Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ipercubo @ 24/1/2013, 15:23) 
    CITAZIONE (Zadkal @ 23/1/2013, 23:08) 
    Non preoccuparti, Nossi....è una reazione PERFETTAMENTE CALCOLATA. Era proprio QUESTO che io volevo creare nei lettori.....delle opinioni CONTRASTANTI: Gente che amasse Zamian per la sua atipicità.....e gente che lo ODIASSE A MORTE per i suoi metodi. Fa tutto parte dell'atmosfera che io volevo che si creasse intorno a lui. Sono MOLTO soddisfatto dei risultati....

    Difatti non è ancora stato ESATTAMENTE specificato il genere di persone che Zamian ha ucciso durante la sua permanenza a Heartland City (a parte il ladro del primo capitolo, e il criminale che aveva aggredito Yuma e Tori)....e comunico subito però, che fra circa tre capitoli la verità a riguardo verrà a galla. A quel punto sono ESTREMAMENTE curioso di scoprire se i fans che sono contro Zamian, continueranno a mantenere la loro opinione negativa su di lui, oppure inizieranno a vederlo sotto una "luce differente". Tutto questo serve per delineare bene il profilo psicologico del protagonista, che nei fatti manterrà un'alone di mistero ancora per MOOOOOOLTO tempo, e quindi necessiterà di essere "conosciuto" pian piano. Tranquilli comunque, che fra non molti capitoli la "trama ufficiale" della prima serie, avrà finalmente inizio.

    P.S. Riguardo alla faccenda delle partecipazioni dei lettori....l'ho già detto in precedenza, ma lo ripeto ugualmente: Sono spiacente, ma ALMENO per la prima serie non mi serve nessuno. Ho già pronti tutti i personaggi di cui necessito....ed aggiungerne altri, mi creerebbe solo una gran confusione narrativa. Per la seconda serie poi, ne riparliamo....

    Se è così tu non sei normale. Non è da tutti prevedere i pareri dei lettori e cercare di modificarli per creare un'atmosfera adeguata. Ti faccio i miei complimenti e sono curiosissimo di sapere cosa ti inventerai per far cambiare idea riguardo a Zamian
    Azzardo un'idea: Le persone uccise da Zamian fanno parte di una società con scopi non troppo buoni. Oppure sono tutti cloni di Zamian :asd:

    Per la cosa della partecipazione: Non potresti permettere ai lettori di partecipare non come personaggi nuovi ma come personaggi già esistenti, senza che questi, ovviamente, possano scegliere il proprio nome o il deck. Un po' come degli attori che recitano il copione datoli senza poterlo cambiare?

    Beh, non era difficile prevedere quali pareri si sarebbero potuti creare su Zamian: Visto il suo carattere, era scontato che gli amanti del sadismo e dei personaggi "glaciali" (a livello caratteriale intendo), lo avrebbero adorato....mentre quelli più "contenuti" e amanti degli eroi in stile "normale" e del "tutto è bene quel che finisce bene", non avrebbero potuto soffrirlo. Non è molto comune che personaggi di questo genere, vengano adoperati per ruoli "buoni" da protagonista. Sapevo BENISSIMO che ci sarebbe stata gente che lo avrebbe odiato per i suoi metodi "estremi"....ed è proprio PER QUESTO che ho deciso di mantenere su di lui, una tale aria di mistero, includendo anche la maggior parte delle vittime delle sue azioni. Voglio che la gente, coltivi il proprio odio per lui, il più possibile....perché sono poi curioso di scoprire, QUALE sarà la loro reazione una volta che i misteri inizieranno a dissiparsi.

    Sia chiaro: E' facile che indipendentemente dalla verità, la gente continui a odiarlo....oppure che alcuni cambino appunto opinione. Vi invito solo a tenere a mente le stesse parole di Zamian, riguardo al fatto che NON si può esprimere un giudizio "credibile" su qualcuno, senza conoscere i fatti nel dettaglio. Nel senso....lui ha ucciso delle persone? Beh...perché anziché incazzarvi con lui....non iniziate a domandarvi un pò, CHE GENERE di persone lui possa aver ucciso? Avete già potuto vedere la sua psicologia ed i suoi "principi morali"....quindi magari potete farvi già da ora, una mezza idea sulla loro natura.......o no?
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21086 views
  Share  
.