Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prince_Richard @ 30/12/2012, 21:01) 
    Vabbè dai Zad, però un conto è dialogare con qualcuno, un conto è dialogare con Yuma E SPERARE CHE CAPISCA -_-"
    sarebbe come spiegare fisica ad un babbuino ... e forse nemmeno questo paragone regge, in quanto la scimmia almeno un paio di cose le capisce.

    A proposito dei capitoli poi: CA**O, mi ero scordato che dal prossimo si ricomincia ad attendere ...
    PERCHE' ? Perché amico mio hai volto drmi una simile brutta notizia T_T ?

    Eh, perché non ne ho altri già pronti. O preferivi che non dicessi nulla, e poi vi lasciassi stupiti perchè poi smettevo di postare capitoli giornalieri, all'improvviso?

    Come ti ho già detto comunque....Zamian ha spiegato SOLO perché è un tipo tutto sommato, educato: Se uno gli fa delle domande...lui gli risponde. Il tipo non capisce, o...come nel caso specifico della situazione...non è una creatura SUFFICIENTEMENTE EVOLUTA per comprendere? Cazzi suoi...non sono affari di Zamian XD. Lui SPIEGA....non pretende che gli altri capiscano.

    P.S. Che poi....cos'è che ha spiegato? Sinceramente, ha parlato un pò per enigmi a dire il vero. Cioé...voi lettori QUALCOSA già sapete, riguardo alle ragioni dietro al suo "lavoro"...ma Yuma mica lo conosceva, quindi è ovvio che si sia stupito. Cosa pensereste voi, se vedeste uno sconosciuto, che da un momento all'altro ammazza una persona per strada? XD

    P.P.S.....no Richard....senza FORSE: La scimmia CAPISCE qualcosa di più. Anzi....MOLTE cose di più. Comunque dai....anche un Australopiteco sorpassa Yuma, a livello di quoziente intellettivo. XDXDXD
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21085 views
  Share  
.