tutti quanti abbiate BEN realizzato, che il personaggio in questione...non era altri che Yuma Tsukumo: Secondo figlio dei rinomati archeologi Kazuma e Mirai Tsukumo, e vincitore del Duel World Carnival....nonché colui che all’insaputa della maggior parte della città, eccetto i suoi più intimi amici...sventò la minaccia extra-dimensionale causata dal Barian World, e di conseguenza salvò il mondo dalla distruzione.

    Dalla fine del Duel World Carnival...erano ormai passati ben sei mesi: La vittoria del torneo, aveva dato a Yuma una discreta notorietà fra i suoi compagni di scuola ed i suoi conoscenti, che ancora adesso si faceva sentire. Nonostante ciò comunque, Yuma non fece assolutamente in modo, che la fama potesse dargli alla testa....ed era rimasto di conseguenza, lo stesso ragazzo di sempre: Altruista, coraggioso, dallo spirito incrollabile............e soprattutto PIRLA. XDXDXD

    “...EHI, YUMA!!! FAMMI INDOVINARE: SVEGLIATO TARDI ANCHE QUESTA MATTINA, EH!” gridò improvvisamente una voce. Subito dopo Yuma venne raggiunto ed affiancato da una nuova figura, che si stava muovendo sopra uno Skateboard: Esso era un ragazzo dai capelli neri, che indossava un berretto rosso in testa e che come Yuma, portava una divisa da studente dell’Accademia di Heartland City, sempre assieme a dei jeans blu che però nel suo caso, erano legati anche con alcune bretelle di cuoio...ma il particolare che più evidente, è che era ENORMEMENTE GRASSO: Sembrava quasi impossibile, che il suo Skateboard potesse davvero sostenere un peso simile, come invece riusciva a fare.

    “SONO IN RIT...EH? Ah, sei tu Bronk! Si, si...mi sono svegliato tardi, ma non è solo colpa mia: Mia sorella non si degna MAI di venirmi a chiamare, se vede che non lo faccio da solo...e poi mi dice pure che se non mi sveglio in tempo, sono cavoli miei! Dico, ti sembra giusto?” domandò Yuma, rivolgendosi al ragazzo che ora lo affiancava...che non era altri che Bronk Stone, ossia il corpulento migliore amico di Yuma, facente parte della sua cerchia di amici più intimi. Alla spiegazione di Yuma, Bronk scoppiò a ridere.

    “Ah ah ah! Guarda che ha ragione lei, eh! Comprati una sveglia, e vedrai che non ti alzi più in ritardo! Anche io oggi mi sono svegliato un po’ più tardi...ma almeno ho il mio Skateboard, con cui a scuola ci arrivo in un lampo!” disse Bronk, con aria divertita. Yuma assunse un’aria imbronciata.

    “Bah, sciocchezze! Arriverò anch’io in tempo, se mi sbrigo...persino prima di te, se voglio: Le mie gambe possono andare mille volte più veloci, di quello stupido rottame!” dichiarò Yuma in risposta. Bronk scoppiò nuovamente a ridere.

    “Ah ah ah! Certo, certo...vuoi provare a dimostrarlo, con la solita gara per chi arriva primo a scuola?” domandò Bronk, con espressione ironica sul volto. Per tutta risposta, Yuma lo guardò con aria agguerrita.

    “Quando vuoi, spaccone: Io sono sempre pronto!!!” dichiarò Yuma in tono deciso. Ancora una volta, Bronk rise.

    “Ah ah ah! Già: Sempre pronto...a perdere! Ah ah ah!” rise il ragazzo corpulento, per poi aumentare all’improvviso la velocità del suo Skateboard, superando Yuma...e dando così ufficialmente inizio alla gara.

    “EHI, ASPETTA!!! COSI’ NON VALE: SEI PARTITO PRIMA DEL VIA!!! ADESSO TE LA FACCIO VEDERE IO, BRONK!!!” gridò in quell’istante Yuma, con aria offesa per poi aumentare a sua volta la velocità della sua corsa. Fu così che i due iniziarono a misurarsi in una delle loro solite gare di velocità, nel vedere chi per primo raggiungeva l’Accademia di Heartland: Fino a quel momento era sempre stato Bronk a vincere, grazie all’uso del suo Skateboard: Yuma ci aveva sempre messo tanta determinazione e voglia di vincere in quelle gare...ma a causa della sua sindrome di DEFICIENZA PURA, non aveva ancora imparato a capire che una persona che si muove su un mezzo da corsa, sarà SEMPRE più veloce di qualcuno che si muove invece a piedi..........a meno che non ti chiami Bolt, o non sei un ghepardo. XD

    I due stavano continuando a correre a gran velocità, e molto probabilmente Yuma si stava consumando le suole delle scarpe, nel tentare di stare dietro a Bronk. Il loro tragitto continuò, fino a quando non giunsero presso un punto dove si trovavano un gruppo di scale da dover scendere. Fu in quel momento che Bronk si rivolse a Yuma, con fare divertito.

    “Eccoci qua, finalmente: Il mio punto preferito del tragitto! Non credo mi serva ricordarti, che non sei MAI RIUSCITO ad oltrepassare con successo questo punto! Scommettiamo che non ce la fai neppure stavolta? Ah ah ah!” rise Bronk divertito, per poi utilizzare il suo Skateboard, per esibirsi in una mossa con la quale usò la ringhiera delle scale per scivolare letteralmente verso il basso, discendendo quindi le scale in questa maniera: Una mossa notevole, specialmente compiuta da una persona corpulenta come Bronk.

    “E invece questa volta ce la faccio!!! Stai a vedere!!! KATTOBINGU ORE!!!!!!” gridò Yuma in quel momento, esibendosi nel suo classico motto relativo al non arrendersi mai. Subito dopo accelerò ulteriormente la corsa, iniziando a scendere a grandissima velocità le scale: PESSIMA IDEA. Secondo voi infatti....muoversi a grande velocità durante una discesa, che risultati potrebbe mai dare? “....Uh? Oh....oh....OOOOOOOOOOOHHHHHH!!!!! NO!!! NONONO!!! CA-CAVOLI!!! NON....NON RIESCO PIU’ A FERMARMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!” gridò dopo alcuni secondi Yuma, assumendo un’espressione piena di panico, e perdendo completamente il controllo della corsa. Inutili furono i suoi tentativi per riacquistarlo...e fu così che Yuma pochi istanti dopo, iniziò a RUZZOLARE giù dalla scalinata, ed ebbe infine un pessimo atterraggio al suolo. Mentre dopo alcuni secondi, si stava rialzando con aria visibilmente dolorante....Bronk si stava nel frattempo allontanando, ovviamente ridendo come un matto.

    “AH AH AH! SCOMMESSA VINTA ANCHE QUESTA VOLTA, YUMA!!! CI VEDIAMO A SCUOLA!!!” disse a voce alta Bronk, per poi sparire all’orizzonte. Nel sentirlo, Yuma assunse un’aria infastidita ed imbronciata.

    “AAAAARGHHHHH!!!! Ma perché deve sempre andare a finire così??? Dannate scale!!! Ah, ma prima o poi, vi supererò senza cadere! Questo è poco, ma sicur...” iniziò a dire Yuma, con aria decisa. In quel preciso momento tuttavia...si sentì improvvisamente mancare il terreno da sotto i piedi...ed il motivo era semplice: Era stato appena sollevato da terra, da una sorta di braccio meccanico che lo aveva appena afferrato alle spalle: Tale braccio sembrava appartenere ad uno strano robot bianco di piccole dimensioni, di forma ovale e che si muoveva su quattro ruote. Il suo particolare più bizzarro, era però la vera e propria “faccia” che possedeva sul suo corpo. Eh, si cari lettori...era proprio un Litterbot: Uno dei classici robottini caratteristici di Heartland City, incaricati di lavori di vario genere, fra cui spiccava l’occuparsi di tenere la città pulita e sbarazzarsi di rifiuti e spazzatura. Un genere di robot...che il nostro Yuma conosceva MOLTO bene, e con i quali aveva uno SPLENDIDO rapporto....di cui ora vedremo un esempio.

    “BEEP BEEP....SPAZZATURA....SPAZZATURA....” dichiarò in quel momento il Litterbot, riferendosi a Yuma. Subito dopo, la parte superiore del suo corpo si aprì, a mò di bidone della spazzatura...ed il povero Yuma fu letteralmente BUTTATO ALL’INTERNO di esso, in quanto scambiato dal robot per autentica spazzatura......COME al solito, del resto. XD

    “AAAARGHHHH!!!! NO, NO!!!! LASCIAMO SUBITO ANDARE, STUPIDO ROBOT!!! POSSIBILE CHE OGNI VOLTA, SIA LA STESSA STORIA???? NON SONO SPAZZATURA!!! FAMMI USCIRE TI HO DETTO!!!! FAMMI USCIREEEEEEEEEE!!!” gridò Yuma, ormai per metà già dentro al robot, e con solo le gambe al di fuori di esso, che si muovevano con agitazione. Ma non era colpa dei Litterbot, poverini: E’ che fra Yuma e la spazzatura, c’è davvero POCHISSIMA differenza.....LOL.

    ACCADEMIA DI HEARTLAND CITY – MEZZ’ORA DOPO

    Lasciamo passare ora una mezz’oretta, e cambiamo luogo: Ci ritroviamo adesso all’interno di una classe dell’Accademia di Heartland City....vale a dire la scuola dove i ragazzi residenti nella città, andavano a studiare. Alla fine nonostante tutto, Yuma giunse finalmente a scuola...ed in colpevole ritardo, che gli costò dunque un rimprovero da parte del professore di turno, e che fece divertire da matti Bronk Stone. Ovviamente non staremo adesso a descrivere la lezione e le ore passate in classe....e quindi ci spostiamo direttamente al suono della campanella, che indicava l’ora di pranzo: Yuma stava in quel momento camminando lungo un corridoio...e assieme a lui vi era Bronk, ed una ragazza dai grandi occhi marroni, e dai capelli medio-corti e di colore verde scuro, eccetto per alcune ciocche che erano invece verdi chiare, e che erano in parte raccolti con un fiocco rosso situato nella zona sinistra della testa.

    “Bel rimprovero che ti sei preso dal professore, prima: Lo vedi che faresti bene, a smetterla di sfidarmi nella corsa? Avresti più speranze di arrivare a scuola in tempo...” commentò in quel momento Bronk, con aria divertita. Yuma si voltò verso di lui, con aria imbronciata.

    “Ah, stai zitto Bronk!!! Parola mia, prima o dopo riuscirò a batterti!!! Dovrò solo metterci più volonta, e poi vedrai...” dichiarò Yuma con aria agguerrita, subendosi però una risata divertita di Bronk in risposta.

    “Dai, basta ragazzi: Che ogni volta è la stessa storia, con voi due! Piuttosto sbrighiamoci, che sennò alla mensa ci occupano tutti i posti!” disse in quel momento la ragazza dai capelli verdi, cercando di interrompere l’accesa discussione fra i due ragazzi. Come sicuramente avrete capito, cari lettori...la ragazza in questione altri non era che Tori Meadows: La migliore amica di Yuma e Bronk fin dai tempi dell’infanzia, che poteva essere trovata quasi sempre in compagnia degli altri due ragazzi, e che è sempre dalla parte di Yuma e al suo fianco, in ogni genere di circostanza...dalla più semplice alla più pericolosa. Aveva inoltre la peculiarità di rappresentare la “voce della ragione” all’interno del trio, e perciò era sempre lei ad interrompere i principi di litigio fra Yuma e Bronk.

    “Si, hai ragione Tori! Non voglio rimanere a stomaco vuoto, prima del rientro pomeridiano! Forza allora: Sbrighiamoci!” dichiarò Yuma per poi mettersi a correre, seguito a ruota da Bronk e da Tori. Il trio dopo un paio di minuti, giunse infine alla mensa scolastica....e fortunatamente per loro, i posti non erano tutti occupati, e riuscirono quindi a sedersi insieme ad un tavolo libero. Cinque minuti dopo, i tre ragazzi stavano pranzando e chiacchierando.

    “Non so se ci avete fatto caso, ragazzi...ma ormai sono passati già sei mesi dalla fine del Duel World Carnival: Non trovate che siano volati?” domandò Tori ad un tratto. Bronk e Yuma annuirono.

    “Già, hai proprio ragione: Mi sembra ancora ieri, quando io ed Astral ci battevamo in giro per la città per conquistare gli Heart Pieces...o quando ci scontrammo nelle finali, prima contro Nistro, poi contro Shark ed infine contro Vetrix! Per non parlare della sfida...fuori programma, contro il Dottor Faker e quell’essere dal Barian World...ed infine quella post-torneo contro Kite: In questi eventi c’erano stati momenti di grande rischio e pericolo....ma avevano anche i loro lati eccitanti! Sono state tutte delle sfide grandiose....e sinceramente è dalla fine del Duel World Carnival, che non combatto più dei duelli tanto emozionanti! Da quanto quell’essere del Barian World è stato sconfitto, la situazione è tornata del tutto tranquilla! Cioè...va bene così, eh....ma ho pure una leggera nostalgia a riguardo!” commentò Yuma in quel momento. Bronk e Tori risero leggermente, ben consci che faceva parte della personalità di Yuma, amare ogni situazione che includeva duelli particolarmente impegnativi, anche se c’era del pericolo di mezzo. In quel preciso momento....

    “Già! Sono ormai sei mesi che tutto è tranquillo....forse anche troppo....” disse in quel momento una voce apparentemente proveniente dal nulla. Immediatamente dopo però, a mezz’aria si manifestò all’improvviso una strana creatura: Assomigliava ad una specie di elfo, che però aveva un’apparenza “eterea” ed era completamente di una colorazione che variava dal bianco all’azzurro cielo, eccetto per gli occhi che erano di colore giallo. Sul corpo aveva inoltre numerosi tatuaggi, che erano invece di colore azzurro più intenso. Subito dopo la sua apparizione, Yuma e Tori si voltarono verso di lui.

    “Oh, sei tu Astral! Scusa ma...che cosa intendi dire con “...forse anche troppo...”? E’ una mia impressione....o sei preoccupato?” chiese in quel momento Yuma, rivolgendosi all’essere...che ovviamente non era altri che il misterioso Astral: L’emissario proveniente dall’Astral World, giunto sulla Terra in circostanze misteriose e che aveva inoltre perduto tutte le sue memorie, che avevano assunto consistenza “fisica” nella forma delle carte “Numero”, e che si erano sparsi in giro. Cause ignote, impedivano che lui e Yuma potessero “separarsi” ed era perciò da tempo che i due si trovavano “in coppia”, con Astral che solitamente “risiedeva” all’interno della Chiave dell’Imperatore di Yuma. La convivenza fra i due portò numerosi vantaggi: La genialità di Astral come duellante, permise infatti a Yuma di ottenere numerose ed importanti vittorie contro i suoi avversari...ed al tempo stesso lo aiutò a diventare un duellante migliore. Dal canto suo, Astral scoprì di avere un’incredibile “empatia” con Yuma, che gli permise sia di sviluppare nuovi poteri ed abilità con il passare del tempo....sia di catturare numerose carte “Numero”, durante gli eventi di sei mesi prima. Inoltre nella sua permanenza sulla Terra, Astral stava pian piano imparando le caratteristiche e le usanze del mondo terrestre, allargando di fatto le sue conoscenze.

    “....in tutta sincerità....spero di sbagliarmi! Ma ho paura, che questa pace non potrebbe durare ancora per molto!” disse lo spirito azzurro, per poi voltarsi verso Yuma. “Devo chiederti scusa Yuma, perché non te ne avevo ancora parlato...ma attraverso le nuove “Numero” che abbiamo acquisito dopo il Duel World Carnival...sono rientrato in possesso di nuovi tasselli dei miei ricordi! Tasselli purtroppo NON piacevoli...e forse preoccupanti anche per la sicurezza del vostro mondo!” spiegò Astral, con la sua classica aria seria. A quelle parole, Yuma e Tori assunsero un’aria confusa.

    “Come? Tasselli non piacevoli? Che intendi dire con esattezza?” domandò Tori, senza cambiare espressione (P.S. Alla fine della prima serie di ZEXAL, a causa della sua “presenza” durante il duello fra Yuma, Shark e Kite contro Faker e Vector....Tori ha acquisito la “capacità permanente” di poter vedere Astral...e con lei l’hanno acquisita anche Reginald e Kite. La cosa è mantenuta anche nella mia fanfiction). A quella domanda, Astral sospirò.

    “Beh, in verità è un qualcosa, che ci era già stato detto dall’emissario del Barian World che manipolava il Dottor Faker...ma con l’acquisizione delle nuove “Numero” ho potuto ricordarlo anch’io: Attualmente fra l’Astral World ed il Barian World, è in corso una violenta guerra per la supremazia! Dai ricordi che ho recuperato, pare che sia stato il Barian a dichiararci guerra per primo, anche se non ricordo ancora le cause che abbiano dato inizio a questo conflitto! Sembrerebbe tuttavia che io stesso, abbia una parte piuttosto...importante in questa guerra: Non ho ancora recuperato tutti i tasselli della mia memoria, e quindi non so ancora darvi spiegazioni precise a riguardo...ma sembra che i guerrieri del Barian World, mi considerino come la minaccia più pericolosa, nella loro guerra contro l’Astral World...al punto che la mia eliminazione, è attualmente il loro obiettivo primario!” spiegò Astral, lasciando sorpresi Tori e Yuma con quelle rivelazioni.

    “COSA??? I guerrieri del Barian World....desiderano la tua morte??? Ma è terribile!!! E....la ragione per ora, non la ricordi ancora....vero?” domandò immediatamente Yuma, essendo però già abbastanza sicuro di suo, della risposta. Astral infatti negò con il capo.

    “No, Yuma: Se la ricordassi, non vi avrei detto che la mia memoria è confusa in questo punto! Dovremmo recuperare altre carte “Numero”, per avere una risposta...ma in questi ultimi sei mesi, non se n’è ancora vista in giro nemmeno una!” spiegò Astral.

    “Oh, a proposito di questo...quante ne hai recuperate fino ad ora, contando quelle che hai preso nel Duel World Carnival?” chiese in quel momento Tori, con aria incuriosita.

    “Al momento sono cinquanta, Tori: Le mie memorie sono in tutto cento...e quindi siamo esattamente a metà della raccolta! Ve ne sono tuttavia, altre cinquanta ancora in libertà...e temo che non sia questo, il problema maggiore: Tornando infatti al motivo della mia preoccupazione...ho il timore che molto presto, visto l’enorme desiderio dei guerrieri del Barian World, di farmi fuori...altri di loro o qualche loro nuovo emissario, potrebbe farsi vivo per cercare di eliminarmi! E questo finirebbe per portare inevitabilmente, nuovi problemi ed una nuova minaccia per il vostro mondo, proprio com’è stato per la faccenda riguardante il Dottor Faker! La mia paura è dunque, che questi sei mesi di tranquillità possano rivelarsi in realtà...la calma prima della tempesta!” spiegò Astral, portando il suo sguardo verso il basso. Inutile dire che il suo discorso lasciò sorpresi Yuma e Tori, che non poterono evitare di preoccuparsi al pensiero che la loro città potesse cadere nuovamente nel chaos, come sei mesi prima....ma dopo pochi secondi, Yuma assunse un sorriso solare in volto e si rivolse ad Astral.

    “Non ti devi preoccupare così, Astral! Io e te siamo una squadra, e abbiamo già sconfitto il Barian una volta: Se quindi si dovessero presentare altri loro sgherri....noi non faremo altro, che dargli un’altra lezione e rispedirli da dove sono venuti! E poi ora non siamo più soli, come sei mesi fa: Shark e Kite sono dalla nostra adesso, e mi hanno già pregato di avvisarli nel caso si verificassero nuovi problemi...e con loro al nostro fianco, non ci sarà possibilità di perdere: Ne sono sicuro! Che vengano pure quindi: Troveranno pane per i loro denti! Ad ogni modo...per adesso la situazione è tranquilla, e perciò propongo di non rovinare l’atmosfera con pensieri negativi...e godersi la pace! Dico bene ragazzi?” domandò Yuma sempre con fare solare, mentre Tori sorrise ed annuì. Lo fece anche Tetsuo, seppur con meno entusiasmo (lui ancora non era capace di vedere e sentire Astral, eccetto in alcune circostanze particolari. Quindi di tutto il dialogo sopradescritto, aveva capito meno della metà...). Alle sue parole, Astral assunse un’aria leggermente sorpresa...ma subito dopo sorrise anche lui.

    “....si...hai ragione tu, Yuma! Effettivamente preoccuparsi prima del tempo, non serve a nulla! Aspettiamo e vediamo...anche se spero ugualmente, che questa pace possa continuare a durare!” disse Astral, trovandosi d’accordo con la filosofia di Yuma. Proprio in quel preciso momento però...

    “....YUMA!!! RAGAZZI!!! ECCOVI FINALMENTE: VI HO CERCATO DAPPERTUTTO!!” gridò all’improvviso una voce. Quest’ultima proveniva da uno studente della scuola, che in quel preciso instante raggiunse il tavolo dove i tre ragazzi erano seduti, cercando poi di riprendere fiato per il fatto di aver corso: Lo studente in questione aveva i capelli a caschetto di colore azzurro e gli occhi marroni.

    “Cos...Caswell, sei tu! Ehi, come mai questo fiatone e questo allarmismo? Che è successo?” domandò immediatamente Bronk, rivolgendosi al nuovo arrivato: Esso era Caswell, un altro dei componenti della cerchia di amici di Yuma, che si trovava nella stessa classe di Yuma, Bronk e Tori, e che era persino il capo-classe della stessa. Subito Caswell si avvicinò a Yuma, prendendolo per la camicia della divisa con aria molto allarmata in volto.

    “Presto Yuma, è terribile!!! Flip e Cathy in questo momento si trovano in cortile...e sono stati appena circondati da un gruppo di teppisti: Sono gli stessi che una volta facevano parte della banda di Shark, quando lui era ancora un prepotente...ma dopo che lui se n’è tirato fuori, loro hanno semplicemente eletto un nuovo leader! Io, Flip e Cathy eravamo fuori in cortile, ed improvvisamente loro sono apparsi e ci hanno circondato, ovviamente con pessime intenzioni: Io sono riuscito a fuggire...ma non posso certo abbandonare Flip e Cathy al loro destino! Ti prego Yuma....aiutaci: Sei l’unico in grado di farlo!” chiese Caswell a Yuma, con volto e fare supplichevoli. A quelle parole, anche Yuma si allarmò ed immediatamente assunse un’aria decisa.

    “Cosa??? Ma....e me lo domandi pure, Caswell??? Come se Flip e Cathy non fossero pure amici miei: Sbrigati e facci strada!!! Presto!!!” disse subito Yuma, mentre anche Bronk e Tori si alzarono preoccupati dalle loro sedie. Caswell assunse un’aria felice ed immediatamente fece strada al gruppo, che uscì dunque dalla mensa scolastica, per dirigersi presso il luogo dell’aggressione.

    ACCADEMIA DI HEARTLAND CITY – CORTILE ESTERNO

    Spostiamoci adesso, nel cortile esterno all’edificio stesso dell’Accademia di Heartland City...dove in quel momento si stava verificando una scena molto spiacevole: Cinque studenti della scuola, tutti con una faccia poco raccomandabile, stavano circondando altri due studenti e con intenzioni visibilmente ostili: Uno dei due, era un ragazzino molto basso con i capelli marroni, una bombetta azzurra in testa ed un paio di grandi occhiali rotondi dalla montatura colore verde. L’altra era invece una ragazza piuttosto particolare, dagli occhi verde scuro ed anch’essa con un paio di occhiali. Ciò che più la caratterizzava erano però i suoi lunghi capelli grigi, che sull’estremità erano stati pettinati per assomigliare in modo incredibile ad un paio di orecchie da gatto: I due personaggi in questione, erano rispettivamente Flip e Cathy Catherine....ossia altri due componenti della cerchia di amici più intimi di Yuma. In quel frangente però, i due erano in grossi guai...e proprio in quell’istante Cathy venne spinta a terra da uno dei cinque bulli che li avevano circondati.

    “AHIAAA!!!! MIAOOOO!!! SIETE DEI MALEDETTI BRUTI!!! E’ QUESTO IL MODO DI TRATTARE UNA RAGAZZA????” protestò immediatamente Cathy, con aria arrabbiata ed iniziando poi a massaggiarsi il sedere dolorante per la caduta. Alle sue lamentele, il gruppo dei cinque teppisti scoppiò a ridere.

    “Ah ah ah!!! Ah, perché...tu saresti una ragazza? Strano: A noi sembri più, un felino troppo cresciuto! UAHAHAHAHAHAHAHAH!!!” rise di gusto uno dei teppisti, seguito a ruota dagli altri, mentre Cathy iniziò a “soffiare” rabbiosa contro di loro, esattamente come un gatto vero. “...e tu invece? Cos’è quel capellino da sfigato che ti porti in testa, nanerottolo? Da’ qua!” continuò poi il bullo, prendendo ora di mira Flip e rubandogli all’improvviso la sua bombetta dalla testa.

    “NO, E’ MIA, URA!!! RIDAMM....AHIAAAA!!!” si lamentò immediatamente Flip, tentando di recuperare il suo cappello....salvo essere immediatamente buttato a terra da un calcio del bullo, lamentandosi poi del dolore. I cinque prepotenti intanto continuavano a ridersela di gusto.

    “Ah ah ah! Ridicoli: Un mezzo animale, e uno sgorbio quattr’occhi! Altro che l’Accademia di Heartland City....è il CIRCO, il luogo più adatto per due come voi! Tuttavia potremmo anche pensare di chiudere un occhio, e tollerare la vostra presenza in questa scuola...OVVIAMENTE in cambio di qualcosa! Ad esempio...i vostri deck: Se ce li consegnate ora e senza storie...può darsi che in futuro non avrete più problemi! Allora? Che volete fare?” chiese malignamente il teppista, facendo assumere arie spaventate a Cathy e Flip...che ben avevano intuito che se non avessero consegnato i propri deck ai cinque bulli, se la sarebbero vista MOLTO brutta. Fortunatamente per loro, però....

    “....EHI VOI!!! FERMI!!! LASCIATE STARE I MIEI AMICI!!!” gridò in quell’istante una voce, che attirò immediatamente l’attenzione dei cinque teppisti e di Flip e Cathy: A parlare era stato Yuma, che proprio in quel momento era giunto nel cortile assieme a Caswell, Bronk e Tori, e fortunatamente appena in tempo. “VOI CINQUE...CHE INTENZIONI AVETE??? LASCIATE SUBITO ANDARE FLIP E CATHY, O VE LA VEDRETE CON ME!!!” gridò poi Yuma, con aria decisa e rivolgendosi ai cinque bulli. Nel vederlo, Flip e Cathy assunsero arie sollevate.

    “YUMA!!! Appena in tempo, ura! Ti prego, aiutaci!” supplicò in quel momento Flip, pregando Yuma di tirare lui e Cathy, fuori dai guai.

    “K-kato? Y-Yuma....oh, che bello: Sei...sei venuto a salvarmi, tesoro! Prrrr...” disse invece Cathy, arrossendo in volto nel vedere Yuma, verso il quale lei aveva una forte infatuazione ormai da tempo, ed iniziando persino a “fare le fusa” dalla felicità. C’era da sottolineare che nel vedere le “semi-avance” che Cathy stava facendo a Yuma....Tori Meadows assunse un’aria leggermente seccata in volto, anche se i motivi erano sconosciuti (si, si, certo...come no! Ragazze mie, lasciatevelo dire...avete gusti PESSIMI in fatto di uomini....-______-). Nel frattempo, il teppista che aveva tutta l’aria di essere il capo fra i cinque, fece qualche passo in avanti.

    “Oh, ma guarda un po’ chi si vede: Yuma Tsukumo! Tu che ci fai qui? Sei forse in cerca di guai? Guarda che a noi non frega nulla, del fatto che tu sei mesi fa abbia vinto il Duel World Carnival: Chiunque si immischia nei nostri affari, è destinato a venire schiacciato come un insetto! Tu non farai certamente eccezione a riguardo...quindi se tieni alla salute, farai bene a sloggiare all’istante!” dichiarò immediatamente il capo dei cinque bulli, invitando caldamente Yuma ad andarsene. Quest’ultimo però, assunse un’aria ancora più decisa, ed indicò poi il bullo con un dito.

    “Mai!!! Non lascerò i miei due amici, nelle mani di cinque farabutti come voi! E poi...perché siete ancora in circolazione? Shark non aveva abbandonato ormai da tempo, il vostro gruppo?” domandò Yuma, con aria confusa. A quelle parole, il capo dei bulli fece spallucce.

    “E con ciò? Credevi che la dipartita di quel traditore di Kastle, equivalesse alla fine della banda stessa? Morto un capo, se ne fa un altro! Ed infatti ora, il nuovo capo sono io...e i tuoi due amici con i loro deck, sono le nostre prede! E’ l’ultimo avvertimento che ti do, Tsukumo....SPARISCI!!!” disse immediatamente il bullo, con tono molto minaccioso e marcato nell’ultima frase.

    “Ho detto di no!!! Non vi permetterò di fare del male ai miei amici! Hai detto che li state aggredendo, per prendervi i loro deck? Beh, allora...ti faccio una proposta, anche migliore: Ti lancio una sfida a duello! Se vinci tu...io ti consegnerò il mio deck! Ma se vinco io...voi lasciate andare i miei amici, e non li disturberete mai più! Allora? Che ne dici? Accetti, o devo pensare che sei un fifone?” domandò Yuma in quel momento, sfidando a duello il capo dei teppisti e addirittura cercando di provocarlo. Alla sua proposta, Tori, Bronk, Caswell, Cathy e Flip assunsero arie spaventate: Yuma stava infatti mettendo in palio il suo deck in quella sfida, e tutto per la salvezza dei suoi due amici. Alla sua proposta, il gruppo di bulli si sorprese leggermente...ma subito il loro capo, assunse un ghigno sinistro in volto.

    “Oh, senti senti...QUESTA si, che è effettivamente una proposta interessante! E va bene Tsukumo...io ci sto!” dichiarò il teppista, con aria soddisfatta e maligna in volto. Uno dei suoi compagni tuttavia, lo scosse per una spalla e con volto preoccupato.

    “Ehi, aspetta boss! Non essere così precipitoso: Ricordiamoci che Tsukumo ha pur sempre vinto il Duel World Carnival, sei mesi fa! In quella competizione ha affrontato e sconfitto molti duellanti, anche professionisti, e...” iniziò a dire il bullo, cercando di avvisare il suo capo di non prendere Yuma sottogamba. Ma l’avviso non fu gradito al leader, che con un secco gesto tolse la mano del suo sottoposto dalla sua spalla, e lo guardò con sguardo minaccioso.

    “Taci, idiota!!! Non me ne frega niente: A me Tsukumo, non mi fa alcuna paura....senza contare che batterlo ed ottenere così il deck del vincitore del Carnival....è un occasione che non intendo assolutamente farmi scappare dalle mani! Chiaro??? Ed ora indietro....che non sono mica come quel DEBOLE di Shark, io: Darò a Tsukumo una lezione con i fiocchi....lo giuro!” dichiarò il capo dei teppisti con aria decisa, e fermamente intenzionato a sconfiggere Yuma ed ottenerne il deck. Vedendo la sua risolutezza, i suoi quattro compagni decisero di fare come ordinatogli e quindi si spostarono più indietro, assieme ai loro due “ostaggi” Flip e Cathy. Anche Tori, Bronk e Caswell si fecero indietro, per consentire all’imminente duello di poter avere luogo.

    “Bene! Iniziamo allora..... D-PAD...PRONTO!!! D-GAZER...PRONTO!!!” gridò Yuma in quel momento, estraendo il suo D-Pad di colore rosso ed agganciandoselo al polso. Subito dopo indossò anche il suo D-Gazer meccanico dalla lente verde. Il tutto fu imitato dal teppista, suo avversario, che indossò invece un D-Pad bianco ed un D-Gazer meccanico dalla lente gialla. Anche il resto dei presenti si misero i propri D-Gazer, allo scopo di seguire la sfida.

    “...INIZIO DUELLO! CREAZIONE SPAZIO REALTA’ AUMENTATA, IN CORSO!!!” dichiarò in quell’istante una voce meccanica. Subito dopo lo spazio circostante, iniziò a “virtualizzarsi”, attivando così la modalità “realtà aumentata”: Il duello poté così iniziare.

    “DUELLO!!!” gridarono contemporaneamente Yuma ed il suo avversario.

    YUMA LP 4000
    CAPO DEI TEPPISTI LP 4000

    “Comincio io per primo! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò Yuma, aprendo il duello e pescando la sua prima carta dal deck. In quel preciso momento inoltre...Astral si materializzò all’improvviso a mezz’aria, mettendosi a braccia incrociate ed osservando l’avversario di Yuma. “Oh, tranquillo...non c’è bisogno che partecipi anche tu! E’ solo un prepotente da due soldi...mica uno dei professionisti che avevamo affrontato durante il Duel World Carnival, o un possessore di Numero!” disse subito Yuma, rivolgendosi ad Astral.

    “Lo so, tranquillo: Ero solo curioso...e poi non si sa mai! In fondo resta comunque un duello, dove hai puntato il tuo deck: La prudenza non è mai troppa...” spiegò lo spirito azzurro, con aria comunque tranquilla.

    “Beh, vabbé...come vuoi tu! Comunque per stavolta, posso fare da solo!” replicò Yuma, per poi iniziare a fare la sua mossa. “Bene! Per cominciare, io evoco Cavaliere Ganbara in posizione d’attacco!” disse Yuma, chiamando in gioco uno strano guerriero, provvisto di due possenti scudi a torre (LV 4 ATK 0 DEF 1800). “Dopodiché posiziono due carte coperte, e concludo il mio turno!” disse poi Yuma, ponendo fine al suo turno. Nel vedere le sue mosse, Caswell assunse un’aria confusa.

    “Cosa? Perché ha evocato Cavaliere Ganbara in attacco? Non ha punti d’attacco, ma ne ha 1800 di difesa: Avrebbe dovuto posizionarlo coperto! Oh, ma come...credevo che Yuma simili errori di strategia, ormai non li facesse più da tempo e...” iniziò a dire Caswell, con evidente perplessità in volto. Ma Bronk lo interruppe in quell’istante.

    “No, no ti sbagli: Non ha commesso errori! L’effetto speciale di Cavaliere Ganbara gli consente di spostarsi in difesa, qualora venga attaccato mentre si trova in posizione d’attacco: Ha fatto bene quindi ad evocarlo così! Non preoccuparti Caswell: Yuma ormai, non è più quello che era sei mesi fa! E’ migliorato molto nei duelli, grazie ad Astral...ed ora è capace di gestirne parecchi, anche per conto suo!” dichiarò Bronk, spiegando a Caswell le ragioni dietro alle mosse di Yuma, e quindi tranquillizzandolo. Nel frattempo la sfida proseguiva.

    “Hah! E’ tutto qui, quello che sa fare il vincitore del Duel World Carnival? Patetico! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò il capo dei bulli, pescando la sua carta. “Ah ah ah! Ottimo: Concluderò in men che non si dica! Io evoco Vylon Epta in posizione d’attacco!” disse il teppista, mentre il suo mostro apparve in gioco da un flash di luce bianca (LV 4 ATK 1800 DEF 800). “E adesso proseguo equipaggiando Vylon Epta, con il mostro Union conosciuto come Vylon Pentachloro: Grazie a ciò, quando il mostro equipaggiato con Pentachloro distrugge un mostro avversario in battaglia, posso poi scegliere e distruggere un’altra carta controllata dal mio avversario!” spiegò il teppista, per poi proseguire. “....MA....non è quello il mio scopo, Tsukumo: Conosco il potere speciale del tuo mostro, e quindi non mi freghi! Attivo adesso il potere speciale di Vylon Epta...con cui una volta per turno posso scegliere una carta mostro Vylon, che sia equipaggiata come una carta magia equipaggiamento...ed evocarla specialmente sul mio terreno di gioco, a patto che essa sia bandita una volta che lascerà il terreno: Evoco quindi specialmente Vylon Pentachloro!” dichiarò a sorpresa il teppista, mentre anche il suo secondo mostro fece la sua comparsa in gioco (LV 4 ATK 500 DEF 400). “E non è finita qui: Ora attivo infatti, la carta magia Duplicazione di Macchine...il cui effetto mi permette di scegliere un mostro di tipo Macchina con un valore d’attacco di 500 o inferiore...ed evocarne specialmente altre due copie, direttamente dal mio deck! Vylon Pentachloro è di tipo Macchina e ha proprio 500 punti d’attacco giusti...quindi scelgo lui!” disse il capo dei bulli, mentre altre due copie del mostro Vylon Pentachloro, si materializzarono in quell’istante sul terreno di gioco. La mossa sorprese Yuma.

    “No, da non credere! Ha evocato quattro mostri di livello 4, in un solo turno: Forse l’ho sottovalutato troppo...” commentò in quel momento Yuma, con aria preoccupata. Anche Astral si era ora fatto serio.

    “Già: E’ più abile di quanto sembrasse a prima vista! E con tutti quei mostri di livello 4...sarà uno scherzo per lui, effettuare un’Evocazione Xyz: Fai attenzione Yuma...” disse Astral, avvisando il compagno di essere prudente, e ricevendo un cenno affermativo da quest’ultimo. Intanto il bullo era visibilmente soddisfatto.

    “Non male, vero Tsukumo? E il peggio deve ancora venire: Adesso infatti, sovrappongo insieme tutti e tre i miei Vylon Pentachloro di livello 4....OVERLAY!!!” disse il capo dei teppisti, mentre in quel preciso momento, i suoi tre mostri si trasformarono in tre luci gialle, che subito partirono verso il cielo. In quell’istante, un portale irradiante una luce gialla si aprì sul terreno di gioco, e le tre luci rappresentanti le tre copie di Pentachloro, vi entrarono all’interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO....VYLON DISIGMA!!!” gridò poi il bullo, mentre un’esplosione luminosa si scatenò dall’interno del portale di luce gialla. Subito dopo, da esso fuoriuscì un mostro Vylon enorme, tutto di colore nero e dorato e provvisto di due possenti braccia, che fu immediatamente circondato da tre luci svolazzanti, rappresentanti i suoi Materiali Xyz: Aveva un’apparenza piuttosto “tetra”, paragonato ai normali mostri Vylon (RANK 4 ATK 2500 DEF 2100). Alla vista del nuovo mostro, i compagni di Yuma si preoccuparono.

    “Accidenti: 2500 punti d’attacco! Quell’Xyz è potente! Spero che Yuma abbia un piano, perché altrimenti rischia di vedersela brutta!” commentò Bronk in quel momento, sorpreso dalla forza di Vylon Disigma. Anche Caswell non poté evitare di unirsi alle sue preoccupazioni.

    “Yuma....stai attento!” sussurrò in quel momento Tori, preoccupata anch’essa per l’amico e continuando ad osservare il duello.

    “Ah ah ah! Ed ecco che il mio mostro più micidiale, ha fatto la sua comparsa in gioco! A questo punto attivo immediatamente il potere speciale di Vylon Disigma, con cui rimuovendo un Materiale Xyz che possiede...io posso scegliere un mostro con effetto ed in posizione d’attacco, controllato dal mio avversario: Quel mostro viene immediatamente equipaggiato a Vylon Disigma, che così facendo acquisterà la capacità di poter distruggere qualunque mostro con cui lui combatterà successivamente, e che abbia lo stesso attributo di un mostro a lui equipaggiato! Scelgo proprio il tuo Cavaliere Ganbara, che è di attributo LUCE!” dichiarò il bullo, mentre uno dei Materiali Xyz di Disigma, venne assorbito dal suo globo rosso situato dietro alla testa. Immediatamente dopo, e sotto lo sguardo stupito di Yuma....Vylon Disigma protese le sue braccia, ed abbrancò Cavaliere Ganbara, che cercò inutilmente di liberarsi....ma dopo pochi secondi, esso venne letteralmente dissolto in particelle di luce, ed assorbito a sua volta dal globo rosso di Vylon Disigma. “ Ah ah ah! Ed ecco come mi sono sbarazzato, del tuo insulso Cavaliere Ganbara! Ora sei scoperto Tsukumo....ma per sicurezza, è meglio che attivi anche la carta magia equipaggiamento Filamento Vylon: Essa può essere equipaggiata solo ad un mostro Vylon...e quando esso attacca, Filamento Vylon impedisce l’attivazione di carte magia o trappola da parte dell’avversario, fino alla fine del Damage Step! Ovviamente la equipaggio subito a Disigma!” dichiarò soddisfatto il bullo, potenziando ulteriormente il suo mostro.

    “Oh, no! Accidenti: Ora le mie due carte coperte, saranno inutili contro Disigma!” disse Yuma con aria preoccupata in volto.

    “E non è l’unico problema, Yuma: Ora che Disigma ha equipaggiato a se un mostro di attributo LUCE...non potrai usarne altri per combatterlo, o finiranno immediatamente distrutti durante la Battle Phase! Dovrai usare mostri di altri attributi, e al tempo stesso evitare che Disigma assorba anche loro...” spiegò in aggiunta Astral. Yuma annuì sempre con preoccupazione, rendendosi conto che lo spirito dell’Astral World aveva ragione....ed intanto il suo avversario, si stava apprestando a passare all’attacco.

    “Non sei poi così forte, Tsukumo! Vai e attacca Vylon Disigma.....BOMBA DI LUCE SCARLATTA!!!” gridò il capo dei teppisti. Subito dopo Vylon Disigma, generò fra le sue enormi mani una grossa sfera di luce rossastra...che lanciò poi in direzione di Yuma: A causa dell’effetto della carta magia equipaggiamento Filamento Vylon, Yuma non poté attivare le sue carte coperte, e finì così colpito in pieno dall’attacco.

    “UAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!” gridò Yuma in quel momento (YUMA LP 1500), venendo sbalzato al suolo dalla forza dell’esplosione generata dall’attacco. A quella vista, i suoi amici si preoccuparono.

    “NO!!! YUMA!!!” gridò in quell’istante Tori, con aria visibilmente spaventata in volto.

    “OH, NO!!! FAI ATTENZIONE, URA!!!” gridò invece Flip, spaventato a sua volta.

    “MEOWWWWWW!!!! Y-YUMA!!!” gridò invece Cathy, che fra i tre sembrò essere la più spaventata di tutti. Intanto il teppista, non attese neppure di vedere Yuma rialzarsi.

    “UHAHAAHAHAHAH!!! Ridicolo! Il Duel World Carnival lo hai vinto solo per PURO CULO, Tsukumo: Tu in realtà non vali NULLA!!! Beh, sarà un vero piacere per me, schiacciarti e sbugiardarti davanti a tutti! Ah ah ah! Vai ora Vylon Epta....FINISCILO!!!” gridò in quel momento il capo dei bulli, mandando all’attacco anche il suo secondo mostro, che volò in direzione di Yuma, pronto per colpirlo con un pugno. Tuttavia in quel momento...Yuma si rialzò con un balzo, ed immediatamente reagì.

    “No!!! Non finirà così: Attivo la mia carta trappola Dieta del Danno, grazie a cui per questo turno, sono in grado di dimezzare tutti i danni che subirò! Filamento Vylon non mi ha permesso di attivarla subito, ma lo farò adesso...e quindi subirò solo 900 punti danno dall’attacco di Vylon Epta.....ARGH!!!” spiegò Yuma, per poi subire il pugno di Epta, che lo costrinse sulle ginocchia (YUMA LP 500). La sua mossa tempestiva gli impedì però di perdere il duello, e fece quindi assumere delle arie sollevate ai suoi amici. I bulli invece erano visibilmente seccati dal suo salvataggio in estremis.

    “Bah...perdi solo il tuo tempo, Tsukumo: Ormai è evidente chi sarà il vincitore di questa sfida...quindi sarebbe meglio per te, se ti arrendessi subito! Posiziono una carta coperta, e concludo il mio turno!” dichiarò il capo dei teppisti, ponendo infine termine al suo turno.

    YUMA LP 500
    CAPO DEI TEPPISTI LP 4000

    “Yuma....ascolta....” iniziò a dire Astral, rivolgendosi al compagno. Ma Yuma lo interruppe subito.

    “No Astral, ti prego: Questa non è una qualche sfida importante, relativa alle Numero o alla salvezza del mondo! Sto solo affrontando un teppista della mia scuola...e per questo, devo riuscire a batterlo per conto mio: Ho affrontato avversari ben più forti, e non posso di certo andare a perdere contro qualcuno del genere...” disse subito Yuma, spiegando ad Astral di non volere il suo aiuto, almeno in questa circostanza. Per tutta risposta, lo spirito incrociò le braccia, e guardò verso il terreno avversario.

    “....lo so Yuma! Tu sei perfettamente in grado di battere questo tizio...ed infatti non ti stavo venendo in aiuto: Questo è il TUO duello...ed è giusto che io rispetti la tua volontà di lottare con la tua testa e con le tue idee! Non hai alcun bisogno del mio aiuto...ed infatti hai la “chiave” della vittoria, proprio fra le carte nella tua mano: Volevo solo farti notare questo...” spiegò Astral, voltandosi infine verso Yuma....che in quell’istante assunse un’aria sorpresa, e guardò poi fra le carte della sua mano: Con sorpresa, si rese conto in pochi secondi....che Astral aveva ragione.

    “Ehi, è vero! C’è tutto quello che mi occorre per vincere: Sei grande Astral! Grazie per avermelo fatto notare...e scusami se almeno per stavolta, preferisco combattere da solo!” disse Yuma contento, mentre Astral sorrise in risposta. Subito dopo Yuma, si rivolse al suo avversario. “Non credere di aver già vinto, prepotente! Io ho ancora 500 Life Points, e le carte del mio deck sono con me...assieme alla mia fiducia di poter ribaltare questa situazione: Non mi serve nient’altro per poter vincere.....KATTOBINGU ORE!!!” gridò Yuma, esibendosi nella sua frase celebre per poi pescare una nuova carta dal suo deck. “E’ il momento di costruire la strada verso la vittoria: Attivo la carta magia Doppia Evocazione, grazie a cui in questo turno potrò evocare normalmente per ben due volte...e grazie a ciò evoco normalmente Mago Gagaga e Ragazza Gagaga, entrambi in posizione d’attacco!” disse Yuma con aria decisa. In quel momento, sul suo terreno di gioco comparvero due nuovi mostri: Uno era un mago dai capelli grighi, con il volto coperto da una maschera da ninja, e dall’abbigliamento blu scuro con diverse decorazioni arancioni, ed alcune catene attorno al corpo. Il suo aspetto ricordava parecchio il “Mago Nero” (LV 4 ATK 1500 DEF 1000). L’altro mostro era una maga dall’aspetto sensuale e provocante, anch’essa con abiti blu scuri e decorati con un grande fiocco rosso attorno alla vita. Essa aveva in mano un cellulare, e ricordava molto il mostro “Ragazza Maga Nera”. Subito vedendo Mago Gagaga accanto a se, gli si rivolse con fare rispettoso e chiamandolo “Gagaga-Sempai” (LV 3 ATK 1000 DEF 800). “E adesso attivo il potere speciale di Mago Gagaga, grazie al quale il mio mostro può modificare il suo livello, fino ad arrivare al massimo al livello 8: Scelgo di renderlo un mostro di livello 3!” disse Yuma, mentre il livello del suo mostro calò, grazie all’effetto speciale di cui era dotato (MAGO GAGAGA LV 3). “E adesso che entrambi i miei mostri sono di livello 3...io sovrappongo assieme Mago Gagaga e Ragazza Gagaga...OVERLAY!!!” dichiarò Yuma, mentre i suoi due maghi si trasformarono in due luci violacee, partendo poi verso il cielo. Nello stesso momento un portale dimensionale irradiante una luce verde, si spalancò sul terreno di gioco, e le due luci viola vi entrarono all’interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO....MUZURHYTHM, IL DJINN DELLA CHITARRA!!!” dichiarò Yuma, mentre un’esplosione luminosa si generò dal portale di luce verde. Immediatamente dopo, dall’interno dello stesso....sbucò fuori un nuovo mostro, immediatamente circondato dalle due lucciole svolazzanti che rappresentavano i suoi Materiali Xyz: Era una sorta di piccolo demone nero tutto peloso, provvisto di corna e vestito con un bizzarro impermeabile, ed un cappello texano in testa. In bocca portava una rosa rossa, ed era provvisto di una chitarra con cui iniziò a suonare una musica di natura palesemente spagnola (RANK 3 ATK 1500 DEF 1000).

    “Cosa??? E tu avresti sprecato tutte quelle mosse...per evocare uno sgorbio simile? Ha SOLO 1500 punti d’attacco, Tsukumo: Non può nulla contro Vylon Disigma!” dichiarò il capo dei bulli, con aria sicura. Yuma tuttavia sorrise.

    “Se fossi in te, non ne sarei tanto sicuro! Per prima cosa, dal momento che ho Xyz Evocato il mio mostro, attraverso l’utilizzo di Ragazza Gagaga e di un altro mostro Gagaga....questo consente l’attivazione dell’effetto speciale di Ragazza Gagaga, grazie a cui posso scegliere un mostro avversario che è stato evocato specialmente....ed azzerare il suo valore d’attacco, in modo permanente! Scelgo ovviamente Vylon Disigma!” spiegò Yuma, mentre in quel momento una forma eterea di Ragazza Gagaga apparve a mezz’aria, iniziando a comporre un numero sul suo cellulare...e pochi secondi dopo, puntò il cellulare contro Vylon Disigma, colpendolo con un raggio violaceo che azzerò completamente il suo valore d’attacco (VYLON DISIGMA ATK 0).

    “CHE COSA??? OH NO, IL MIO MOSTRO!!! MALEDETTO!!!” imprecò in quell’istante il capo dei teppisti, incredulo nel vedere i punti d’attacco del suo mostro ridotti a zero.

    “E non è finita qui! Vai ora Muzurhythm: Attacca e distruggi Vylon Disigma!” dichiarò Yuma, mentre il suo mostro iniziò a suonare a gran velocità la sua chitarra. “Visto che in questo momento un mio mostro Djinn Xyz, sta attaccando un mostro avversario...la cosa mi consente di poter attivare l’effetto speciale di Muzurhythm, il Djinn della Chitarra: Rimuovendo un Materiale Xyz che possiede, posso raddoppiare il valore d’attacco del mostro attaccante fino alla fine del mio turno! Muzurhythm passa quindi a 3000 punti d’attacco!” spiegò Yuma, sorprendendo così sia i bulli che il loro stesso capo, mentre il suo mostro assorbì uno dei suoi Materiali Xyz, all’interno della sua chitarra (MUZURHYTHM ATK 3000). “E come ciliegina sulla torta....attivo dalla mia mano la carta magia rapida Potenziamento dell’Ego: Posso attivarla solo quando un mostro dichiara un attacco, e grazie ad essa posso scegliere un mostro scoperto sul terreno...ed aumentare di 1000 punti il suo valore d’attacco, fino alla fine della Battle Phase! Scelgo sempre Muzurhythm, il Djinn della Chitarra!” dichiarò Yuma, potenziando ulteriormente il suo demonietto Xyz (MUZURYTHM ATK 4000).

    “GRANDE!!! Ora ha ben 4000 punti: Per effetto di Ragazza Gagaga, Vylon Disigma non ha più punti d’attacco, e quindi Yuma vincerà! Lo dicevo io, che è diventato in gamba...” disse Bronk, con aria gioiosa, così come lo erano quelle di Caswell, Tori, Flip e Cathy. Dal canto loro invece, il gruppo di teppisti si spaventò notevolmente....ma non il loro leader, che ebbe subito una pronta reazione.

    “Credi che mi lasci fregare in questa maniera, Tsukumo? Scordatelo: Io attivo la carta trappola Armatura Sakuretsu! Di addio al tuo menestrello da strapazzo! Ah ah ah ah ah!” si mise a ridere soddisfatto il capo dei teppisti. Ora furono i bulli a gioire, e gli amici di Yuma a spaventarsi....ma non Astral, che invece sorrise dopo alcuni secondi, e si rivolse poi a Yuma.

    “....vai Yuma....adesso....” disse semplicemente lo spirito azzurro. Yuma sorrise a sua volta.

    “Non serve dirmelo...lo stavo già per fare: Attivo la carta trappola Aura Utopica, il cui potere speciale mi permette di rimuovere un Materiale Xyz che controllo...e rendere in cambio i miei mostri Xyz, immuni alla distruzione per effetti di carte, fino alla fine del mio turno! Rimuovo dunque il Materiale Xyz rimanente di Muzurhythm...e mi salvo così dalla tua carta trappola!” dichiarò Yuma con fare deciso, e facendo così in modo che la trappola del teppista andasse sprecata. Muzurhythm, il Djinn della Chitarra poté così proseguire la sua offensiva...e suonando con sempre più intensità la sua chitarra, generò delle vere e proprie onde soniche che investirono Vylon Disigma, e lo fecero saltare in aria dopo pochi secondi. L’esplosione sbalzò indietro il teppista.

    “CHE COOOOSAAAAAA?????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!” gridò il bullo con fare disperato (CAPO DEI TEPPISTI LP 0), finendo infine a terra e perdendo il duello praticamente in un OTK: Estremamente umiliante....SPECIALMENTE se ad infliggertelo è qualcuno come Yuma....XD

    YUMA LP 500
    CAPO DEI TEPPISTI LP 0

    BEEEEEEEEEPPPPP!!!
    WINNER: YUMA

    Yuma fu infine il vincitore della sfida, e la “realtà aumentata” iniziò a dissolversi proprio in quel momento. Immediatamente i compagni di Yuma lo raggiunsero, inclusi Flip e Cathy, che furono finalmente “liberi” dalle grinfie del gruppo di bulli.

    “Grande Yuma! Un recupero grandioso...e lo hai pure battuto di OTK!” disse in quel momento Bronk, dando una pacca sulla spalla a Yuma. Proprio in quel momento, Cathy gli si fiondò addosso abbracciandolo.

    “KATO!!! Oh, tesoro...mi hai salvata: Grazie di cuore! Purrrr....” disse Cathy con aria sognante, per poi iniziare letteralmente a fare le fusa ad un ora imbarazzato Yuma. Inutile specificare, che Tori NON gradì quella scena, e difatti era ora talmente nervosa da produrre fumo dalla testa.

    “ARGH!!! CATHY!!! Lascia subito andare Yuma: Così lo...ehm...così lo soffochi!!!” disse subito Tori, imponendo alla ragazza-gatto di “liberare” Yuma dal suo abbraccio, ed iniziando pure a tirarla lei stessa, nel tentativo di staccarla. Caswell e Flip, stavano intanto ridendo a quella scena...ma non Astral che stava invece osservando qualcos’altro...qualcosa che NON gli piacque per niente.

    “Yuma, aspetta a festeggiare: C’è qualcosa che non va!” dichiarò in quel momento lo spirito azzurro. Nel sentirlo, Yuma e Tori (gli unici fra i presenti che potevano sia vederlo che sentirlo) assunsero arie confuse, e si voltarono nella stessa direzione dove stava guardando lui: Fu così che i due ragazzi, e pochi secondi dopo anche Bronk, Caswell, Flip e Cathy....si accorsero che i cinque bulli, NON se n’erano ancora andati dal posto...ed anzi, ora stavano addirittura avvicinandosi a Yuma e compagni, con fare visibilmente minaccioso.

    “Credevi davvero che tutto finisse così....Tsukumo?” domandò in quel momento, il capo dei bulli ormai rialzatosi e riunitosi con i suoi quattro compagni. Anche lui aveva un’aria molto intimidatoria e minacciosa sul volto....e la cosa non poté evitare di preoccupare Yuma e compagni, che pensavano che grazie alla vittoria a duello di Yuma, i bulli se ne sarebbero andati e li avrebbero lasciati stare, come concordato prima dell’inizio della sfida. GRAVE ingenuità: E’ risaputo infatti, che una delle particolarità di teppisti e mezzi-criminali...è il NON mantenere mai la parola data.

    Continua...

    Ok! Fine capitolo 3: Oggi è stato Yuma il protagonista assoluto, ma non preoccupatevi! Zamian ricomparirà ancora dal prossimo. MA PRIMA....c’è da risolvere quest’ultimo evento di fine capitolo: Che intenzioni avranno i teppisti, nei confronti dei nostri eroi? Riusciranno Yuma e soci a cavarsela? Beh...per la risposta, non dovrete fare altro che seguire il prossimo capitolo. Per oggi comunque è tutto gente. Arrivederci al prossimo capitolo: Ciao.
     
    Top
    .
  4. Krieg&Silver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dai che è la volta buona che Yuma viene picchiato a sangue :asd:

    Duello interessante, spero che in questa fanfiction Yuma dia più spazio alle Numbers di come sta facendo nella serie...
    Mi sfugge solo come abbia fatto il tipo con i Vylon ad equipaggiare Vylon Pentachloro... Non mi sembra si possa equipaggiare direttamente dalla mano...

    Aspettiamo il prossimo capitolo, dove apparirà qualcuno di più interessante (Zamian > Yuma :asd:)...
     
    Top
    .
  5. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Zad, ti prego... PER FAVORE... potresti almeno usare i nomi originali? kattobiungu l'hai lasciato uguale.
    Sono ancora convinto che Bronk sia uno scherzo di pessimo gusto fatto dagli americani, non metterti anche tu.

    Passando la capitolo, la prima parte mi sa tanto di dejavù :asd:
    Vylon? In epoca ZeXal? Un mazzo basato sui Synchro in epoca ZeXal non mi sembra un idea geniale.
    Ci sono un sacco di altri mazzi che potevano essere usati, anche non troppo potenti (Chessoio, gadget offering, o l'impareggabile Meda-Bat OTK :asd: )
    Poi, forse sono indietro io, ma un union per potersi equipaggiare ad un altro mostro non deve essere sul terreno?
    Il duello è ben fatto, però, non sarò una cima in matematica, ma mi risulta che 1500-900 faccia 600 e non 500.
     
    Top
    .
  6. Prince_Richard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mmm mi piace come è finito il capitolo: questa è la volta che Yuma si becca un sacco di botte :D

    il duello è stato interessante invece, Yuma è riuscito a vincere di OTK, non male per un fallito come lui.
    Certo, Zad gli avrà dato una mano (essendo lui a scrivere le sue gesta) XD, però dai, tutto sommato era abbastanza realistico.

    un bel capitolo sisi.

    PS: Zad, dammi il ruolo di cattivo, ti pregoooooooooo !
    Dammi solo la possibilità di dare a Yuma una lezione su come si duella, ho anche pensato ad un superdeck con tanto di finisher XYZ (che non è una number e spero sia ancora disponibile per la storia).

    ti prego Zad ... ti prego ti prego ti pregooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prince_Richard @ 25/12/2012, 12:17) 
    mmm mi piace come è finito il capitolo: questa è la volta che Yuma si becca un sacco di botte :D

    il duello è stato interessante invece, Yuma è riuscito a vincere di OTK, non male per un fallito come lui.
    Certo, Zad gli avrà dato una mano (essendo lui a scrivere le sue gesta) XD, però dai, tutto sommato era abbastanza realistico.

    un bel capitolo sisi.

    PS: Zad, dammi il ruolo di cattivo, ti pregoooooooooo !
    Dammi solo la possibilità di dare a Yuma una lezione su come si duella, ho anche pensato ad un superdeck con tanto di finisher XYZ (che non è una number e spero sia ancora disponibile per la storia).

    ti prego Zad ... ti prego ti prego ti pregooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!

    Purtroppo come ti ho già detto Richard, per il momento NON necessito di partecipazioni da parte di utenti, perché ho GIA' PRONTI gli antagonisti che dovranno comparire nella storia, e l'aggiunta di personaggi potrebbe CONDIZIONARE PERICOLOSAMENTE la narrazione dei capitoli futuri (come accadde per la prima versione della seconda serie di Chronicles of Neo Domino, che alla fine dovetti sospendere). Nella futura seconda serie poi, chissà.....IN OGNI CASO.....dammi pure la lista del deck di cui parli, per MP: Così nell'eventualità che in futuro decida di far partecipare utenti, ti terrò un posto disponibile e saprò già il tuo deck.

    Riguardo al duello....felice di sentirti dire che l'hai apprezzato: Com'è da tradizione nelle storie di YU-Gi-Oh, PIU' la storia va avanti, e più i duelli si faranno realistici...è una regola abbastanza "normale" in questo settore.

    Voglio inoltre rispondere ad una delle precedenti domande, su una possibile Numero personale per Zamian. Come sospettato da Richard.....no, non ne possiede una, almeno PER ORA. Come vi ha spiegato lui, essendo una storia ambientata DOPO la fine della prima serie di ZEXAL, tutte le Numero finora apparse sono state catturate da Yuma, e quindi non potrei farne usare una a Zamian. INOLTRE anche per le recenti "Over Hundred Numbers", ho già un ruolo occupato per il futuro. Le UNICHE Numero disponibili a questo punto, sono SOLO quelle del manga di ZEXAL (che non seguendo la continuità dell'anime, è una sorta di "universo parallelo" e quindi NULLA mi vieta di far comparire le Numero del manga, che nei fatti non si sono MAI viste sull'anime e probabilmente mai si vedranno...), ma al momento ne sono uscite SOLO quattro nella realtà (Numero 50, 91, 22 e di recente la 42), più una apparsa proprio negli ultimi capitoli (la Numero 72), che però richiederà tempo prima di uscire (se è come per le altre quattro, ALMENO altri due mesi) OLTRETUTTO anche per queste cinque Numero ho già un ruolo pronto, e non potranno quindi essere maneggiate da Zamian.

    L'unica soluzione quindi, saranno le successive carte Numero che appariranno con il proseguire del manga OPPURE della seconda serie dell'anime reale (tranne le Over Hundred Numbers però), dopo la Numero 72....ma per parlare di una "Numero personale" per Zamian, dovrebbe essere PERLOMENO di attributo FUOCO....ed ovviamente NON SO quando e se, una simile Numero potrà comparire sui numeri futuri del manga. Potrebbe apparire già dal prossimo volume, oppure dopo venti...o magari non apparire proprio mai. Tutta una questione di circostanze quindi...

    Non preoccupatevi comunque: PER IL MOMENTO, e probabilmente per tutta la durata della prima serie, a Zamian non servirà una Numero come mostro-asso, in quanto l'effetto anti-Numero dell'Xyz Tiger King, compenserà questa "mancanza". In fondo nell'attualità ANCHE Kite Tenjo non possiede carte Numero, ma mostri ed effetti con cui combatterle (Drago Fotonico Occhi Galattici, Neo Drago Fotonico e compagnia bella), visto che alla fine della prima serie le Numero catturate da lui e dal Dottor Faker, sono state tutte prese da Yuma....e NONOSTANTE questa attuale "mancanza" ha comunque dimostrato di essere PIU' FORTE dello stesso Yuma, vincendo il duello contro di lui alla fine della prima serie. Giusto per farvi capire che NON si ha necessariamente bisogno di una Numero, per poter dire la propria nella storia di ZEXAL. Ovviamente con il tempo (com'è giusto che sia) il deck di Zamian subirà certamente delle "evoluzioni"...siano esse degli Xyz più forti, delle Numero...o magari anche dei Chaos Xyz, chissà.

    PURTROPPO dipende tutto dalle uscite delle espansioni future, nei confronti dei mostri FUOCO.....ed uno dei motivi per il quale ho "tardato" un pò la pubblicazione della storia (in principio dissi che l'avrei pubblicata a metà Novembre), era PROPRIO perché volevo attendere che uscisse un possibile Xyz di attributo FUOCO di un certo calibro (Tiger King è carino, MA non ha poi una così grande forza, mentre uno come Giantrainer, mi fa ALQUANTO schifo a livello di artwork: Non sembra neppure un mostro di attributo FUOCO, e ha un'aspetto più adatto per un attributo TERRA se ci fate caso), da poter dare a Zamian (qualcosa che avesse almeno dai 2500 d'attacco in su, per intenderci). In fondo se i mostri ACQUA avevano avuto un Rank 7 come Sirenide Abyssgaios, che cosa avrebbe potuto impedire che anche i mostri FUOCO non potessero ricevere un Xyz di alto Rank? A parte Giantrainer però, al momento non ne sono usciti altri...ed un Xyz come Haze Beast Basiliscos è un pò troppo "macchinoso" e complesso nell'efficacia del suo effetto, per poter essere usato adeguatamente in modo "abituale"...senza contare che per ora i supporti per le Haze Beast, sono ancora pochi...

    Spero che nelle prossime V-Jump possa essere svelato nuovo materiale interessante per i mostri FUOCO (nuove carte Fire Fist e Fire King in primis...SOPRATUTTO di natura Xyz), anche se sarà dura visto che ci stiamo spostando all'attributo VENTO (che tanto per cambiare hanno GIA' avuto il loro Rank 7, con le Phantom Beast Planes. Gli unici "sfigati" sono quindi l'attributo TERRA e quello FUOCO.....XD).
     
    Top
    .
  8. Nightdrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh bravo Yuma; dopo aver vinto il Duel Carnival si fa quasi battere dal PRIMO CHE PASSA! Come direbbe il criceto di Pintus; eh minchia! XD

    Senti Zadkal, non credi che postare un nuovo capitolo al giorno sia un pò troppo? Facendo così esaurirai i capitoli che hai gia scritto e che quindi hai in "riserva"....e ciò significherebbe che a quel punto dovresti ricominciare a scrivere con una data di scadenza, rendendo il tutto più complicato e a tratti seccante; magari potresti lasciare una settimana tra un capitolo e l'altro, comunque questa è solo una mia considerazione, la storia è tua e te la gestisci tu come vuoi!

    P.S. Il mio sesto senso mi dice che nel prossimo capitolo Yuma e compagnia verranno saltati dall'essere pestati a sangue (DOH! XD)

    P.S.S. Ne approfitto per augurare buon Natale a tutti bella gente!!!

    Edited by Nightdrake - 25/12/2012, 22:39
     
    Top
    .
  9. Prince_Richard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Zad, si tratta solo di pazientare per gli XYZ fuoco ... ci sono i Fire Fist che non verranno trascurati secondo me, e poi ci sono i nuovi Fire King che pure promettono bene !
     
    Top
    .
  10. Mr.Ø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cosacosacosa? sparisco dal planet per le festività natalizie e mi perdo la nuova fanfic di zadkal??
    pericoloso pericoloso, adesso me la devo leggere tutta(che anche se son 3 capitoli comunque ci metto una vita asd)

    cagate a parte, per esprimere un guidizio serio bisogna spettare che arrivino i duelli seri... andiamo quattro teppisti e la brutta copia di capitan uncino non sono duelli seri asd

    e temo che il nostro piromane ambulante sarà costretto a salvare il culo a yuma e bimbimika...aspetta però... zad quanto vuoi per farli pestare a sangue dai teppisti? :asd:

    ps: quando riprenderai cronicles of neo domino? era la mia serie preferita, li almeno i protagonisti avevano un QI nella media
    pps: x rispondere a omegamega(spero sia stato lui asd) ha usato i vylon apposta con un personaggio per sbolognare subito vylon omega, che era l'unico xyz dei vylon. se lo dava ad uno piu forte avrebbe dovuto per forza usare i sincro che non esistono in zexal
    ppps: a quando il prossimo zad? asd
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Buongiorno gente: Proseguiamo. Nell’ultimo capitolo, il nostro nuovo eroe “fiammeggiante” non si è fatto vivo....ma in compenso sono riapparsi Yuma e soci, che hanno quindi debuttato anche all’interno della fanfiction. Gli eventi non sono stati piacevoli, in quanto gli amici di Yuma erano stati rapiti dal gruppo di teppisti in passato al soldo di Reginald Kastle...ma Yuma è stato fortunatamente in grado di batterne il nuovo leader, e quindi liberarli. MA...i teppisti NON sembravano averla presa bene, sul finale dell’ultimo capitolo. Come andrà a finire? Beh...scopriamolo insieme.

    Capitolo 4: La forza di Acqua e Fuoco – 1° Parte

    ACCADEMIA DI HEARTLAND CITY – CORTILE ESTERNO

    “C-cosa? Che...che succede ora?” domandò in quel momento Tori, con aria confusa. Comprensibile d’altronde: Yuma aveva appena sconfitto il capo dei teppisti, e secondo i patti essi sarebbero dovuti andare via e non disturbare mai più Yuma e i suoi amici....ma apparentemente, i patti se n’erano appena andati a quel paese: I cinque bulli, si mossero infatti fino a circondare completamente il gruppo di Yuma.

    “Ah ah ah! Pensavate davvero di cavarvela così facilmente, poveri ingenui? Quando noi puntiamo il deck di qualcuno, non ci facciamo fermare da niente e da nessuno: Ci prenderemo tutti i vostri deck...in un modo...o nell’altro!” dichiarò in quel momento uno dei teppisti. A quelle parole, Yuma si rivolse con rabbia, verso il loro capo.

    “QUESTO E’ SCORRETTO: AVEVAMO FATTO UN ACCORDO!!!” si lamentò Yuma con rabbia. Il capo scoppiò a ridere.

    “Ah ah ah! E allora? I patti sono fatti per essere infranti...e a noi piace particolarmente infrangerli! Ah ah ah!” dichiarò in quel momento il leader dei bulli, facendo infuriare ulteriormente Yuma.

    “Yuma, stai calmo: Agitarsi non serve a nulla...proviamo a pensare ad una soluzione!” propose in quel momento Astral, cercando di calmare il suo partner.

    “Hah! Fai presto a parlare tu: Sei un entità astrale! Mica ti possono vedere o riempire di botte, come invece possono fare con noi! Qui non c’è tempo di pensare...” rispose in quel momento Yuma, con aria ora molto tesa e preoccupata: Effettivamente ci voleva un miracolo, per poterli salvare da quella spiacevole situazione.

    “Avanti...dateci subito i vostri deck, se ci tenete alla pelle!!! Cominciamo dal tuo, brutto ciccione!” disse in quel momento uno dei teppisti, avvicinandosi poi a Bronk ed afferrandolo per la sua divisa....ma sorprendentemente, fu una pessima idea: Complice la paura infatti...Bronk ebbe un’automatica reazione auto-difensiva, con la quale afferrò a sua volta il teppista, e sfruttando la sua notevole forza fisica...lo lanciò poi letteralmente al suolo e con rabbia, sorprendendo con quel gesto sia i suoi amici che gli altri quattro teppisti.

    “SCORDATELO!!! TU IL MIO DECK NON LO TOCCHI!!! E POI NON SONO CICCIONE...HO LE OSSA GROSSE!!!” dichiarò Bronk Stone, difendendo così sia il suo deck...che l’onore del suo peso-forma (XD). Yuma e soci gli fecero i complimenti....ma non bastò quello per far demordere i teppisti...che anzi decisero pure di usare le “maniere forti”, e presero da terra alcune spranghe di ferro (CASUALMENTE situate nelle loro vicinanze...XD). Accortisi all’istante della cosa, Yuma e i suoi amici si spaventarono di nuovo, mentre i bulli ora sghignazzavano soddisfatti.

    “Bene, gorilla: Vediamo come te la cavi adesso! ALL’ATTACCO, RAGAZZ....” dichiarò in quel momento il capo dei teppisti, rivolgendosi a Bronk, e portando indietro la sua spranga, pronto per scattare e tirare un colpo con essa........ma all’improvviso si bloccò, senza partire all’attacco....ed il motivo era semplice: Il leader sentì infatti all’improvviso....che qualcosa stava bloccando e trattenendo la sua spranga. Come se qualcuno alle sue spalle, l’avesse appena afferrata. “EHI, MA COSA...CHI E’ L’IDIOTA CHE MI STA BLOCCANDO??? TI AMMAZZO DI BOTTE, BRUTTO DEFICIEN....” imprecò in quell’istante il leader, per poi lasciare la spranga e voltarsi di scatto con aria furente in volto, allo scopo di scoprire chi è che stava trattenendogli l’arma e gli stava impedendo di aggredire Yuma e il suo gruppo.

    In quel preciso momento, un silenzio di tomba cadde nel cortile...e quando il capo dei bulli, poté finalmente vedere CHI lo stava bloccando...si sentì gelare il sangue all’istante, ed il suo volto sbiancò di colpo e si contrasse in un’espressione terrorizzata. La stessa reazione ebbero gli altri quattro bulli, mentre Yuma e i suoi amici assunsero arie molto sorprese: Colui che era giunto in aiuto del gruppo di ragazzi, e aveva appena fermato la tentata offensiva dei bulli...era infatti un ragazzo vestito a sua volta con una divisa dell’Accademia: Aveva occhi di un colore blu profondo, e capelli dello stesso colore e dall’apparenza bizzarra, in quanto ricordavano vagamente dei tentacoli di piovra. Al centro della fronte aveva inoltre un altro ciuffo di capelli di colore azzurro chiaro. Sebbene fosse solo, poco più alto dei bulli, sembrò incutere in loro un senso di terrore assoluto...e questo perché in verità i bulli lo conoscevano...lo conoscevano MOLTO bene.

    “....è un bel po’ che non ci si vede....ragazzi...” dichiarò in quel momento il nuovo arrivato, con un chiaro tono intimidatorio nella voce, per poi lasciar cadere al suolo la sbarra di ferro che aveva trattenuto al leader dei teppisti.

    “....S-Shark...” sibilò in quell’istante il leader, con aria terrorizzata, così come il resto dei suoi sgherri. Comprensibile: La persona in questione, non era infatti nient’altri che Reginald Kastle, soprannominato “Shark”: Lui stesso era in passato il leader del loro gruppo, e teppista lui stesso...ma un incontro passato con Yuma Tsukumo, e numerosi eventi accaduti sei mesi prima, lo avevano cambiato completamente. Reginald si era ormai tirato fuori da quelle cattive compagnie, e anche se non si poteva dire che fosse un tipo “dall’allegria contagiosa”...era comunque diventato ormai un buon amico di Yuma e dei suoi compagni, pur non essendo ufficialmente un membro della cerchia di amici del vincitore del Duel World Carnival. Una prova di ciò, era data PROPRIO dalla situazione attuale...in quanto Reginald, trovandosi a sua volta in giro per il cortile e vedendo la situazione di pericolo nella quale si trovavano i suoi amici, non aveva esitato un secondo ad intervenire e a fermare i suoi ex seguaci.

    “Ehi, ma è Reginald! Accidenti, che tempismo!” disse in quell’istante Caswell con aria sollevata nel vedere Reginald Kastle, e nel constatare che era dalla loro parte.

    “SHARK? Che sorpresa: Non pensavamo che fossi anche tu in zona...” disse in quel momento Yuma, sinceramente sorpreso nell’aver assistito all’inaspettata apparizione del suo amico. Reginald spostò in quel momento il suo sguardo verso Yuma.

    “Invece ci sono...per fortuna! E adesso...” commentò Shark, per poi riportare lo sguardo sul leader dei bulli. “...io ora consiglio CALDAMENTE a voi cinque, di sparire ALL’ISTANTE da qui: Non faccio più parte della vostra comitiva, e quindi non mi interessano le vostre attuali occupazioni...ma dal momento che state aggredendo dei miei amici, per me è inevitabile sentirmi coinvolto nella faccenda! La scelta ora è vostra...e voi sapete bene, QUANTO io possa diventare terrificante quando mi fanno arrabbiare!” dichiarò in quel momento Shark, con espressione e tono molto seri. La sua minaccia non giunse a vuoto: I cinque bulli infatti, conoscevano bene il loro ex leader, e quindi sapevano BENISSIMO che farlo infuriare sarebbe stato un guaio serissimo per loro.......e per questa ragione, i cinque decisero di seguire il “suggerimento” del loro vecchio leader, e quindi iniziarono lentamente ad allontanarsi dal gruppo di Yuma e dalla zona stessa del cortile, lentamente e silenziosamente, senza dire nemmeno una parola e senza voltarsi indietro. Quando infine i cinque teppisti sparirono, Shark riportò la sua attenzione verso il gruppo di Yuma. “...mi sorprende che siano ancora in piedi come gruppo: Pensavo si fossero sciolti dopo che me n’ero andato...voi state bene, vero?” chiese in quel momento Reginald, ora con tono molto più tranquillo.

    “Si, tranquillo! Grazie a te, stiamo tutti bene! Ti dobbiamo un favore...” rispose in quel momento Yuma, sorridendo solare. Shark negò con la testa.

    “Figurati...nessun problema! Dopotutto sono stato proprio io a “creare” il loro gruppo tempo fa: Fermare le loro malefatte quando posso, è quindi il minimo che posso fare, per porre rimedio agli errori del passato!” spiegò Reginald, per poi guardare in direzione dove i bulli erano spariti.

    “Beh, questo ti fa onore! Piuttosto...era da un po’ di tempo che non ti si vedeva in giro, o sbaglio?” domandò in quel momento Bronk, con aria incuriosita. Reginald si voltò verso di lui.

    “Lo so! In questi ultimi mesi, non sono venuto a scuola molte volte...ma mi sono già chiarito con la Direzione per questa cosa: Per risolvere i danni del suo incidente, mia sorella ha dovuto subire un’operazione chirurgica...e quindi ho voluto stargli più vicino, e passare più tempo con lei! E’ stato un periodo molto delicato per lei...” spiegò Shark, rivelando la ragione per la quale negli ultimi sei mesi, non si vedeva molto in giro.

    “Oh, giusto...tua sorella, è vero! Se non siamo indiscreti, possiamo chiederti come sta?” domandò in quel momento Tori, con fare delicato visto l’argomento in questione.

    “Molto meglio, grazie! L’operazione è andata bene....e secondo i dottori, Rio potrà lasciare l’ospedale nel giro di un paio di settimane! Era ora, peraltro: Sono ormai diversi mesi, che è ricoverata...e anche lei stessa, non vede l’ora di uscire per poter riprendere la sua vita...e anche per fare la vostra conoscenza!” spiegò Reginald, lasciando leggermente sorpreso il gruppo con le sue ultime parole.

    “Come, ura? Fare...fare la nostra conoscenza? In che senso? Come fa tua sorella a conoscerci, ura?” domandò in quel momento Flip, con aria confusa. Tori si voltò verso di lui, con aria perplessa.

    “Ma che domanda: Sarà perché Reginald, gli avrà parlato di noi...dico bene?” domandò Tori, rivolgendosi poi a Shark, che annuì con il capo.

    “Beh...si! Vista la sua lunga convalescenza, Rio mi fa spesso domande su come mi vada la vita in Accademia...e in questi ultimi mesi, non ho potuto fare a meno di parlargli di voi, naturalmente: Siete stati....un qualcosa di particolarmente importante...che da quando è entrato nella mia vita, mi ha permesso di diventare...una persona migliore, dopo il mio periodo di “buio” nel quale frequentavo cattive compagnie! Ecco...” spiegò Reginald, un po’ imbarazzato nell’ultima parte del suo discorso: Non era infatti sua abitudine, esibirsi in simili “confessioni”, specialmente a causa del suo carattere da “duro”. A quelle parole, Yuma sorrise felice.

    “....beh! A questo punto, facciamo anche noi gli auguri a tua sorella: Dille che anche noi non vediamo l’ora di conoscerla, e che sarà la benvenuta! I nuovi amici, lo sono sempre...dico bene ragazzi?” chiese Yuma con fare energico, e ricevendo una risposta affermativa da tutti i suoi amici. Shark sorrise in risposta.

    “Grazie! Glielo riferirò subito, anche perché prima del rientro pomeridiano qui a scuola, faccio un salto all’ospedale a trovarla! Anzi, è meglio che vada subito o rischio di non fare in tempo: Vi saluto...ci vediamo!” disse Shark, per poi iniziare ad allontanarsi dopo aver salutato con un cenno della mano il gruppo, che ricambiò in risposta. A poco a poco, Reginald Kastle si allontanò fino a scomparire completamente dopo aver svoltato un angolo del cortile.

    “Non c’è che dire ragazzi: Shark è diventato davvero un ragazzo rispettabile! Oh, a proposito...Yuma...sai se Shark è per caso, ancora in possesso di quella Numero? Mi riferisco a Draghetto Squalo...” chiese Bronk, con aria incuriosita. La domanda era rivolta a Yuma, ma fu Astral a rispondere.

    “Si, è ancora in suo possesso...ma ho scelto io, di lasciargliela in affido: Ormai Shark ha imparato a controllarla completamente, e non corre più rischi di corruzione da parte della Numero 32! L’ho già catturata durante il Duel World Carnival, e quindi ho già immagazzinato la Numero 32 fra i miei ricordi...e avendo scelto io stesso di riconsegnarla a Shark, è come se avessi scelto di “condividere” un mio ricordo con lui: Una “condivisione” non è una “perdita”, e quindi gli ho potuto riaffidare Draghetto Squalo, senza perdere le parti di ricordi in esso contenuti! E’ un procedimento che però può funzionare solo con coloro, che hanno le capacità di poter controllare le carte Numero....come per l’appunto Shark!” spiegò Astral, stupendo Tori con la sua rivelazione.

    “Come? Dici sul serio? Non sapevo che fossi capace di qualcosa del genere, Astral! Ma quindi...volendo tu, potresti affidare volontariamente altre tue Numero a qualunque persona che sappia controllarle...senza perdere i ricordi che contengono?” domandò Tori, molto incuriosita dalla questione.

    “Volendo si...ma ovviamente, se mai dovessi affidarne altre a qualcun altro...sarebbe solo qualcuno di cui io stesso mi fido! Ora come ora, a parte Yuma e Shark...le uniche persone di cui ho imparato a fidarmi, siete voi e Kite! A Kite l’ho già domandato, ma lui ha gentilmente rifiutato: Diceva di non averne bisogno, e che non ha bei ricordi sulle Numero....e sinceramente visto quello che lui e la sua famiglia hanno passato, non me la sento di dargli torto! Per quanto riguarda voi, ragazzi...purtroppo vi mancano le capacità, con cui riuscire a controllarle...senza offesa, ovviamente!” spiegò Astral.

    “Nessun problema: Lo sappiamo bene, tranquillo! Ma comunque sia...come mai hai lasciato la Numero 32 a Reginald? Cioè...c’è una ragione ben precisa, dietro alla tua scelta?” domandò poi Tori. Astral annuì.

    “Si....e riguarda sempre le mie paure: I guerrieri del Barian World sono molto pericolosi e hanno grandi poteri, come peraltro ha già dimostrato quello che controllava il Dottor Faker! Kite e Shark si sono offerti di aiutarci nel caso di nuovi problemi...ma contro simili avversari, bisogna anche essere attrezzati adeguatamente per sperare di averne ragione! Grazie il suo passato di Cacciatore di Numero, Kite dispone già del necessario....ma Shark no: Quindi gli ho lasciato in custodia la Numero 32, perché lo aiuti nelle eventuali battaglie future...anche perché ha dimostrato di avere un forte legame con lei, visto che è stato persino capace di svilupparne la forma Chaos, come io e Yuma abbiamo fatto con Utopia!” spiegò Astral, svelando così le ragioni precise dietro alla sua decisione di lasciare Draghetto Squalo nelle mani di Reginald Kastle.

    “Già! Shark è davvero un grande duellante: Vedrete che con lui e Kite dalla nostra, i guerrieri del Barian World hanno già perso in partenza! Comunque sia...per il momento non pensiamoci: Godiamoci la pace e la tranquillità del momento! Se poi in futuro appariranno problemi, ci penseremo allora...” propose Yuma in quel momento, sorridendo soddisfatto.

    “Ehm....si! Cioè...non vedendo né sentendo Astral, noi quattro ci abbiamo capito la metà del vostro discorso....ma perlomeno siamo d’accordo con Yuma! C’è la pace per adesso, no? E allora godiamocela! Pensare ad eventuali problemi, serve solo ad attirarli! Dico bene?” domandò in quel momento Bronk Stone, ricevendo un cenno affermativo da tutti. In quel momento, Caswell si voltò verso la scuola.

    “Oh, a proposito: Questo inconveniente con i bulli, ci ha fatto perdere tempo! Ormai mi sa che è tardi per andare a mangiare in mensa: Sarà già finito tutto...” commentò in quel momento il nerd dai capelli blu. A quelle parole, Yuma assunse prima un’aria sorpresa....e SUBITO dopo una disperata.

    “COSA??? OH, NO E’ VERO!!! NON AVEVAMO ANCORA FINITO DI MANGIARE!!! CAVOLO NO!!! VOLEVO ORDINARE DEL POLLO CON LE PATATE, MA ORMAI SARA’ GIA’ FINITO!!! CHE NERVI!!! AAAAAAAAAAARGGGGGGHHHHHHHH!!!” imprecò in quel momento Yuma, per poi inginocchiarsi al suolo e guardare verso al cielo con i lacrimoni agli occhi...ed iniziando ad avere delle visioni su di un pollo arrosto dotato di un paio di alette, con le quali stava volando verso il cielo....e con Yuma che allungava la mano verso di lui, supplicandolo di tornare indietro (tutti effetti scenici eh! XD). La scena fece ovviamente ridere i suoi amici: Era impressionante come Yuma fosse capace di NON preoccuparsi per eventuali pericoli futuri...e di disperarsi invece, per questioni ALQUANTO futili....XD

    STRADA DI HEARTLAND CITY – ORE 14,00 DEL POMERIGGIO

    Cambiamo ora ambientazione: Ci ritroviamo adesso lungo una strada di Heartland City. In quel preciso momento, una motocicletta di colore porpora e dall’aspetto alquanto futuristico, stava viaggiando su quella strada. Era molto simile ad una D-Wheel della saga di Yu-Gi-Oh 5D’S...ma non preoccupatevi, che non siamo tornati indietro nel tempo. La moto in questione, era infatti quella di Reginald Kastle...che proprio in quel momento la stava pilotando: Era chiaramente diretto all’ospedale della città, ove sua sorella Rio era ospedalizzata...e che lui stava andando a trovare, come già anticipato a Yuma e ai suoi amici.

    In quel momento della giornata, la zona in cui stava viaggiando Reginald, era prevalentemente deserta: C’erano pochissime persone presenti...sia a piedi, e sia sui marciapiedi ai lati della strada. Destino volle però...che fra i pochi presenti nell’area, vi fosse anche una CERTA PERSONA: Una persona che in quel momento stava camminando solitaria, lungo il lato destro della strada e con le mani infilate all’interno delle tasche dei suoi jeans...una persona a cui Reginald passò accanto per alcuni secondi durante il suo tragitto, ma verso cui non fece minimamente caso o attenzione. L’indifferenza NON fu però reciproca: Immediatamente dopo che Reginald gli era passato accanto...LUI si era infatti fermato improvvisamente, iniziando poi a seguire con lo sguardo il percorso della bizzarra motocicletta porpora: Nonostante fossero stati infatti, solo una manciata di secondi...LUI era stato infatti capace di vedere il pilota della moto, e ciò aveva attirato la sua attenzione. Immagino abbiate già capito chi sia “LUI”, vero?

    “...Reginald...Kastle! Quarto classificato del Duel World Carnival...duellante di grandi capacità e talento, perfettamente in grado di sconfiggere anche duellanti professionisti! Ha una sorella gemella attualmente ospedalizzata, e prese parte in passato ad un Torneo Nazionale, ma venne squalificato in finale per aver barato....o almeno così dicono le fonti ufficiali: In realtà, secondo ricerche più approfondite...fu tutta una trappola tesagli dal suo avversario Quatro, alias Thomas Arclight della Famiglia Arclight: Un altro bel cumulo di spazzatura umana, pesantemente coinvolti con i fatti avvenuti sei mesi fa...e che erano intenzionati ad utilizzare proprio Kastle, per i loro scopi! Attualmente non si trovano più a Heartland City...ma quando il mio lavoro qui, sarà finito...loro saranno i prossimi peccatori, a dover essere immolati nelle Fiamme della Giustizia!” disse in quel momento Zamian, continuando ad osservare Shark allontanarsi all’orizzonte. E riecco qua il nostro giustiziere infuocato, gente. Infuocato....e anche ben informato a quanto sembrava: A sorpresa infatti, Zamian si era rivelato essere a conoscenza di numerose informazioni, relative sia alla vita e alla storia di Reginald Kastle...sia ai fatti avvenuti sei mesi prima durante il Duel World Carnival. Appariva dunque chiaro che fra le sue peculiarità, il misterioso Zamian fosse anche MOLTO bravo, nel cercare informazioni....persino quando NON erano di dominio pubblico, come ad esempio la verità dietro alla squalifica passata di Reginald, dal Torneo Nazionale.

    All’improvviso però, la sua attenzione fu attirata da qualcos’altro: In quell’istante infatti...Zamian sentì in lontananza, un forte rumore di frenata. Tanto forte da far stridere le gomme del mezzo a cui appartenevano....e ciò lasciava ben intuire che non poteva trattarsi di una frenata “normale”...ma che molto probabilmente, più avanti sulla strada...era successo qualcosa.

    STRADA DI HEARTLAND CITY – POCO PIU’ AVANTI

    Ci spostiamo ora, più avanti sulla strada...e proprio nel punto in cui era avvenuta la frenata udita da Zamian: Ad averla causata, non era stato altri che Shark con la sua motocicletta...che si era dovuto effettivamente fermare improvvisamente, per cause di forza maggiore: La strada era infatti bloccata...bloccata dalla presenza di cinque motociclette, situate di traverso su di essa e disposte in modo tale da formare una sorta di “barricata”, a causa della quale Reginald non poteva proseguire nel suo tragitto. Assieme ai mezzi però...sulla strada erano presenti anche i loro rispettivi proprietari...che NON erano degli sconosciuti: Infatti coloro che in quel momento, stavano bloccando quella strada...non erano altri che il gruppo dei cinque teppisti, già visti sia nel precedente capitolo, che e all’inizio di questo. Shark scese in quel momento dalla sua moto, togliendosi il casco ed assumendo all’istante un’aria molto seria e seccata....mentre dal canto loro, i cinque teppisti avevano in volto espressioni malignamente divertite.

    “....voi? Che cosa fate qui? Cosa significa questa storia? Rispondete!!!” intimò immediatamente Shark, in tono molto serio ed indicando con lo sguardo, le motociclette poste a barricata sulla strada. Per tutta risposta, alcuni dei teppisti ridacchiarono divertiti...mentre il loro capo si fece avanti di qualche passo.

    “Non è evidente, Kastle? Siamo qua...per darti una lezione!” dichiarò il capo dei bulli, facendo assumere a Reginald un’aria ancora più seria. “Dimmi Kastle...tu credi veramente, di farci poi così tanta paura? Beh, allora sei un povero idiota: A scuola ce ne siamo andati, SOLO perché non ci aspettavamo la tua presenza e perché OLTRE a te, c’erano anche Tsukumo e i suoi amici! Non eravamo preparati....tutto qui!” spiegò il capo dei teppisti, mentre anche gli altri quattro lo affiancarono in quel momento. “...ma adesso, la situazione è del tutto diversa: Ora sei solo, Kastle...e come potrai notare da te, a quest’ora questa zona è deserta e non c’è quindi nessuno che ti possa venire in soccorso! Non abbiamo mai mandato giù il tuo tradimento, e da tempo stavamo aspettando un’occasione per fartela pagare: Così ti abbiamo tenuto d’occhio di nascosto, e abbiamo saputo di tua sorella ospedalizzata e di come oggi fossi intenzionato ad andarla a trovare, prima del rientro pomeridiano all’Accademia! Siamo inoltre a conoscenza di come questa strada, sia la via più breve per arrivare all’ospedale partendo dall’Accademia...e che quindi l’avresti sicuramente scelta, per il tuo viaggio! Quindi ci siamo posizionati qui, ad aspettarti...e tutto è andato secondo i nostri piani!” continuò a spiegare il capo dei bulli, con aria malignamente soddisfatta.

    “Una trappola, eh! Beh....in questo caso...dove sono tutti gli altri?” domandò in quel momento Shark, guardandosi attorno e facendo assumere ai cinque bulli delle arie confuse. “...allora? Vi ho chiesto dove stanno tutte le altre persone, che vi siete portati dietro per affrontarmi...o vi siete forse illusi nel credere che SOLO in cinque, avreste potuto avere qualche speranza contro di me?” domandò Shark con un sorrisetto in volto, a chiaro scopo di sfottò nei confronti dei bulli. Per tutta risposta i bulli ripresero a sghignazzare malignamente.

    “Ah ah ah! Si, si...fai pure lo spaccone Kastle...che tanto fra poco raggiungerai l’ospedale! E NON per una visita a tua sorella....ma per un ricovero d’urgenza!” dichiarò il capo dei bulli, con aria intimidatoria. Subito dopo fece un cenno ai suoi sgherri...e tutti e cinque i bulli si posizionarono poi in cerchio, attorno a Reginald che venne così circondato. Il duellante degli squali, non si lasciò però intimorire ed iniziò a scrocchiarsi i pugni, ben consapevole che da lì a pochi istanti avrebbe dovuto fare a botte in un pericoloso cinque contro uno...e sapeva bene di essere in svantaggio, nonostante le sue provocazioni di poco prima. Non era però intenzionato a darla vinta ai suoi cinque ex sottoposti: Sarebbe andato a trovare sua sorella ad OGNI costo, e non sarebbero stati quei cinque a fermarlo. I teppisti intanto sorridevano divertiti, pregustandosi l’imminente pestaggio......ma proprio in quel momento....

    “....cinque contro uno....una condotta davvero indecorosa: Davvero degradante constatare...quanta spazzatura vi sia anche fra ragazzi adolescenti!” disse all’improvviso una voce, che attirò immediatamente l’attenzione di tutti i presenti, che si voltarono immediatamente verso la fonte della stessa: A parlare non era stato altri che Zamian, situato in quel momento ad alcuni metri di distanza ad osservare lo svolgersi degli eventi. Infatti la frenata udita poco prima, lo aveva convinto ad indagare sul fatto...ed era arrivato giusto in tempo, per vedere Reginald circondato dai cinque bulli. Gli stessi nel vederlo, assunsero dapprima un’aria confusa...ma poi uno di loro, gli si rivolse con fare arrabbiato.

    “E tu che cosa vuoi? Non sono fatti che ti riguardano, quindi smamma se non vuoi passare dei guai!” dichiarò uno dei bulli, con aria seccata. Per tutta risposta, Zamian iniziò ad avvicinarsi.

    “...oh, sei in errore ragazzo: OGNI circostanza dove la Giustizia necessita di essere ripristinata, è un mio affare! In un caso come questo però...posso anche concedermi, un livello inferiore di severità! Non ho mai considerato come autentici peccatori, gli adolescenti appassionati di bullismo: Ai miei occhi, sono solo cretini che devono ancora imparare come stare al mondo! Mi limiterò dunque a...darvi una lezione di comportamento...ma risparmierò le vostre vite!” dichiarò Zamian, con in volto la sua caratteristica aria neutra e tranquilla. Shark nel frattempo era confuso: Non conosceva chi fosse quel ragazzo misterioso...ma sembrava proprio che fosse intenzionato a giungere il suo soccorso, anche se non sapeva il perché. Intanto il capo dei bulli assunse in volto un’aria irritata, e fece a sua volta qualche passo verso Zamian.

    “...non credo di aver capito bene, tizio: Ci stai per caso minacciando? No, perché se è così, sappi fin da adesso che non lascerai questo posto sulle tue gambe! Se invece ho frainteso...sarà bene che tu scompaia ALL’ISTANTE dalla nostra vista...perché non te lo ripeteremo una terza volta!” dichiarò il capo dei bulli, con tono ed espressione molto intimidatori. Tuttavia Zamian non si scompose minimamente a quelle minacce, tanto che un paio dei bulli quasi se ne stupirono...e anzi, diede persino risposta alla domanda del teppista.

    “....no...non era una minaccia.......era una promessa!” rispose il duellante fiammeggiante, sempre con calma e pacatezza. A quelle parole, i cinque teppisti rimasero silenti per alcuni secondi...ma poi si misero a ridere. Nello stesso momento, Reginald si rivolse a Zamian.

    “Ehi, tu! Non so chi tu sia, né perché tu sia intervenuto...ma questa faccenda riguarda solo me, e questi cinque bastardi! Non mi serve aiuto per occuparmene, quindi resta fuori da questa storia e vattene finché sei ancora in tempo: Ti stai infilando in un grosso guaio...” dichiarò in quel momento Shark, in tono serio e facendo l’orgoglioso. In realtà lui stesso sapeva bene, che non sarebbe stata un’idea brillante affrontare quei teppisti da solo, e che un po’ di aiuto non gli avrebbe fatto male...ma non aveva intenzione di coinvolgere qualcuno che non c’entrava, all’interno dei suoi problemi e guai personali, con il rischio che esso potesse farsi male. Prima che Zamian potesse replicare, fu però il capo dei bulli a prendere la parola.

    “Ah ah ah! EH, NO: Troppo tardi, Kastle! Il signor spaccone è GIA’ in ritardo per fuggire...e ora pagherà assieme a te, le conseguenze della sua stupidità! TUTTAVIA...nonostante il tuo tradimento, non possiamo comunque dimenticare che sei stato proprio tu, che in passato hai fondato la nostra banda: Trattandosi quindi di una questione interna al nostro gruppo...dovrai espiare la tua colpa, secondo le nostre “leggi”...le stesse leggi, che proprio tu hai creato ed applicato innumerevoli volte in passato!” dichiarò in quel momento il capo dei bulli, indicando Reginald con un dito. A quelle parole, Shark assunse un amaro sorriso in volto.

    “...capisco: In pratica intendi sfidarmi a duello...e se vinci tu, ti dovrò dare il mio deck! Se oggi ripenso che proprio io, ho messo in piedi questa cosa in passato...mi viene da vomitare!” commentò Reginald, con aria seccata in volto. Il suo commento fece arrabbiare il capo dei teppisti.

    “Bada a come parli, traditore!!! Per quanto ci riguarda, questa regola per noi sarà sacra da qui all’eternità...e ad ogni modo, ti anticipo che il nostro NON sarà un duello normale, Kastle: Sarà un Duello Tag Team! Infatti dovrai fare coppia, con quest’altro demente che ha voluto immischiarsi a tutti i costi in fatti che non lo riguardano...e dovrete battervi con me, e con uno dei miei uomini: OVVIAMENTE se perderete, dovrete ENTRAMBI darci i vostri rispettivi Deck! Non ti consiglio di rifiutare, Kastle....perché altrimenti, sappi che l’alternativa sarà un pestaggio selvaggio cinque contro due! A te la scelta, quindi...” dichiarò il leader dei bulli, con fare intimidatorio. A quella proposta, Reginald non poté evitare di assumere un’aria sorpresa: Non solo avrebbe dovuto duellare...ma avrebbe dovuto farlo assieme a quel ragazzo sconosciuto, giunto in suo soccorso...con in gioco sia il suo deck, che quello del ragazzo stesso. Una situazione davvero critica...ma prima che Reginald potesse dare la sua risposta, venne preceduto da Zamian.

    “....per me sta bene! Volendo comunque...posso anche affrontarvi da solo: Non mi farebbe né caldo né freddo!” dichiarò Zamian in quel momento, accettando per primo la sfida e addirittura dichiarando di essere pronto a lottare da solo. Nel sentirlo, i bulli assunsero arie arrabbiate...mentre Reginald non poté fare a meno di sorprendersi a quella dichiarazione, fatta peraltro con assoluta calma e pacatezza...quasi come se Zamian non fosse minimamente preoccupato da quella brutta situazione. Comunque anche Shark, non era assolutamente intenzionato a tirarsi indietro.

    “D’accordo! Ci sto anch’io...però se vinciamo noi, voi cinque sparite e non mi disturberete mai più! E bada bene: Non provare ad infrangere l’accordo, come volevi fare con Yuma...perché con me, non ne usciresti illeso e lo sai bene!” disse infine Shark, accettando a sua volta la sfida ed intimando al capo dei bulli di rispettare gli accordi appena presi.

    “Heh! Bene Kastle...siamo d’accordo, allora! Ma non t’illudere: Siamo troppo infuriati con te, per andare a perdere...e quindi inizia pure a dire addio al tuo deck già da adesso, perché fra poco sarà mio....e lo stesso vale per te, impiccione! Tu...vieni qui: Sarai il mio partner! E voialtri spostatevi indietro: Ci serve spazio per la sfida...” ordinò in quel momento il capo dei teppisti, chiamando a se uno dei suoi sgherri ed ordinando agli altri tre, di farsi da parte. Zamian raggiunse intanto Reginald, e i due si misero poi ad alcuni metri di distanza di fronte ai teppisti loro avversari.

    “Ora vi insegno io, cosa significa mettersi contro di me....D-PAD....PRONTO!!! D-GAZER...PRONTO!!!” gridò Shark in quel momento, indossando il suo D-Pad di colore blu e il suo D-Gazer meccanico dalla lente viola. Zamian fece lo stesso, facendo apparire il suo tatuaggio D-Gazer rosso a forma di fiamma...MA questa volta, le sue caratteristiche fiamme NON si manifestarono sul suo corpo, e di conseguenza si agganciò il suo D-Pad al polso, in maniera tradizionale: Era evidente che il duellante infuocato, non fosse intenzionato ad attirare l’attenzione su di se questa volta....probabilmente a causa della presenza di Reginald Kastle. Nel frattempo anche i loro avversari indossarono D-Pad e D-Gazer.

    “...INIZIO DUELLO! CREAZIONE SPAZIO REALTA’ AUMENTATA, IN CORSO!!!” dichiarò in quell’istante una voce meccanica. Subito dopo lo spazio circostante, si “virtualizzò”, e si trasformò nella “realtà aumentata”: La sfida Tag Team, poté così avere inizio.

    “DUELLO!!!” gridarono in quel momento i quattro contendenti.

    REGINALD LP 4000
    ZAMIAN LP 4000
    CAPO DEI TEPPISTI LP 4000
    TEPPISTA LP 4000

    “Apro io il duello! E’ il mio turno: Pesco!” disse il capo dei teppisti, iniziando per primo e pescando una carta dal suo deck. “Io posiziono un mostro coperto, ed una carta coperta..e il mio turno finisce qui!” disse il leader, terminando rapidamente il suo turno. Ora toccava a Shark.

    “Ok! E’ il mio turno: Pesco...” disse Reginald, pescando la sua carta dal suo deck. “Io metto un mostro coperto, e posiziono due carte coperte! Ho finito!” dichiarò Shark, completando a sua volta il suo turno piuttosto rapidamente....per poi rivolgersi a Zamian. “Ehi, sentimi bene tu: Per questo duello sei il mio partner...ma il destino dei nostri deck, è legato al risultato di questa sfida! Perdere non è un opzione per me...quindi vedi di non fare errori e di non intralciarmi! Chiaro?” domandò in quel momento Reginald, in tono fermo ed imponendo a Zamian di non essergli d’intralcio. Per tutta risposta quest’ultimo si voltò verso Kastle, sempre con la sua solita aria apatica.

    “....come ti pare, Kastle...” gli rispose semplicemente Zamian. Nel vederlo, Reginald non poteva fare a meno di chiedersi, come quel ragazzo sconosciuto potesse essere così calmo e tranquillo, in una situazione critica come quella...ma decise però di lasciar perdere e di tornare a concentrarsi nella sfida: Aveva cose più importanti a cui pensare, in quel momento.

    “Tocca a me! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò il secondo teppista, pescando una carta dal suo deck. “Non so cosa sia quel tuo mostro coperto, Shark...ma farò in modo di neutralizzarlo immediatamente: Attivo la carta magia Nobiluomo dello Scambio, con cui distruggo e rimuovo dal gioco il tuo mostro coperto!” dichiarò il teppista. In quel momento il mostro di Reginald si scoprì....e si rivelò essere una sorta di pesce sega, con otto tentacoli di polpo al posto di una coda normale (LV 4 ATK 1600 DEF 800), che subito dopo scomparve nel nulla.

    “Diavolo: Si è liberato di Shocktopus...” commentò a bassa voce Reginald, con aria seccata. Il teppista intanto proseguiva.

    “Così era Shocktopus: Visto il suo potere speciale, ho fatto proprio bene a farlo sparire! Proseguo ora, evocando Breaker il Guerriero Magico, in posizione d’attacco!” dichiarò il bullo, mentre uno strano mago guerriero dalla veste e l’armatura rossa, armato con uno scudo ed una spada, fece la sua comparsa sul terreno di gioco (LV 4 ATK 1600 DEF 1000). “Il potere speciale di Breaker, gli consente di guadagnare un Segnalino Magia, quando viene evocato normalmente in gioco: Grazie ad esso Breaker guadagna 300 punti d’attacco in più...ma non ha nessuna importanza, perché intendo attivare subito il suo secondo effetto speciale! Rimuovendo un Segnalino Magia su di lui, potrò distruggere una carta magia o trappola sul terreno di gioco...ed io scelgo una delle tue, Shark!” proseguì il teppista. In quel momento Breaker puntò la spada, verso la carta coperta di Shark...ed il globo magico incastonato nella sua elsa, si illuminò: Subito dopo, un raggio violaceo partì dalla spada e colpì la carta coperta di Reginald, che si scoprì e si rivelò essere Onda Poseidon...e subito dopo esplose in mille pezzi. Shark assunse un’aria seccata, mentre il leader dei teppisti si mise a ridere.

    “Ah ah ah! E con questa ti è rimasta solo una carta in gioco, Kastle: Il mio sottoposto è piuttosto bravo a sbarazzarsi delle carte sul terreno avversario...e sapevo che questa sua peculiarità mi sarebbe stata utile in un duello Tag Team, con te come avversario! L’ho scelto apposta per questo...” dichiarò in quel momento il capo dei bulli, con aria malignamente soddisfatta. Reginald non replicò, limitandosi a mantenere un’aria serissima in volto, mentre intanto il secondo teppista continuava a giocare.

    “Bene! A questo punto, posiziono una carta coperta e termino il mio turno!” disse infine il bullo, completando il suo turno. Ora era venuto finalmente il turno di Zamian.

    “...è il mio turno: Pesco!” disse tranquillamente il duellante fiammeggiante, per poi pescare una carta dal suo deck. “Io inizio evocando Brotherhood of the Fire Fist - Raven, in posizione d’attacco!” dichiarò Zamian, mentre sul terreno di gioco apparve un guerriero cinese, dalla veste nera con decorazioni dorate e arancioni, ed armato con una specie di fionda. Come gli altri mostri Fire Fist, anche lui era circondato da un’aura di fuoco che assumeva la forma di un animale...e nel suo caso, quella di un corvo dalla lunga coda (LV 3 ATK 200 DEF 1800). “Ora...visto che controllo un mostro di attributo Fuoco, ho la facoltà di poter evocare specialmente il mostro conosciuto come Goka, la Pira della Malvagità, sempre in posizione d’attacco!” proseguì poi Zamian, mentre sul suo terreno di gioco comparve un grosso e strano “contenitore” di metallo, simile ad una sorta di vaso. Pochi istanti dopo, dal suo interno eruttò una possente fiammata verso l’alto...che assunse velocemente la forma di una sorta di volto demoniaco tutto infuocato (LV 6 ATK 2200 DEF 1900). “L’aver evocato specialmente Goka in questo modo, mi obbliga a dover però distruggere un altro mostro di attributo Fuoco che controllo....e Raven è la mia unica opzione!” spiegò il duellante fiammeggiante, mentre il suo mostro Fire Fist fu improvvisamente circondato da un’aura rossastra, ed esplose subito dopo. “Tuttavia, quanto Brotherhood of the Fire Fist – Raven viene mandato dal terreno al cimitero, il suo effetto mi permette di scegliere una carta magia Flaming Formation direttamente dal mio deck...e poterla posizionare coperta sul mio terreno di gioco!” spiegò Zamian, mentre una carta coperta fece la sua comparsa sul terreno. “Non aspetterò però, ad attivarla...e quindi svelo la carta magia continua Flaming Formation – Tensu: Il suo effetto mi permette di poter effettuare una seconda evocazione normale in questo turno, a patto che il mostro evocato sia di tipo Guerriero-Bestia! Uso questo effetto per evocare normalmente Brotherhood of the Fire Fist - Gorilla, in posizione d’attacco!” disse Zamian, mentre il suo guerriero cinese armato di naginata infuocata, comparve sul terreno di gioco (LV 4 ATK 1600 DEF 1000). “Ed ora attivo l’effetto di Gorilla, con cui mandando una carta magia o trappola Flaming Formation dal terreno al cimitero...posso scegliere e distruggere una carta magia o trappola sul terreno! Mando quindi al cimitero Flaming Formation – Tensu, e scelgo di distruggere la tua carta coperta!” dichiarò Zamian, indicando il leader dei teppisti, mentre la sua magia continua spariva dal terreno di gioco. Subito dopo Gorilla estrasse dalla cintura un pugnale dalla lama di fuoco, e lo scagliò contro la carta coperta del capo dei bulli, che fu da esso trapassata e distrutta.

    “ARGH!!! Hai distrutto Prigione Dimensionale: Bastardo!!!” gridò furente il capo dei bulli. Nel frattempo Reginald, era rimasto ad osservare le mosse del suo misterioso partner.

    “...dunque adopera un deck di attributo FUOCO: Non ho mai visto prima, quell’archetipo chiamato Fire Fist...ma devo ammettere che questo ragazzo, sembra sapere il fatto suo....” pensò Shark in quel momento: Inizialmente aveva pensato che il suo partner, fosse con tutta probabilità uno dei tanti duellanti di capacità medio-basse che si potevano trovare a destra e a manca, e che probabilmente gli sarebbe stato più di ostacolo che di aiuto....ma vedendolo giocare, iniziò a credere di essersi forse sbagliato...e che forse NON gli sarebbe stato tanto d’intralcio, come lui aveva pensato inizialmente. Intanto Zamian non aveva ancora finito.

    “Molto bene! A questo punto concludo il mio turno, posizionando due carte coperte! Tocca a te...” disse infine il duellante fiammeggiante, terminando il suo turno. Il giro era stato completato...ed ora toccava di nuovo al capo dei teppisti.

    Continua...

    Speravo di fare un unico capitolo, ma ho dovuto dividerlo in due per eccesso di lunghezza. Sorry gente. Beh, pazienza. Come avete potuto vedere, determinate circostanze hanno portato ad un inaspettato duello che vede Reginald e Zamian come alleati, in una bizzarra accoppiata “Acqua-Fuoco”. Saranno in grado di avere ragione dei teppisti? Beh, la risposta l’avrete nel prossimo capitolo. Per oggi è tutto. Appuntamento al prossimo capitolo, miei cari lettori. Ciao.
     
    Top
    .
  12. Krieg&Silver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Interessante...
    Certo, una parte di me è ancora delusa dal fatto che Yuma sia uscito illeso dalla situazione :asd:
    Comunque la situazione è interessante... Zamial se molte cose di Shark, ma non sembra che sappia che possegga un Numero... Forse Shark si ritroverà ad adoperare 32 nel duello, chissà...

    PS: La parte dell'angelo-pollo arrosto è stata geniale :sisi:
     
    Top
    .
  13. ¬Kãîòshîn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai già postato anche il terzo capitolo?Oh,ero rimasto al secondo..

    Comunque non è una novità che i tuoi capitoli siano ottimi e davvero ben scritti.C'è poco da aggiungere,ti ho già detto tutto precedentemente.Spero davvero che questa storia finisca e non come le precedenti cronache di 5D'S che hai prima cominciato e poi abbandonato,definitivamente o meno.
    La storia si preannuncia veramente interessante come il suo personaggio,aspettiamo tutti i prossimi capitoli.Continua cosi gran scrittore ;)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Ok, come ben ricorderete, nell’ultimo capitolo si stava consumando un duello Tag Team, che vedeva da una parte Reginald alleato con il misterioso Zamian, e dall’altra i bulli che in passato facevano parte della banda di Reginald, ai tempi in cui lui andava ancora in giro a rubare i deck dei duellanti che sconfiggeva. Come finirà questa sfida? Beh, scopriamolo insieme gente.

    Capitolo 5: La forza di Acqua e Fuoco – 2° Parte

    REGINALD LP 4000
    ZAMIAN LP 4000
    CAPO DEI TEPPISTI LP 4000
    TEPPISTA LP 4000

    “Finalmente: Non vedevo l’ora di potervi mettere le mani addosso! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò il leader dei bulli, pescando una carta dal suo deck. “E adesso si fa sul serio: Inizio scoprendo e spostando in attacco, il mio mostro coperto...ovvero Vylon Pentachloro!” disse il capo dei teppisti, mentre la sua creatura coperta si rivelò in quel momento (LV 4 UNION ATK 500 DEF 400). “Proseguo poi, attivando la carta magia Duplicazione di Macchine, con cui posso scegliere un mostro di tipo Macchina con 500 o meno punti d’attacco, presente sul mio terreno...ed evocare specialmente altre due copie di quel mostro, direttamente dal mio deck: Evoco quindi specialmente, altri due Vylon Pentachloro in posizione d’attacco!” disse il teppista, evocando così altre due copie del suo mostro Vylon dal deck. “E ora....Rock’n Roll: Sovrappongo insieme i miei tre Vylon Pentachloro di livello 4....OVERLAY!!!” proseguì il leader dei teppisti, mentre in quel preciso momento, i suoi tre mostri si trasformarono in tre luci gialle, che subito partirono verso il cielo. In quell’istante, un portale irradiante una luce gialla si aprì sul terreno di gioco, e le tre luci vi entrarono all’interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO....VYLON DISIGMA!!!” gridò il capo dei bulli. Un’esplosione luminosa si generò dall’interno del varco dimensionale...e pochi secondi dopo Vylon Disigma (da noi già ammirato anche nel precedente capitolo) comparve sul campo di gioco, circondato dalle luci rappresentanti i suoi tre Materiali Xyz (RANK 4 ATK 2500 DEF 2100).

    “Disigma! Devo tenermi pronto, perché al momento sono scoperto: Attaccherà sicuramente me...” pensò in quel momento Reginald, osservando la sua unica carta coperta.

    “Questo è soltanto l’inizio però: Adesso attivo la carta magia equipaggiamento Materiale Vylon....e così facendo, regalerò al mio mostro 600 punti d’attacco in più!” proseguì il leader dei teppisti, rendendo così il suo mostro ancora più forte (VYLON DISIGMA ATK 3100). “E ora viene il bello: Utilizzo il potere speciale di Vylon Disigma, con cui rimuovendo un suo Materiale Xyz, io posso scegliere un mostro con effetto in posizione d’attacco e controllato dal mio avversario...ed equipaggiarlo al mio stesso mostro! Scelgo Goka, la Pira della Malvagità!” dichiarò il capo dei bulli, mentre uno dei materiali di Disigma venne assorbito dal suo globo rosso. Il mostro protese le mani, ed afferrò Goka, la Pira della Malvagità...ma proprio in quell’istante, Zamian ebbe una reazione.

    “...non credo proprio: Attivo la mia carta trappola Arte Spirituale del Fuoco – Kurenai, con cui sacrificando un mostro di attributo FUOCO che controllo, posso infliggere al mio avversario un danno pari al suo valore d’attacco originario! Scelgo di sacrificare proprio Goka...e sarà il tuo partner, a farne le spese!” dichiarò in quel momento Zamian, indicando poi il bullo sottoposto, che assunse immediatamente un’aria stupita e spaventata. In quello stesso istante, Goka scomparve dalle mani di Disigma...e sotto i piedi del secondo teppista, si generò all’istante una possente colonna di fuoco che l’avvolse completamente.

    “MA CHE...AAAAAAAHHHH!!!” gridò in quel momento il bullo (TEPPISTA LP 1800), finendo avvolto dalle fiamme incandescenti, e cadendo infine in ginocchio quando la fiammata scomparve. “A-argh! No, i miei Life Points....dannazione, capo: Non potevi stare più attento?” domandò in quel momento il sottoposto, lamentandosi con il suo leader. Per tutta risposta, quest’ultimo si voltò verso di lui con sguardo truce.

    “TACI!!! COSA CAZZO DAI LA COLPA A ME, IDIOTA!!! Se non sai proteggere i tuoi Life Points, è solo colpa tua!!! Accusami un’altra volta in questa maniera, e ti faccio a pezzi!!! Io non sbaglio MAI....chiaro???” gridò in quel momento il leader, offeso dalle accuse mossegli contro dal suo sgherro che per tutta risposta si spaventò e chiese scusa. “Tsk! In ogni caso...a causa della sua contromossa, ho sprecato l’effetto di Disigma e non potrò più applicarlo fino al mio prossimo turno: Che seccatura! Ma ad ogni modo posso sempre attaccare: Vai Disigma! Attacca direttamente quel traditore di Kastle e dagli la punizione che merita....BOMBA DI LUCE SCARLATTA!!!” dichiarò in quel momento il capo dei teppisti. Vylon Disigma, generò fra le sue enormi mani una grossa sfera di luce rossa, e subito dopo la sparò contro Reginald...che però ebbe una reazione.

    “Pensavi fosse tanto facile? Pazzo: Attivo la mia carta trappola Attacco Impenetrabile, con cui durante una Battle Phase, posso scegliere uno fra due differenti effetti speciali, ed applicarlo! In questo caso specifico, attivo il secondo potere speciale della mia trappola...con cui non potrò subire danni da combattimento in questa Battle Phase!” dichiarò Shark a sorpresa, attivando la sua trappola. Il colpo di Disigma giunse a segno, provocando una forte esplosione rossa attorno a Reginald...ma quando essa si dissipò, lui era ancora perfettamente in piedi e con ancora tutti i suoi Life Points intatti. Per tutta risposta, il capo dei bulli iniziò a mangiarsi le mani dalla rabbia.

    “ARGH!!! MALEDIZIONE!!! Hai più culo che anima, Kastle!!! Ma non importa....la tua sentenza, è SOLO rimandata! Posiziono ora una carta coperta, e termino il mio turno!” dichiarò il leader, completando il suo turno. Ora era di nuovo il turno di Reginald.

    “Sono stufo di questa farsa: Ho di meglio da fare, che perdere tempo con voi! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò Reginald, pescando una nuova carta dal suo deck. “Inizio attivando la carta magia Anfora dell’Avidità, con cui pesco due nuove carte dal mio deck!” dichiarò Reginald, pescando due nuove carte dal deck. “E adesso attivo la carta magia continua Pericolo Acquatico: Una volta per turno, se non controllo mostri in gioco, ho la facoltà di poter evocare specialmente un mostro di attributo Acqua, di livello 4 o inferiore dalla mia mano! Uso subito il suo effetto, ed evoco specialmente Grandi Mascelle in posizione d’attacco!” disse Shark, evocando in gioco una specie di squalo dalle grandi fauci irte di denti, fra cui alcuni di essi erano autentiche zanne lunghe almeno mezzo metro ciascuna (LV 3 ATK 1800 DEF 300). “Proseguo poi evocando Spear Shark, anche lui in posizione d’attacco!” continuò Reginald, mentre sul suo terreno di gioco, apparve anche un secondo squalo di colore rosso e provvisto sul muso, di un vero e proprio arpione (LV 4 ATK 1600 DEF 1400). “Avendolo evocato normalmente, si attiva adesso l’effetto speciale di Spear Shark...con cui tutti i mostri Pesce di livello 3 o inferiore che controllo, vedranno aumentare il proprio livello di uno!” spiegò Shark, mentre in quel momento un’aura azzurra avvolse il suo mostro Grandi Mascelle, aumentando il suo livello (GRANDI MASCELLE LV 4). “E ora che entrambi i miei mostri sono di livello 4....io li sovrappongo insieme! OVERLAY!!!” dichiarò Reginald, mentre in quel momento Grandi Mascelle e Spear Shark si tramutarono in due luci azzurre, che poi partirono verso il cielo. Nello stesso momento un varco dimensionale irradiante una luce azzurra, si aprì sul campo di gioco, e le due luci azzurre vi entrarono all’interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO....SQUALO BAHAMUT!!!” gridò poi Shark, mentre un’esplosione luminosa si scatenò dall’interno del portale di luce azzurra. Pochi istanti dopo un enorme mostro, fuoriuscì dal suo interno: Sembrava un vero e proprio incrocio fra uno squalo ed un drago, di colore bianco e azzurro e provvisto di braccia e zampe munite di artigli. La sua lunga coda terminava con una pinna...ed altre quattro pinne erano presenti sulla sua schiena a fungergli da “ali”. Terrorizzando gli altri tre bulli che fungevano da spettatori al duello, Squalo Bahamut si presentò così in gioco (RANK 4 ATK 2600 DEF 2100).

    “Hah! Cosa credi di fare con quello, Kastle? In questo momento il mio Vylon Disigma è più forte, grazie al potenziamento donatogli da Materiale Vylon!” spiegò il capo dei bulli, facendo vanto del suo mostro che aveva attualmente 3100 punti d’attacco. Shark ghignò sinistramente.

    “....e chi ha mai detto che intendo puntare a te? Ora come ora, preferisco il tuo compagno a cui sono rimasti solo 1800 Life Points! D’altronde è risaputo no? Gli squali preferiscono puntare a prede ferite...di cui possono già assaporare il sangue sparso nell’acqua! Quindi ora io attivo il potere speciale del mio Squalo Bahamut: Rimuovendo un suo Materiale Xyz, ottengo la facoltà di poter evocare specialmente dal mio Extra Deck, un altro mostro Xyz di attributo Acqua e che sia di Rank 3 o inferiore! La mia scelta ricade su Portaerei Sommergibile Squalo, ovviamente in posizione d’attacco!” spiegò Shark, mentre una delle luci svolazzanti attorno a Squalo Bahamut, venne in quel momento azzannata e divorata dallo stesso. Immediatamente dopo, un nuovo varco di luce azzurra si aprì sul terreno di gioco....e dall’interno dello stesso emersero una coppia di squali, che erano collegati assieme da una sorta di struttura di colore arancione, simile ad una qualche sorta di aliante oppure a delle ali di aeroplano (RANK 3 ATK 1900 DEF 1000). “Sfortunatamente però, Squalo Bahamut non può attaccare nel turno in cui utilizza questo effetto!” aggiunse poi Reginald.

    “....due mostri Xyz in un solo turno: Sembra proprio che la reputazione di Reginald Kastle come duellante...sia ampiamente meritata....” pensò in quel momento Zamian, dando prima un’occhiata al terreno di gioco di Reginald, e poi al suo stesso partner di duello. Intanto il teppista sottoposto, ebbe in quel momento una reazione.

    “Credi forse di spaventarmi, Shark? Sarò anche....“ferito” come dici tu...ma non sono ancora schiattato: Attivo la mia carta trappola Successore di Abilità, grazie a cui posso scegliere un mostro sul mio terreno di gioco, ed aumentare il suo valore d’attacco di 400 punti fino alla End Phase! Scelgo Breaker il Guerriero Magico!” spiegò il teppista, mentre in quel momento il suo mostro si potenziò (BREAKER ATK 2000). “Ah ah ah! Beccati questa: Visto che in questo turno il tuo Squalo Bahamut non può attaccare, potrà farlo solo Portaerei Sommergibile Squalo...che però dispone solo di 1900 punti d’attacco! Ora il mio Breaker ne ha 2000...e quindi in questo turno, non potrai danneggiarmi in nessuna maniera!” spiegò il bullo, con aria sicura di se. In quell’istante tuttavia...Shark assunse un sorriso sinistro.

    “....e tu credi davvero che un trucco così patetico, possa funzionare contro di me? Povero illuso: Attivo l’ultima carta nella mia mano...ovvero la carta magia Dono del Martirio: Mandando un mostro dal mio terreno al cimitero, posso scegliere un altro mio mostro...ed aumentare il suo valore d’attacco, di una cifra pari a quella del mostro mandato al cimitero, fino alla End Phase! Mando quindi al cimitero Squalo Bahamut....ed aumento così di 2600 punti d’attacco, il valore d’attacco di Portaerei Sommergibile Squalo!” dichiarò Reginald a sorpresa, mentre il suo Squalo Bahamut, sparì dal terreno di gioco, e l’altro suo mostro subì un notevole potenziamento (P.S.SQUALO ATK 4500).

    “COS....4500!!! Oh, no!!! C-capo....p-per favore....a-aiutami!” chiese in quel momento il teppista, rivolgendosi al suo leader, che era a sua volta scosso dal potere del mostro di Reginald. Subito dopo guardò la sua carta coperta...e pochi secondi più tardi, si rivoltò verso il suo sottoposto.

    “...non posso: Non ti posso aiutare! Il problema è che la mia carta trappola non...ehm...non è adatta per una situazione simile! E comunque sia potevi stare più attento tu, e metterti più protezioni: Non è certo colpa mia, se sei un’imprudente!” dichiarò in quel momento il leader, facendo spallucce. Il sottoposto deglutì spaventato, e subito dopo si rivoltò in direzione di Reginald...che intanto stava per passare all’attacco.

    “E con questo, uno è sistemato: Vai Portaerei Sommergibile Squalo! Distruggi Breaker il Guerriero Magico!” dichiarò Shark in tono deciso. In quell’istante il suo mostro si gettò contro il mostro avversario, e lo azzannò con entrambe le sue teste e fauci, che si strinsero sempre di più attorno al corpo dell’ora inerme Breaker...fino a quando esso non esplose in mille pezzi, coinvolgendo nello scoppio anche il teppista.

    “NOOOOOOO!!!! AAAAAHHHHHHH!!!!” gridò il bullo in tono disperato (TEPPISTA LP 0), cadendo al suolo a diversi metri di distanza, e venendo poi subito soccorso dagli altri suoi tre compagni.

    REGINALD LP 4000
    ZAMIAN LP 4000
    CAPO DEI TEPPISTI LP 4000
    TEPPISTA LP 0

    I bulli aiutarono il loro compare ad alzarsi, ed assieme a lui si spostarono poi a poca distanza per assistere al resto della sfida...che ora li vedeva però in vantaggio, in quanto era rimasto in gioco solo il loro capo....in quel momento con un’espressione molto seccata in volto.

    “Tsk! Che stupido incapace....beh, pazienza! Non ho bisogno di aiuto per batterti Kastle! Ti sconfiggerò da solo, e con te anche quell’impiccione amante del fuoco! Non hai più carte in mano, e quindi mi pare automatico che il tuo turno finisca qui! Perciò adesso è il mio...” iniziò a dire il leader dei bulli...ma fu improvvisamente interrotto da Reginald.

    “Sbagliato: Il mio turno è finito...ma non tocca a te! Avrebbe dovuto giocare il tuo compagno adesso...ma visto che l’ho messo fuori gioco, per regolamento il turno passa ora al mio partner! Per quale ragione credi che l’abbia voluto mettere fuori gioco per primo?” domandò Reginald, mentre il capo dei bulli assunse dapprima un’aria stupita e poi una infuriata, realizzando che Shark aveva ragione. “...senti! Se riesci a distruggere Vylon Disigma in qualche maniera, mi fai un grande favore: Al resto potrò poi pensarci io al mio prossimo turno, e...” iniziò a dire Reginald, cercando di dare qualche indicazione a Zamian...che però lo interruppe.

    “....per quel rifiuto...non ci sarà nessun prossimo turno...” dichiarò in quell’istante Zamian, interrompendo Shark che per tutta risposta si zittì e lo guardò con aria confusa. “E’ il mio turno: Pesco!” disse poi Zamian, iniziando il suo nuovo turno e pescando una carta dal suo deck. “Inizio attivando la carta magia Carta di Santità, con cui tutti quanti potremo pescare dai nostri rispettivi deck...fino ad arrivare ad avere sei carte nella nostra mano!” spiegò il duellante di fuoco, pescando fino ad avere sei carte nella sua mano, e venendo mimato nella cosa anche da Reginald e dal capo dei teppisti. “Ora proseguo attivando la carta magia continua Flaming Formation – Tenki, la cui attivazione mi consente di poter aggiungere dal mio deck alla mia mano, un mostro Guerriero-Bestia di livello 4 o inferiore! Scelgo una seconda copia del mostro Brotherhood of the Fire Fist - Raven!” dichiarò Zamian, aggiungendo alla sua mano il mostro da lui scelto. “A questo punto, evoco proprio Brotherhood of the Fire Fist - Raven in posizione d’attacco!” proseguì Zamian, evocando poi una seconda copia del primo mostro da lui evocato in quel duello (LV 3 ATK 200 DEF 1800). “E adesso....utilizzo la carta magia conosciuta come Gesto Finale: Il suo potere speciale mi consente di poter scegliere un mostro di livello 3 sul mio terreno...ed evocare specialmente un mostro con lo stesso nome del mostro scelto, dalla mia mano o cimitero! Resuscito quindi dal cimitero, la mia prima copia di Raven!” disse il duellante di fuoco, mentre da una fiammata manifestatasi sul terreno di gioco, riapparve un secondo Raven.

    “Due di quelli? E che ci vorresti fare con mostri tanto deboli? Il caffè? Ah ah ah!” disse divertito il capo dei teppisti, deridendo i due mostri evocati da Zamian....che tuttavia rimase imperturbabile dalle sue provocazioni.

    “....no...un evocazione Xyz: Ora infatti sovrappongo insieme, i miei due Brotherhood of the Fire Fist - Raven, entrambi di livello 3! OVERLAY!!!” dichiarò Zamian, mentre i suoi due mostri si trasformarono in due luci rosse, che si mossero immediatamente verso il cielo. Nello stesso momento un varco dimensionale di luce rossa si spalancò sul terreno di gioco, e le due luci rosse vi penetrarono all’interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO...BROTHERHOOD OF THE FIRE FIST....LION EMPEROR!!!” dichiarò Zamian, mentre in quell’istante dal portale di luce rossa fuoriuscì un’esplosione luminosa. Subito dopo, un nuovo mostro balzò fuori dal varco, che si richiuse subito dopo: Aveva l’aspetto di un uomo con la testa di un leone, ed era vestito con una divisa di colore rosso e blu, nonché con un’armatura cinese di colore bianco dotata anche di diverse decorazioni dorate. Il mostro maneggiava al contrario, due scimitarre cinesi...e le sue fiamme erano di colore bianco, e prendevano l’apparenza di una coppia di teste di drago, del tutto identiche fra di loro (RANK 3 ATK 2200 DEF 200). Alla vista del nuovo mostro di Zamian, il leader dei bulli si mise a ridere di nuovo.

    “Ah ah ah! Tutte queste mosse, solo per evocare una creatura come quella? Ha SOLO 2200 punti d’attacco idiota: Non potrebbe competere con Disigma, neppure se fosse al suo livello d’attacco originale....figuriamoci adesso che si trova a 3100 punti d’attacco! Stai soltanto perdendo il tuo tempo!” dichiarò il capo dei teppisti, con aria sicura di se.

    “....al contrario: So ESATTAMENTE quello che sto facendo! Se ho detto che per te, non ci sarà nessun prossimo turno...vuol dire che non ci sarà! Andiamo con calma però...perché prima di concludere questo duello...voglio svelare il tuo VERO “io”, ragazzo: Tu poco fa dissi che la tua carta coperta, non poteva essere utile per salvare il tuo compagno...ed io adesso, voglio proprio verificare la veridicità della tua dichiarazione! Infatti adesso attivo nuovamente il potere speciale di Brotherhood of the Fire Fist - Gorilla, con cui mandando Flaming Formation – Tenki al cimitero...distruggerò proprio la tua carta coperta!” dichiarò Zamian, facendo assumere al leader dei teppisti un’aria basita. Flaming Formation – Tenki sparì così dal terreno di gioco, ed ancora una volta Gorilla estrasse il suo pugnale infuocato e lo lanciò contro la carta coperta del teppista.

    “OH, NO!!! CAZZO NO!!! NON FARLO, DANNAZIO...” imprecò in quel momento il teppista...ma era ormai tardi: Il pugnale raggiunse infatti il bersaglio e lo trapassò...costringendo la trappola a scoprirsi e poi ad esplodere in mille pezzi, finendo distrutta. Tuttavia i quattro teppisti sottoposti...avevano ora in volto un’aria allibita: Nei pochi secondi che avevano separato la scoperta della carta, dalla sua distruzione...erano infatti riusciti a vedere distintamente di che trappola si trattava: Era Annulla Attacco.

    “.....co....COSA!!!! EHI, MA QUELLA...QUELLA ERA ANNULLA ATTACCO!!! CAPO, CHE SIGNIFICA QUESTO? AVEVI DETTO CHE LA TUA TRAPPOLA, NON POTEVA BLOCCARE L’ATTACCO DI SHARK!!!” esclamò in quel momento, il teppista sottoposto che aveva lottato a fianco del suo capo, con aria visibilmente basita ed alterata in volto. Il suo capo si voltò verso di lui, visibilmente impallidito...ma a replicare alle frasi del teppista fu però Reginald, che in quel momento scosse la testa ed assunse un amaro sorriso in volto.

    “Che povero ingenuo: Non lo hai ancora capito? Non è che NON POTEVA aiutarti...è che NON HA VOLUTO aiutarti! E lo sai perché? Semplicemente perché al vostro attuale capo, non gliene frega NULLA di voi...di nessuno di voi!” dichiarò Reginald in tono deciso, facendo assumere arie stupite ai quattro bulli sottoposti. “Avete potuto vederlo con i vostri stessi occhi: Il vostro leader ha sfruttato il vostro compagno fino a quando ha potuto...e poi lo ha abbandonato al suo destino, senza alzare un dito per aiutarlo e pur avendo i mezzi per farlo! E’ rimasto lo stesso, di quando c’ero io al comando della vostra banda: Un egoista totale, che pensa SOLO ed UNICAMENTE a se stesso e ai suoi interessi...e che sfrutta gli altri per raggiungere i suoi scopi, salvo poi scaricarli quando non gli servono più!” dichiarò Reginald in tono deciso, per poi indicare il capo dei bulli con un dito. “....e anche se sicuramente non lo avrà MAI ammesso apertamente...lui in realtà è stato CONTENTO, quando io me ne sono andato! Così infatti ha avuto campo libero per assumere il comando della banda...e poter usare il suo nuovo potere di leader, per comandarvi a bacchetta e adoperarvi come MERI strumenti al suo servizio: Ecco quello che voi rappresentate DAVVERO per lui! Siete strumenti...armi...NON persone! E ve l’ha appena dimostrato...” disse infine Shark, terminando il suo discorso. I quattro bulli si voltarono in quel momento verso il loro attuale leader...tutti quanti guardandolo con sguardi increduli e allibiti. La cosa ovviamente, non poté evitare di innervosire il leader.

    “...cosa state facendo? Cosa guardate? OH!!! COSA CAZZO MI GUARDATE COSI’!!! COSA SONO QUELLE ARIE DA IDIOTI, SUI VOSTRI VOLTI!!! VE LO SIETE FORSE DIMENTICATI? IO SONO IL CAPO...E VOI SIETE I MIEI SUBALTERNI!!! LO CONOSCETE IL SIGNIFICATO DI QUESTO TERMINE??? ESSERE “SUBALTERNI” SIGNIFICA ESSERE AL COMPLETO SERVIZIO DEL PROPRIO CAPO: LAVORARE PER LUI...COMBATTERE PER LUI...E ANCHE SACRIFICARSI PER LUI!!! SI, ESATTO: I SOTTOPOSTI HANNO IL DOVERE DI SACRIFICARSI PER IL PROPRIO LEADER...NON IL CONTRARIO!!! E’ COME NEL GIOCO DEGLI SCACCHI, DOVE I PEDONI ESISTONO PER DIFENDERE IL RE...E’ LA STESSA COSA CHE RIGUARDA ME E VOI: IO SONO IL VOSTRO RE...E VOI SIETE I MIEI PEDONI...I MIEI SOLDATI...LE MIE ARMI!!! VOI DOVETE SACRIFICARVI PER ME...E NON IL CONTRARIO: IN QUALE PARTITA DI SCACCHI, AVETE MAI VISTO UN GIOCATORE CHE SACRIFICA IL RE, PER PROTEGGERE UN PEDONE???” gridò in quel momento il capo dei teppisti, in tono alto e con palpabile rabbia all’interno delle sue parole. Per tutta risposta, i quattro bulli sottoposti iniziarono a guardarsi fra di loro...e pochi istanti dopo si voltarono verso il loro capo, guardandolo con severità e disgusto...e togliendosi dal volto i propri D-Gazer, con cui stavano seguendo la sfida.

    “....sai una cosa? Forse è vero che Shark ha abbandonato senza preavviso la nostra banda, sei mesi fa....ma almeno lui ci ha SEMPRE rispettato! Era il nostro capo, ma non ci ha MAI trattati come fossimo armi o oggetti! Ci ha trattato per quello che siamo realmente: Come persone...come compagni! E anche se non è più con noi....lo ha fatto anche oggi....aprendoci gli occhi, su chi tu sei veramente!” dichiarò in quel momento uno dei teppisti, usando toni duri e rivolgendosi al suo leader, che per tutta risposta assunse un’aria basita in volto.

    “Si, ben detto! Ma poi avete sentito che discorsi del cazzo? Ci paragona ai Pedoni degli Scacchi, e paragona se stesso al Re! Beh...brutte notizie per lei, signor “Re”: I “Pedoni” danno ufficialmente le loro DIMISSIONI....qui e adesso! Noi siamo persone, e come tali pretendiamo di essere trattati! Trovati qualche altro idiota, che sia disponibile a....sacrificarsi per te: Noi non lo siamo di certo! Andiamocene ragazzi: Lasciamo che questo pezzente, se la sbrogli da solo....” dichiarò un altro bullo, mentre gli altri tre annuirono. Fu così che i quattro sottoposti, iniziarono a dirigersi verso le proprie rispettive moto, e dando le spalle al loro capo...che ora li guardava con aria allibita.

    “...ma che...CHE CAZZO FATE??? DOVE CAZZO STATE ANDANDO, BASTARDI CHE NON SIETE ALTRO??? TORNATE SUBITO QUI!!! E’ UN ORDINE!!! IO SONO IL CAPO....VOI MI DOVETE OBBEDIRE!!! TORNATE QUI, HO DETTO!!!” gridò il leader, del tutto furioso da quell’improvviso ed inaspettato “tradimento” dei suoi sottoposti. Questi ultimi però neppure lo ascoltarono...e uno dopo l’altro, risalirono sulle proprie moto...si infilarono il casco...accesero il motore...ed infine partirono, dissolvendo di fatto la “barricata” che avevano creato sulla strada...e lasciando così la zona. Fu così, che quello che ormai possiamo definire come l’EX capo dei teppisti...venne lasciato completamente da solo, e con aria incredula mentre continuava a guardare nella direzione dove i suoi ormai ex sottoposti, se n’erano andati. “...ma...ma pensa te, che razza di traditori! MA SI!!! ANDATEVENE!!! ANDATEVENE PURE: NON HO BISOGNO DI VOI!!! ME LA CAVO BENISSIMO ANCHE DA SOLO, IO!!!” gridò poi il teppista, sempre nella stessa direzione. Subito dopo si voltò verso Zamian e Reginald. “Uh uh uh! Credi forse di aver vinto, Kastle? Non sai quanto sei in errore! Chi se ne frega se quei pezzenti si sono tirati indietro: Ne troverò altri! Troverò altri disposti a seguirmi...e questa volta vedrò di selezionarli CON ATTENZIONE, e garantirmi la loro più completa obbedienza! PRIMA però mi occuperò di te, Kastle...e tu prosegui quel tuo cazzo di turno, impiccione! E sbrigati, che ho fretta di annientarvi!” dichiarò con arroganza il teppista, rivolgendosi poi a Zamian.

    “....era ora: Il tuo cianciare, mi stava stancando! Proseguo il mio turno, attivando la mia carta coperta: E’ la carta trappola Fervore Ardente! Con il suo effetto speciale, posso scegliere un mostro sul mio terreno di gioco, ed equipaggiarlo con questa trappola: Così facendo, se il mio avversario controlla un mostro con un valore d’attacco superiore, al valore d’attacco originale del mostro equipaggiato...Fervore Ardente raddoppierà il valore d’attacco del mostro equipaggiato, durante il Damage Step! Io scelgo come bersaglio Brotherhood of the Fire Fist – Lion Emperor...i cui 2200 punti d’attacco, sono inferiori ai 3100 punti d’attacco del tuo Vylon Disigma: Quindi Fervore Ardente attiva il suo effetto, e porterà Lion Emperor a ben 4400 punti d’attacco!” spiegò Zamian, mentre le teste di drago di fuoco bianco che componevano l’aura infuocata di Lion Emperor, aumentarono notevolmente di dimensioni (LION EMPEROR ATK 4400).

    “COS....4400 PUNTI??? NO!!! IMPOSSIBILE!!!” esclamò l’ex capo dei teppisti, con aria sconvolta. Anche Shark era però stupito, dal notevole incremento di potenza dell’Xyz di Zamian.

    “...e non ho ancora finito! Adesso infatti, attivo il potere speciale di Brotherhood of the Fire Fist – Lion Emperor: Rimuovendo un suo Materiale Xyz, posso scegliere un mostro di attributo Fuoco nel mio cimitero, ed aggiungerlo alla mia mano! Tuttavia nel turno in cui attivo questo effetto, non posso evocare un mostro con lo stesso nome del bersaglio...incluso il bersaglio stesso! Scelgo Goka, la Pira della Malvagità!” dichiarò Zamian, mentre una delle luci svolazzanti attorno al suo guerriero-bestia infuocato, venne assorbita in quel momento da una delle sue sciabole. Subito dopo, Zamian recuperò la carta prescelta dal cimitero.

    “Come? Che razza di mossa sarebbe? Se non puoi usare quel mostro, perché hai voluto recuperarlo? E’ una mossa senza senso!” commentò in quel momento l’ex capo dei bulli, con aria visibilmente confusa.

    “.....osservazione errata: Goka è infatti un mostro di tipo Zombie...ma tutti gli altri mostri ora presenti nel mio cimitero, sono di tipo Guerriero Bestia! Questa particolare situazione, mi consente di poter attivare la carta magia continua, conosciuta come Solidarietà: Il suo effetto speciale può attivarsi solo quando nel mio cimitero, sono presenti mostri appartenenti ad una sola tipologia...e consente ai mostri presenti sul mio terreno di gioco, e che appartengono allo stesso tipo...di guadagnare 800 punti d’attacco in più! Avendo appena recuperato Goka dal cimitero, sono ora presenti al suo interno, solo mostri di tipo Guerriero Bestia...e questo permette ai miei due mostri un nuovo incremento del loro valore d’attacco!” spiegò Zamian con fare tranquillo, mentre l’aura infuocata sia di Lion Emperor che di Gorilla, aumentò in quel momento d’intensità (LION EMPEROR ATK 5200 – GORILLA ATK 2400).

    “CHE??? QUEL...QUEL MOSTRO HA OLTREPASSATO I 5000 PUNTI??? NON...NON PUO’ ESSERE!!! NON E’ POSSIBILE!!!” imprecò in quell’istante il teppista, ancora più stupito e sconvolto di prima.

    “...però: Chiunque sia...questo ragazzo è davvero in gamba! Volevo solo che eliminasse Disigma...e invece sta per vincere la sfida stessa! Era da un pezzo, che non vedevo qualcuno dotato di un simile talento...” pensò in quel momento Reginald, sinceramente impressionato dalle capacità dimostrate da Zamian....che intanto si stava apprestando a chiudere la sfida.

    “....danzate, Fiamme della Giustizia....danzate e bruciate il peccatore: Brotherhood of the Fire Fist – Lion Emperor...attacca e distruggi Vylon Disigma!” dichiarò Zamian in quell’istante. Subito dopo il suo guerriero infuocato dalla testa di leone, si esibì in un ruggito...e subito dopo spiccò un ampio balzo verso Vylon Disigma. Le sue due sciabole furono improvvisamente avvolte da fiamme scarlatte...e quando Lion Emperor raggiunse Disigma, le utilizzò per sferrargli due potenti fendenti obliqui...che dopo pochi istanti tagliarono il corpo di Disigma, che immediatamente dopo fu avvolto da un’esplosione di fuoco che lo incenerì completamente, e danneggiò il suo proprietario nello stesso tempo (CAPO DEI TEPPISTI LP 1900). “....Brotherhood of the Fire Fist - Gorilla......finiscilo!” proseguì il duellante di fuoco, subito dopo. A quell’ordine, Ensho afferrò la sua naginata dalle lame infuocate, e si gettò a sua volta sul teppista, sferrandogli un potente fendente verticale.

    “ARGH!!!! NO, NON E’ POSSIBILE....NON...NON DI NUOVO!!!” imprecò in quel momento l’ex capo dei bulli, cadendo infine sulle ginocchia (CAPO DEI TEPPISTI LP 0). Ma ormai non poteva più farci niente: L’attacco di Gorilla, aveva infatti azzerato i suoi Life Points...e decretato la fine del duello, che vide dunque vincitrice l’insolita coppia Acqua-Fuoco, formata da Reginald e Zamian.

    REGINALD LP 4000
    ZAMIAN LP 4000
    CAPO DEI TEPPISTI LP 0
    TEPPISTA LP 0

    BEEEEEEEEPPPPPPP!!!!!
    WINNERS: REGINALD & ZAMIAN

    La “realtà aumentata” iniziò a dissolversi proprio in quel momento, e Reginald si tolse D-Pad e D-Gazer. Così fece anche Zamian, che decise di voltarsi per far scomparire il suo Tatuaggio D-Gazer tramite una fiammata, chiaramente allo scopo di non essere visto da Reginald Kastle. Nonostante le apparenze, il duello era finito con una vittoria SCHIACCIANTE per l’accoppiata Reginald-Zamian, in quando nessuno dei due aveva perduto LP nella sfida. L’ex leader dei bulli si stava mettendo in quel momento, le mani fra i capelli....mentre Reginald iniziò ad avvicinarsi a lui.

    “ASSURDO!!! Due sconfitte in un solo giorno...i miei uomini che mi hanno tradito...MA CHE CAZZO DI GIORNATA DI MERDA E’ MAI QUESTA??? Non potrebbe andare peggio di così!!!” imprecò in quel momento il teppista, con aria furente in volto e mollando pugni contro il marciapiede. Improvvisamente però, la sua attenzione venne attirata da un ombra che lo aveva appena sovrastato...e alzando il suo sguardo, l’ex capo dei bulli assunse improvvisamente un’aria terrorizzata, nel vedere Shark in piedi davanti a lui, che lo stava guardando con sguardo truce....MOLTO truce. Il teppista si sbagliava: CERTO che poteva andargli peggio di così...

    “.....sarò breve e coinciso: Hai CINQUE secondi esatti, per andartene da qui e sparire dalla mia vista....e non vale SOLO per oggi: Non ti voglio MAI più vedere, né attorno a me, né attorno ai miei amici....o parola mia, te la farò pagare molto cara! Chiaro? E ora vattene: Ho sopportato fin troppo la vista della tua faccia...” disse Shark, con sguardo e tono molto intimidatori, per poi voltarsi ed iniziare ad incamminarsi verso la sua motocicletta. Dal canto suo il teppista (che per la cronaca, era diventato MOLTO MENO spavaldo, dopo che i suoi compagni lo avevano lasciato solo), non se lo lasciò ripetere due volte: Sempre con fare terrorizzato, si alzò velocemente in piedi e si diresse velocissimo verso la sua moto, salendovi sopra con un balzo fulmineo, e partendo a razzo senza neppure indossare il casco. La minaccia di Reginald aveva funzionato alla grande: In meno di dieci secondi, il bullo era già sparito dalla zona.

    “.....questa è la fine che fanno i Re...che non trattano i propri sudditi, con il dovuto rispetto! Dubito che ti darà ancora problemi, in futuro....” commentò in quel momento Zamian, tranquillo come sempre e guardando nella direzione in cui il bullo era sparito.

    “Sarà meglio per lui! Perché la prossima volta che prova ad infastidire me o i miei amici...gli andrà MOLTO peggio di così!” replicò Shark senza voltarsi, e raggiungendo infine la sua moto. Nonostante la vittoria, non era affatto di buon umore: Quell’inconveniente infatti gli aveva fatto perdere tempo prezioso, per far visita a sua sorella in ospedale. Non ne aveva più molto a disposizione e doveva quindi sbrigarsi...ma in ogni caso, non intendeva assolutamente comportarsi da ingrato: Prima di ripartire infatti, aveva un’ultima cosa da fare. “....in ogni caso...non so chi sei.....ma ti ringrazio per l’assisten...” disse Reginald iniziando a voltarsi verso Zamian, per ringraziarlo del suo aiuto, rivelatosi peraltro determinante per la sconfitta del capo dei teppisti.......ma dopo essersi voltato completamente, si zittì di colpo...e subito dopo assunse un’aria piuttosto sorpresa e confusa.

    ......dietro di lui non c’era più nessuno: Zamian era sparito....

    “......questa poi: Guarda te, che tipo......piuttosto veloce, nel dileguarsi.....” commentò in quel momento Reginald, a voce bassa. Subito dopo fece spallucce, ed infine risalì sulla sua motocicletta per poi ripartire e riprendere il tragitto verso l’ospedale di Heartland City.

    Nel frattempo, poco lontano da lì....una figura solitaria stava camminando solitaria, dirigendosi verso la direzione opposta a quella in cui era ripartito Reginald: Era Zamian...che proprio in quel momento si fermò, e si voltò poi verso la direzione da cui proveniva.

    “.....qualcosa mi dice....che ci incontreremo di nuovo....Reginald....Kastle!” disse in quel momento il duellante di fuoco, a voce bassa. Subito dopo si rivoltò, e riprese a camminare verso qualche destinazione ignota.

    Continua...

    Bene. Anche questa è fatta, gente: I nostri eroi hanno infine trionfato sui malvagi bulli. Nonostante la notevole fama e la rinomata forza, del suo partner....Zamian non ha sfigurato nel duello, confermando sempre di più le sue notevoli capacità. Ma l’alone di mistero attorno a lui, è ancora fitto come la notte più nera: Chi è veramente? Quali sono i suoi scopi? Eh, lo so che vi piacerebbe saperlo...ma è ancora MOOOOLTO presto per conoscere la risposta, e quindi dovrete aspettare. Nella prossima comunque torna ancora Yuma (eh, lo so che lo odiate...ma rimane il protagonista, e io devo attenermi al copione. XD)....MA....vi anticipo fin da ora, che il finale del prossimo capitolo si chiuderà con una sorpresa....che sarà anche una sorta di “anticipo” a ciò che accadrà nel capitolo dopo ancora. Vi ho incuriosito? Bene. Vi do allora appuntamento al prossimo capitolo, miei cari lettori. Buon proseguimento di giornata. Ciao.
     
    Top
    .
  15. Prince_Richard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    letti entrambi, capitoli molto belli.
    Zamian inoltre mi ispira sempre di più con il suo comportamento alla Batman ahahah

    il duello: beh molto prevedibile del resto ... il capo dei bulli ha perso contro Yuma, figuriamoci poi contro Shark e Zamian.

    very good ;)
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21038 views
  Share  
.