Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prince_Richard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ipercubo @ 29/12/2012, 22:38) 
    Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo (avrei potuto farlo prima, ma ho pensato fosse meglio finire tutte la prima serie di Zexal prima di iniziare a leggere) e ho visto che scrivi molto bene, ma avrei 3 piccole domande da farti:
    -Com'è che i nomi delle carte sono talvolta in italiano e talvolta in inglese?
    -Ma Zamian non ha mai l'impressione di esagerare appena un pochettino? Cioè, posso capire che vuole portare giustizia, e questo gli fa onore, ma bruciare vive le persone anche per atti tutto sommati non poi così gravi (come ad esempio nel capitolo 1) forse è appena un filino sopra una giusta punizione.
    -E, soprattutto, perché qui tutti odiano Yuma??? Metà del capitolo 3 è dedicato alla sua ridicolizzazione.

    Per tutti questi motivi, per me il capitolo 6 dovrebbe svolgersi così: Yuma e Zamian si sfidano :botte:, Yuma vince :skler: e ad essere bruciato vivo è Zamian .
    Forza Yuma!!!

    questo te lo spiego io: vedi, la prima serie di Yugioh è stata EPICA ... mitica ... spettacolare ... super-mega-extra bella.

    poi hanno fatto GX, niente di che, più una trollata che altro, ma verso la fine si è aggiustata, quindi diciamo, not bad.

    dopo ancora hanno fatto 5D's ... altra grande serie, e vi dirò: a livello di abilità dei personaggi è la migliore (anche se il carisma dei personaggi della prima serie, e la sua ambientazione "magica" erano insuperabili ... anche la sigla era bellissima) ... comunque tornando a 5D's: very good.

    riassumendo, hanno fatto delle serie davvero niente male: adesso era proprio arrivato il momento di fare qualche ca**ata e così se ne sono usciti con ZEXAL.

    io non l'ho seguita molto come serie, però non ho avuto un'impressione molto positiva dai pochi episodi che ho visto ... inoltre Yuma: daiiii quel tipo è persino peggio di Jaden (e dire che ce ne vuole), porta dei capelli ridicoli, non sapeva (e anche adesso non sa) giocare, fa delle ca**ate impensabili perfino per il povero vecchio Jaden (pace all'anima sua), ha un deck composto di mostri ridicoli ... e mi chiedi perché lo odio ?

    inoltre, c'è da evidenziare che mentre nelle prime 3 serie i protagonisti vincevano sculando, qui era palese che Yuma neppure sculando avrebbe vinto un duello ... gli hanno dovuto mettere l'accompagniamento per farlo giocare: ha l'intelligenza di un camaleonte.

    OT:
    parlando del futuro delle serie TV di YGO sapete cosa sarebbe figo ?
    che tornassero alla prima mitica serie e ne facessero qualche nuovo capitolo ... e che Zad scrivesse una Fan Fic su di essa !!
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21084 views
  Share  
.