Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ipercubo
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zadkal @ 23/1/2013, 23:08) 
    CITAZIONE (Nossi @ 23/1/2013, 20:08) 
    Ehy, Cube, perché tutta codesta avversità verso Zamiano?

    Non preoccuparti, Nossi....è una reazione PERFETTAMENTE CALCOLATA. Era proprio QUESTO che io volevo creare nei lettori.....delle opinioni CONTRASTANTI: Gente che amasse Zamian per la sua atipicità.....e gente che lo ODIASSE A MORTE per i suoi metodi. Fa tutto parte dell'atmosfera che io volevo che si creasse intorno a lui. Sono MOLTO soddisfatto dei risultati....

    Difatti non è ancora stato ESATTAMENTE specificato il genere di persone che Zamian ha ucciso durante la sua permanenza a Heartland City (a parte il ladro del primo capitolo, e il criminale che aveva aggredito Yuma e Tori)....e comunico subito però, che fra circa tre capitoli la verità a riguardo verrà a galla. A quel punto sono ESTREMAMENTE curioso di scoprire se i fans che sono contro Zamian, continueranno a mantenere la loro opinione negativa su di lui, oppure inizieranno a vederlo sotto una "luce differente". Tutto questo serve per delineare bene il profilo psicologico del protagonista, che nei fatti manterrà un'alone di mistero ancora per MOOOOOOLTO tempo, e quindi necessiterà di essere "conosciuto" pian piano. Tranquilli comunque, che fra non molti capitoli la "trama ufficiale" della prima serie, avrà finalmente inizio.

    P.S. Riguardo alla faccenda delle partecipazioni dei lettori....l'ho già detto in precedenza, ma lo ripeto ugualmente: Sono spiacente, ma ALMENO per la prima serie non mi serve nessuno. Ho già pronti tutti i personaggi di cui necessito....ed aggiungerne altri, mi creerebbe solo una gran confusione narrativa. Per la seconda serie poi, ne riparliamo....

    Se è così tu non sei normale. Non è da tutti prevedere i pareri dei lettori e cercare di modificarli per creare un'atmosfera adeguata. Ti faccio i miei complimenti e sono curiosissimo di sapere cosa ti inventerai per far cambiare idea riguardo a Zamian
    Azzardo un'idea: Le persone uccise da Zamian fanno parte di una società con scopi non troppo buoni. Oppure sono tutti cloni di Zamian :asd:

    Per la cosa della partecipazione: Non potresti permettere ai lettori di partecipare non come personaggi nuovi ma come personaggi già esistenti, senza che questi, ovviamente, possano scegliere il proprio nome o il deck. Un po' come degli attori che recitano il copione datoli senza poterlo cambiare?
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21084 views
  Share  
.